Forum per un "Congresso della Sinistra" ... sempre aperto
La libertà è il diritto dell’anima a respirare. E noi, partecipando malgrado tutto, vogliamo continuare a respirare.Lo facciamo nel modo più opportuno possibile all’interno di questo forum che offre spazio a tutti coloro che credono nella democrazia
... era tutto organizzato ... se questo demente fa queste cose,significa che questi atteggiamenti gli attirano consensi.
1) quando la donna è complice lo squallore si moltiplica.
2) sulla seconda parte ci rifletterei
a) attirano consensi o aumentano la stanchezza verso il personaggio ?
b) può darsi che sia l'unico modo per lui di fare comizi e quindi sia un siparietto necessario nella scaletta, forse attira consensi ma all'interno di quelli che ha già.
c) nei comizi ci vanno solo i supporters ? ( cioè un indeciso si va a vedere tutti i vari comizi? io credo di no) anyway penso che peschi più indecisi con l'imu che con la gnocca.
....
... era tutto organizzato ... se questo demente fa queste cose,significa che questi atteggiamenti gli attirano consensi.
b) può darsi che sia l'unico modo per lui di fare comizi e quindi sia un siparietto necessario nella scaletta, forse attira consensi ma all'interno di quelli che ha già.
c) nei comizi ci vanno solo i supporters ? ( cioè un indeciso si va a vedere tutti i vari comizi? io credo di no) anyway penso che peschi più indecisi con l'imu che con la gnocca.
....
in effetti...più che per attirare consensi lo fa per attirare attenzione.
se si s-parla di lui non si parla degli altri...per questo ad hardcore sono inviperiti col Papa...
....
A Piazza Pulita hanno mostrato il backstage di questo diciamo evento.
Un operario in tuta azzurra ha detto chiaramente di "essere stato consigliato" ad assistere all'evento ma che non reputava berlusconi credibile perchè sfiduciato da tutti i partiti.
É un pò quello che succede ai comizi di grillo, tutti vanno a farsi quattro risate, poi quando votano ognuno pensa alla sua pancia.
Un saluto a tutti
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
«Io ad Arcore? Mandaci tua sorella»
Il giallo della promoter protagonista del siparietto osé con Berlusconi.
La signora nega di essersi sentita «onorata»
Infatti, le urne ci diranno cose diverse dai fasulli sondaggi orientati alla ghisleri.
Anche m5s è sovra stimato secondo me.
Di sicuro al senato sarà una gara dura.
Una cosa è sicura, il nuovo parlamento sarà assai diverso nella sua composizione rispetto all' attuale, solo quelli del pdl superstiti saranno ancora dei farabutti al soldo del berluska, ma essendo all' opposizione saranno meno determinati da promesse di regalie, posti di potere, visibilità mediatica.
Un saluto
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
normalmente chi è imbarazzato non sta al gioco, o reagisce togliendosi dall'imbarazzo o sta zitto, possibilmente arrossendo.
la signora gli andava appresso.
le tecniche possono anche funzionare ancora , considerato il livello medio di narcosi , come dice mariok solo le urne definiranno se diventano X per la mummia.
Amadeus ha scritto:normalmente chi è imbarazzato non sta al gioco, o reagisce togliendosi dall'imbarazzo o sta zitto, possibilmente arrossendo.
la signora gli andava appresso.
le tecniche possono anche funzionare ancora , considerato il livello medio di narcosi , come dice mariok solo le urne definiranno se diventano X per la mummia.
siamo nel campo delle ipotesi,ma ...magari... "la signora" ha bisogno di quel posto di lavoro...
Si separa Antonia Ruggiero (Pdl)
il marito: "Mi tradiva con Berlusconi"Il marito della consigliera regionale cita l'ex premier e il ragioniere Spinelli per i versamenti alla moglie per una relazione extraconiugale .
Secondo voi è realistico questo scenario?
Nell'ipotesi peggiore :
1) dalle elezioni non esce una maggioranza chiara e si deve per forza ritornare a votare
2) prima che ciò accada ci si mette d'accordo e si fa un governo di grande coalizione
( Montiani, PD, SEL, M5S , Ingroia ) per fare solo due cose: legge elettorale e conflitto d'interessi.
Facciamo fuori il nano e ritorniamo a votare.