Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?
-
Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?
comunque peppechrist superstar un miracolo lo ha già fatto:
altro che resurrezione di Lazzaro,
con le stronzate che fa e che dice ,questo qui ci sta facendo rivalutare la classe politica...ce ne vuole eh.
altro che resurrezione di Lazzaro,
con le stronzate che fa e che dice ,questo qui ci sta facendo rivalutare la classe politica...ce ne vuole eh.
-
I due partiti tradizionali si sono scannati a vicenda per 20 anni .Adesso o mettono la testa a posto e risolvono i problemi del paese o verranno spazzati via.
Ora scuse non ci sono.
Ciao
Paolo11
Ora scuse non ci sono.
Ciao
Paolo11
-
Scusa Paolo, mi spieghi una cosa perché io, onestamente, non ci arrivo.
Ma te sei veramente soddisfatto di come si sta comportando Grillo ?
Ha un’occasione storica: potrebbe tagliare i privilegi a 360 gradi, tagliare gli sprechi, controllare tutte le commissioni che vuole, fare una legge sul conflitto d’interessi, liberare finalmente l’Italia dal ricatto di quest’omuncolo che ci tiene in scacco da vent’anni, e potrebbe rivendicare tutto ciò dicendo
“Avete visto? Tutto questo grazie a noi”
Potrebbe raddoppiare i suoi consensi.
Ma tutto ciò non può farlo dal solo. Non può farlo se si arrocca come sta facendo.
Che cosa vuole ottenere? Costringere PD e PDL a unirsi in un abbraccio mortale per poter continuare a sparare a zero su tutto e su tutti?
Mi viene il sospetto che non sappia fare altro!
Cosa spera di ottenere? Davvero spera di arrivare al 100% alle prossime elezioni?
Boh! Non ci arrivo proprio!
Ha un’occasione storica: potrebbe tagliare i privilegi a 360 gradi, tagliare gli sprechi, controllare tutte le commissioni che vuole, fare una legge sul conflitto d’interessi, liberare finalmente l’Italia dal ricatto di quest’omuncolo che ci tiene in scacco da vent’anni, e potrebbe rivendicare tutto ciò dicendo
Ma tutto ciò non può farlo dal solo. Non può farlo se si arrocca come sta facendo.
Che cosa vuole ottenere? Costringere PD e PDL a unirsi in un abbraccio mortale per poter continuare a sparare a zero su tutto e su tutti?
Cosa spera di ottenere? Davvero spera di arrivare al 100% alle prossime elezioni?
-
Io penso che Grillo voglia andare a nuove elezioni, sapendo che nessuno darebbe reale appoggio a un suo governo e alle sue istanze, per poi tentare di prendere la maggioranza assoluta
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
Robert Harris, "Archangel"
-
Se è come tu dici potrebbe aver sbagliato i conti.
Dove lavoro io ha preso molti voti e tutti, ma proprio TUTTI, sono inc..ati neri e pentiti.
Secondo me, al di là dei duri e puri ( che, come il 30% che vota berlusconi qualsiasi cosa faccia continuerà a votarlo)
molti dei suoi voti rientreranno nell'area di provenienza, visto che, a quanto pare, votarlo non è servito a nulla.
Temo tanto che l'unico effetto di grillo sarà quello di resuscitare il nano.... a meno che i grillini....
Dove lavoro io ha preso molti voti e tutti, ma proprio TUTTI, sono inc..ati neri e pentiti.
Secondo me, al di là dei duri e puri ( che, come il 30% che vota berlusconi qualsiasi cosa faccia continuerà a votarlo)
molti dei suoi voti rientreranno nell'area di provenienza, visto che, a quanto pare, votarlo non è servito a nulla.
Temo tanto che l'unico effetto di grillo sarà quello di resuscitare il nano.... a meno che i grillini....
-
per la serie:
"fuori di testa"
trasmettiamo:
"folgorato sulla via delle supercazzole"
e invece di prenderne atto e cambiare linea editoriale,le sparano sempre più grosse.
poveri coglioni arroganti...non gli è bastato di aver resuscitato la mummia cinese per capire.
Grasso è stato fin troppo signore con questo poveraccio di Travaglio,
io lo avrei citato in tribunale per diffamazione.
"fuori di testa"
trasmettiamo:
"folgorato sulla via delle supercazzole"
non li ascolta più nessuno questi due:
Grasso chiama in diretta:
''Da Travaglio accuse infamanti, lo invito a un confronto tv''
Il neo presidente del Senato è intervenuto telefonicamente a Servizio Pubblico, su La7:
"Invito Marco Travaglio, che ha rivolto contro di me accuse infamanti, ad un confronto tv con tanto di carte alla mano.
Per rispondere soprattutto all'accusa che ha lanciato riguardo alla mia nomina di capo antimafia".
http://video.repubblica.it/politica/gra ... ef=HRESS-1
e invece di prenderne atto e cambiare linea editoriale,le sparano sempre più grosse.
poveri coglioni arroganti...non gli è bastato di aver resuscitato la mummia cinese per capire.
Grasso è stato fin troppo signore con questo poveraccio di Travaglio,
io lo avrei citato in tribunale per diffamazione.
-
Non sei l'unica che si fa queste domande e dato che sono abbastanza certo che alle prossime elezioni il M5S non avrà la maggioranza assoluta (l'unico che potrebbe riuscirci è grazie a Grillo il Cainano...) reputo la strategia del guru perdente. Ostinarsi a rimanere fuori da un possibile governo di coalizionne solo per poter continuare a fare l'unica politica che sembra capace di fare si rivelerà un suicidio politico. Nei suoi forum che più di una volta ho frequentato, si vede una chiara spaccatura fra governisti e integralisti e se con i suoi diktat il guru continua la sua strada penso che perderà molti consensi regalandoli a chi sappiamo...myriam ha scritto:Scusa Paolo, mi spieghi una cosa perché io, onestamente, non ci arrivo.
@shiloh
non riescono più ad uscire dal tunnel " tutto è merda" , soprattutto Travaglio.
Invitare Sgarbi non fa che convalidare sempre più la mia tesi che vogliono solo il pollaio, e gli piace giocare allo sfascio come a grillo .
anche loro sono a fine ciclo.
Invitare Sgarbi non fa che convalidare sempre più la mia tesi che vogliono solo il pollaio, e gli piace giocare allo sfascio come a grillo .
-
Torniamo sempre al fatto che criticare e distruggere è più semplice che cambiare le cose in positivo...Amadeus ha scritto:@shiloh
Certo che di m***a in giro ce ne è tanta ma ogni tanto bisognerebbe anche spalarla invece solo di additarla... e soprattutto evitare di depositarne altra...
-
Maucat ha scritto:Non sei l'unica che si fa queste domande e dato che sono abbastanza certo che alle prossime elezioni il M5S non avrà la maggioranza assoluta (l'unico che potrebbe riuscirci è grazie a Grillo il Cainano...) reputo la strategia del guru perdente. Ostinarsi a rimanere fuori da un possibile governo di coalizionne solo per poter continuare a fare l'unica politica che sembra capace di fare si rivelerà un suicidio politico. Nei suoi forum che più di una volta ho frequentato, si vede una chiara spaccatura fra governisti e integralisti e se con i suoi diktat il guru continua la sua strada penso che perderà molti consensi regalandoli a chi sappiamo...myriam ha scritto:Scusa Paolo, mi spieghi una cosa perché io, onestamente, non ci arrivo.
Visti da lontano
Prima di proseguire ti chiedo : La tua appartenenza politica è di sinistra?