Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
soloo42000

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da soloo42000 »

Due elettori del M5S su tre, forse di più, sono favorevoli a un accordo a termine per portare a casa qualche risultato immediato. Ripeto: Grillo e Casaleggio perderebbero. Quindi la consultazione non si fa, non se ne parla nemmeno. La democrazia della rete, la regola uno vale uno, la volontà dei cittadini sono tutte balle, nuova retorica, in realtà vecchissima, per sdoganare un altro partito padronale all'italiana, dove conta quello che decidono Grillo e Casaleggio, nelle belle ville un po' troppo vicine alle spiagge per degli ecologisti convinti, emettendo di tanto in tanto il comunicato numero 56 o 57 ai fedeli. Come la pensano davvero i fedeli, e magari anche gli eletti, non conta un accidente.
Ma di merli che ci credono se ne trovano sempre.
Ovunque.
Destra e sinistra.
Ricchi e poveri.

Perche` fa comodo cosi`.

Di fronte alla PROPRIE resposnabilita` (es. di aver dato fiducia
a un mignottaro per venti, dico 20, anni), si da la "colpa al sistema",
si mettono sullo stesso piano tutti.
"La colpa e` del sistema, di tutti, anzi del PD, ma certo non mia".
"E allora voto un altro mignottaro, o un comico...".

E` il comportamento italiano per cui piu` ci detestano in europa.

Non diciamo mai: "E` in parte colpa mia, adesso cerco di mettere
a posto, la prossima volta staro` piu` attento".

Ieri sera l'attacco ignobile a Bindi da parte di un berlusconiano
trucido che si faceva passare per vittima grillina e` stato esemplare.

soloo42000
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Guardate nel bolg di grillo.
Riguardo il costarica
Dall'intervista a Walter Vezzoli sul Fatto Quotidiano di oggi: "Una premessa: l'articolo parla di un resort che non esiste e che non doveva neppure esistere. Il mio sogno era quello di creare 30 abitazioni autosufficienti dal punto di vista energetico, con depuratori che riciclassero l'acqua piovana, pannelli solari. Le pale eoliche. Un sogno. Solo che non ho mai trovato gli investimenti e quindi il villaggio è rimasto sulle scartoffie di società aperte e chiuse. I giornali oggi mi indicano come l'uomo delle società anonime all'estero, ma io all'estero vivevo. In Costa Rica è cresciuto mio figlio, io ero il proprietario di una discoteca: dove avrei dovuto registrare le società? A parte che non ho un centesimo, ma non c'era niente da scudare. Perché lì lavoravo e avevo progetti. Beppe Grillo? Non é mai stato in Costa Rica. Investimenti di Grillo? Ma di cosa stiamo parlando? Vedrò cosa fare, se ci sono gli estremi di una querela. Ma il resort di cui parla l'Espresso non esiste, non è mai esistito. Io andai a vedere 30 ettari di terreno e nelle mie intenzioni 15 dovevano essere edificati. Ma non ho comprato neanche un metro.
"Armonia Parvin", quella che viene additata come una fantomatica società e forse riconducibile a Grillo era un negozio di prodotti biologici di 20 metri quadri, poi chiuso perchè non produceva guadagni. Parvin è il nome della moglie di Grillo, ma la titolare del negozio era appunto la sorella di Parvin. Poteva semplicemente piacerle il nome."

Dal sito "Ecofeudo.com": "Nell'epoca dello stress e dell'inquinamento cittadino, il progetto EcoFeudo propone un modello di vita immerso nella natura e nel benessere, ma al tempo stesso offre alta tecnologia e massimo comfort. EcoFeudo crea una forte sinergia tra comfort e natura, tra tecnologia ed ambiente. Proponiamo abitazioni, in armonia con gli equilibri della Terra, di alto livello qualitativo e dal design innovativo. La costruzione di ogni residenza impiega tecnologia a bassissimo consumo energetico e ad impatto zero sull'ambiente che compensano completamente le proprie emissioni di C02 in atmosfera".
Tip per i giornalisti de l'Espresso: consultare Wikipedia e scoprire che per società anonima (Sociedad Anónima, abbreviazione: S.A.), in Costa Rica e in quasi tutti i Paesi del mondo in cui si parla spagnolo, si intende quella che in italiano viene comunemente denominata Società per Azioni.
Immagine
ciao
Paolo11
shiloh

Messaggio da shiloh »

paolo11 ha scritto:
... Ma il resort di cui parla l'Espresso non esiste, non è mai esistito.
Io andai a vedere 30 ettari di terreno e nelle mie intenzioni 15 dovevano essere edificati.
Ma non ho comprato neanche un metro....
" ciao
Paolo11

paolin... mi sai spiegare com'è che uno che non ha un centesimo pensa di comprare 30 ettari di terrreno e costruirci un villaggio coi bunker anti-atomici ???

perchè va bene i copia incolla delle supercazzole del fatto a 5 stelle...ma poi,
siccome qui non siamo sul blog di peppechrist superstar bisognerebbe anche ragionarci sopra...porsi delle domande,
mica agire come gli adepti della setta del demens genovese...che si bevono tutto.

p.s.

E magari mentre che si sta "pensando" ...
domandarsi perchè per gestire un resort che ancora non esiste ci vogliono 13 società ...che mi dici ???
soloo42000

Messaggio da soloo42000 »

>>domandarsi perchè per gestire un resort che ancora non esiste ci vogliono 13 società ...che mi dici ???

Sai, so regazzi.
Staveno a scherza`.
Giocaveno ar ueb, pero` sognavano tutti de' apri` 'n baretto in spiaggia a cubba.

Poi se so' accorti che cor ueb cce potevano fa 'n bbotto de' sordi facenno finta de' esse rivoluzionari...

Mo' pero` deveno da ggesti` 163 parlamentari.
'na rottura de' cojoni da gnente...
Pero` tocca fallo, e puro bbene.
Perche` si bbutta male e sse scopre che so' n'associazione (a ddelinquere) che ha fatto
finta de fa' politica pe' aricchisse a forza de' finanziamenti pubblici (ar movimento,
pe' l'attivita` parlamentare, per 'a comunicazione... ai voja te li sordi che vedeno
mo' per fa politica...).
Finisce che vanno a reggina celi veloci come 'n dounlod de' 2 kappa a banna larga...

soloo42000
paolo11

Messaggio da paolo11 »

shiloh ha scritto:
paolo11 ha scritto:
... Ma il resort di cui parla l'Espresso non esiste, non è mai esistito.
Io andai a vedere 30 ettari di terreno e nelle mie intenzioni 15 dovevano essere edificati.
Ma non ho comprato neanche un metro....
" ciao
Paolo11

paolin... mi sai spiegare com'è che uno che non ha un centesimo pensa di comprare 30 ettari di terrreno e costruirci un villaggio coi bunker anti-atomici ???

perchè va bene i copia incolla delle supercazzole del fatto a 5 stelle...ma poi,
siccome qui non siamo sul blog di peppechrist superstar bisognerebbe anche ragionarci sopra...porsi delle domande,
mica agire come gli adepti della setta del demens genovese...che si bevono tutto.

p.s.

E magari mentre che si sta "pensando" ...
domandarsi perchè per gestire un resort che ancora non esiste ci vogliono 13 società ...che mi dici ???
...........................................................................................
Caro shiloh.Grillo se avesse avuto degli scheletri nel' armado non sarebbe neanche partito a formare un movimento.Non è uno sprovveduto.
Dimmi che motivo aveva Grillo di creare un movimento?
Ciao
Paolo11
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Certo che De Benedetti sempre vicino alla sinistra stà dando una mano a Bersani.
Bersani in qualche como vuole convincere Grillo a fare un accordo di programma.Magari solamente nuova legge elettorale e dimezzamento dei partiti,e poi andare a votare.
A dargli una mano si mette L'Espresso.Ora ai voglia che Grillo faccia quanche accordo con Bersani.Se non è vera la cosa addio PD.
Grillo ha formato un movimento per cambiare L'Italia dal marciume.Non ha creato un movimento come Berlusconi per farsi le leggi per non andare in galera,e continuare a fare cose sporche.
Ciao
Paolo11
shiloh

Messaggio da shiloh »

l'abbiamo perso...
:roll:
shiloh

Messaggio da shiloh »

pensierino della sera...
stavo fantasticando sul fatto quotidiano a 5 supercazzole...che anche Travaglio potrebbe averci un posto riservato nel bunker antinucleare di peppechrist superstar in Costarica...
paolo11

Messaggio da paolo11 »

Caro shiloh .Lo sapevi che anche Travaglio ha votato per lui.Lo ha detto a Servizio pubblico.
E sai bene come è pignolo Travaglio , quando parla.
Ciao
Paolo11
Rispondi