Emilio Fede, lui può

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
pinorosso
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/03/2012, 9:20

Emilio Fede, lui può

Messaggio da pinorosso »

Da affaritaliani.it
La Svizzera rifiuta i soldi di Fede “Sono sospetti non li vogliamo !”
E' arrivato con una valigetta piena di denaro. Esattamente due milioni e mezzo di euro. Ma un istituto di credito di Lugano ha deciso di rifiutare il deposito del direttore del Tg4. "Mi dispiace, ma non possiamo prenderli. La loro provenienza è sospetta", hanno detto a Fede i funzionari. Possono aver inciso gli altri problemi con la magistratura. La Guardia di Finanza indaga per capire se si tratta di una cifra dichiarata al fisco oppure no. Accertamenti sull'uomo che era quel giorno nell'auto insieme al giornalista
____________________________________________________________________________________________________________________________________
Evidentemente le nuove regole sul contante valgono solo per i dipendente ed i pensionati, la guardia di finanza dovrebbe indagare oltre che sulla cifra dichiarata, anche su come può questo signore, avere due milioni e mezzo di euro in contanti. (FININVEST paga in contanti ?)
A dimentico sempre che la legge promulgata da montusconi non vale per tutti, infatti quali aziede rimarrebbero in italia sapendo di non poter esportare illegalmente capitali all'estero ?
Buona giornata
Pino

"Io non ho idee politiche ho solo certezze morali" Piero Gobetti
shiloh
Messaggi: 3973
Iscritto il: 21/02/2012, 17:56

Re: Emilio Fede, lui può

Messaggio da shiloh »

speriamo che lo condannino presto per sfruttamento della prostituzione e che
sparisca dalla circolazione assiema al pappone che lo paga.
***********************************************

detto questo,
caro @pinorosso,e cari @"tutti"
quando si trovano di queste notizie così rilevanti,
oltre ad aprirci un 3d,
ci faresti/fareste tutti cosa gradita nel postarne una copia anche in questo 3d:

http://forumisti.mondoforum.com/viewtop ... 4&start=30

che le raccoglie un po' tutte.
in questo modo,
chi volesse ritrovarle può farlo con facilità.
grazie se ci aiuterai/aiuterete nella crescita del forum.
aloha.
:)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 11 ospiti