Comunicazione ai forumisti

Idee proposte confronti per una sinistra che vuole essere libera ed autentica.
Il forum è Un Congresso sempre aperto tutti possono dare un contributo, anche tu!
Regole del forum
http://forumisti.mondoforum.com/viewtopic.php?f=2&t=52
Chi siamo:
Questo forum nasce da lontano, dall'esperienza dell'ulivo.it
Da allora abbiamo analizzato e discusso vicende della politica italiana ed estera, arricchendoci d'idee e proposte spesso non colte dai partiti.
Ciò ha dimostrato che esiste un modo diverso di fare politica, partendo dal basso, tramite una rete di idee che aiuta la crescita personale e sociale dei partecipanti e dare valore all'agire politico.
Base comune delle nostre discussioni è l'articolo 3 della Costituzione dove parole come lavoro, dignità, uguaglianza ci impongono il dovere di difendere i valori fondanti posti dai costituenti per la nascita della nostra Repubblica.
Rispondi
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da camillobenso »

Logout [ camillobenso ] 1 nuovo messaggio privato

Non riesco a sbloccarlo perché compare la segnalazione:

Hai 1 messaggio privato attualmente trattenuto a causa di cartella piena.
Sblocca tutti i messaggi trattenuti… saranno indirizzati nelle cartelle appropriate se lo spazio lo consente.


Potete suggerirmi che posso fare? E’ la prima volta che mi capita.
Grazie
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da pancho »

camillobenso ha scritto:Logout [ camillobenso ] 1 nuovo messaggio privato

Non riesco a sbloccarlo perché compare la segnalazione:

Hai 1 messaggio privato attualmente trattenuto a causa di cartella piena.
Sblocca tutti i messaggi trattenuti… saranno indirizzati nelle cartelle appropriate se lo spazio lo consente.


Potete suggerirmi che posso fare? E’ la prima volta che mi capita.
Grazie
Hai troppi messaggi privati nella lista. Elimina quelli vecchi e vedrai che potrai sbloccare quei vecchi.
A piè di lista spunta quelli vecchi ed iliminali !
Se non riesci a farlo mandami un MP

Un salutone
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
flaviomob
Messaggi: 386
Iscritto il: 08/01/2015, 0:53

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da flaviomob »

Ciao, un vecchio amico ha provato ad iscriversi ma mi dice che non gli è arrivata l'email di risposta.

Idee?
Renzi elenca i successi del governo. “Sarò breve”.
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da paolo11 »

VI sembra che il M5S non abbia idee di sinistra!Si possono pare molte cose per i cittadini senza avere una etichetta destra o sinistra.Per molti ignoranti sinsira lo intendono come comunismo e questo gli fa paura.
Ciao
Paolo11
flaviomob
Messaggi: 386
Iscritto il: 08/01/2015, 0:53

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da flaviomob »

Paolo, come mai scegli questo canale che si chiama "Comunicazioni ai forumisti" per esprimere una posizione politica personale?
Se vuoi parliamo di M5S con un argomento dedicato, partendo da ciò che per te rappresenta e poi confrontandoci.
Ciao
F
Renzi elenca i successi del governo. “Sarò breve”.
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da pancho »

Oggi ho mandato una richiesta a Podemos per verificare se e' possibile trovare un modo per poter dialogare fra di noi pur sapendo quali sono le difficolta linguistiche.
Ho fatto notare l'importanza di un eventuale dialogo visto che i problemi non sono solo nazionale ma investono tutto il mondo globalizzato e che solo l'unione di tutte queste forze potrebbe dare una risposta nuova a questo piccolo mondo politico .

Come si dice, Tentar non nuoce. Vediamo se mi daranno una risposta.

Se sara' positivo potremmo allargare la ns. area anche verso altri sito, quali Syriza ed altri.


Come disse Bakunin:Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.

un salutone
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da pancho »

Mi sono messo in contatto con un'amico di FB che ci tiene in contatto con tutto quello che succede in Grecia e che mastica bene il greco. Ho chiesto se puo' avere agganci con Syriza per poter dialogare anche con loro.
Aspetto la sua risposta


un salutone
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
aaaa42
Messaggi: 822
Iscritto il: 08/03/2012, 23:18

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da aaaa42 »

ottima iniziativa comandante pancho
a mio avviso dobbiamo muoverci dentro la coalizioni sociale in italia
e anche nei confronti di grecia e spagna
personalmente sono interessato anche al caso portogallo dove la sinistra era fortissima e ora e in crisi capire i successi ma anche gli errori degli altri
io sono stato ad una riunione a roma tenuta da greci e spagnoli ma c erano anche tedeschi
era presente l autore di impero uno dei libri piu importanti del 900 ma non e intervenuto
la riunione era in inglese il mio inglese e forse peggio dell italiano ma mi aspettavo molto di piu.
c erano una 50 di persone tutte altolocate,
ma analisi politica non era a mio avviso personale altolocata.
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da pancho »

aaaa42 ha scritto:ottima iniziativa comandante pancho
a mio avviso dobbiamo muoverci dentro la coalizioni sociale in italia
e anche nei confronti di grecia e spagna
personalmente sono interessato anche al caso portogallo dove la sinistra era fortissima e ora e in crisi capire i successi ma anche gli errori degli altri
io sono stato ad una riunione a roma tenuta da greci e spagnoli ma c erano anche tedeschi
era presente l autore di impero uno dei libri piu importanti del 900 ma non e intervenuto
la riunione era in inglese il mio inglese e forse peggio dell italiano ma mi aspettavo molto di piu.
c erano una 50 di persone tutte altolocate,
ma analisi politica non era a mio avviso personale altolocata.
Pero', come mi ha fatto sollevare l'amico che ha contatti con Syriza, abbiamo il problema della lingua.
Lui mastica bene il greco ma non credo che per questo dobbiamo approffittarne . Googre traduttore mi sembra poca cosa.
Che dobbiamo fare?
Questo varrebbe sia per Syriza che per Podemos qualora, e non e' detto, decidano di colloquiare qui o da un'altra parte.
io sono stato ad una riunione a roma tenuta da greci e spagnoli ma c erano anche tedeschi

Potremmo pensare anche piu' in grande se si potesse trovare un un accordo fra tutti i movimenti "ribelli"(per amore)


un salutone
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
aaaa42
Messaggi: 822
Iscritto il: 08/03/2012, 23:18

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da aaaa42 »

con l inglese scritto non abbiamo problemi altra cosa e l inglese parlato poi quando sono madrelingua inglese o peggio madrelingua americanota ci .....vuole una bottiglia di ...wisky
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti