Comunicazione ai forumisti

Idee proposte confronti per una sinistra che vuole essere libera ed autentica.
Il forum è Un Congresso sempre aperto tutti possono dare un contributo, anche tu!
Regole del forum
http://forumisti.mondoforum.com/viewtopic.php?f=2&t=52
Chi siamo:
Questo forum nasce da lontano, dall'esperienza dell'ulivo.it
Da allora abbiamo analizzato e discusso vicende della politica italiana ed estera, arricchendoci d'idee e proposte spesso non colte dai partiti.
Ciò ha dimostrato che esiste un modo diverso di fare politica, partendo dal basso, tramite una rete di idee che aiuta la crescita personale e sociale dei partecipanti e dare valore all'agire politico.
Base comune delle nostre discussioni è l'articolo 3 della Costituzione dove parole come lavoro, dignità, uguaglianza ci impongono il dovere di difendere i valori fondanti posti dai costituenti per la nascita della nostra Repubblica.
Rispondi
aaaa42
Messaggi: 822
Iscritto il: 08/03/2012, 23:18

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da aaaa42 »

non c entra forum libero e ovvio anche se è un forum politico e non esiste politica senza progetto
vuoi spiegare cosa vuoi dire con forum che si blocca ?
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da camillobenso »

Da questa mattina a pocanzi, non sono stato in grado di collegarmi con il FORUM.

Compariva la segnalazione : "ERROR 522"

Visto che tutti gli altri siti visitati si collegavano normalmente, la TIM, mi ha comunicato che si trattava di un guasto del sito e non della trasmissione del segnale.

Alla ripresa mi sembra dimagrito il numeratore delle visite.

Poi non trovo più il 3D "PARTECIPAZIONE" di erding.

E' solo una mia impressione o é successo qualcosa???
lucfig
Messaggi: 694
Iscritto il: 22/02/2012, 10:21

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da lucfig »

Anch'io ho avuto lo stesso errore.
Si tratta del server spento o in offline. Può darsi che hanno fatto un po' di manutenzione e quindi hanno ripulito/cancellato qualche post che ha delle parole chiavi "proibite". ...
_____________________
«Non si discute per aver ragione, ma per capire» (Peanuts)
_____________________
lucfig
Messaggi: 694
Iscritto il: 22/02/2012, 10:21

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da lucfig »

DA quello che vedo sono state cancellate i post fatti tra il 21 e 27 settembre. Non so il perché!

Ho già segnalato la cosa agli amministratori del servizio.
_____________________
«Non si discute per aver ragione, ma per capire» (Peanuts)
_____________________
lucfig
Messaggi: 694
Iscritto il: 22/02/2012, 10:21

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da lucfig »

La risposta del MondoWeb:
Ciao Luca,

purtroppo sono persi... come indicato qui http://forum.mondoweb.net/viewtopic.php?f=2&t=25435 è stato un errore del provider su cui ci appoggiavamo.

Abbiamo colto la palla al balzo per spostarci subito altrove essendo uno dei diversi problemi che ci dava.

A presto

Alessandro
_____________________
«Non si discute per aver ragione, ma per capire» (Peanuts)
_____________________
aaaa42
Messaggi: 822
Iscritto il: 08/03/2012, 23:18

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da aaaa42 »

la cosa mi sembra molto preoccupante, nel senso che il video da me postato di Beppe grillo penso sia facilmente recuperabile così conme tutti i post che riportano articoli di altri.
il problema rimane per alcun post scritti appositamente per il forum.
quanti sono?
il mio su raggi e spermatozoi lo posso ma solo in parte recuperare .
per scriverlo ciò messo parecchio tempo , speriamo che non succeda più perché è un peccato per chi scrive ma anche per intero forum.
grillo ci chiama poeti senza talento, che anche senza talento non è poca cosa.
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da camillobenso »

Quello che negli anni precedenti era un semplice dubbio, negli ultimi mesi è diventato via via sempre meno un dubbio.

SIAMO SPIATI.

La certezza si è manifestata stamani intorno a mezzogiorno.

Dopo aver pubblicato parte dei NO pubblicati dal Fatto Quotidiano di oggi, pur essendo connesso ad internet, pur avendo l’accesso alla rete, improvvisamente pur verificandosi queste condizioni essenziali, in tutti i siti dove mi collego abitualmente, non erano abilitati, e in tutti i casi compariva l’indicazione:

Impossibile raggiungere il sito
Impossibile trovare l'indirizzo DNS del server http://www.dagospia.com.
Prova a:
• Ricaricare la pagina
• Controllare la configurazione del proxy, firewall e DNS
DNS_PROBE_FINISHED_BAD_CONFIG




Ritengo quindi, che l’interruzione del funzionamento del FORUM di qualche giorno fa, e la conseguente cancellazione di post, come ha comunicato lucfig, non sia del tutto occasionale, ma che dovevano essere cancellati scritti che danno fastidio al potere.

Non mi sorprenderebbe che avvenga un'altra improvvisa cancellazione.

Potrebbero anche trovare un'altra soluzione perché non si possa più comunicare, per smentire questo scritto.

Oramai siamo ritornati in pieno fascismo.

Se qualcuno pensa al primo, si sbaglia. Quello che stiamo assistendo è più raffinato.

E’ il fascismo del terzo millennio.
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da camillobenso »

5 OTT 2016 17:35
''NON APRITE QUELLA CHAT''

- ALLERTA PER IL VIRUS CHE SI STA RAPIDAMENTE DIFFONDENDO SUL SOCIAL: UN SEMPLICE INDIRIZZO WEB, SE CLICCATO, È IN GRADO DI INFETTARE I COMPUTER. ECCO LE ISTRUZIONI PER RIMUOVERLO


VEDI:
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... 133307.htm
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da pancho »

camillobenso ha scritto:Quello che negli anni precedenti era un semplice dubbio, negli ultimi mesi è diventato via via sempre meno un dubbio.

SIAMO SPIATI.

La certezza si è manifestata stamani intorno a mezzogiorno.

Dopo aver pubblicato parte dei NO pubblicati dal Fatto Quotidiano di oggi, pur essendo connesso ad internet, pur avendo l’accesso alla rete, improvvisamente pur verificandosi queste condizioni essenziali, in tutti i siti dove mi collego abitualmente, non erano abilitati, e in tutti i casi compariva l’indicazione:

Impossibile raggiungere il sito
Impossibile trovare l'indirizzo DNS del server http://www.dagospia.com.
Prova a:
• Ricaricare la pagina
• Controllare la configurazione del proxy, firewall e DNS
DNS_PROBE_FINISHED_BAD_CONFIG




Ritengo quindi, che l’interruzione del funzionamento del FORUM di qualche giorno fa, e la conseguente cancellazione di post, come ha comunicato lucfig, non sia del tutto occasionale, ma che dovevano essere cancellati scritti che danno fastidio al potere.

Non mi sorprenderebbe che avvenga un'altra improvvisa cancellazione.

Potrebbero anche trovare un'altra soluzione perché non si possa più comunicare, per smentire questo scritto.

Oramai siamo ritornati in pieno fascismo.

Se qualcuno pensa al primo, si sbaglia. Quello che stiamo assistendo è più raffinato.

E’ il fascismo del terzo millennio.
Ahhhh, ecco perché non trovavo più quanto avevo scritto qualche giorno fa.
Credevo d'essere andato io in pallone e questo mi preoccupava non poco. Sarebbe stato molto in anticipo :|
Ma siamo proprio sicuri che il tutto sia perso o c'e' il modo di recuperarlo?
Se mi ricordassi quello che avevo scritto in risposta alla Zione, lo riscriverei ma purtroppo....... :cry:

Un salutone
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
UncleTom
Messaggi: 5725
Iscritto il: 11/10/2016, 2:47

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da UncleTom »

Avendo registrato difficoltà di accesso con la password, mi sono reinscritto con il vecchio nickname dell'Ulivo - UncleTom

alias camillobenso
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti