erding ha scritto:camillobenso ha scritto:Amadeus ha scritto:ma... 327 voti vuol dire 13 voti in meno dei 340 che abbiamo ....
E' per questo che ho appena scritto che a molti non piacerà.
Ha poi un aggravante, .......è stata eletta nel Sel.
A Monti e Pierfurby non piacerà di certo.
Il Pd ha la sua presidente
E' la comunista Boldrini
specializzata in profughi
Il discorso-omelia del neo-presidente:
una vita per i diritti degli ultimi, sono qui per difendere i più deboli (pensa a Bersani?)
L'ironia/disprezzo di:
http://www.liberoquotidiano.it/
Questa è un’altra categoria di persone a cui la Boldrini di certo non può di certo piacere.
La rabbia interna dei fascisti non per caso, si esprime, si esterna così ricercando un equilibrio interiore, resuscitando ad hoc un’ideologia che non esiste più se non in una piccola riserva indiana di giapponesi che non hanno ancora capito che la guerra è finita.
Ma soprattutto, non hanno ancora capito il contesto in cui il comunismo può esistere. E questo è sufficientemente grave. Non può essere di certo questa società globale che si trascina come bagaglio appresso da millenni quelli che il cristianesimo ha individuato come i sette vizi capitali.
Il comunismo può esistere solo e soltanto in una società umana ad altissimo grado di evoluzione.
Prospettare il comunismo in una società fortemente primitiva come questa, è al limite del banditismo, dell’imbroglio volontario verso terze persone.
In più, è desolante osservare che la storia dell’umanità, che ci è madre, non serve a far riflettere.
Il primo e unico vero esempio pratico di comunista in Italia è stato quello di Francesco Giovanni di Pietro Bernardone (Assisi, 26 settembre 1182 – Assisi, 3 ottobre 1226), celebratissimo in questi giorni perché per la prima volta un Papa scegliendo quel nome, comunica innanzi tempo quale sarà la sua opera pastorale.
Purtroppo, e non è di certo consolante, la scelta di Laura Boldrini, a cui potremmo associarla senza sbagliare per il suo credo e il suo operato pastorale nel mondo civile, a Santa Chiara, visti i recentissimi tempi che corrono e l’attinenza ai nuovi personaggi che si affacciano sul teatro della storia, è stata sbagliata nella collocazione della carica istituzionale.
Questo perché, il decadimento e la degenerazione della classe dirigente italiana corre pari passo con quella del nido di serpi dell’Oltretevere papalino.
Mentre i cardinaloni, soprattutto in larghissima parte stranieri, hanno deciso di mettere mano al freno della degenerazione, e di cambiare registro nella curia romana e nella Chiesa mondiale, nella Penisola dei Famosi, manca oggi completamente una figura maschile che possa interpretare l’opera di rinnovamento iniziata questa settimana nell’Oltretevere, mettendo alla guida del gregge cattolico un pastore dal nome Francesco.
Se fossero stati più occulti, più lungimiranti, avrebbero dovuto capire al volo che la giovane Santa Chiara di Macerata, doveva sedere sullo scanno più alto, perché, proprio come il Francesco di fresca nomina, hanno in comune lo stesso obiettivo: “DIFENDERE I DIRITTI DEGLI ULTIMI”.
Certo che ai satanassi in camicia nera che difendono il satanasso naturalizzato brianzolo di Hardcore, difendere gli ultimi non può di certo piacere, perché loro, da sempre, difendono i primi, ……….soprattutto se sono dei grandi numismatici che fanno incetta di grandi quantità di moneta corrente.