Forum per un "Congresso della Sinistra" ... sempre aperto
La libertà è il diritto dell’anima a respirare. E noi, partecipando malgrado tutto, vogliamo continuare a respirare.Lo facciamo nel modo più opportuno possibile all’interno di questo forum che offre spazio a tutti coloro che credono nella democrazia
comunque a me la paura che posteggiano Prodi e cominciano a chiamare D'alema, d'alema , d'alema ...non mi abbandona.
purtroppo ( o per fortuna? ) ho promesso di partecipare ad un incontro elettorale cittadino ( qui tra poco si elegge il sindaco) e non potrò seguire la diretta.
NB in città il pd si è spaccato in due tronconi dopo litigi vergognosi , sono nati N movimenti cittadini più una lista di ex IDV , m5s ha preso il 40% alle regionali ma vincerà la pdl ( che ha avuto l'appoggio della lista megafono di Crocetta, sì sì avete letto bene: Crocetta... proprio lui ) ... un panorama da incubo , tocca andare a sentire come porre argine in qualche modo.
Ivan Scalfarotto @ivanscalfarotto 1m
È possibile che gli altri partiti oggi non convergano su Prodi per verificare la compattezza di PD e SEL sul candidato prima di sostenerlo.
una delle ragioni per cui IBC non ha proposto Rodotà,
oltre a quella che NON era il loro candidato,
credo sia quella che avevano paura di molti franchi tiratori all'interno del PD.
Per la prima volta nella storia repubblicana un intero partito esce dall'aula al momento del voto. Suggerimento del Caimano che intende per radicalizzare lo scontro.