soloo42000 ha scritto:max1980 ha scritto:soloo42000 ha scritto:Facciamoci due conti.
495-150=345
345+160=505
Rodota` non ha i numeri includendo 150 franchi tiratori.
Troppi pochi per provarci.
Il PD sta implodendo ora, Bindi e Bersani dimissionari.
M5S e` in mano a due cialtroni e a due guru fuori dal mondo.
Inciucioni e cialtroni ci consegnano alle destre.
Bravi.
soloo42000
Sostenete la Cancellieri, non regalate la vittoria a Berlusconi. La Cancellieri deve essere la candidata di tutti. Chi meglio di lei può rappresentare tutti gli italiani.
Rodota`.
Rimane sempre il fatto che chiunque sia votato da Berlusconi finisce con il fare i suoi interessi.
Non quelli del Paese.
Come fu con Ciampi.
Cancellieri se la votino i traditori popolari.
Salut.
soloo42000
Il presidente della Repubblica deve rappresentare tutti credo che non ci sia nessuno meglio della Cancellieri in questo momento. Ma deve essere una scelta con una larghissima maggioranza. Chi ha tradito il Pd è chi ha voluto candidare Prodi che si sà è un nome che divide. Come si può pensare che un uomo che non è stato in grado di tenere insieme una maggioranza possa riuscire a tenere insieme l'italia. Mi sarebbe piaciuto molto di più Amato che stimo. Rodotà ha la mia stima e merita un ruolo e lo spazio che merita in questa fase politica ma la possibilità di eleggere la cancellieri è unica e non voglio assolutamente che ci vada con i soli voti di Scelta Civica, Pdl, Lega.