BUON ANNO 2018 A TU T T I

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
iospero
Messaggi: 2444
Iscritto il: 24/02/2012, 18:16

BUON ANNO 2018 A TU T T I

Messaggio da iospero »

TANTI
AUGURI E
BUONA
SALUTE,TRIONFI
LA
PACE
E L'AMORE NEL CUORE DI TUTTI GLI UOMINI (sono comprese anche le donne)


Immagine
erding
Messaggi: 1188
Iscritto il: 21/02/2012, 22:55

Re: BUON ANNO 2018 A TU T T I

Messaggio da erding »

Per il nuovo anno, auguro a me stesso ed a Voi, di saper accettare serenamente ciò che non possiamo cambiare
e di adoperarci con determinazione a cambiare ciò che è nelle nostre possibilità.

Ciò che conta è essere coerentemente se stessi né di più né di meno.
In fondo il tempo è solo una convenzione umana;
voglio credere che siamo proiettati in una dimensione nuova al di là del tempo e dello spazio e,
superate tutte le finzioni, i meschini artifizi con cui noi, chi più chi meno, sappiamo complicarci la vita,
possiamo continuare ad Essere e trovare finalmente pace.

Un saluto erding
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: BUON ANNO 2018 A TU T T I

Messaggio da pancho »

Che auguri posso fare agli altri se non quelli di avere una buona salute e quello di poter raggiungere gli obiettivi in cui ci credono fermamente.

Quelli che posso fare a me e quindi espressamente personali sarebbero di poter vedere un barlume di cambiamento di questa società che per sua conformazione si sta avviandosi verso un'implosione i cui esiti non si erano mai visti.

Ecco questo mi basterebbe per poter concludere questa mia vita terrena anche se ritengo sia ancora prematura.

Auguri di Buon Nuovo Anno a tutti voi e anche quelli che soltanto ci leggono e che magari non la pensano come me..
Avrei dovuto farle anche quelli di Buon Natale da credente ma son sicuro che sarei caduto nella banalità di questo consumismo ipocrita che usa le festività per interessi che non c'entrano con queste festività oltre verso coloro che nel loro animo si sentono estranei a queste religiosità.

Non mi inoltro ulteriormente su questo tema anche se non mi sdegnerei qualora qualcuno aprisse un 3D specifico sulle religioni/spiritualità


Un salutone
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
Maucat
Messaggi: 1079
Iscritto il: 19/04/2012, 12:04

Re: BUON ANNO 2018 A TU T T I

Messaggio da Maucat »

Ovviamente non posso che ripetere e confermare gli auguri di chi mi ha preceduto e ne aggiungerei uno: non vedere nel 2018 né Salvini né la Mummia al governo...

Buon 2018 dC o 2771 aUc a tutti...!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 12 ospiti