Berlusconi è ancora armato e pericoloso

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
soloo42000

Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso

Messaggio da soloo42000 »

>>Io il caimano l'ho combattuto per 19 anni e non smetterò di farlo, mi costasse anche carissimo.

Sono con te.

>>Ma non riabilito il pd, ne ha fatte troppe, come ho scritto dall'altra parte.

Qui NON sono con te.
Io non l'ho mai "disabilitato".
Lo critico. Non lo voto.
Ma mi guardo bene dall'esporre la coalizione di CSX a sconfitta.

In presenza di mignottari razzisti a destra, squali liberisti al centro,
e "giocherelloni perditempo" a sinistra.

Diciamo che danneggiando PD/SEL ci rimetterei di piu`.

Ciao.

soloo42000
shiloh

Messaggio da shiloh »

soloo42000 ha scritto:>>Io il caimano l'ho combattuto per 19 anni e non smetterò di farlo, mi costasse anche carissimo.

Sono con te.

>>Ma non riabilito il pd, ne ha fatte troppe, come ho scritto dall'altra parte.

Qui NON sono con te.
Io non l'ho mai "disabilitato".
Lo critico. Non lo voto.
Ma mi guardo bene dall'esporre la coalizione di CSX a sconfitta.
In presenza di mignottari razzisti a destra, squali liberisti al centro,
e "giocherelloni perditempo" a sinistra.

Diciamo che danneggiando PD/SEL ci rimetterei di piu`.

Ciao.

soloo42000

Lapalissiano...
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

shiloh ha scritto:Comunque Santoro doveva obbligare Berlusconi a stare seduto al suo posto e rispondere alle domande.
period.
e invece no.
l'ha lasciato salire in cattedra e prendere controllo della trasmissione ...e la mummia cinese l'ha portata dove voleva lui.

come conduttore ha fatto flop...
ma visto che io non ho mai stimato tanto Santoro...
per me non è una sorpresa.
probabilmente faceva parte degli accordi presi in anticipo: io faccio san sebastiano 2 ore ma poi tu mi fai salire sulla croce 5 minuti.
magari l'ha messa come condicio sine qua non e glil'hanno concessa...
Santoro troppo emotivo, non è riuscito a condurre il gioco anche se a farlo innervosire ci ha provato fino allo sfinimento....nella corrida di solito muore il toro non il torero.
vabè, è andata così.
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

soloo42000 ha scritto:
peanuts ha scritto:
Un po' pero` siamo stati avvelenati anche noi.
Anche se abbiamo gli anticorpi.
Lo vedi quando rinunciamo all'uso del discernimento e della razionalita` nelle scelte.
O quando, stanchi, tendiamo a mettere tutti sullo stesso piano.

soloo42000

Penso che quel:

quando, stanchi, tendiamo a mettere tutti sullo stesso piano.

Meriti un necessario approfondimento per via della politica reale professata sin qui e di quella “vu cumprà”che viene venduta per il futuro, a cui vanno aggiunte le parole criminali usate per supportare un disegno criminale come quelle appena espresse da Mario Sechi stamani ad Agorà, e nel finale supportate da Miguel Gotor, nuovo consigliere di Bersani.

Appena disponibile in rete la puntata proverò a postarla, così potrai renderti direttamente conto di cosa bolle in pentola.

Ti anticipo, per partire a cominciare a riflettere di cosa c’è sulle bancarelle dei vu cumpra, che Sechi, sostenendo le teorie del partito agenda, sviluppa la teoria che la destra e la sinistra sono partiti “uguali” e superati, la nuova stella polare da seguire è il partito agenda perché è il nuovo e il moderno.

Attenzione, l’uso dell’aggettivo “criminale” non è dettato dal fatto della personale antipatia verso quell’area, ma proviene dall’analisi distaccata di cosa rappresenta politicamente quell’operazione, che mira ad ingannare, come sempre avvenuto, le menti più deboli con la solita classica operazione di trasformismo che è datata secoli nella terra dei gattopardi.

Quella di fare del montismo il berlusconismo con il loden.
Ultima modifica di camillobenso il 11/01/2013, 12:40, modificato 1 volta in totale.
shiloh

Messaggio da shiloh »

Amadeus ha scritto:

probabilmente faceva parte degli accordi presi in anticipo:

io faccio san sebastiano 2 ore ma poi tu mi fai salire sulla croce 5 minuti.
Santoro troppo emotivo, non è riuscito a condurre il gioco anche se a farlo innervosire ci ha provato fino allo sfinimento....nella corrida di solito muore il toro non il torero.
vabè, è andata così.
sta qui il punto.
non dovevano invitarlo.
ma la loro vanità
(mal riposta visto il risultato)
ha avuto il sopravvento.
che brutta cosà i peccati "capitali"...
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

shiloh ha scritto:
Amadeus ha scritto:

probabilmente faceva parte degli accordi presi in anticipo:

io faccio san sebastiano 2 ore ma poi tu mi fai salire sulla croce 5 minuti.
vabè, è andata così.
sta qui il punto.
non dovevano invitarlo.
ma la loro vanità
(mal riposta visto il risultato)
ha avuto il sopravvento.
che brutta cosà i peccati "capitali"...
Per peanuts Lilli non lo doveva invitare. La tua valutazione è che Santoro non lo doveva invitare.

Vorrei farvi notare che nei valori della sinistra non più pepponiana, non esiste la volontà di tappare la bocca a nessuno, perché la democrazia è anche questo, a differenza della destra montiana che indica chi deve essere “silenziato”.

Questo perché la sinistra migliore del bel tempo che fu del periodo berlingueriano, non temeva il confronto con nessuno, neppure con il diavolo che veste Prada qui rappresentato dall’antica mummia cinese.
mariok

Messaggio da mariok »

Non ho guardato la trasmissione di ieri, perché lo spettacolo berlusconesque non mi diverte (o non mi diverte più).

Da quel poco che ho capito leggendo i commenti e vedendo qualche spezzone è che c'era un accordo di non toccare argomenti che riguardassero i processi. Accordo che in chiusura di trasmissione (a giochi praticamente fatti) il caimano non ha rispettato, tirando fuori la letterina con le disavventure giudiziarie di Travaglio.

Mi pare di poter dire che Santoro ha fatto un doppio errore:

1) eliminare gran parte degli argomenti per incastrarlo;

2) fidarsi che un tale noto soggetto rispettasse un impegno preso.

Per il resto, credo che si sia trattato di uno spot utile ad entrambi: al caimano che recupererà un po' di voti (tanti o pochi, lo vedremo); a Santoro che avrà fatto risalire la sua audience in calo con i relativi impatti sugli incassi pubblicitari.

P.S. Mi sembra, da quel che ho visto, non male la domanda della ragazzina (Innocenzi?) che lo ha costretto ad una delle solite patetiche smentite sul presunto intervento della Bundersbank.
shiloh

Messaggio da shiloh »

camillobenso ha scritto:
Per peanuts Lilli non lo doveva invitare. La tua valutazione è che Santoro non lo doveva invitare.

Vorrei farvi notare che nei valori della sinistra non più pepponiana, non esiste la volontà di tappare la bocca a nessuno, perché la democrazia è anche questo, a differenza della destra montiana che indica chi deve essere “silenziato”.

Questo perché la sinistra migliore del bel tempo che fu del periodo berlingueriano, non temeva il confronto con nessuno, neppure con il diavolo che veste Prada qui rappresentato dall’antica mummia cinese.

giusto.
sono io che mi sono spiegato male.

la Gruber è in grado di gestire una trasmissione e quindi ha fatto bene ad invitarlo.

questi due NON sono in grado di gestire una trasmissione ,
perchè pure loro sono abituati ai monologhi e non al confronto.

per farla breve,
si sono confrontati 3 venditori di tappeti.

spettacolo penoso.

per il paese...
shiloh

Messaggio da shiloh »

p.s.

@Tion,
sto parlando di "professionalità":

persino l'insetto,
l'altra sera,
è riuscito a gestire la mummia cinese meglio di questi due...

e ho detto tutto....
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

c'era troppa roba "personale" accumulata nei decenni per poterne fare un confronto utile al Paese.
Rispondi