shiloh ha scritto:scende in campo il sistema bancario
Monti, quattro liste per federare il centro:
"Non starò fermo, è problema morale"
Il premier oggi vede Montezemolo e chiude la porta a Berlusconi.
Nella piattaforma programmatica ci saranno una serie di clausole "anti-Cavaliere".
L'ipotesi di quattro liste:
Udc, Fli, transfughi del Pdl e montiani doc, con dentro il presidente Ferrari e vari ministri.
Bersani:
"Noi siamo obbligati a parlarci.
Tra prendere alle elezioni il 51% o il 49%, io preferisco il 49%.
Non voglio fare tutto da solo" .
http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... ref=HREA-1
ottima la decisione del banchiere mannaro di chiudere la porta in faccia alla mummia cinese:
di gente famelica ne avrà già abbastanza dei sui.
una nota per Bersande:
io preferirei pensare di poter arrivare al 55%.
chi va in campo per fare 0-0 di solito si becca il goal al 90°.
a volte si tratta anche di autogoal...
Qui c’è tutto il generale PLNBT, il maresciallo di cucina a cui hanno dato i galloni da generale.
Nessun generale preferirebbe mai il 49 % al 51 %, punterebbero direttamente al 55 % ed oltre, anche perché “militarmente” la situazione lo consente.
Lo fanno invece solo i marescialli di cucina a scegliere il 49 % per non assumersi le responsabilità, perché abituati da sempre alle patate, ai broccoli, alla pasta, alle pere e alle mele.
Bersande, governa, si fa per dire, 27 tribù dove in maggioranza sono democristiane che hanno come obiettivo finale il ricongiungimento familiare con la sempre vergine bolognese sostenitore di un grande centro facsimile Balena bianca. Adesso potrebbe scendere in campo un federatore dalla “faccia pulita”, anche se la distruzione del sistema produttivo ed economico è sotto la luce di tutti, anche se i suoi supporter copiando la mummia cinese raccontano che gli effetti benefici si vedranno più in là tra 2-4 anni,….che potrebbe spartire la torta.
Ecchemmefrega. Il sistema produttivo sta morendo ora. La terapia dove essere immediata.
Il maresciallo di cucina è tanto insicuro delle sue idee che ha bisogno dell’apporto di altri, deve nascondersi sotto il loden come 13 mesi fa. Soprattutto se hanno legami forti con i poteri forti.
Ha paura inoltre, che malgrado tutti i trucchi e trucchetti alla Berlusconi per abbindolare il merlame del suo reame, qualche tribù lo molli per andare insieme al fautore del nuovo Stato Montificio.
Lo scandalo in questo momento è Vendola che crede alla Befana, a Babbo Natale e alla fata Turchina.
Ma se Vendola molla Bersande, il maresciallo di cucina rimane biotto (nudo in italiano). Non ha più la finta copertura a sinistra e si scopre una volta per tutte che i defunti sono un bel raggruppamento democristianone camuffato da sinistra.
Non basterebbero più vagonate di “Eau de gauche” per profumarsi.
Votare oggi Bersande è come votare Monti.
Ma i pepponi che gli danno un consenso dal 32 al 37 % a secondo degli istituti di rilevamento, sono in grado di comprendere il significato di:
Tra prendere alle elezioni il 51% o il 49%, io preferisco il 49%.
Non voglio fare tutto da solo"
Cose da chiodi, meno male che Enrico ha chiuso gli occhi da tempo. Morirebbe di crepacuore a vedere questi marescialli di cucina che sacrificano la sinistra in questo modo per i loro interessi di bottega e per il vuoto che hanno creato a sinistra.
Bersande ha avuto e avrebbe ancora la possibilità di ottenere un 60 % di consensi grazie anche alla pochezza estrema degli avversari.
Solo che la fifa fa novanta. Non è in grado di governare come lo era 13 mesi fa e di nuovo va a nascondersi dietro il loden.
Ma non sarebbe meglio che si dedicasse alla cucina del circolo di Bettola???
I piazzisti dei defunti per coprire le loro vaccate nel governo dell’Unione, dove tutte le responsabilità del fallimento sono loro e non di altri, mentre berlusconicamente scaricano su altri le loro malefatte (la mummia cinese, ad esempio, ieri a PaP ha dichiarato : Fini e Casini sono due persone orribili), continuano a raccontare “mai più Unione, mentre si apprestano a servire al merla merlorun un’ammuchiatissima peggiore di quella dell’Unione. Sempre “ Urbi et Orbi in ……..” di Antonio Albanese.
Ma la responsabilità non è tanto dei defunti, quanto del merla merlo rum che gli crede. Cosa che stiamo registrando esattamente anche a destra con le vaccate che racconta la mummia cinese intenzionata a recitare la parte de “Il ritorno di Belfagor”.
Ma come si fa a credere a tutte queste fesserie dei piazzisti che vogliono essere solo traghettati sull’altra sponda del fiume dove inizia la Terza Repubblica (grazie al voto merla merlorum) e per questo sono disposti a vendere tutte le bufale dello scibile umano?
Meglio allora credere a Babbo Natale, alla Befana, ad Alice nel Paese delle Meraviglie, a Biancaneve e sette nani, a Cappuccetto rosso, perché almeno lì tutto ha un buon finale.