Berlusconi è ancora armato e pericoloso

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
mariok

Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso

Messaggio da mariok »

SabinaGuzzanti
‏@SabinaGuzzanti

@pbersani non incontrare berl in tv, snobbalo, trattalo per quello che è. Guadagnerebbe solo lui nel confronto

11:06 PM - 13 Gen 13 ·
shiloh

Messaggio da shiloh »

nel caso vi fosse sfuggito,
oggi la mummia cinese ha dovuto incassare un cazzotto al fegato:

Ruby, no dei giudici allo stop per le elezioni.

La giovane marocchina non testimonia in aula.
La ragazza era stata citata dagli avvocati dell'ex premier, accusato di concussione e prostituzione minorile.
La difesa ha poi rinunciato alla deposizione:
saranno acquisiti i verbali delle dichiarazioni già rese.
Bocciata la richiesta di bloccare le udienze durante la campagna elettorale.

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ref=HREA-1

ridicolo il solito mavalà che prima la cita come testimone,
la fa scappare in messico per rinviare l'udienza,
e poi quando torna non la fa testimoniare...
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

leggasi : pomodori

FIRENZE (Reuters) - L'ex premier e leader della coalizione di centrodestra Silvio Berlusconi non terrà comizi in piazza durante la campagna elettorale, come in passato, per il timore di attentati. :lol: :mrgreen:

Lo ha rivelato oggi lui stesso nel corso della registrazione di un'intervista televisiva.

"C'è forte preoccupazione da parte di certe autorità nei miei confronti", ha detto Berlusconi durante l'intervista a Italia 7, che andrà in onda questa sera alle 21.

"Mi hanno pregato di non andare a fare discorsi nelle piazze: lei sa che ci fu un tenativo di uccidermi, e adesso con l'odio che circola a piene mani mi è stata espressa, da coloro che hanno la responsabilità della mia scorta, questa preoccupazione", ha detto il presidente del Pdl rispondendo all'intervistatore.

Il 13 dicembre del 2009 Berlusconi rimase ferito al volto in seguito al lancio di un pesante souvenir da parte di un contestatore, attentatore che poi fu perdonato pubblicamente dal Cavaliere mesi dopo.

"Se poi deciderò definitivamente di recarmi nelle varie Regioni, mi è stato suggerito di fare interventi pubblici in teatri o in palazzi dei congressi", ha aggiunto.

Sul sito it.reuters.com le notizie Reuters in italiano. Le top news anche su http://www.twitter.com/reuters_italia
peanuts

Messaggio da peanuts »

Ha compreso che il vittimismo funziona ancora.
E funziona, diciamocelo.
Insieme alla promessa di togliere l'imu (senza tappare il buco, chiaramente)
E insieme a sorrisi idioti, amore che vince sull'odio e l'invidia e tutte le stesse stronzate che dice da 19 anni
E la gente ci casca, ancora. Italiano sei un imbecille e meriti il colpo di grazia, forse. Ma io no.
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
cielo 70

Messaggio da cielo 70 »

Uno che ha governato 8 anni su 10 e ha impoverito l'Italia in questo modo come fa ad avere ancora tutto questo seguito? Chi è moderato (e ha pochi soldi anche perché non ha beneficiato dei condoni vari e simili) o vota Monti o si astiene.
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

Se non era per gli scandali ce lo tenevamo per 40 anni.
peanuts

Messaggio da peanuts »

Cielo guarda che a molta gente interessa non la programmazione ma il domani mattina. Non ha lungimiranza, non guarda avanti.
Ora, monti ad esempio parla di lungimiranza ma la "sua" lungimiranza prevede di massacrare sempre e comunque chi ha di meno e non chi ha di più.
Il caimano, al quale interessa solo salvare i cazzi suoi (come sempre) promette abolizione dell'imu senza pensare a come tappare il buco, come fece nel 2008, ma alla gente non interessa, salvo poi aver pagato 3-4 volte l'ici risparmiata in tasse nuove, aumenti, taglieggiamenti da assicurazioni, compagnie telefoniche, elettriche eccetera ma questi idioti nemmeno lo sanno di aver pagato un conto salatissimo all'ennesima scelta scellerata. E promette altri nuovi miracoli fiscali, lavoro (mentre confalonieri minaccia tagli di personale anche a mediaset), eccetera.
Molta gente che, ripeto, pensa solo a domattina, ci cascherà di nuovo.
E ricorda un'altra cosa. schettino, quando è tornato al suo paesello, è stato accolto come un eroe, invece di essere preso a pomodori marci e insulti. schettino è l'emblema della deresponsabilizzazione che il caimano ha provocato in 19 anni. Eppure, al suo paese lo osannano.
La gente non capisce, non vuol ragionare, non vuol pensare. Non pensa che magari dovrebbe fare sacrifici minori e farne fare di molto più grandi alla marcegaglia, no, non vuole farne proprio ma non pensa a come il buco potrà essere tappato.
monti i sacrifici li fa fare a noi e non alla marcegaglia
il caimano non vuol farli fare a nessuno
Le manca chi pensa per esa, poi ritorna il caimano e dice "ci penso io" che tradotto è "penso io per voi"

Capito?
La gente sceglie il caimano, la gente è idiota, stupida, imbecille. E non voglio nemmeno che scelga monti, attenzione. monti stesso ha dichiarato di aver votato caimano nel 94, pensate un po'.
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
Maucat

Messaggio da Maucat »

L'italiano non ha il QI necessario per usufruire del suffragio universale... questa è l'amara e cruda verità!
Abbiamo un buon 25/30% dell'elettorato che non pensa e quindi è altamente influenzabile a votare anche contro i propri interessi solo perché plagiato da opinioni altrui (e la concentrazione massima di tali voti e nell'area Cdx). Una volta pensavo che il problema si sarebbe risolto naturalmente col ricambio generazionale invece purtroppo le nuove generazioni si sono rivelate una grande delusione... rimbecillite da 20/30 anni di televisioni demenziali gran parte di loro hanno portato all'ammasso i loro cervelli...
lucfig

Messaggio da lucfig »

Il gioco di Berlusconi era chiaro fin dall'inizio.

In un anno si dimentica tutto.

Il suo silenzio, il suo stare in "sottocoperta", il mettere Alfano come parafulmine e poi spuntare come un coniglio dal cilindro, il dare il potere prima e poi le colpe è un vecchio trucco che la sinistra e gli italiani ci sono cascati ancora.

Dovevano stroncarlo prima, quando era a terra, adesso il popolo dei merli ha ancora abboccato e la colpa non è di Santoro, che ha fatto il suo mestiere, ma colpa è dell'opposizione che non si è liberato della "mummia" quando poteva!

Ormai è tardi e l'unico modo di arginare è: economia, economina, economia.

Parlare sui problemi concreti, di lavoro, di industrie, di mercati, di welfare.
Cose che la "munmmia" non conosce e cadrebbe come una pera marcia, se invece lo si attacca sul piano personale, dopo decenni di esperienza, ne usicrà sempre apparentamente vincitore.

E' la realtà che sconfigge la bugia.

Infatti gli unici momenti di difficoltà da Santoro li ha avuti quando si è confrontato contro la realtà.

Messaggio da shiloh »

lucfig ha scritto: Dovevano stroncarlo prima, quando era a terra, .

e infatti io sono uno di quei (pochi) che voleva votare 1 anno fa.
Rispondi