Come se ne viene fuori ?

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
paolo11

Re: Come se ne viene fuori ?

Messaggio da paolo11 »

camillobenso ha scritto:
paolo11 ha scritto:
camillobenso ha scritto:E’ la prima volta che mi capita di sentire chi interviene nei vari talk in questi ultimi 4 anni che abbia il coraggio di dire la verità su quello che ci aspetta dietro l’angolo.

Lo ha fatto questa sera Massimo Mucchetti, vice direttore del Corriere della Sera, che oggi si candida per i defunti.

Spero che domani sia disponibile la replica della 7.

E’ preferibile ascoltare direttamente da quanto ha detto l’interessato.
Caro camillobenso .Ho visto la trasmissione.Mughetti con i chiari di luna che ci sono.Prevede se non si cambia arriveranno sommosse, o agli anni di piombo
Ciao
Paolo11

E' proprio quello che ho segnalato subito ieri sera sul forum.

Era la prima volta in 4 anni che un esperto di economia raccontava agli italiani la verità.

Io mi trovo perfettamente d'accordo perché sono anni che lo segnalo. Adesso ci siamo arrivati e non è stato fatto nulla per evitarlo.

Adesso cerco la puntata speciale di Mentana e se è in rete la pubblico.
Caro camillobenso eccola la puntata.
http://www.la7.tv/richplayer/index.html ... d=50303478
Mucchetti parla di quello che dicevamo 31 37 minuti
Ciao
Paolo11
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

Pour la misère,..ci ho trafficato un’ora e mezza ieri sera senza trovare nulla. Adesso vedo il tuo post, e mi è venuto un'accidente. Che sia l’alzheimer precoce?

L’hai trovato oggi?

Comunque grazie, Paolì..
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

a me cliccandoci risulta " video non disponibile"

:cry:
camillobenso

Amadeus ha scritto:a me cliccandoci risulta " video non disponibile"

:cry:

E' successo anche a me oggi, sia con quel video che con il replay di Omnibus di venerdì scorso.

Porta pazienza e riprova, deve essere un difetto de La7.

Riprovando dopo un minuto circa si è caricato.

Altrimenti prova con "l'originale" postato 2 post da paolo11
paolo11

Messaggio da paolo11 »

camillobenso ha scritto:Pour la misère,..ci ho trafficato un’ora e mezza ieri sera senza trovare nulla. Adesso vedo il tuo post, e mi è venuto un'accidente. Che sia l’alzheimer precoce?

L’hai trovato oggi?

Comunque grazie, Paolì..
l’alzheimer precoce? NO.Certi politici dimostrano di averla latente.
Caro camillobenso quando ho letto che lo cercavi.Ho guardato è lo messo nel forum con riportato i minuti di cui parlavamo.
Cambiando discorso. Renzi si è dimostrato 1000 volte megliore di Monti.Lui ha sempre detto se perdo torno a fare il sindaco.
E bisogna dargli atto che è una persona corretta.Che poi Bersani lo chiami per fare altro(questo è un altro discorso).
Monti invece ha gettato la maschera è realmente...........
Ciao
Paolo11
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Visto in Tv: l’Imbarazzante Marco Simoni di Italia Futura
Un normale giovedì di inizio campagna elettorale visto in tv, canale La7. Trasmissione: Bersaglio Mobile. Argomento: la salita in politica di Mario Monti
Conduce, con il consueto stile impeccabile Enrico Mentana. Ospiti: Oscar Giannino, Massimo Mucchetti (giornalista del Corriere della Sera candidato nel Pd), Maurizio Landini (segretario Fiom Cgil), Renato Brunetta e la new entry Marco Simoni, responsabile tematico Italia Futura lavoro che cattura subito l’attenzione del telespettatore perché rappresenta il soggetto politico che si affaccia alla ribalta per la prima volta.

Modi garbati, pettinatura perfetta, il docente di economia politica alla London School of Economics, si scioglie sotto i riflettori dello studio della 7 come neve al sole: imbarazzante non tanto per i contenuti (che saranno analizzati in altra sede e valutati alla luce del risultato elettorale) quanto per la manifesta incapacità comunicativa e il disagio da telecamera.
Se nella società, ma soprattutto nella politica del terzo millenio (ma nei fatti è sempre stato così) l’ars oratoria è fondamentale perché soccorre perfino concetti vuoti, le incertezze, le esitazioni i ‘penso che bisogna pensare’ di Simoni privano di contenuti idee che al contrario sono, evidentemente, il frutto di un’attenta e approfondita riflessione sulla situazione enonomica e sociale del nostro Paese.

Alla prima televisiva, insomma Italia Futura, rimedia una stecca memorabile. Simoni non regge il confronto con gli altri ospiti che forse sono più avvezzi alla platea televisiva. Probabilmente il montezemoliano è scivolato sull’emozione della prima volta. Resta il fatto che non ha reso un bel servizio a Italia Futura che per sua fortuna non è composta da tanti piccoli ‘Simoni’. E allora perché non affidare il debutto televisivo al direttore Andrea Romano o a Irene Tinagli che sul piano comunicativo non hanno nulla da imparare ?

Immagine
Questo farà parte della squadra Monti.
Ciao
Paolo11
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

No scusa ma che c'entra non essere a proprio agio con la telecamera o la manifesta incapacità comunicativa? ma che è la sindrome da " il discorso del Re" ? Prodi all'inizio era imbarazzante in tv ... eppure valeva 100.000 telegenici imbecilli o urlatori .
non riesco a vedere sta maledetta puntata :evil: ... una persona si critica o si apprezza per i contenuti non perchè " spacca il video" .
camillobenso

Amadeus ha scritto:No scusa ma che c'entra non essere a proprio agio con la telecamera o la manifesta incapacità comunicativa? ma che è la sindrome da " il discorso del Re" ? Prodi all'inizio era imbarazzante in tv ... eppure valeva 100.000 telegenici imbecilli o urlatori .
non riesco a vedere sta maledetta puntata :evil: ... una persona si critica o si apprezza per i contenuti non perchè " spacca il video" .

Prova a copiare nella finestrella degli indirizzi di Google (o altro), l'indirizzo esteso togliendo poi le virgolette. A volte mi capita di girare l'ostacolo in questo modo. Prova anche questa.

"http://www.la7.tv/richplayer/index.html ... d=50303478"

Io ho provato a cliccare direttamente dal forum 5 minuti fa per un paio di volte e si collegava.
camillobenso

Tremonti ad In onda : Più Monti va in tv e peggio è per lui.

Sono d’accordo con Tremonti e questa vale anche per Marco Simoni

*

In merito allo spread.

E’ incorso una nuova bolla che ha fatto sospendere gli attacchi speculativi.

Quando finirà questa bolla potrà andare peggio di prima……

*

Monti ha provocato disastri

NB-

Bravo Emiliano: “Meno bugie per tutti in campagna elettorale”
camillobenso

Il mondo alla rovescia

Sono io che sono d'accordo con Tremonti o Tremonti è d'accordo con me.

Ma è possibile che queste cose le devo sentire o leggere solo da un'avversario.

Che siamo in guerra è da almeno 14 anni, da quando la Cina ha deciso l'invasione dell'Europa. Poi è successo il patatrak dei subprime del 2008 che ci messo in ginocchio.

IL MANIFESTO 3L

di Giulio Tremonti

Siamo in guerra.

Dentro una strana guerra: economica, non violenta, “civile” e per questo diversa da quelle del passato. Soprattutto una guerra economica. Ma pur sempre una guerra!

Possiamo perderla, questa guerra, se per paura accettiamo di farci colonizzare, se nel 2013 votiamo per dare il nostro richiesto consenso al nostro assistito suicidio.
Da quando hanno deciso di “salvarci“, sottomettendoci ad una cura che loro chiamano “distruzione creatrice“, abbiamo infatti in Italia troppe tasse e troppa paura.
Un conto è tassare il reddito prodotto, un conto è impedire con le tasse che il reddito sia prodotto!

Puoi liberalizzare o puoi spaventare, ma non puoi fare tutte e due le cose insieme!
Una volta si falliva per i debiti. Oggi in Italia si fallisce anche per i crediti, perché il denaro – fatto per circolare – non circola

Da :
http://www.listalavoroliberta.it

di Tremonti
Rispondi