Maucat ha scritto:la sovraesposizione mediatica di Montimer e del Cainano hanno convinto sicuramente qualche indeciso/astenuto a tornare all'ovile... mentre Bersande continua a blandire il centro e quindi non recupera una ceppa a sinistra...
Non so come andrà a finire ma col porcellum avere la maggioranza al Senato senza Lombardia/Veneto e/o Sicilia è praticamente quasi imposssibile (fu fatto appsota così nel 2006) e quindi l'inciucio post elettorale o lo scenario greco del voto bis si stagliano sempre più all'orizzonte a minacciarci...
Al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di SSG, mi hanno chiesto se avevo tutte le rotelle a posto per fare un’indigestione di MaaloxPlus. Non potevo spiegarli che solo per ascoltare Brunetta e Carlo Rossella in serate distinte, occorre l’impiego massiccio del farmaco per la cura delle forme di iperacidità gastrica, ulcere gastroduodenali improvvise. Se poi ti tocca in sorte la disavventura di dare ragione a Brunetta, allora, le dosi di MaaloxPlus quintuplicano seduta stante. E se poi ancora ti capita di dare ragione anche a Carlo Rossella, allora non hai via di scampo, uno scatolone non basta.
Questo è stato un brutto avvio di settimana anche perché mai avrei pensato che il Dottor Romiti risultasse il vip che possiede la visione più attinente alla realtà circa la risoluzione dei problemi della società italiana.
Ieri sera, ad “Otto e mezzo” per la prima volta mi è toccata la malasorte di dover dare ragione a Carlo Rossella quando ha affermato che esiste la possibilità più che fondata che l’Italia rivada a votare a breve.
E’ un’opzione che da queste parti viene data al 50 %.
Mentre l’altra opzione è quella sostenuta da Aldo Cazzullo, che vede Bersande e Berlusconi con il loden condannati a vivere insieme.
Esiste una terza opzione, quella di Luca Ricolfi. Ma questa è una conoscenza limitata ai soli lettori de La Stampa, anche se il 19 % dei berluscones sembrano dei barbari sognanti che gli danno ragione.