Circolano in rete...

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
soloo42000

Re: Circolano in rete...

Messaggio da soloo42000 »

:lol: :lol: :lol: :lol:

soloo42000
mariok

Messaggio da mariok »

Immagine
erding

Messaggio da erding »

Immagine
mariok

Messaggio da mariok »

Immagine
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Berlusconi anticipa di tasca sua i soldi rimborso IMU.Siccome dalla Svizzera arriveranno nel 2015.
In una TV che ora non ricordo il nome, scorreva la notizia che la pagava di tasca sua IMU.Ai cittadini Italiani.
Ma quanto ha R..... per dare un assegno di un milione di euro alla ex consorte Prima ne chiedeva 3.
E diversi cittadini soffrono la fame.
................................
Altra notizia avete sentito i soldi che aveva Gianni Agnelli nei paradisi Fiscali?lo hanno fatto pure senatore.
E chiedeva allo stato anni addietro soldi.Prodi glia ha regalato L'alfa Romeo.
Ciao
Paolo11
mariok

Messaggio da mariok »

Immagine
peanuts

Messaggio da peanuts »

He he he
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
camillobenso

Messaggio da camillobenso »

Una trentina di anni fa, circa, leggendo Boscolo, il massimo interprete tricolore di Nostradamus, accennava alla fine del papato.

Che sia questa????

- L'abbandono di Benedetto XVI
- Il Vaticano ai più bassi livelli degli ultimi 100 anni. E' la sentina di tutti i mali dell'umanità da sempre.
- Il Celeste Forchettoni, con la sua povertà e verginità
- Adesso, forza Roma forza Lupi son finiti i tempi cupi, con l'abbonamento Telecom con l'Altissimo.....
erding

Messaggio da erding »

elezioni2013 A Bologna mancano dei simboli dai cartelloni
La denuncia del blogger Claudio Messora su Facebook

Riportiamo quanto scrive il blogger Claudio Messora su Facebook:

Una denuncia di Johnatan Tomasi: "questa mattina mi sono recato a votare e nella mia circoscrizione di competenza (Scuola media di Ceretolo sezione n.31 - Casalecchio di reno - Bologna), venivano esposti cartelloni informativi sui candidati alla camera e senato, peccato che nel cartellone della camera mancassero alcuni simboli e liste...ovviamente il movimento 5 stelle è uno di questi.. ho chiesto spiegazioni agli addetti ai lavori che sono "caduti dal pero", vista la competenza dimostrata ho deciso di fare una foto.."
Immagine

Se la notizia è vera e molto grave.
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

A poche ore dal voto ha scoperto di essere stata candidata alle elezioni a sua insaputa. È quanto accaduto a Daria Miriam Piazza Re, inserita a sua insaputa al quartultimo posto nella lista di Futuro e Libertà nella circoscrizione Lombardia 1 alla Camera. Una designazione mai cercata, che ha spinto la donna, in passato militante in Forza Italia e poi in corsa per le elezioni comunali con la Lega, a denunciare il fatto ai carabinieri di Vimercate, dove vive. Sui manifesti il nome e la data di nascita, il 13 ottobre 1983, corrispondono. Solo che lei non ha mai dato il via libera ad alcuna candidatura. "Un’addetta della Corte d'appello mi ha mostrato la lista del partito per cui sarei in corsa alla Camera. Era scritta a mano, e sopra c’era anche il mio nome — spiega — A quel punto ho chiesto di visionare la firma per la mia accettazione. Abbiamo spulciato pagine e pagine: c’erano quelle di tutti gli altri, ma non la mia". Rientrata a Vimercate, ha denunciato l'accaduto (Gabriele Cereda)

:shock: :|
Rispondi