Circolano in rete...

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
mariok

Re: Circolano in rete...

Messaggio da mariok »

mariok

Re: Circolano in rete...

Messaggio da mariok »

Michele Emiliano
@micheleemiliano

#ScaccodiGrilloaBersani: chiede di firmare documento per rifiutare 45milioni euro rimborso spese elettorali. Se non firmiamo siamo finiti.
3:38 PM - 11 mar 13
Amadeus

Re: Circolano in rete...

Messaggio da Amadeus »

ci mancava emiliano... i rimborsi vanno regolamentati e messo un tetto massimo , ho postato un articolo che spiega perchè sono nati e lo schifo che sono diventati. Monti ( vade retro satana) comunque sia una pezza ha tentato di metterla e nel 2012 un minimo la situazione è cambiata.
certo si può fare di più , ma fare come la Regina di cuori di Alice ( tagliatele la testaaaaaaaaaaaaa) è barbaro e qualunquista.
vogliamo metterci nelle condizioni che un riccastro possa fare il bello e il cattivo tempo?
non siamo paghi?
erding
Messaggi: 1188
Iscritto il: 21/02/2012, 22:55

Re: Circolano in rete...

Messaggio da erding »

Adriano Celentano scrive a Bersani

"Dica sì al programma di M5s e Beppe Grillo"

"Io, invece, ti dico qualcosa: sono fermamente convinto che nessuno meglio di te, può cavalcare il vento di queste ore. Devi però ammettere che è in atto un forte cambiamento e l'artefice di questo cambiamento è Grillo. Anche tu lo riconosci e dici che a questo punto la priorità assoluta, prima ancora dei partiti, è il bene del Paese e io ci credo. E se è il caso, dici anche che non ci penseresti due volte a cedere il posto a qualcun altro. Ma sarebbe un ERRORE. Perché solo tu puoi fare la MOSSA giusta. La mossa che i tempi di questo grande momento ti chiedono. Che sono poi gli stessi che hanno chiesto al Papa l'urgenza di una SCOSSA per la chiesa degli scandali mentre un METEORITE si abbatteva sulla Russia. Una mossa la tua, che indurrebbe i "grillini" a chiedere al loro fondatore per quale motivo non dovrebbero accettare una proposta che non possono rifiutare.

Per cui se davvero vuoi evitare agli italiani un altro tormento alle urne, con chissà quali conseguenze, non solo per il tuo partito ma temo anche per lo stesso Grillo, ben lontano secondo me da quel 100% che dovrebbe essere lui il primo a non ambire di ottenere (ma si sa che a volte può succedere di dire cose che non pensiamo). Mentre questo non sarebbe il caso che ti riguarda, poiché il tuo pensiero, come dici, è rivolto alla soluzione meno peggiore per gli italiani.

Ma se è così allora sii tu a dare la FIDUCIA a Grillo. Non nel significato che la parola assume quando per esempio un governo chiede alle camere il voto di fiducia. Ma in un patto tra te e Grillo di fronte agli italiani dove si dice che: «Io, Pierluigi Bersani sarò il PREMIER che accetta tutti i punti del tuo programma che entrambi riteniamo fondamentali per il bene dell'Italia e sono pronto a discutere anche su quelli che sono in totale contrasto con il mio modo di pensare». Sarebbe una "mossa" STORICA che permetterebbe al Paese di approvare le riforme più urgenti e incamminarsi davvero sulla via del CAMBIAMENTO.

Almeno fino a quando l'idillio fra te e Grillo reggerà. Sarebbe un gesto così innovativo, che pur sul nascere di un eventuale disaccordo, potrebbe dar luogo a un vero e proprio dibattito DEMOCRATICO, dove anche nei momenti di maggior contrasto potrebbe non mancare quel punto di "strana convergenza" che è tipica dell'italiano saggio. Quando hai presentato il piano A hai detto che non ci sarebbe stato un piano B e francamente anch'io l'ho pensato. Quello che ti ho appena prospettato è certamente fuori da ogni tipo di continuità. Poiché non è neanche un piano C. Ma un piano Z. Poiché è esattamente dalla fine che si ricomincia".
mariok

Re: Circolano in rete...

Messaggio da mariok »

Immagine
soloo42000
Messaggi: 1081
Iscritto il: 15/05/2012, 9:38

Re: Circolano in rete...

Messaggio da soloo42000 »

Napolitano ha calorosamente invitato UEFA e squadre avversarie a garantire al Milan il giusto
accesso alla partita finale evitando al contempo sterili e polemiche goleade ai danni di una squadra
comunque votata da un terzo degli italiani...


soloo42000
mariok

Re: Circolano in rete...

Messaggio da mariok »

Il popolo viola ha condiviso l'evento di Christian Ventisetterosso Iannizzotto.

Oggi pomeriggio si terrà l'udienza del processo Ruby rinviata lunedì. Stavolta vogliamo evitare ingerenze indegne dei parlamentari Pdl amici di Berlusconi. E dunque ci saremo anche noi, e saremo tanti. Chi si trova a Milano non può mancare, ore 18.30 davanti al Tribunale. Vi aspettiamo!


ALLARME DEMOCRATICO..! PRESIDIO AL TRIBUNALE DI MILANO

MERCOLEDI POMERIGGIO ALLE ORE 14,00 SI TERRA' L'UDIENZA PROCESSO RUBY RINVIATA LUNEDI

VOGLIAMO EVITARE INDEGNE INGERENZE DEI PARLAMENTARI PDL E PORTARE TUTTO IL NOSTRO SDEGNO CIVILE E DEMOCRATICO IN LARGO BIAGI / CORSO DI PORTA VITTORIA

Ieri abbiamo assistito ad un nuovo attacco alla Magistratura, proveniente da un partito politico.

Noi vogliamo difendere la democrazia e lo stato di diritto, di cui uno dei capisaldi è la separazione dei poteri legislativo, esecutivo e giudiziario.

Per questo riteniamo inaccettabile l'intimidazione effettuata ieri, davanti e dentro il Tribunale di Milano da diversi esponenti del Popolo della Libertà, nel tentativo di fare pressioni sui giudici che processano il cittadino Silvio Berlusconi.

Inoltre è nostra intenzione tutelare il principio fondamentale secondo cui tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge.

In difesa di tutto ciò vi invitiamo a partecipare domani Mercoledì 13 Marzo, alle ore 18,30, ad un presidio davanti al Tribunale di Milano.

FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE..!!

Per chi viene: preparate dei cartelli o portate quello che volete per far sì che notino la nostra protesta... scatenate la fantasia!

Per chi non viene: se volete potete esporre ad un balcone o una finestra un lenzuolo bianco con su scritto: " LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" e il riferimento a questo evento, così sarete con lo spirito con noi davanti al palazzo di Giustizia. Poi inviateci una foto postandola in questo evento.
... E comunque... spargete la voce!


Saranno presenti diversi giornalisti e probabilmente una troupe di "Servizio Pubblico".

Vi aspettiamo...liberi & democratici..!
mariok

Re: Circolano in rete...

Messaggio da mariok »

Immagine

Su Twitter rimbalza la foto di Jorge Mario Bergoglio, il neo eletto Papa Francesco I, in metropolitana probabilmente a Buenos Aires: seduto, abito talare, borsa di cuoio. La dimostrazione di una semplicità che sembra il tratto più apprezzato del nuovo Pontefice
mariok

Re: Circolano in rete...

Messaggio da mariok »

Immagine
mariok

Re: Circolano in rete...

Messaggio da mariok »

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite