E' lo stesso ragionamento che ho fatto io e ha portato il mio voto con tutti i se e i ma del caso a SEL... sospettavo che il M5S avrebbe preso posizioni oltranziste e illogiche... la politica è l'arte del possibile come affermava Machiavelli e i muro contro muro hanno sempre portato solo teste rotte...soloo42000 ha scritto:Posto che non siamo contenti, e non credo ci siano dubbi.Non siamo contenti?
SAREMO FORZA DI GOVERNO-AL GOVERNO!!!
Posto che i "forchettoni tra noi" si assumono la loro parte di responsabilita`.
Anche i "sinistri" fra noi, cosi` come i "grillini", si assumono la loro parte.
E` infatti una settimana che su tutti i blog di CSX e pure di Grillo, le
rispettive basi chiedono responsabilita` e di non perdere l'occasione
per asfaltare destri e centri.
La risposta lato PD e` Bersani, che pur di malumore, sta facendo passi in quella direzione
e domani saranno ratificati in Direzione Nazionale.
La risposta lato M5S, invece, e` un bel vaffa.
Alla faccia delle basi.
Quindi in questo caso specifico non vi sono dubbi di dove stiano
le responsabilita` maggiori.
Next time, my friends, think better whom you give your vote.
E si che erano mesi che io chiedevo agli amici grillini: "che succede se serve la vostra fiducia al senato?".
Risposte insulse di allora molte.
Risposte attuali vaffa.
Per cui se nascera` il governissimo pigliatevela con voi stessi e con Grillo.
Salut.
soloo42000
La logiaca dello spingere PD e PDL all'inciucio che fino a ieri mi sembrava avere una certa logica da parte del M5S alla luce delle affermazioni dei capogruppo e di Grillo delle ultime ore ha perso ai miei occhi validità e penso che potrebbe essere un boomerang per loro dato che tanti dei loro voti vengono da sinistra e regalare alla destra nuova linfa o fare affermazioni come quella della neo capogruppo alla camera del M5S sul Fascismo creano non poca irritazione nella gente di sinistra che potrebbe punirli togliendo loro il sostegno del voto sin dalle prossime elezioni comunali di Roma... (sempre che si trovi un candidato decente da parte del PD...)