Riparte Servizio pubblico con liquid feedback

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
camillobenso

Re: Riparte Servizio pubblico con liquid feedback

Messaggio da camillobenso »

Vox populi,....un coro di no alla Santa.

Quando Santoro comincerà a tenere conto del suo pubblico?

Non gli ha insegnato nulla le 19 puntate quasi di fila di Floris che hanno creato "Frangetta nera"???

java Poco fa in risposta a mister_frank
qui invece è una svilata di sti elementi che si sentono dei divi
andassero a lavorare

Mi piace! Rispondi

marco71lu Poco fa in risposta a mister_frank
evidentemente a irriverent nessuno gliel'ha detto !

Mi piace! Rispondi

java Poco fa in risposta a Hector Giovannini
poverino
sei già messo male e questa sera ti tocca pure rivedere la santanche

Mi piace! Rispondi

anto isis Poco fa in risposta a Hector Giovannini
Magari tra Grillo e la Santanche' esistono anche persone fuori dal coro.

Abbiamo bisogno di persone normali, che parlino pane al pane

Mi piace! Rispondi

Sulfureo Poco fa in risposta a bruce fake
È pure più bona.

Mi piace! Rispondi

marco71lu Poco fa in risposta a Hector Giovannini
calo di zuccheri ? calmati e ragiona con la tua testa ! sei piddino ? sei berluschino ? sei uddiccino ? che problema hai ?

Mi piace! Rispondi

Umberto Sivieri Poco fa
Sono uno dei centomila. Continuo a non capire come mai inviti sempre la garnero. Della donna di plastica ne abbiamo piene le tasche.

Mi piace! Rispondi

mister_frank Poco fa in risposta a irreverent
Grillo é stato intervistato dai giornalisti di tutto il mondo, e le principali riviste del mondo hanno scritto molti articoli sul M5S, come il nuovo fenomeno che cambierá l´Italia.

Mi piace! Rispondi

Sulfureo Poco fa
Finalmente anche la Santanché in televisione. Grazie Santoro.

Mi piace! Rispondi

mary71 1 minuto fa
Il paese va alla deriva, le aziende chiudono, la disoccupazione impressionante, gli imprenditori si suicidano, la burrocrazia è ormai cronica perché cronica è la corruzione alla quale non si riesce ad opporre una legge neanche appena decente, mentre tutti noi cittadini ormai sudditi veniamo vessati da uno Stato vorace quanto incompetente; e questi che fanno? Fanno parlare i soliti politici, distanti anni luce dalla realtà, di alleanze, di Monti, Monti/bis. ecc... ecc.. E io continuo a sognare una tv con più cittadini e zero politici!!

Mi piace! Rispondi

mister_frank 2 minuto fa
In Danimarca i politici vanno in TV solo durante la campagna elettorale, e parlo di una TV anni luce migliore di quella italiana. Dopo le elezioni stanno in parlamento a fare gli interessi della nazione, non interessi personali, e vengono semplicemente intervistati su problemi di interesse nazionale. Il contraddittorio all´italiana (caciara) non é minimamente tollerato quindi non ci sono i Talk Show politici. Perché in Danimarca la politica é una cosa seria non l´opera dei PUPI.

Mi piace! Rispondi

Hector Giovannini 3 minuto fa
Adesso dobbiamo solo guardare i video con la sigla BUZZURRA di Grillo? Dobbiamo ascoltare solo le sue schifezze e guardare lo scorfano che porta ancora i capelli come i Pooh?

Mi piace! Rispondi

marco71lu 3 minuto fa
Santoro perche ti ostini nel mantener in vita questi ZOMBI ?

Mi piace! Rispondi

Hector Giovannini 0 minuto fa in risposta a marco71lu
Gli unici ZOMBI siete voi giovani incapaci di farvi un partito serio, democrato e davvero partecipato come i PIRATES tedeschi invece di prendere un vecchio comico cialtrone inguardabile come vostro capo e padrone. SIETE oltre che ZOMBI, siete cialtroni.

Mi piace! Rispondi

marco71lu 5 minuto fa
Santoro mettera in crisi la Santanchè con la domanda ... lei ha una via preferenziale per il credito in banca ? io non credo che santoro osi cosi tanto altrimenti la prossima puntata la santanchè non torna !

a 1 persona piace questo commento. Mi piace! Rispondi

anto isis 11 minuto fa
La tv spazzatura dovrebbe diventare tv riciclata,

mettiamo la plastica nel contenitore blu.

La Santanché e' un po' come quelle confezioni, che scarti, scarti, scarti e' alla fine c'e' solo una pila.

a 2 persone piace questo commento. Mi piace! Rispondi

garpaul 12 minuto fa
Non ere più logico invitare i vincitori ed i trombati dell'elezioni siciliane? Che c'entra Santanchè e De Magistris?

marco71lu 14 minuto fa
Santoro non puo parlare di novita perche ancora non ha trovato la cassetta " smarrita "della MMT di Paolo Barnard ...

Mi piace! Rispondi

Antonia 16 minuto fa
Santoro sei anche tu da rottamare! Sempre le solite cose ritrite che ascoltiamo da anni. Basta con le faziosità trasformate in merce. Non sei solo fazioso, utilizzi la faziosità mirata per fare audience e guadagnare milioni. Almeno così facevi prima, senza umiltà, dunque meglio Formigli!

Samu17 16 minuto fa
Caro santoro, personalmente inizi a stancare anche tu con i tuoi soliti ospiti. Questo non è un "servizio pubblico" diverso dagli altri!!

a 3 persone piace questo commento. Mi piace! Rispondi

cyberego 17 minuto fa
Piuttosto che la Santanché e compagnia varia,
se proprio devo tenere il televisore acceso, meglio
un "horror movie" di serie b su dvd,Alla fine c'è il
sollievo di sapere che è tutta immaginazione...

ronin 49 21 minuto fa
I boccaloni, stasera pronti a papparsi il pistolotto settimanale,ma non ci potete proprio stare senza la tv spazzatura? già vi immagino a inveire contro l'ospite di turno, sfogare i vostri complessi, annuire o condannare comodi sulle vostre poltrone, e poi finalmente spossati a cercare il giusto riposo.
p.s. una sana sc........ta è molto meglio di una serata siffatta.

mister_frank 22 minuto fa
Rispondo a irreverent

Obama va nella TV americana non italiana. É un´altro continente in tutti i sensi.Non ho capito cosa aveva il PD da festeggiare quando Obama ha vinto le elezioni presidenziali in america????
Forse hanno il complesso dell´emarginato???

Mi piace! Rispondi

mister_frank 28 minuto fa
Non dico niente!! La TV italiana si commenta da sola.
Grillo ha sempre piú ragione.

(Modificato dall'autore 28 minuto fa)
a 4 persone piace questo commento. Mi piace! Rispondi

StefaniaD 12 minuto fa in risposta a mister_frank
Si è così, ha ragione da vendereeeeeeeeeee! La TV è completamente squalificata, con gente come la Santanchè..., che te lo dico a a fare.. !

katia 28 minuto fa
Ancora plastica....basta per favore!

Mi piace! Rispondi

Guevara125 30 minuto fa
Caro Santoro, lo vuoi capire o no che della Santadichè e di Mieli (presente in ogni dove) ne abbiamo piene le tasche.
Basta cambia interlocutori e personaggi.
Chiedetevi perchè i Siciliani hanno votato Grillo o non hanno votato.
Ma non lo devi chiedere all'amica del berlusca vallo a chiedere alle migliaia di giovani senza lavoro.
Non è meglio se fai una inchiesta sulla nuova emigrazione del Sud?

gerry d 32 minuto fa
Non capisco perché continuano ad invitare la rana dalla bocca larga...

cosp 54 32 minuto fa
Pure io mi associo con tutti i critici della santanchè in trasmissione,Santoro comprendo il fatto che la sua presenza in trasmissione della deputata crea per il suo partito più danni che profitto però a noi fedeli ascoltatori ce la potresti risparmiare in quanto il nostro sistema nervoso comincia a logorarsi

a 6 persone piace questo commento. Mi piace! Rispondi

MASSIMO MAZZOTTI 33 minuto fa
Santoro, quando ti ho sostenuto nella nuova avventura di Servizio Pubblico l'avevo fatto perchè convinto che avresti dato finalmente una svolta al vecchio modo di fare i talk show. Sempre le stesse 10 facce ( come ha svelato anche Report) a dire sempre le stesse cose da anni: i distruttori dell'Italia pronti a fornire le strategie per ricostruirla. Ma a tutto c'è un limite: continuare ad invitare la Santanchè,la donna di plastica, che apre bocca solo per dare aria ai denti ( finti) è un insulto alla sua intelligenza e a quella di tutti quelli che come me hanno creduto nel suo progetto innovativo. Niente male, mi leggerò un buon libro, ma sappia che così lei continua a non fare un buon servizio pubblico, e sono convinto che sarà punito dagli ascoltatori delusi come me.

gg. coretti 36 minuto fa
Non so se dire "basta con la Santadeché"
oppure "meno male che Daniela c'è"
così ancora una volta si (s)puttana "da sé".

MbareCiccio 36 minuto fa
NO

Mi piace! Rispondi

mario 39 minuto fa
Ho perso ogni speranza:Prima fini, ora la santa di chè.Mi rifiuto categoricamente, di farla entarre in casa mia.Ribadisco di comprendere Grillo, quando sostiene che gli eletti nel movimento 5 Stelle, non debbano partecipare a trasmissioni Tv vedendo la qualità degli ospiti.Speravo veramente che certi personagi,non avrebbero più inquinato " Servizio Pubblico".Mi sono sbagliato.Tanti auguri.
Cordialmente Mario

a 11 persone piace questo commento. Mi piace! Rispondi

Zuperman 42 minuto fa
Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee.
Voltaire
Che non era il cugino di Santoro o di Floris..

Mi piace! Rispondi

bruce fake 47 minuto fa
Ma dico io, a tutti quelli che attaccano Grillo &C sul veto posto ai grillini ad andare in TV....ma che volete ???? Dove sta scritto che bisogna andare in tv ? E' una politica nuova, che utilizza strumenti nuovi per farsi conoscere....la politica della tvè politica vecchia per spettatori "vecchi"...trastullatevi con Santanchè, Mussolini, Bersani, Fini ed il resto del museo

a 12 persone piace questo commento. Mi piace! Rispondi

Zuperman 31 minuto fa in risposta a bruce fake
A me, ad esempio, non disturba affatto che Grillo e i grillini non vadano in TV. Non sono innamorato delle loro facce. Soltanto, mi piacerebbero che si confrontassero con gli altri, che accettassero il contraddittorio. Magari alla radio, in una strasmissione via web, ecc. E' il sale della democrazia., Se poi il M5S vuole essere una setta, una sorta di massoneria sono fatti loro, padronissimi di scegliere la loro strategia. E padrone io di criticarli quando voglio...

irreverent 5 minuto fa in risposta a Zuperman
Assolutamente d'accordo

Mi piace! Rispondi

irreverent 38 minuto fa in risposta a bruce fake
In tv ci va anche Obama, che ammetterai, spero, essere leggermente piu' autorevole di grillo

mister_frank 27 minuto fa in risposta a irreverent
Obama va nella TV americana non italiana. É un´altro continente in tutti i sensi.

irreverent 1 minuto fa in risposta a mister_frank
Benissimo, vorrei vedere un confronto fra grillo e giornalisti americani su una tv americana.
Dubito che grillo accetterebbe e non solo per problemi di idioma

Mi piace! Rispondi

gennargiu 50 minuto fa
continua il girotondo del nulla....poi ve ne venite che grillo fa quasi 2000 comment sul post della inutilità dei talk show ????? Un baraccone che serve solo ad alimentare introiti pubblicitari lontano anni luce dalla realtà dei cittadini.

a 9 persone piace questo commento. Mi piace! Rispondi

bruce fake 50 minuto fa
Ma su almeno 200 esponenti del PDL presenti in parlamento, dico io, una che non siano la Garnero SAntanchè o la Mussolini....che OO....e Crosetto,no ? o ,al limite, la Carfagna....è più educata di quelle due

SCFRO24613 54 minuto fa
Signor Santoro, non sono che uno di quelli che l'ascolta saltuariamente visto la pochezza dell'offerta; voglio profittare per ricordarle che reimmettere nel circuito mediatico Fini e la Santanchè equivale all'accanimento terapeutico; se non a se stesso, che ovviamente ci tiene a sopravvivere anche se da zombi, stacchi almeno la spina a quei due cadaveri viventi. Grazie.

a 12 persone piace questo commento. Mi piace! Rispondi

Zuperman 55 minuto fa
Santoro ha invitato mille volte Grillo ma quello scappa e vieta ai grillini di partecipare alla trasmissione. E Santoro invita la Santanchè. E fa bene. Oppure volete sentire solo quello che piace a voi?
C**o, mi tocca pure difendere la Santadechè..

Guevara125 27 minuto fa in risposta a Zuperman
Così si dimostra che ancora una volta Grilo ha ragione da vendere:

Mi piace! Rispondi

Zuperman 17 minuto fa in risposta a Guevara125
Non mi pare che sia stato dimostrato alcunchè..

Mi piace! Rispondi

sonuno 58 minuto fa
Una vecchia cernia boccalona spinosissima, un bel trigliotto che fatica a nuotare fra vele e scampi di Scampia, la spigola novella ghiotta d'orate e frutti di mare, il polipo del Sessantoro, un moscardino paguro, il presidentice della rcs e via..
la zuppa è servita

PGITALIA 1 ora fa
Caro Santoro, nessuno è perfetto. Neanche lei. Vuole una prova? Il fatto che continua a dare voce a delle santanchè. Nulla contro la libertà di parola ma sprecare tempo con chi non ha nulla da dire non è serio. A questo punto dovrebbe invitare chiunque è in grado di aprire la bocca, anche il sottoscritto!!

Segnala
a 18 persone piace questo commento. Mi piace! Rispondi

ciaksigira 1 ora fa
Stasera alla "santa"
gli strapperanno l'aureola
Divertimento assicurato
e risate a go-go

mariok

Messaggio da mariok »

Adesso pure Briatore! E' troppo anche per i forti di stomaco.

RICCHI E POVERI

La nuova puntata di Servizio Pubblico, stasera giovedì 15 novembre, su La7, alle ore 21.10 e in streaming su serviziopubblico.it
Ospiti in studio l’imprenditore Flavio Briatore e Maurizio Landini, segretario generale Fiom-Cgil.

Dopo un anno di Governo Monti – con le primarie del Pd in corso e le elezioni politiche che si avvicinano – l’Italia è un Paese più ricco o più povero? Gli indicatori economici sono peggiorati, i consumi non sono mai stati così bassi dal dopoguerra, il Paese non cresce da 20 anni e il livello di disuguaglianza, il divario tra i più ricchi e i più poveri, è tra i maggiori d'Europa.
Una situazione che fa perdere, a molti italiani, la speranza nel futuro, con un'opinione pubblica sfiduciata dalla politica e alcune domande (sintomo degli eterni mali italiani) irrisolte: il nostro sistema fiscale è equo? Perché la ricchezza è, spesso, considerata una colpa? Chi è povero può diventare ricco? Il prezzo pagato nella crisi è distribuito equamente? E soprattutto, la politica saprà dare risposte concrete a queste domande e fare a meno della tecnica per governare, ritrovando la fiducia degli italiani?
mariok

Messaggio da mariok »

Ma Santoro che lo ha invitato a fare Briatore. Non sa nemmeno parlare. Ha preso solo botte dalla Costamagna puntando al patetico del poveretto che ha sbagliato ma si è rialzato.

Uno spettacolo miserevole.
camillobenso

C’è chi va al mare per respirare un po’ d’aria buona,..chi invece pensa che sia quella della campagna l’aria buona, e chi invece è convinto che l’aria buona si respira in alta montagna.

Noi, invece per respirare aria di sinistra dobbiamo ascoltare Santoro, ad eccezione dell’errore madornale Briatore.
camillobenso

Non riesco a capire la scelta di Briatore. La prima parte non mi è piaciuta anche perché l’intervento della Costamagna, di cui Santoro non poteva non sapere, non mi è piaciuto.

Non si invita una persona per sputtanarla in diretta. Chi è Briatore, alcuni lo sanno e altri no, ma l’invito dovrebbe riguardare il suo parere in merito a determinati temi. Se pensi che sia un delinquente, ambiguo, per la sua storia privata, allora non l’inviti.

Poi è abbastanza risaputo che sia uno squalo, e come tutti gli squali è un prevaricatore logicamente villano nei confronti delle donne, perché dare della “maestrina” alla Costamagna è nel suo stile. Nello stesso modo, essendo un maschilista convinto dove le donne devono esistere solo in orizzontale, diventa naturalmente insofferente anche nei confronti della giornalista Penelope perché riporta dati che lui non è in grado né di fornire né di confutare.

Lo squalo poi esce nella seconda parte, ad eccezione sul tema del turismo in cui mi trova perfettamente d’accordo in quanto da sempre evidenziato sul vecchio forum e ora su questo.

Poi, uno che ospita il caimano in Kenia, non può di certo essere persona normale per discussioni sul tema in corso Ricchi e poveri.
mariok

Messaggio da mariok »

Il livello della trasmissione va sempre più giù di settimana in settimana. Non solo per la scelta degli ospiti, ma anche per la ripetitività della sceneggiatura (la Innocenti che insegue Monti, Travaglio che prende in giro i soliti, le rappresentazioni di una realtà purtroppo drammatica senza però un filo di analisi un po' originale ecc.). Ormai manca anche la notizia.

E' un filone che si è esaurito.
Rispondi