lucfig ha scritto:.... il clima si fa caldo ... anche qui nel forum!
per i nostalgici del "pensiero unico" c'è sempre il vecchio forum eh...
lucfig ha scritto:.... il clima si fa caldo ... anche qui nel forum!
"sinistro" pensiero...:camillobenso ha scritto:
Questa mattina mi hanno detto che non vanno nelle piazze perché hanno paura.
Potrebbe anche essere, perché su di un quotidiano, veniva riportata la notizia che i parlamentari meno noti in treno evitano di dire che fanno i politici.
caldo?shiloh ha scritto:lucfig ha scritto:.... il clima si fa caldo ... anche qui nel forum!
per i nostalgici del "pensiero unico" c'è sempre il vecchio forum eh...
camillobenso ha scritto:
Letta (Pd): “Possibile aprire a Monti contro i populismi di Grillo e Berlusconi”
Amadeus ha scritto:Zio i soggetti sono due: Travaglio e Berlu ....
uno si è dedicato 20 anni a massacrarlo ( più che giustamente, con uno stile che A ME non piace) e proprio per essersene occupato così intensamente è proprio lui che doveva mettere al tappeto , quella sera, lì..... o no?
la puntata doveva essere una passeggiata e invece quello che sudava era lui.
che travaglio faccia lo stesso lavoro con tutti i partiti è una virtù, mica mi sta sulle balls perchè denuncia cose del pd o altro, NON MI PIACE come scrive.
non mi piacciono in generale quelli CONTRO.
il suo livore eccede la notizia , NON MI PIACE . a me. personalmente.di persona.
ma che cappero gli frega a questo qua ???camillobenso ha scritto:Le ultime parole famose
Angelo Bagnasco: "La gente non si fa
più abbindolare da niente e nessuno"
Il presidente della Cei interviene nel dibattito politico pre elettorale: ”Gli italiani hanno bisogno della verità delle cose, senza sconti, senza tragedie ma anche senza illusioni". Tre le priorità che dovrà seguire il nuovo governo:
"lavoro, famiglia e riforme dello Stato"
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02 ... no/492546/
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti