Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
shiloh

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da shiloh »

myriam ha scritto:RIDICOLI

M5S , RESA DEI CONTI SUL DIALOGO CON IL PD
Vertice con Grillo , ma i deputati non sanno dove

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ref=HREA-1

pare che la destinazione del pullman sia un luogo dove sul cancello d'ingresso c'è scritto:

"peppekrillen macht frei"...
baskerville2008

Messaggio da baskerville2008 »

shiloh ha scritto:

pare che la destinazione del pullman sia un luogo dove sul cancello d'ingresso c'è scritto:

Ahahahah. Ma le foto le avete viste? La "cittadina" che lo abbraccia come se avesse visto il messia...

Sono peggio di una setta, speriamo che i più saggi riescano a scappare in tempo prima che sia troppo tardi
Amadeus

Messaggio da Amadeus »

shiloh ha scritto:

muoio :lol: :lol: :lol:
lucfig

Messaggio da lucfig »

Questa storia del conclave è veramente ridicola ....

E' solo pubblicità
E' solo una farsa.

Serve solo a stare sui giornali e sulle TV.
Francamente non vedo differenza con il PdL, il problema è che molti ci credono!

Messaggio da iospero »

da Il Fatto Quotidiano

Il 20,5% degli elettori del Movimento 5 Stelle appoggerebbe un governo Bersani, il 20,5% un esecutivo di larghe intese. Più del 40%, insomma, sarebbe a favore di un accordo con il Pd, o per sostenere Bersani o per un’intesa su un altro nome. Secondo il 38,4%, invece, i parlamentari 5 Stelle dovrebbero puntare su un presidente del Consiglio indipendente e di alto profilo. Lo rivela un sondaggio eseguito da Emg e presentato ieri sera a Servizio Pubblico su La7.

Come prevedevo l'80% dei 5 Stelle vogliono subito un governo.
E' auspicabile che il centrosinistra solleciti Napolitano a rispondere positivamente all'offerta dei 5 Stelle affinchè presentino una personalità della società al di fuori dei partiti ,responsabile , affidabile e capace in grado di formare un governo.
Non è il momento dell'orgoglio , umiliarsi fa anche bene e potrebbe essere di esempio ai superuomini.
Programma 5 Stelle ---------- --------------------- PER IL CENTROSINISTRA
1) Reddito di cittadinanza; -------------------------------------- OK
2) Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa; --------- OK
3) Legge anticorruzione; ----------------------------------------------OK
4) Informatizzazione e semplificazione dello Stato; ------------------------OK
5) Abolizione dei contributi pubblici ai partiti; -----------------------------DA DISCUTERE-
6) Istituzione di un 'politometro' per verificare arricchimenti ---------------- ?
illeciti dei politici negli ultimi 20 anni;
7)referendum senza quorum -----------------------------------------------OK
8) Referendum sulla permanenza nell'euro; ----------------------------------LIBERI DI FARLO
9) Obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa --------------------------- OK
popolare in Parlamento con voto palese;
10) Una sola rete televisiva pubblica, senza pubblicità, indipendente dai partiti;------ ?
11) Elezione diretta dei parlamentari alla Camera e al Senato; ---------------------- OK
12) Massimo di due mandati elettivi; ---------------------------------------------- OK
13) Legge sul conflitto di interessi; ----------------------------------------------- OK
14) Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica; -------------------- Sì - MA
15) Abolizione dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali; -------------------------- OK
16) Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza; ----------------------------------- OK
17) Abolizione dell'IMU sulla prima casa; ----------------------------------------- QUASI OK
18) Non pignorabilità della prima casa; ----------------------------------------- ?
19) Eliminazione delle Province; ------------------------------------------------ OK
20) Abolizione di Equitalia. -------------------------------------------------- ?

Mi sembra che non ci siano particolari problemi per noi del centrosinistra, forse
per la casta è diverso ?
shiloh

Messaggio da shiloh »

iospero ha scritto:

Mi sembra che non ci siano particolari problemi per noi del centrosinistra, forse
per la casta è diverso ?

Il problema è uno solo:

si chiama peppekrillen...

non voteranno mai la fiducia ad un governo nè tecnico nè politico che non sia il loro...
iospero

Messaggio da iospero »

Shiloh
iospero ha scritto:

per la casta è diverso ?
Il problema è uno solo:

non voteranno mai la fiducia ad un governo nè tecnico nè politico che non sia il loro...
Ma se leggi ciò che ho scritto , il governo sarebbe guidato da una personalità scelta da loro e gradita alla maggior parte della società civile, che chiaramente potrebbe essere accettata dal centrosinistra, che gli darebbe la fiducia. Ho anche scritto
Non è il momento dell'orgoglio , umiliarsi fa anche bene e potrebbe essere di esempio ai superuomini.
shiloh

Messaggio da shiloh »

iospero ha scritto:
Shiloh
iospero ha scritto:

per la casta è diverso ?
Il problema è uno solo:

Ma se leggi ciò che ho scritto , il governo sarebbe guidato da una personalità scelta da loro e gradita alla maggior parte della società civile, che chiaramente potrebbe essere accettata dal centrosinistra, che gli darebbe la fiducia. Ho anche scritto
ma io ho letto quello che hai scritto...
mi pare però che non hai seguito bene quello che dicono questi qua...
loro ,non solo vogliono il premier,ma vogliono un governo completamente formato da ministri supercazzole.
p.s.
apparte il dettaglio che non mi risulta abbiano mai detto il nome di un premier di loro gradimento...e apparte il problema che dovrebbero trovarne uno fra i loro eletti...hai voglia.
shiloh

Messaggio da shiloh »

Crimi: "Noi non vogliamo tornare a votare."
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/POLITICA/cr...

Se non vogliono tornare a votare ...
allora la loro strategia è più demenziale di quanto immaginavo...
e allora cosa vogliono ???
andare tutti i fine settimana in gita in bus ,come hanno fatto oggi,per le trattorie romane per poi fare una classifica di dove se magna mejo ???
La Guida a 5 stalle ???
iospero

Messaggio da iospero »

shiloh ha scritto:Crimi: "Noi non vogliamo tornare a votare."
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/POLITICA/cr...

Se non vogliono tornare a votare ...
allora la loro strategia è più demenziale di quanto immaginavo...
e allora cosa vogliono ???
andare tutti i fine settimana in gita in bus ,come hanno fatto oggi,per le trattorie romane per poi fare una classifica di dove se magna mejo ???
La Guida a 5 stalle ???
A parte le cazzate di Grillo , mi sembra che i 5 Stelle siano in notevole difficoltà, e non vengono
adeguatamente compresi, io ritengo che siano l'unica occasione per uscire da questa situazione.
Berlusconi è sulle spine, non per niente vuole il governissimo, e poi salta fuori Renzi il superuomo.
Rispondi