terremoto ricostruzione uscita euro

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: terremoto ricostruzione uscita euro

Messaggio da pancho »

cielo 70 ha scritto:Non propongo il modello blairiano o di Hollande, non sono guerrafondaio e sono contro l'estensione della lingua inglese anche nella vita di tutti i giorni. Ma non credo che la soluzione siano i 5 stelle, visto quello che non stanno facendo a Roma (opporsi alle metropolitane, quando il problema del traffico è uno dei più grossi e in Europa in questo sono molto più avanti, è da sconsiderati) e anche in Italia.
Son d'accordo con te che la soluzione non sono i 5S. Ora non ci resta che navigare a vista poiche essere di sinistra di questi tempi non lo si puo più individuare su un partito.
L'essere di sinistra lo puoi trovare su alcune proposte magari fatte anche dai pentastellati o da qualcun altro.
Quindi rimango per il momento un battitore libero che porta avanti istanze che ritengo appartenere al mio essere indipendentemente siano proposte da chicchessia.

Ora assistiamo ad una gran confusione politica da quando son spariti gli ideali.
Si naviga a vista e qualora si dovesse dare un voto....qui diventa difficile la scelta.

Stessa situazione negli States. Votare la Hilary per paura di Trump non e' cosa di mio gusto.

La prima al servizio delle lobbies e dei poteri forti mentre l'altro sembra andar via di testa.

La prima cerca di perdere perché non e' venuta a nessun compromesso con Sanders e quindi i giovani non la votano mentre il secondo gioca tutto col populismo in un paese anche questo senza risposte a chi continua chiedere. Soprattutto gli ultimi.

Mi sembra un po la fotografia in piccolo del ns. bel paese.


ps. Mi rendo contro che sono andato O.T. ma come vedete un discorso tira l'altro e tutto questo lo avrei potuto postare in un qualsiasi altro 3D.

un salutone
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 4 ospiti