cielo 70 ha scritto:pancho ha scritto:Amadeus ha scritto:ma perchè la buttate sempre su lezioni di vita e sermoni ?
migliaia di persone scendono a compromessi tutti i giorni con la vita, con i figli, coi partners, con la salute e con il lavoro senza per questo diventare disonesti, inciucioni e figli di puttana.
solo la sinistra sinistra non lo può fare o non lo sa fare.
La politica cara mia e' diperse' compromesso. Lo sanno anche i sassi e non solo.
Qui il problema e' ben diverso e te fai finta di non capirlo.
Se non vuoi che sia definito inciuco o qualt'altro quello che ora questo governo fa, lo dovevi dire fin dall'inizio ai tuoi elettori (non mi si nega a dire che il tutto e' successo all'improvviso e che alternative non ce n'erano).
Se ora vengono occupate le sezioni, ops i circoli, ci sara' pure un motivo o no?
Vai a chiedere a costoro perche hanno fatto questo gesto.
Io l'ho fatto nella mia citta anche perche qui tutti mi conoscono e' ho ancora molti rapporti con questo popolo visto che inizialmente avevo dato il mio contributo ma poi immediatamente chiuso. I motivo non sto' qui a ripeterli xche' li ho gia detti e stradetti migliaia di volte.
Tu non ci crederai ma son leggere sia quartine di Notradamus che le palline(non palla)di vetro .
tutto qui
un salutone da Juan
Che alternative c'erano? Solo il voto con questa legge elettorale. Grillo poteva accettare di fare il governo coi democratici.
La risposta la trovi due post prima di questo, riferita ad Amalia.
In nessuna nazione a Nord di Chiasso succederebbe tutto quello che sta succedendo qui. Occorre prenderne atto e rifletterne a fondo. Siamo il Sud dell’Europa ma certi comportamenti non si possono giustificare a cuor leggero, con un’alzata di spalle perché noi siamo fatti così e tutto funziona in questo modo.
Germania, il presidente Wulff si dimette per favori da imprenditori ...
www.ilfattoquotidiano.it › Mondo
•
17/feb/2012 – Il presidente della Repubblica tedesco Christian Wulff si è dimessoper un'accusa di interesse privato in ufficio. Un finanziamento a tasso ...
Germania: si è dimesso Guttenberg - Corriere della Sera
www.corriere.it › Esteri
o
01/mar/2011 – Il ministro della Difesa tedesco Karl-Theodor zu Guttenberg, stella nascente della Cdu si è dimesso a seguito del cosiddetto copygate.
Germania, il ministro dell'Istruzione Schavan si dimette: copiò tesi - Il ...
www.ilfattoquotidiano.it › Mondo
o
09/feb/2013 – La cancelliera tedesca Angela Merkel ha annunciato le dimissioni del ministro dell'Istruzione e della Ricerca scientifica, Annette Schavan, ...
In Inghilterra il ministro si dimette per tre punti sulla patente ...
http://www.cadoinpiedi.it/.../in_inghil ... tre_pu...
o
05/feb/2013 – Chris Huhne, ex ministro inglese dell'Energia, si era dimesso per dei punti ... la norma, Chris Huhne si è dimesso e ora rischia anche la galera.
Scarica multa sulla moglie ministro inglese si dimette Tradisce la ...
ricerca.repubblica.it › La Repubblica › 2012 › 02 › 04
o
04/feb/2012 – Scarica multa sulla moglie ministro inglese si dimette Tradisce la moglie e lei si vendica ministro si dimette per una multa. LONDRA SI È
Da noi invece per averne commesse di tutti i colori, viene osannato e dichiarato “perseguitato dalla giustizia”.
Già questo fatto, rapportato a quanto accade a Nord di Chiasso chiude ogni possibilità di discussione.
Noi non dovremmo circolare con le automobili, ma con i cammelli perché abbiamo la mentalità di un popolo arabo o africano.
Non esiste in nessuna nazione del pianeta, neppure tra gli aborigeni dell’Australia la concezione che lo Schettino che ha fatto affondare il Paese partecipi immediatamente al governo di emergenza, vedi Monti 2011, e lo condizioni come peggiorando la situazione.
Non esiste in nessuna nazione del pianeta, che dopo 18 mesi torni alle elezioni rischiando di vincere per un solo 0,36 %. E che il dopo elezioni sia i vincitore assoluto e controlli nuovamente il Paese con il benestare del partito che ha vinto ma no ha vinto le elezioni, e con la complicità del capo dello Stato, che accetta pure di essere rieletto temporaneamente, perché Schettino ha condizionato l’elezione del presidente della Repubblica perché no si sentiva garantito.
Solo in un Paese africano come questo possono succedere queste puttanate perché i suoi cittadini portano l’anello al naso.
Monti e i montiani hanno dichiarato che quando sono arrivati al governo non c’erano più soldi in cassa, e che mancavano anche i fondi per pagare i dipendenti della PA.
Chi ha governato fino a quel momento?
Eppure il cacciaballe fino ad una settimana prima di alzare bandiera bianca raccontava che ristoranti, alberghi e luoghi di villeggiatura erano pieni e che la crisi in Italia non c’era, era solo una montatura dell’opposizione.
Adesso invece, per tornare a vincere, e tentare di salvarsi dalla magistratura, racconta un quadro differente. Che c’è una crisi nera e che non si può andare avanti così.
Solo un popolo di matti può accettare queste condizioni nel mezzo di una crisi mondiale senza precedenti.
Ovvio che non si possa andare ad elezioni perché il Pd si è sfasciato e vincerebbe sempre lui, il masnadiero che tiene in pugno l’Italia.
Ma questo imporrebbe a gente che abbia ancora la testa sulle spalle ad un percorso di lacrime e sangue e non di certo per coloro che di sangue non ne ha più.
Ma gente con la testa sulle spalle a livello politico non esiste. Esistono solo complici del tracollo del Paese.
Hanno scelto l’opzione peggiore quella dell’inciucio. Basta guardare la conformazione del governo, Il peggiore che poteva essere messo in campo.
Ovvio che da qui non se ne esce.
Cazzate abnormi ed inimmaginabili in economia ne ha commesse Monti, il presidente della Bocconi, la più rinomata e prestigiosa università di economia d’Italia.
Figuriamoci, un governo di bassissimo profilo come questo.
L’allarme per salvare il Paese è scattato nell’estate del 2011.
Con estremo sadismo si sta continuando si sta continuando a salvare la casta e non gli italiani, il Paese.
Auguri.