c'era nebbia ...shiloh ha scritto:Amadeus ha scritto:la canzone si chiama Disco Samba
non ho capito chi vuoi incendiare però.
mi meraviglio di te.
la canzone avrebbe dovuto guidarti al soggetto in questione come il faro di Alessandria in una notte senza luna:
si tratta di Peppepound...
Berlusconi è ancora armato e pericoloso
Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso
-
Amadeus ha scritto:c'era nebbia ...shiloh ha scritto:Amadeus ha scritto:la canzone si chiama Disco Samba
non ho capito chi vuoi incendiare però.
mi meraviglio di te.
la canzone avrebbe dovuto guidarti al soggetto in questione come il faro di Alessandria in una notte senza luna:
si tratta di Peppepound...
no problema:
"chiedete e vi sarà dato"
(ANSA) - NAPOLI, 1 MAR - ''In relazione a notizie di stampa dalle quali si apprende che sarei stato 'costretto dai pm' a rendere dichiarazioni accusatorie contro l'on. Berlusconi, mi corre l'obbligo di precisare che la mia scelta di sottopormi ad interrogatorio e' stata il frutto di una mia libera determinazione''. Lo precisa Sergio De Gregorio in una nota.
sono una persona seria, io.
-
Amà,Amadeus ha scritto:(ANSA) - NAPOLI, 1 MAR - ''In relazione a notizie di stampa dalle quali si apprende che sarei stato 'costretto dai pm' a rendere dichiarazioni accusatorie contro l'on. Berlusconi, mi corre l'obbligo di precisare che la mia scelta di sottopormi ad interrogatorio e' stata il frutto di una mia libera determinazione''. Lo precisa Sergio De Gregorio in una nota.
Hai sentito la flippica di Angela Bruno a Sevizio Pubblico contro il berluschino facendolo ridurre ad un moncherino d'uomo, che la carfagna non ha saputo replicare, lei che era ministro delle pari opportunitä per le donne.
Solo che le opportunita' che la carfagna concedeva alle donne erano i classici appuntamenti del bunga-bunga.
Anche la Bruno è una persona seria ....altrimenti avrebbe chiesto alla carfagna un autografo del berlusca su una moneta da 500 euro, e le spese per il master in vallettomologia per una figlia.
Bye
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
-
Sul sito micromega.net è possibile sottoscrivere una petizione e motivarla per dichiarare ineleggibile Silvio Berlusconi in base ad una legge del 1957 contro i titolari di concessioni governative di un certo rilievo.
Io ho firmato e così motivato:
Caro Presidente della Repubblica, tu che sei il garante della carta costituzionale e sei pagato dal popolo per difenderla, come hai potuto permettere leggi ad personam ed a fare entrate in parlamento un proprietario di concessioni televisive e di potenti case editrici e quotidiani? La legge c'era e tu non l'hai mai fatta rispettare, tu che sei anche il capo del CSM. Ora che stai per andartene per il meritato riposo richiama la giunta elettorale a rispettare la legge, altrimenti ricorri alla consulta e non dai promulgazione né insediamento al nuovo parlamento fino a pronunciamento avvenuto.
Io ho firmato e così motivato:
Caro Presidente della Repubblica, tu che sei il garante della carta costituzionale e sei pagato dal popolo per difenderla, come hai potuto permettere leggi ad personam ed a fare entrate in parlamento un proprietario di concessioni televisive e di potenti case editrici e quotidiani? La legge c'era e tu non l'hai mai fatta rispettare, tu che sei anche il capo del CSM. Ora che stai per andartene per il meritato riposo richiama la giunta elettorale a rispettare la legge, altrimenti ricorri alla consulta e non dai promulgazione né insediamento al nuovo parlamento fino a pronunciamento avvenuto.
Pare che gli abbiano anche soffiato piazza San Giovanni!
-
Esiste un reato di "attentato alla democrazia"?
Se esiste, di fronte alle dichiarazioni di De Gregorio che, credo, saranno suffragate da prove concrete ( bonifici ecc )
chi lo ha commesso non dovrebbe come minimo essere interdetto dai pubblici uffici?
Se esiste, di fronte alle dichiarazioni di De Gregorio che, credo, saranno suffragate da prove concrete ( bonifici ecc )
chi lo ha commesso non dovrebbe come minimo essere interdetto dai pubblici uffici?
-
Come sappiamo la corruzione di De Gregorio non fu un atto isolato operato da Berlusconi per ottenere una "generica fedeltà" come ricompensa ad un atto di generosità personale ad una richiesta di aiuto economico, no, no, ma uno specifico "scambio di voti" certificato dall'avv.Ghedini, a mò di imprimatur notarile, quidi "un contratto" con elargizione rateale per una cifra complessiva di 3 milioni di euro.
I pagamenti reali, fatti con bonifici ed in parte in contanti, avvenivano in corrispondenza ad ogni preciso atto parlamentare a favore dell'opposizione, la sequenza specifica di questi atti favorevoli all'opposizione, doveva portare ad un voto di (s)fiducia il cui scopo era la caduta del governo Prodi e aprire a nuove elezioni.
Quindi non si tratta di corruzione ma di "complotto contro la democrazia" rappresentativa ed all'esito delle votazione attraverso il mezzo della corruzione di parlamentari con dazione di denaro.
La cosa è più grave di quanto si pensi, e l'avv. Ghedini non può tirarsene facilmente fuori perchè strumento fondamentale per l'attuazione del disegno criminoso.
I pagamenti reali, fatti con bonifici ed in parte in contanti, avvenivano in corrispondenza ad ogni preciso atto parlamentare a favore dell'opposizione, la sequenza specifica di questi atti favorevoli all'opposizione, doveva portare ad un voto di (s)fiducia il cui scopo era la caduta del governo Prodi e aprire a nuove elezioni.
Quindi non si tratta di corruzione ma di "complotto contro la democrazia" rappresentativa ed all'esito delle votazione attraverso il mezzo della corruzione di parlamentari con dazione di denaro.
La cosa è più grave di quanto si pensi, e l'avv. Ghedini non può tirarsene facilmente fuori perchè strumento fondamentale per l'attuazione del disegno criminoso.
-
Sondaggio…azioni Mediaset:
Performance 1 mese:-24,20%
http://www.borsaitaliana.it/borsa/azioni/scheda.h...
e ancora il paese non ha un governo...
se mai dovesse averlo e la mummia cinese non avesse voce in capitolo,questo qua dichiara fallimento...come doveva essere 20 anni fa.
Performance 1 mese:-24,20%
http://www.borsaitaliana.it/borsa/azioni/scheda.h...
e ancora il paese non ha un governo...
se mai dovesse averlo e la mummia cinese non avesse voce in capitolo,questo qua dichiara fallimento...come doveva essere 20 anni fa.
-
per la serie "scalette"
trasmettiamo:
"discesa agli inferi"
-processo sul caso intercettazioni Unipol-consorte , a sentenza tra il 7 e l'8 marzo
-processo ruby è al primo grado , a sentenza il 18 marzo
-processo mediaset al 2° grado , a sentenza il 23 marzo
trasmettiamo:
"discesa agli inferi"
-processo sul caso intercettazioni Unipol-consorte , a sentenza tra il 7 e l'8 marzo
-processo ruby è al primo grado , a sentenza il 18 marzo
-processo mediaset al 2° grado , a sentenza il 23 marzo