Berlusconi è ancora armato e pericoloso

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
paolo11

Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso

Messaggio da paolo11 »

Questa mattina in palestra una signora che la frequenta da molto mi ferma :non ho votato per tè.Questa mi diceva che quando sorrido assomiglio a Silvio. gli ho risposta è il peggior complimeto che puo farmi.Già mio figlio quando chiede a mia moglie dove sono dice:dovè Silvio.
Ciao
Paolo11
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

@Paolo :mrgreen:
a me gli amici di mia figlia mi chiamano Crudelia Demon ( La carica dei 101) o Miranda ( quella del Diavolo veste Prada)
... :evil:
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

Mediaset +10%

:| :?
shiloh

Messaggio da shiloh »

Amadeus ha scritto:Mediaset +10%

:| :?

può essere che gli investitori stiamo scommettendo sul fatto che la mummia cinese vende tutto e scappa.
peanuts

Messaggio da peanuts »

Questo non finisce mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai....
Boh, sconcertante. Ma manco tanto, forse.
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
mariok

Messaggio da mariok »

Elezioni 2013: Silvio Berlusconi "Non utile ritorno al voto e mettere come punto centrale il bene del paese"

L'Huffington Post | Pubblicato: 26/02/2013 08:56 CET | Aggiornato: 26/02/2013 09:34 CET

Ritorno alle urne inutile e mettere come punto centrale il bene del paese. Silvio Berlusconi a tutto campo alla 'Telefonata' di Maurizio Belpietro su Canale 5, all'indomani delle elezioni che lo hanno visto perdente per un soffio. "Qualcosa di buono è successo - spiega ironico -: Gianfranco Fini, Antonio Di Pietro e Antonio Ingroia sono usciti dal Parlamento". Il leader del Pdl non si cura dei mercati: "Sono indipendenti - dice - e anche un po' matti". Sul futuro istituzionale, il Cavaliere aggiunge che "è presto per parlare di eventuali scenari: bisogna riflettere e non è utile un ritorno al voto".

Il leader del centrodestra attacca poi Oscar Giannino e la lista Monti: "Senza di loro il Pdl avrebbe vinto anche alla Camera". E su una possibile coalizione di governo con il premier uscente e i suoi alleati Casini e Fini (che aveva chiamato trio sciagura), Berlusconi afferma: "Credo sia molto difficile". E riguardo a un eventuale patto col Pd spiega: "Dobbiamo prenderci tutti del tempo mettendo come punto centrale il bene del paese".

Sul boom di Beppe Grillo, il Cavaliere dà la colpa alla malapolitica: "Ha avuto successo per colpa degli scandali - dice -, come quello disgustoso di Franco Fiorito. C'è stata molta gente che ha visto nel M5S una possibilità per mandare a casa tutti". Ma con questi risultati, secondo l'ex premier, il comico genovese "non ha mandato a casa nessuno e ha dato una mano alla sinistra". Sul testa a testa con la coalizione guidata da Bersani alla Camera e su eventuali brogli, Berlusconi aggiunge: "No, non credo. Non sono al corrente. Non ho nessun elemento per poter sospettare".
myriam

Messaggio da myriam »

Sono convinta che questo è un uomo molto pericoloso, troppo.
E' una specie di re mida al contrario: distrugge tutti quelli che incontra sulla sua strada;
ha qualcosa ,che si nasconde dietro quello pseudo-simpatia che ha fatto sorridere anche Travaglio
e Marco Damilano, che a me dà i brividi.
Ha distrutto i suoi nemici Fini, Casini, Bocchino.
Fini non può dire di non essere stato avvisato: sul blog , quando ha cominciato quello stupido gioco del cerino,
la gente gli diceva "fallo cadere ora, altrimenti ti distruggerà".
E così è stato.
Pare che la gente comune abbia più lucidità di questi strateghi.
La prossima vittima, non so quando, sarà Maroni.
Ora spero solo che il PD resista a questa sirena malefica, altrimenti riuscirà nell'impresa di aver distrutto l'intero
centro sinistra.
Un saluto con un magone sul cuore!
Joblack

Messaggio da Joblack »

Myriam, spiegati meglio.

Grillo non va? Certo ne sappiamo poco.

Il PD deve resistere a questa sirena malefica?

Vorresti dire che il PD deva fare un governissimo con Berlusconi?

Spero di sbagliarmi.

Un caro saluti
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)

‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
soloo42000

Messaggio da soloo42000 »

Ha scritto l'esatto contrario...
La sirena e` Berlusconi...

soloo42000
myriam

Messaggio da myriam »

soloo42000 ha capito bene :)
La sirena malefica è quello che io ormai non riesco nemmeno a nominare
Leggo aperture da Grillo: speriamo!