@ shiloh
Il merla merlorum prima o poi deve pur avere una fine. Come ho spiegato ieri in altro 3D, anch’io ho fatto parte della onorevole famiglia dei merli piddini, votando fino al 2008 turandomi tutto non solo il naso, perché io non sono democristiano, e mi girano nù poco asssai vedere ex gente di sinistra diventare demofalsicristiani “solo” per convenienza.
Mafia, ex deputato Udc Costa condannato
a 3 anni e 8 mesi in appello a Palermo
Era accusato di concorso in associazione mafiosa. Il politico era stato assolto in primo e secondo grado, ma la Cassazione aveva poi annullato i due verdetti. Fu intercettato al telefono: si vantava di essere andato a braccetto con Casini per discutere le candidature siciliane
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01 ... ta/465570/
Questa non è una novità è cosa risaputa da anni anche dai sassi di Milano e da quel che mena el ges, che un terzo del consenso dell’U Dc in Sicilia proviene dal voto della Mafia SpA.
Né più né meno di quanto fa l’onorata società ‘ndrangheta SpA in Lombardia e che ha determinato la caduta della Giunta del celeste Roberto Forchettoni.
Eppure ancora ieri, Bersani ha insistito nell’affermare che dopo le elezioni, che secondo lui vincerà, terrà la porta aperta ai cosi detti “””””””””””””moderati”””””””””””.
Quindi alla Mafia SpA.
Lo sta ripetendo con granitica fermezza e determinazione dal mese di settembre 2011, dopo gli schiaffoni di Vasto che lo hanno rimesso in riga: “La prossima legislatura vedrà alleati i progressisti (categoria che non esiste in questo momento) con i moderati”.
La serpe, infame e velenosa che Travaglio chiama “insetto”, ieri sera a PaP, si è comportato da par suo. La mummia cinese non è più sostenuta dai poteri forti e quindi si può sbizzarrire a prenderla a pesci in faccia perché non conta più nulla, dopo aver passato 18 anni in ginocchio strisciando davanti alla sacra mummia come un lurido verme.
Il Vaticano SpA ha scaricato la sacra mummia cinese. Non è più utile per i suoi intrallazzi. Sembra, ripeto sembra, che si sia trovato un nuovo buon picciotto.
Di conseguenza è lecito pensare che anche l’onorata società, Mafie SpA, lo abbiano scaricato dopo aver fatto affari insieme dagli anni ’70, quando è diventato il prestanome degli affari nell’edilizia della Mafia al Nord.
Visto che:
1922 – 1943 – la mafia sostiene anche contro la sua volontà, il Cavalier Benito Mussolini.
1945 – 1991 – la mafia sostiene la Democrazia Cristiana, Andreotti è uno dei maggiori rappresentanti politici.
1991 -1993 – la mafia sostiene i socialisti di San Bettino martire.
1993 – 2011 – la mafia viene allo scoperto e fonda direttamente un suo partito, con Silvio Berlusconi e il responsabile delle cosche al Nord, Marcello Dell’Utri:
Sorgen spontaneen la domandinen:
Chi sarà il prossimo partito di riferimento che curerà i suoi affari?
Tenendo presente che Mafie SpA rispetto ai tempi di Andreotti, di Provenzano e don Totò Riina, ha fatto un salto di qualità gigantesco, è diventata la prima azienda privata italiana con un fatturato annuo di 170 miliardi di euro.
E chi la guida ora non sono più i rozzi contadini analfabeti con la terza elementare, ma elementi che hanno studiato nelle migliori università del pianeta. Gente che sa parecchio di economia e tratta a tutti i livelli.
Battutinen cretinen, cretinen, assai assai.
Forse tratteranno con gli Arancionen di Ingroien???
Nain, nain, nain.