( ma il linguaggio del corpo non mente )
quasi pena....

Una domanda che ho fatto a Civati ed altri e non ha avuto risposta a proposito dipaolo11 ha scritto:Caro mariok .Io e altri lo abbiamo sempre detto quando si unirono Marcherita e DS.Erano dei partiti ognuno con le loro correnti e i suoi capibastone.Qualcuno ha lasciato come Rutelli Binetti e altri.
Un partito con tutte quelle correnti non può andare lontano.I fatti lo hanno dimostrato con le votazioni del Presidente della repubblica.Capisco che dicano nel nostro partito c'è democrazia interna.Ma quando ci sono delle decisioni da prendere devono essere coesi .Sono contento per Marino sindaco di Roma.Persona che ho sempre ammirato.
Il PD si salva SE:Manda a casa tutti i vecchi tromboni.E tutti i partiti la finiscono di essere dentro ogni cosa.
Ciao
Paolo11
Caro iospero.Mi sembra che i simpatizzanti lo abbiano già fatto occupando le sedi del PD.iospero ha scritto:Una domanda che ho fatto a Civati ed altri e non ha avuto risposta a proposito dipaolo11 ha scritto:Caro mariok .Io e altri lo abbiamo sempre detto quando si unirono Marcherita e DS.Erano dei partiti ognuno con le loro correnti e i suoi capibastone.Qualcuno ha lasciato come Rutelli Binetti e altri.
Un partito con tutte quelle correnti non può andare lontano.I fatti lo hanno dimostrato con le votazioni del Presidente della repubblica.Capisco che dicano nel nostro partito c'è democrazia interna.Ma quando ci sono delle decisioni da prendere devono essere coesi .Sono contento per Marino sindaco di Roma.Persona che ho sempre ammirato.
Il PD si salva SE:Manda a casa tutti i vecchi tromboni.E tutti i partiti la finiscono di essere dentro ogni cosa.
Ciao
Paolo11
Il PD si salva SE:Manda a casa tutti i vecchi tromboni.
perchè non si utilizza il referendum previsto dall'art.28 dello Statuto del PD per indicare la linea politica del partito, se la base PD la pensa diversamente dai dirigenti,a partire dal segretario,
si cambiano i dirigenti.
Visitano il forum: Amazon [Bot], Semrush [Bot] e 23 ospiti