Top vergognescion...

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
peanuts
Messaggi: 2102
Iscritto il: 21/02/2012, 22:29

Re: Top vergognescion...

Messaggio da peanuts »

Quel ***** fra un mesetto va in pensione. Gli andrebbe decurtato il 30% e dato ai parenti delle vittime di camorra.
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Top vergognescion...

Messaggio da paolo11 »

http://www.youtube.com/watch?v=ROfgBhSf2HA
In questa canzone Battiato gli da dell'idiota a Graziani.
Ciao
Paolo11
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Top vergognescion...

Messaggio da camillobenso »

Qui si sfora chiaramente nel campo della malattia mentale.

Il difetto delle democrazie è la tolleranza verso questi estremisti, mentre una dittatura non li tollererebbe mai, in generale.



Lega, Borghezio agli estremisti francesi: “Viva i bianchi d’Europa”
Invitato a intervenire al congresso del movimento di estrema destra francese "Bloc identitaire", organizzato ad Orange, l'eurodeputato leghista ha esaltato l'identità europea invocando bastonate per gli invasori. L'ultima delle tante provocazioni

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 3 novembre 2012Commenti (0)


Ha esordito lodando gli occhi chiari delle donne: occhi “blu per un popolo che vuole restare bianco”. Poi ha lanciato, tra le ovazioni, il suo messaggio: “Viva i bianchi d’Europa, viva la nostra identità, la nostra etnia, la nostra razza: quando la nostra patria viene invasa, bisogna bastonare”.

Sono le parole che Mario Borghezio, europarlamentare della Lega Nord ha pronunciato, provocando l’ovazione della platea, ad un convegno organizzato a Orange, in Francia, da “Bloc identitaire”, movimento francese di estrema destra fondato nel 2002 che rivendica 2mila membri.

L’eurodeputato leghista non è nuovo a provocazioni e sortite di questo tipo: meno di due mesi fa ha dichiarato alla trasmissione La zanzara: “Per Roma ci vorrebbe un’opera di derattizzazione. E’ una città schifosissima, sporca, che puzza e fa venire il vomito”.

Ad un congresso della Lega nord a Milano su Mario Balotelli aveva confessato che non gli sarebbe dispiaciuto “fotterlo alla nazionale italiana”, anche se “un po’ scurettino”. Memorabili anche le sue dichiarazioni in difesa dell’autore del genocidio bosniaco: “Mladic è un patriota” o le sue accuse alla società multirazziale con riferimento alla strage di Oslo.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11 ... pa/402469/
mariok

Re: Top vergognescion...

Messaggio da mariok »

Mentre i partiti trattano su election day e su premi di "governabilità" i malati di Sla per protesta minacciano di lasciarsi morire.

Protesta malati di Sla davanti al Tesoro, 'Pronti a morire, non molleremo'

Anche Mina Welby co-presidente dell'Associazione Luca Coscioni, partecipa al sit in
21 novembre, 12:16

ROMA - E' in corso davanti alla sede del ministero dell'Economia a Roma la manifestazione di protesta dei malati di Sla e di altre patologie gravi contro i tagli ai fondi per l'assistenza. ''Sono in arrivo malati da tutta Italia - ha affermato Raffaele Pennacchio, del Consiglio direttivo del Comitato 16 Novembre che organizza la protesta - alcuni di loro hanno un respiratore la cui batteria durera' 5-6 ore e chiederanno che non vengano attaccate quelle di riserva. Sono pronti a lasciarsi morire''. I malati chiedono piu' fondi sopratutto per l'assistenza domiciliare: ''Se si finanzia l'assistenza in casa - sottolinea Pennacchio - lo Stato risparmia rispetto a quella nelle strutture. Vogliamo proposte concrete, ci hanno offerto un fondo di 200 milioni ma ne servono almeno il doppio''. Un comitato dei malati dovrebbe essere ricevuto dai rappresentanti del ministero dell'Economia e di quello della Salute.

E' intanto cominciato l'incontro tra una delegazione di malati e il sottosegretario Gianfranco Polillo. Tra gli applausi delle decine di manifestanti sono stati ricevuti il segretario del Comitato 16 novembre Salvatore Usala, la vicepresidente Mariangela Lamanna, Luca Pulino, malato della provincia di Viterbo costretto a muoversi in barella e i loro familiari. All'incontro partecipa anche il senatore Ignazio Marino, presidente della commissione parlamentare sull'efficienza del Ssn.

''Non molleremo''. Questo il messaggio di Salvatore Usala, malato di Sla e segretario del comitato 16 novembre. Usala, che e' costretto a usare un respiratore automatico e comunica attraverso una lavagna con delle lettere ha dichiarato di essere pronto a lasciarsi morire se i malati non otterranno risposte certe: ''Sono nove mesi che chiediamo risposte - ha sottolineato Mariangela Lamanna, vicesegretaria dell'associazione - Salvatore sale al ministero senza le batterie di riserva del respiratore. Chiediamo solo il rispetto della Costituzione, che garantisce il diritto alle cure''.

"Il Governo - dichiara il vicepresidente del Parlamento europeo Roberta Angelilli - non deve più solo ascoltare le richieste che da mesi le associazioni, i malati e loro famiglie stanno portando avanti, ma deve immediatamente agire riportando il Fondo per la non autosufficienza alla cifra di 400 milioni di euro. E' una questione di tutela dei diritti umani e di rispettato dei diritti costituzionali alla salute e alle cure". "E' di uno Stato civile mettere in atto un piano di azioni che possa dare un serio e concreto sostegno alle famiglie e fornire la necessaria assistenza ai disabili gravissimi. Non è ammissibile che a questi cittadini in Italia debba essere sottratta anche la dignità, arrivando al punto di minacciare forme di protesta estrema, così come quella avanzata dal Comitato 16 Novembre " conclude Angelilli.

Anche Mina Welby co-presidente dell'Associazione Luca Coscioni, partecipa al sit in. ''Sono insieme a loro non per confortarli e appoggiare la loro persistente manifestazione - ha detto - ma per cercare di convincerli a dare fiducia al lavoro che si sta facendo sul ripristino dei Livelli Essenziali di Assistenza. Il dialogo tra il Ministro alla Salute Renato Balduzzi e l'on. Maria Antonietta Farina Coscioni, presidente onoraria dell'Associazione Luca Coscioni, dopo i suoi 20 giorni di digiuno ghandiano di convinzione e aiuto al lavoro per ottenere il ripristino dei LEA, credo meriti un forte atto di fiducia di tutti, per dare serenità nel lavoro alla giusta valutazione delle loro richieste. I LEA saranno la garanzia del ripristino di una assistenza continua''. ''Al Comitato 16 Novembre e alle altre Associazioni dei malati - ha concluso Welby - chiedo inoltre di rivolgersi con le richieste di assistenza autogestita alle Regioni latitanti nel fornire questi servizi dovuti per la legge sulla vita indipendente 162/98 e che tutte le regioni d'Italia hanno fatto propria con delibere o leggi regionali''.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 31829.html
Amadeus

Re: Top vergognescion...

Messaggio da Amadeus »

sul tg3 hanno fatto vedere la rissa fra pompe funebri per "accaparrarsi" gli stagionali morti nel passaggio a livello di Rossano.

penso che peggio di così sia impossibile
lucfig
Messaggi: 694
Iscritto il: 22/02/2012, 10:21

Re: Top vergognescion...

Messaggio da lucfig »

E poi uno non auspica i Campi di Rieducazione Sociale Maomisti!

da www.lastampa.it
Villa Santanchè diventa
una cella per Sallusti


La casa della onorevole Santanché in corso Vercelli: quattro piani di lusso e comodità
Fabio Poletti

MILANO
Questa casa non è un albergo. Al massimo una galera. Assai comoda con i suoi 920 metri quadri su quattro piani e annessa piscina coperta e pure rivestita in madreperla. Ma pur sempre una galera per il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti che se tutto va male - o bene, dipende dai punti di vista - ci passerà i prossimi 14 mesi, chez Daniela Garnero ex Santanchè, la sua ospitale compagna nonché deputata del Pdl e candidata alle primarie. «Stiamo aspettando la decisione del giudice di sorveglianza e l’ispezione delle autorità. Ma della sua vita qui non voglio parlare, non voglio che diventi pubblico, un dolore così privato», si accalora lei con il suo bell’accento cuneese che le è rimasto appiccicato.

Poi tuona: «Tutto questo comunque è una barbarie...». E non è la sola perché mica è bello che il direttore di un giornale finisca in carcere per un articolo che ha scritto. Ancora più brutto se poi non l’ha nemmeno scritto lui ma Dreyfus, l’ineffabile Renato Farina, alias «agente Betulla» quando si trastullava coi servizi segreti. Panta rei, verrebbe da incoraggiare il direttore ora che mezzo Parlamento si è incistato per trovare una legge che metta ordine in tema di diffamazione. Ma alla fine quello che «ha da passà la nuttata» è proprio il direttore de Il Giornale che ancora non si sa se avrà il permesso di andare fino al suo ufficio in via Negri, giusto qualche fermata di tram da questa palazzina dalle parti di corso Vercelli con le pareti interne istoriate da una poesia di Verlaine che gira di locale in locale. O se debba rimanere rinchiuso qui. Solingo seppur con la Santanchè.

Certo quattordici mesi sono tanti. Così tanti da essere insopportabili anche se a San Vittore - dove il direttore temeva di finirci - sarebbe stato un po’ peggio. Almeno qui ci sarà tempo per organizzare i lustrini di Natale. Chi li ha visti con tutte quelle luci e gli abeti addobbati ad ogni finestra dice che è uno spettacolo. Ma è dentro, dentro questa palazzina di quattro piani, che si vede tutto il gusto di Daniela Garnero ex Santanchè nata a Cuneo come Flavio Briatore. E non a caso in qualche cronaca questo superattico chic è stato definito come una specie di Billionaire sulla terraferma. Senza ballerine, giusto la padrona di casa, suo figlio che qualche malelingua si ostina a chiamare Lorenzino il Magnifichino e adesso pure il direttore. Chiamato a scontare la sua condanna e a redimersi - come prevede la Costituzione - tra la camera con il letto king size rivestito da coperta di lince, il De Chirico sul caminetto, le poltrone di coccodrillo australiano e il tablet coffe rivestito di pelle di zebra dove fare colazione la mattina insieme alla mazzetta di croccanti quotidiani. Tra cui Il Giornale che non si sa se glielo lasceranno dirigere davvero in questi 14 mesi costretto ai ceppi, che saranno pure d’oro come le rubinetterie del bagno padronale, ma pur sempre ceppi.
_____________________
«Non si discute per aver ragione, ma per capire» (Peanuts)
_____________________
Amadeus

Re: Top vergognescion...

Messaggio da Amadeus »

ROMA - Si fingevano volontari di associazioni di 'clown therapy' per bambini malati di cancro, truffando le persone in centri commerciali, fiere e mercati. I carabinieri della stazione di Ariccia, vicino Roma, hanno denunciato, per associazione a delinquere finalizzata alla truffa, dieci persone che presentandosi come volontari di associazioni onlus chiedevano contributi economici per aiutare bambini malati e ricoverati nei reparti oncologici di varie strutture ospedaliere in tutta Italia.

Durante le indagini è stato appurato un giro d'affari paragonabile ad un'attività imprenditoriale con introiti economici nel corso degli anni di centinaia di migliaia di euro. Per rendere credibili i progetti benefici, i truffatori dicevano di avere collaborazioni con rinomate strutture ospedaliere a livello internazionale, come l'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, poi costituitosi parte lesa presentando denuncia ai carabinieri.
mariok

Re: Top vergognescion...

Messaggio da mariok »

Il Comune di Trapani
studia autobus per soli neri


Il presidente della commissione consiliare scrive di avere ricevuto lamentele dei "viaggiatori indigeni" per "comportamenti poco civili" dei migranti. E propone vetture dedicate a loro

TRAPANI - Bus per soli uomini di colore. Ci stanno pensando a Trapani, dopo che il Comune avrebbe ricevuto lamentele da parte di alcuni cittadini. L'iniziativa è del presidente della sesta commissione consiliare, Andrea Vassallo, socialista. In una nota Vassallo scrive che "la commissione Problematiche territorio urbano, da me presieduta, ha incontrato nei giorni scorsi il presidente dell'Atm", l'azienda per il trasporto pubblico locale. Nell'occasione "particolare risalto è stata data alla linea che svolge il servizio di trasporto per Salinagrande che, com'è noto, raccoglie il flusso degli immigrati che si reca verso il centro di accoglienza".

"A tal proposito - scrive il consigliere comunale - sono state rappresentate le numerose lamentele degli abituali viaggiatori indigeni della tratta, i quali riferiscono di comportamenti poco civili adottati dagli immigrati che spesso creano e alimentano all'interno del bus un clima di tensione tale da lasciar presagire, prima o poi, il verificarsi di episodi spiacevoli".

Quindi "opportuno sarebbe, a parere della commissione, valutare l'ipotesi di istituire un servizio di trasporto esclusivamente dedicato a essi, da sottoporre a controllo da parte della polizia, al fine di scongiurare i pericoli di ordine pubblico che potrebbero malauguratamente ingenerarsi".

(04 gennaio 2013)

http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... /?ref=fbpr
Amadeus

Re: Top vergognescion...

Messaggio da Amadeus »

coperta una rete corruttiva negli
uffici giudiziari: documenti occultati in modo che i reati cadessero in prescrizione o per condizionare l’iter
NAPOLI
Cancellerie di tribunale e di corte di appello trasformate in una sorta di suk per la compravendita di favori processuali: fascicoli che scomparivano o venivano manipolati per consentire a un condannato di non essere arrestato, o di beneficiare della prescrizione, o per evitare che una casa abusiva venisse abbattuta. Sono 26 le misure cautelari - tre arresti in carcere, 22 ai domiciliari e un’interdizione - eseguite oggi dal Nucleo di Polizia tributaria della Guardia di Finanza.

Coinvolti avvocati, cancellieri, impiegati, faccendieri e un poliziotto, oltre alle persone destinatarie di procedimenti giudiziari favorite dagli imbrogli. Lo scenario descritto nell’inchiesta dei pm Antonella Fratello e Gloria Sanseverino e del procuratore aggiunto Alessandro Pennasilico è davvero sconfortante: «Il danno cagionato all’amministrazione della giustizia è immenso, non solo da un punto di vista economico ma anche e soprattutto sotto il profilo dell’immagine», scrivono i magistrati.
I reati contestati a vario titolo nell’ordinanza firmata dal gip Paola Scandone sono di associazione per delinquere, corruzione in atti giudiziari, violazione del segreto d’indagine, occultamento di fascicoli processuali e accesso abusivo ai sistemi informatici.

Le intercettazioni telefoniche e le riprese video filmate dagli investigatori della finanza documentano in maniera eloquente il mercimonio, con scene di contrattazioni da mercato levantino, che avveniva soprattutto nelle cancellerie della sesta sezione della Corte di Appello e del Tribunale di Sorveglianza. L’organizzazione, secondo gli inquirenti, applicava in genere un tariffario per gli illeciti: 1.500 euro per ottenere un rinvio, 15.000 per un ritardo nella trasmissione degli atti che consentisse di evitare la fissazione immediata di un’udienza; cifre comunque trattabili, come emerge dalle conversazioni intercettate dagli inquirenti.

Sono decine i procedimenti insabbiati grazie alle bustarelle corrisposte attraverso gli avvocati. Una situazione che si trascinava sicuramente da tempo, secondo i magistrati per i quali la scoperta potrebbe rappresentare solo la punta dell’iceberg, favorita dalle condizioni di oggettiva difficoltà in cui versano gli uffici giudiziari partenopei. «Dove non può o non riesce ad arrivare la giustizia con i suoi mezzi, i suoi tempi e i suoi obiettivi, proprio lì, e a causa dell’infedeltà di pochi, si annida la corruzione, il maneggio, il mercimonio».
Quattro gli avvocati agli arresti domiciliari: Giancarlo Di Meglio, Fabio La Rotonda, Giorgio Pace e Stefano Zoff. In carcere è finito il faccendiere Vincenzo Michele Olivo nonché Mariano Raimondo e Giancarlo Vivolo, in servizio presso la Corte di Appello. Ai domiciliari anche Gioacchino Valente, ispettore di polizia in servizio al commissariato Vicaria Mercato. È stato interdetto dai pubblici uffici Mario Pannain, che secondo l’accusa avrebbe redatto perizie psichiatriche compiacenti per favorire un pregiudicato gravato da numerosi precedenti.
Amadeus

Re: Top vergognescion...

Messaggio da Amadeus »

(ANSA) - BERLINO, 23 FEB - Le lasagne con carne di cavallo ai poveri? Il ministro tedesco per lo Sviluppo Dirk Niebel condivide l'idea lanciata ieri da un parlamentare Cdu, anche se la proposta ha gia' suscitato la reazione piccata delle associazioni che si occupano dei bisognosi. "Oltre 800 milioni di persone soffrono la fame nel mondo", ha detto il ministro l alla Bild: ''anche in Germania esistono persone che hanno difficolta' a sostentarsi. Penso che non dovremmo mandare al macero nel prodotti alimentari buoni".

:shock:
ma màgnatele tu!!!
è inutile ....ce l'hanno nel dna.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite