Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
peanuts

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da peanuts »

Pessima uscita quella della lombardi sul fascismo, credo sia opportuno che la mettano alla porta.
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
paolo11

Messaggio da paolo11 »

shiloh ha scritto:
paolo11 ha scritto:Se invece il movimento 5 stelle diceva subito SI a Bersani.Tutte queste cose che state dicendo non vi sarebbero neppure passate per la mente.
Ricordatevi sempre SE siamo arrivati a questo, è solamente per colpa dei due partiti tradizionali.Specialmente con l'appoggio a Monti.
Se il PD avesse avuto le palle in questo momento sarebbero a governare il paese.
Ciao
Paolo11

mi pare che ti sia sfuggito questo...
Il grillismo assomiglia sempre più al movimento delle chiacchiere da bar trasformate in ideologia.

Non molto diverso dalla Lega, in questo senso, ma certamente più pericoloso, perché i suoi rappresentanti eletti hanno molta meno personalità e autonomia dei leghisti.

La supermetaoca eletta capogruppo della setta di questi dementi alla camera si giustifica delle frasi sul fascismo:

"Ho difeso gli inizi non la dittatura".

Come si dice in Veneto…:

"Pezo el tacòn del buso".

Perchè gli inizi del fascismo cos'erano ?
Bastonate, olio di ricino, assalti, omicidi, da quello di Matteotti a quello dello sconosciuto sindaco del mio paese trucidato davanti alla moglie e alla figlia nel ‘24 .

Brutta cretina ignorante,dimettiti,torna a casa e leggiti un libro di storia.

Matteotti, Gobetti, Rosselli, Bratuz (un intellettuale sloveno ammazzato facendogli ingerire chiodi e olio di ricino)
vorrei sapere ...per gli ultrà della supercazzola genovese presenti nel forum, cos'erano ?
Gli inizi ?

e saresti pregato di rispondere nel merito del voto che hai dato tu...non prendertela col voto che hanno dato altri.
perchè questa qua ,l'hai eletta TU ...non io.
Caro="shiloh.Non me la prendo con il voto dato agli altri.
Ti ho solo fatto costatare come sono evvenuti i fatti.
Riguardo alla ragazza che ho appreso qui da voi cosa aveva detto del fascismo.
Merita di essere buttata fuori dal movimento.Cosa devo dirti di piu.
Adesso ne sentiremo ogni giorno sui grillini.
Spero solo che voi non li fate all'ontanare ancora di piu con il vostro astio verso di loro.
Ciao
Paolo11
peanuts

Messaggio da peanuts »

Oh, a casa come va?
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
paolo11

Messaggio da paolo11 »

peanuts ha scritto:Oh, a casa come va?
Ciao peanuts.Non vedo l'ora che finisca il 2013.E' cominciato male.La moglie si sente una cosa il gola stes ecc.....La sorella minore è in coma farmaceutico ancora ha 58 anni e i dottori non si esprimono.
.........................................................
Ho trovato questo su come la pensavano le persone
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 400AAMfJw5
........................................................
Comunque una tirata d'orecchio alla Lombardo gliela dovrebbero dare.
Ciao grazie dell'interessamento.
Ciao
Paolo11
paolo11

Messaggio da paolo11 »

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp? ... ione=20124
Questa è Ronerta Lombardi.
Ciao
Paolo11
shiloh

Messaggio da shiloh »

paolo11 ha scritto:
Caro="shiloh.Non me la prendo con il voto dato agli altri.
Ti ho solo fatto costatare come sono evvenuti i fatti.
Riguardo alla ragazza che ho appreso qui da voi cosa aveva detto del fascismo.
Merita di essere buttata fuori dal movimento.Cosa devo dirti di piu.
Adesso ne sentiremo ogni giorno sui grillini.
Spero solo che voi non li fate all'ontanare ancora di piu con il vostro astio verso di loro.
Ciao
Paolo11

La cosa più incredibile è come i mezzi di informazione e gli osservatori non riescono a capire che il M5s è il movimento più leaderistico e teleguidato dall'alto di tutta la storia politica italiana.
Nemmeno il berlusconismo è stato così verticistico.

Nessuno di noi saprebbe nominare un solo epsonente del M5s che abbia una sua autonomia politica, fatta eccezione per Grillo, Casaleggio, Pizzarotti e Cancellieri.

Sono dei totali nessuno, conosciuti a fatica anche dai vicini di casa, senza storia e senza memoria, che hanno vinto la lotteria di essere stati prescelti da qualche decina di persone via web.
Questa è proprio il contrario della "politica dal basso", è la designazione dall'alto.

p.s.
mi erano sfuggiti i tuoi problemi familiari.
tanti auguri anche da me che tutto si possa risolvere per il meglio.
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Caro shiloh .Ti ringrazio.
Non prendetevela con il sottoscritto.Ho sempre detto la verità per chi votavo nel forum.Non sono uno di quelli che se gli chiedi ha paura di dirlo.
Sono sempre stato consapevole delle mie scelte.
Ma ormai ero deluso della solita politica.
Avrò sbagliato a votare 5 stelle, ma non me la sentivo di dare il voto ancora al PD.Dopo il governo Monti .
Ieri sera non ricondo se piazza pulita o altra trasmissione quinta colonna.Ad una del PD gli è stato chiesto: lei si ridurrebbe lo stipendio come i grillini.No porterei il tetto a 4.000
Poi non ho sentito nessuno del PD rinunciare agli F35 che forse gli Usa stessi non li vogliono.
Come sapete ero contrario all'intervento nei vari scacchieri di guerra, e non da ora.Quante volte ho detto si era sciolto il patto di Varsavia si doveva scliogliere anche la NATO.
Abbiamo ONU per interventi nei paesi in guerra.Non possiamo sopperire alle loro mancanze mandando gli europei.Vedrete che non è una cosa semplice l'intervento il Mali da parte della Francia.
Se ci chiedesse uomini come in Iraq.Che alla fine era una bufala delle armi di distruzioni di massa.Ci è costato morti invalidi e pensioni.
Almeno questi di guerre non ne vogliono sapere, oltretutto non ce lo possiamo permettere Piu, abbiamo gente da dar da mangiare.
Il PD avrebbe il coraggio di volere togliersi dalla Nato?
La Sardegna è diventato un poligono di tiro di tutti persino i cinesi ci venivano.Alla fine hanno inquinato e distrutto un territorio.Chi lo bonifica ora?
troppe cose non mi tornano.
Ciao
Paolo11
Ciao
Paolo11
Joblack

Messaggio da Joblack »

Paolo,

il tuo discorso non fa una piega.

Anch'io avrei votato PD se bersani anzichè pensare ai tacchini e giaguari avesse solo detto:

No alla TAV e Ponte sullo Stretto
No al Muos
No agli F35
SI al vecchio ART.18 e NO all' art.8

Sarei stato felici di votarli.

Non lo hanno fatto quindi sono c..i loro!

Bye
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)

‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
iospero

Messaggio da iospero »

5 Stelle ha un'opportunità

votare la fiducia a un governo guidato da Rodotà e proposto da "Servizio Pubblico" ,ù

i ministri si possono anche discutere.
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Caro Joblack .Quello che ha creato lo spostamento di piu voti verso il movimento 5 stelle.A mio avviso è stato il Goveno Monti sostenuto dai due.Portando alla miseria una gran parte del popolo Italiano.
Quindi alla fine gli hanno presentato il conto.Mi domando un PD come ha potuto far passare quella legge dei 1401 lordi .Bloccargli l'indennizzo dell'inflazione.
Se lo sono chiesti da uomini che dicono essere di sinistra.Se un lavoratore monorettito, magari con l'affitto da pagare era giusto boccargli la indicizzazione.Non tutti hanno la casa propria.
Un partito che si dichiara di essere di sinistra doveva a quel punto imporsi ed elevare quel tetto.Ma non era un partito di sinistra lui rincorreva il centro.
Ciao
Paolo11
Ultima modifica di paolo11 il 05/03/2013, 20:35, modificato 1 volta in totale.
Rispondi