Berlusconi è ancora armato e pericoloso

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso

Messaggio da camillobenso »

marco1977
Lun, 24/06/2013 - 19:22
Per voi bananas.Ruby ha detto di aver mentito sull'eta' e voi le credete,ha ammesso di aver mentito sul fatto di essere la nipote di Mubarak e voi le credete... e come mai le credete quando sostiene di non aver fatto sesso con Mubarak?Attenzione,non si parla di Silvio Berlusconi,ma di un Presidente del Consiglio che pagave le ragazze per le cene "eleganti" alla faccia del ruolo ricoperto e passibile di essere perennemente sotto ricatto.E pur son convinto che in fondo in fondo anche voi sappiate la verita'...ma di fronte al piu' grande statista degli ultimi 150 anni,uno che ci ha ridotto in mutande pur di farsi salvo il di dietro,voi vi prostrate supinamente.Berlusconi è POLITICAMENTE morto e questo lo avete decretato voi con il voto alle ultime politiche (-6 milioni rispetto alle politiche del 2008),il resto non fa altro che aggiungere squallore allo squallore.Pregasi di pubblicare in quanto commento non offensivo come ne leggo molti qui dentro.
unosolo
Lun, 24/06/2013 - 19:22
potremmo dire che i sessantottini sono al potere, sono il cambiamento , chi gioisce dello spreco dei 20 anni , questa giustizia che lascia uscire per decorrenza dei termini o per cavilli burocratici appositamente inseriti ,boss o cattivoni, che per 20 anni ha preferito processare chi non mette paura lasciando il paese in mano alla delinquenza tutta .Ora una seria riforma della separazione delle carriere e la responsabilità civile dei togati.
WSINGSING
Lun, 24/06/2013 - 19:22
Su con la vita! In galera non andrà certamente! E neanche ai domiciliari...Di fatto si stanno aspettando tutte le sentenze che interessano Silvio, per poi fare un unico fascio e costruire una AMNISTIA cucita e ritagliata proprio per lui. Vi siete chiesti come mai, per quanto attiene il problema "carceri", l'Italia, benchè censurata dall'Europa non ha fatto nulla per le proprie carceri? Si stanno aspettando le sentenze contro Silvio per POI approvare una mega AMNISTIA. Ormai il Silvio nazionale è ferito non tanto nel suo immenso patrimonio (la prima ferita gli fu inferta con la scoperte delle società IN FRAUDIS all'estero), quando nella sua credibilità. Oggi, qualsiasi cosa dica Berlusconi, non è più creduto da nessuno. E per un politico di professione questa è una cosa grave. Ma d'altra parte gli Italiani non credo che gli perdonino tutte le bugie raccontate fino al 2011 in merito alla situazione economica: 3 agosto 2011, dinanzi alle Camere: "L'Italia è un Paese solido". E stavamo per fallire....E via discorrendo..... Domani forse Silvio staccherà la spina al Governo, ma rimarrà in sella, sempre e comunque. Almeno fino a quando ci saranno Italiani disposti a vendere il voto per una cena o per una stretta di mano o per la promessa di lavoro ad un proprio figlio......
swiller
Lun, 24/06/2013 - 19:23
UNA PALESE SENTENZA POLITICA.
Ritratto di mark911
mark911
Lun, 24/06/2013 - 19:23
Sentenza VERGOGNOSA! E' ora di scendere in Piazza! Forza Silvio
angelo piras
Lun, 24/06/2013 - 19:24
La vittoria delle facce di merda in uno stato dove comunisti affaroni e frosci hanno preso il sopravvento.
wtrading
Lun, 24/06/2013 - 19:24
@luigipiso. Appunto, va a lavorare idiota. Due salsicce te le daranno sempre !
iena
Lun, 24/06/2013 - 19:24
Urge un intervento risolutivo per fermare questo attacco alla democrazia.
Kralex
Lun, 24/06/2013 - 19:24
Incredibile gaffe dell'articolista: "...numerosi testimoni (diversi dei quali economicamente sostenuti da Berlusconi)...". Quindi sul giornale di famiglia viene detto esplicitamente che Berlusconi ha pagato i testimoni del processo.
abbassoB
Lun, 24/06/2013 - 19:24
pablopablo.........tra 20 anni i suoi seguaci saranno già morti,ha fatto breccia nella naggioranza di anziani ultra sessantenni
marcolone2
Lun, 24/06/2013 - 19:26
Beh, dopotutto si tratta di un pluripregiudicato, che non ha mai voluto (o potuto?) rivelare la provenienza dei tanti soldi (contanti) con i quali iniziò il percorso di grande imprenditore, che oggettivamente è sempre vissuto ai limiti della legalità, che probabilmente è malato (lo dice Veronica Lario). Uno che, davanti a tanto "accanimento" dei Magistrati altro non sa trovare che girare le carte in tavola, facendo diventare loro i poco affidabili, i colpevoli. Eppure sono gli stessi a cui affidiamo il compito di tutelarci contro scippatori, spacciatori, truffatori, mafiosi, camorristi, pedofili e che agiscono sulla base dei risultati di indagini compiute da Polizia, Guardia di Finanza, Carabinieri. Anche loro faziosi, inaffidabili, venduti? Quando condannano spacciatori, trafficanti e mafiosi ci vanno bene, ma quando condannano lui, no? Ma sono sempre gli stessi, e sono sempre li' nonostante al Governo, negli ultimi vent'anni, ci sia stato più Berlusconi che chiunque altro. Mi dispiace, c'è qualcosa che la logica non consente e che dovrebbe prevalere sull'offuscamento dovuto a teledipendenza cronica.
Ritratto di ersola
ersola
Lun, 24/06/2013 - 19:26
a questo punto letta dovrebbe far cadere il governo per incompatibilità con un alleato pluricondannato ed impresentabile.
pinux3
Lun, 24/06/2013 - 19:26
@il saturato...Se penati verrà "prescritto" è proprio GRAZIE A UNA LEGGE (ad personam) FATTA A FAVORE DI BERLUSCONI...Almeno questo dovresti saperlo...
benny.manocchia
Lun, 24/06/2013 - 19:27
1') Attaccare a sangue i magistrati che non "toccano" i comunisti coinvolti in azioni penali. 2') Affogare di lettere e messaggi l'ufficio di Napolitano perche' nomini Berlusconi senatore a vita. 3) Bloccare la pubblicazione dei commenti scritti dai omunisti contro Berlusconi. 4) Staccare la spina del governo se Imu e Iva non verranno eliminate. Vediamo che cosa si inventera' ora Napolitano. 5) Comunisti saltano di gioia,ma non sanno che per arrivare alla Cassazione passeranno anni. 6) Coinvolgere l'Europa in questa "presa di potere" dei comunisti italiani in Italia.Lasciare l'euro se il resto dell' Europa se ne frega di quanto sta succedendo in Italia. 7) Agire come agirebbero i comunisti in un caso del genere:invadere le piazze,denunciare con facilita' ogni passo sbagliato dei rossi,mettere paura addosso a tanta gente... Un italiano in USA
Ritratto di Soldato di Lucera
Soldato di Lucera
Lun, 24/06/2013 - 19:27
Maledetti comunisti! Al aventino! AL AVENTINO!
Fracescodel
Lun, 24/06/2013 - 19:27
Il Dittatore, il TIRANNO, il Mostro spesso non e' una persona singola, ma un sistema criminale, squallido adibito per l'arricchimento di pochi e l'opressione del pubblico. Oggi c'e' stato un COLPO di STATO in Italia! Al potere ci va il potere bancario occidentale, che si muove attraverso referenti locali (DeBenedetti e altri), politici corrotti/asservienti, e gente di poco spessore che si fanno chiamare Magistrati! Siamo in dittatura, ecco perche' l'economia va male e la gente soffre. Intanto i ricchi proprietari degli assets bancari e corporativi si arricchiscono di miliardi sulla pelle del pubblico. OFF WITH THEIR HEADS!!!
picov70
Lun, 24/06/2013 - 19:27
Adesso capirà veramente che significano i tempi lunghi della giustizia: gli toccherà continuare a mantenere tutti i suoi testimoni a favore fino all'appello (incluse le sgallettate varie esperte di cinema e burlesque).
il nano
Lun, 24/06/2013 - 19:27
scopa scopa t'han scopato
wtrading
Lun, 24/06/2013 - 19:28
ilSaturato. La leggo sempre con piacere. Non so quale sia il giornalista che si nasconde dietro l'acronimo "ilSaturato", però ciò che espone ed io condivido in pieno, non potrà mai avere una reazione nel Popolo Italiano, fatto di individualisti, di gente che guarda il proprio giardino, che non ama la Nazione se non nel pericolo grave di una guerra da fare per difenderla. Non l'ama a sufficienza per fare una vera rivoluzione contro queste chiare usurpazioni e distruzioni sistematiche del diritto e delle libertà. Alla fine del suo articolo avrebbe dovuto aggiungere cosa fare per reagire a tutto questo che io chiamo regime nel senso più negativo, deleterio e deprimente del termine . Purtroppo lei, credo, non lo possa dire. Ma a questo punto è veramente necessaria un'azione di forza da parte del Popolo. Questa azione di forza potrà essere cruenta o no. Dipende da quello che faranno i criminali di sinistra ( sia magistrati che deputati o senatori ) che tutto questo sconquasso hanno determinato. Se capiranno e cominceranno a togliersi di mezzo di fronte alla furia popolare, allora il tutto potrebbe finire senza grossi traumi, altrimenti è ora che il Popolo Italiano cominci a pensare ad imbracciare i forconi.! E la Polizia e l'Esercito deciderà automaticamente da che parte stare. Ho la vaga sensazione che finirà molto ma molto male. Cordialità.
pinux3
Lun, 24/06/2013 - 19:29
@tiro...Se il "Dott. Silvio Berlusconi" non governa questo paese è per il semplce motivo che ALLE ULTIME ELEZIONI NON HA AVUTO ABBASTANZA VOTI PER POTERLO FARE (10 milioni NON sono "la maggioranza" degli italiani)... E dire che non ci vuole un genio per capirlo...
Ritratto di luigipiso
luigipiso
Lun, 24/06/2013 - 19:29
@APG e perchè dovrei se ci sono i dementi come te che lo fanno per me? Insisto, vai a lavorare. Ti farà bene.
Fracescodel
Lun, 24/06/2013 - 19:31
Avevo votato Grillo perche' pensavo che Berlusconi fosse ricattato. Ora che vedo che il potere oscuro bancario tenta di distruggere Berlusconi, votero' Berlusconi a vita...sperando che nelle sue politiche premetta un'uscita da Euro ed EU, e la chiusura agli immigrati!
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso

Messaggio da camillobenso »

Sentenza Ruby, Berlusconi 7 anni e li dimostra

di Marco Travaglio |

24 giugno 2013Commenti (641)
.



Dunque, per il Tribunale di Milano, Silvio Berlusconi ha costretto la Questura di Milano a violare la legge per rilasciare Ruby prima che parlasse e ha avuto incontri ravvicinati di tipo sessuale a pagamento con una minorenne.

E, per salvarsi dalla condanna, ha pagato decine di testimoni (fra cui due deputati) per giurare il falso dinanzi ai giudici.

Chiunque conoscesse le carte lo sapeva anche prima che lo dicessero i giudici: restava solo da capire se i fatti, assolutamente certi, configurassero dei reati, e quali.

Ora tutti domandano ai berluscones se, dopo la condanna a 7 anni in primo grado, il governo rischia di cadere. Ma la domanda è sbagliata, o meglio è giusta ma rivolta alle persone sbagliate: bisognerebbe chiedere a Enrico Letta e al Pd che cosa ci facciano al governo con un alleato così.
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso

Messaggio da camillobenso »

C'eravamo tanti armati.

Vox populi de IFQ - articolo di Travaglio


Le vox populi presentano un'elettorato di area Pd distaccato dai vertici.


Le convenienze prevalgono sul senso dello Stato.


Federico Pergolini 12 seconds ago
Una cosa del genere sarebbe dovuta capitare vent'anni fa.

Mi piace Rispondi

lucaschiavoni 28 seconds ago
Letta ha appena detto che non crede alle sentenze , finchè non vede coi suoi occhi Berlusconi che se lo tromba.

Mi piace Rispondi

Tommaso Padovano 3 minutes ago
Darebbero la solita risposta: si è innocenti fino al terzo grado di giudizio.
E per loro va bene così.

Mi piace Rispondi

cimperat 3 minutes ago
Scusate, ma quei loschi figuri del pdl non dovrebbero fare l'"Aventino"?
La scena in sé non sarebbe male.
Saluti "reds" a progetto.

Mi piace Rispondi

tucano25 3 minutes ago
Ecco cosa fanno: con la regia di Napolitano stanno organizzando il salvataggio di Berlusconi per continuare l' inciucio di sempre

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Vincenzo 4 minutes ago
...caro Travaglio, chiedi cosa ci fa adesso Letta col PD al governo con il PdL... cosa deve fare? ...quello che farebbe ZIO GIANNI, NO? ...e cioè farà gli affari del CAVALIERE-CADAVERE per garantirgli il posto in Parlamento fino alla prescrizione, mentre 10 milioni di italiani ONESTI non sanno se domani il posto in cui lavorano lo avranno ancora... e tutto questo con l'approvazione di Napolitano il quale non ha tutelato abbastanza il vecchietto reprobo di Arcore... è anche ovvio che siamo al primo round e che tutto andrà in prescrizione, (grazie alle leggi "ad Personam" fatte proprio in previsione di quanto è accaduto) ma adesso nessuno può dire che si tratta di una SENTENZA SHOCK! perché se fosse stato uno di noi, per la somma di imbrogli della vicenda, avrebbe avuto l'ergastolo!!! ...e dentro dovrebbe andare anche Ghedini che ha costruito questa CARTOONIA intorno al vecchietto per farlo scagionare con falsissimi testimoni! ...e di queste falsità dovranno tenerne conto anche nei prossimi processi in cui il vecchietto è impegolato a cominciare da quello per la MONDADORI per continuare con quello di De Gregorio comprato per far cadere Prodi... e, concludo, che andrebbero cacciati dal Parlamento anche tutti quelli che votarono il falso affermando che Ruby era "la nipote di Mubarak"...

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

Paolo Ferraris 5 minutes ago
forse bisognerebbe chiedere a Beppe Grillo perché ha costretto Enrico Letta ad andare al governo con un alleato così

a 5 persone liked this. Mi piace Rispondi

Maria Bevilacqua 5 minutes ago
Insomma.... si rischia che nemmeno la riforma contenuta nel dl "svuotacarceri" gli basti! Se dovessero confermare tale condanna in appello, più un anno di "residuo" dalla condanna (già riportata) a 4 anni di reclusione.... dovranno ipotizzare una "detenzione domiciliare" concedibile a chi, condannato ad anni 8 di reclusione, è ultrasettantenne, affetto da "uveite", con i capelli dipinti e in stato di deterioramento da eccesso di lifting?

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

ritamir 6 minutes ago
Di quale alleato sta parlando Travaglio? Di Berlusconi che ha accolto Casaleggio nelle sue liste e che lo ha fatto trom bare? Oppure sta parlando del PD che ha rifiutato il comico genovese che voleva fare IL SEGRETARIO DEL PD ? Uno voleva allearsi con Berlusconi e l'altro voleva fare il SEGRETARIO DEL PD.

Ridi Travaglio, anche se hai il cuore infranto....

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

niccolo' moscardi 0 seconds ago in risposta a ritamir
Infatti la domanda andrebbe fatta a Grillo, forse

Mi piace Rispondi

parsec 6 minutes ago
ecco mancavano i ciarlatani del pd

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

bastian_contrastante 8 minutes ago
"bisognerebbe chiedere a Enrico Letta e al Pd che cosa ci facciano al governo con un alleato così."

qual'è l'alternativa?

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Uomodellastrada 3 minutes ago in risposta a bastian_contrastante
Nuove elezioni.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Andrea Persi. 1 minute ago in risposta a Uomodellastrada
Col porcellum. Molto utile

Mi piace Rispondi

guardattorno 8 minutes ago
Con questa condanna di oggi,la legge si avvicina un pò, alle sue origini d'uguaglianza davanti ad essa.
Speriamo che in breve tempo si assesti per bene.

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

Enrico-Emanuele 8 minutes ago
Qualsiasi alchimia politica di governo che continuasse a lavorare con Berlusconi nelle camere dei bottoni sarebbe pura e semplice prostituzione, anche se di prostituzione ce ne intendiamo abbastanza.
Berlusconi dovrebbe avere il buon gusto (non si puo' chiedere, purtroppo, altra sensibilità) di ritirarsi fino all'esito dell'appello. Non penso che l'Italia ha finito di meravigliarsi.

Mi piace Rispondi

mario capella vigna 6 minutes ago in risposta a Enrico-Emanuele
Buon gusto?Ma vala

Mi piace Rispondi

fabiox 8 minutes ago
Mò vedemó se vanno tutti affanxxxxo!!!!

Mi piace Rispondi

massimo 9 minutes ago
Eddai ragazzi....oramai ha tutti i requisiti per essere finalmente il nuovo presidente della repubblica!!!!!

Mi piace Rispondi

Andrea Persi. 10 minutes ago
Il povero Travaglio dopo lo stracciamento delle vesti sulla riforma del reato di concussione che sarebbe stata fatta (il sig. vicedirettore è una fan del condizionale usato come presente indicativo) per favorire b. si ritrova una sentenza che, credo correttamente (perchè difficilmente si può parlare di induzione se un poliziotto si ritrova davanti un primo ministro) ci dice che il reato è altro.

Chiederà scusa per le sue supposizioni? Come no :)

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

roberto 7 minutes ago in risposta a Andrea Persi.
se continui così il tuo nick sarà interdetto dai pubblici spazi del FQ senza aspettare ne Appello ne Cassazione ;))))))))

a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi

Andrea Persi. 2 minutes ago in risposta a roberto
Uh non sarebbe la prima volta. Qui le critiche non sono le benvenute :)

Mi piace Rispondi

Emilio Sereni 8 minutes ago in risposta a Andrea Persi.
in compenso chiederà scusa papi per aver fatto prostituire una bambina.
come nooo

Mi piace Rispondi

Andrea Persi. 1 minute ago in risposta a Emilio Sereni
Si, aspetta e spera. Quando si ha scarso senso morale e una masnada di boiardi (per non usare termini volgari) che ti da ragione non provi rimorso nemmeno se fai una strage.

Mi piace Rispondi

pin8 10 minutes ago
Risposta a che ci fanno al governo con........ ¡ Er Bunga - Bungaa !

Mi piace Rispondi

fabiox 10 minutes ago
Mezza Italia dovrebbe andare in galera L'altra meta migrare grazie a loro ,ecco come hanno gestito l'Italia .

Mi piace Rispondi

xuno 10 minutes ago
se non ricordo male ... qualcuno ha ipotizzato di abbassare l'età per il voto. Se dovesse passare, nel processo d'appello verrebbe fuori che una ragazza di 16 anni non può essere considerata minorenne.
Pertanto, cadrebbe tutto il castello di prove che hanno portato alla condanna di B.
Sono convinto che, pur di salvarlo, approverebbero la norma per l'abbassamento dell'età per il voto.

Mi piace Rispondi

steve_g 10 minutes ago
assolutamente contro la politica, ma anche contro la giustizia di parte. perchè nessuno indaga sul tesoriere del pd che in una sera ha lasciato 120 000 eur alle slot mentre in italia gli imprenditori si suicidano? devono pagare TUTTI. aveva ragione craxi a non voler pagare per i crimini commessi da tutta la politica italiana e mondiale. questo gossip di basso livello usato contro berlusconi mi fa solo ridere.. avrà commesso reati ben piu gravi che andare a puttane (cosa che fanno tutti i politici e non)

Mi piace Rispondi

Vincenzo Salina 11 minutes ago
oggi 25 aprile 1945, ops..... è il 24 giugno 2013, speriamo che questa sia un'altra liberazione......

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

guardattorno 11 minutes ago
bisognerebbe chiedere a Enrico Letta e al Pd che cosa ci facciano al governo con un alleato così?-Risposta:------

Fanno le peggio porcherie all'italiana e ,si ubbidiscono ai vari bilderberg e trilaterali,per affondare L'Italia.

Mi piace Rispondi

Cristina Correani 12 minutes ago
Quello che mi fa più rabbia è che in un paese normale berlusconi sarebbe stato già condannato ampiamente dalla storia: la sua, e invece nemmeno la politica, quella del cambiamento, del rinnovamento, quella che diceva di lavorare per un'Italia giusta, per il bene comune riesce a condannare e a prendere le opportune distanze da silvio berlusconi, per motivi che con la responsabilità verso il paese non c'entrano niente.

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

bastian_contrastante 11 minutes ago in risposta a Cristina Correani
per questo cristina la colpa è degli italiani che seguono il capopolo di turno, basta che prometta loro di ridare l'imu o il reddito di cittadinanza

Mi piace Rispondi

martinghelo 12 minutes ago
Bisogna che Pd e M5s facciano quadrato assieme e non come il dopo elezioni. Con questa semplice mossa si manda tutto il Pdl al diavolo. E per sempre! Ma tra il dire e il fare.....

Mi piace Rispondi

Matteo Detto 2 minutes ago in risposta a martinghelo
questa senstenza non cambia nulla, lo sapevano anche i muri che B. era una personal del tutto deprecabile. Guai se il M5S si mettesse con il PD ora, che negli ultimi anni e' stato il migliore alleato di B. Il M5S perderebbe il mio voto.

Mi piace Rispondi

bastian_contrastante 10 minutes ago in risposta a martinghelo
martinghelo, glielo dice lei a grillo?

Mi piace Rispondi

tucano25 7 minutes ago in risposta a bastian_contrastante
e ai 101 del PD chi lo dice. Tu?

Mi piace Rispondi

charlok 13 minutes ago
...Boja faus...E adesso dobbiamo pupparci gli altri due gradi di giudizio fino a che morte non ci separi?
O una parte della sentenza ha degli effetti immediati?

Mi piace Rispondi

Andrea Persi. 12 minutes ago in risposta a charlok
L'interdizione scatta solo in Cassazione. Ricorda Previti.

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

Capolinea 14 minutes ago
Adesso capite perchè il tutti a casa è imperativo?
Che senso avrebbe liberarsi di berlusconi tenendo ancora in piedi chi lo ha sostenuto per un ventennio come d'alema, veltroni, violante, bersani, letta, renzi e tutta la classe dirigente del PD.
Dai Beppe, spazziamoli via!!!!

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

miki2012 4 minutes ago in risposta a Capolinea
sono d'accordo con la prima parte....ottimo giudizio

quanto a beppe.... ho i miei dubbi, l'abbiamo già visto a febbraio, è uno che scaglia il sasso e poi nasconde la mano.....peccato, ma è così, quando è arrivata l'ora si è tirato indietro lasciando praticamente tutto come prima.

Flag
Mi piace Rispondi


Federico Pergolini 12 seconds ago
Una cosa del genere sarebbe dovuta capitare vent'anni fa.

Mi piace Rispondi

lucaschiavoni 28 seconds ago
Letta ha appena detto che non crede alle sentenze , finchè non vede coi suoi occhi Berlusconi che se lo tromba.

Mi piace Rispondi

Tommaso Padovano 3 minutes ago
Darebbero la solita risposta: si è innocenti fino al terzo grado di giudizio.
E per loro va bene così.

Mi piace Rispondi

cimperat 3 minutes ago
Scusate, ma quei loschi figuri del pdl non dovrebbero fare l'"Aventino"?
La scena in sé non sarebbe male.
Saluti "reds" a progetto.

Mi piace Rispondi

tucano25 3 minutes ago
Ecco cosa fanno: con la regia di Napolitano stanno organizzando il salvataggio di Berlusconi per continuare l' inciucio di sempre

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Vincenzo 4 minutes ago
...caro Travaglio, chiedi cosa ci fa adesso Letta col PD al governo con il PdL... cosa deve fare? ...quello che farebbe ZIO GIANNI, NO? ...e cioè farà gli affari del CAVALIERE-CADAVERE per garantirgli il posto in Parlamento fino alla prescrizione, mentre 10 milioni di italiani ONESTI non sanno se domani il posto in cui lavorano lo avranno ancora... e tutto questo con l'approvazione di Napolitano il quale non ha tutelato abbastanza il vecchietto reprobo di Arcore... è anche ovvio che siamo al primo round e che tutto andrà in prescrizione, (grazie alle leggi "ad Personam" fatte proprio in previsione di quanto è accaduto) ma adesso nessuno può dire che si tratta di una SENTENZA SHOCK! perché se fosse stato uno di noi, per la somma di imbrogli della vicenda, avrebbe avuto l'ergastolo!!! ...e dentro dovrebbe andare anche Ghedini che ha costruito questa CARTOONIA intorno al vecchietto per farlo scagionare con falsissimi testimoni! ...e di queste falsità dovranno tenerne conto anche nei prossimi processi in cui il vecchietto è impegolato a cominciare da quello per la MONDADORI per continuare con quello di De Gregorio comprato per far cadere Prodi... e, concludo, che andrebbero cacciati dal Parlamento anche tutti quelli che votarono il falso affermando che Ruby era "la nipote di Mubarak"...

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

Paolo Ferraris 5 minutes ago
forse bisognerebbe chiedere a Beppe Grillo perché ha costretto Enrico Letta ad andare al governo con un alleato così

a 5 persone liked this. Mi piace Rispondi

Maria Bevilacqua 5 minutes ago
Insomma.... si rischia che nemmeno la riforma contenuta nel dl "svuotacarceri" gli basti! Se dovessero confermare tale condanna in appello, più un anno di "residuo" dalla condanna (già riportata) a 4 anni di reclusione.... dovranno ipotizzare una "detenzione domiciliare" concedibile a chi, condannato ad anni 8 di reclusione, è ultrasettantenne, affetto da "uveite", con i capelli dipinti e in stato di deterioramento da eccesso di lifting?

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

ritamir 6 minutes ago
Di quale alleato sta parlando Travaglio? Di Berlusconi che ha accolto Casaleggio nelle sue liste e che lo ha fatto trom bare? Oppure sta parlando del PD che ha rifiutato il comico genovese che voleva fare IL SEGRETARIO DEL PD ? Uno voleva allearsi con Berlusconi e l'altro voleva fare il SEGRETARIO DEL PD.

Ridi Travaglio, anche se hai il cuore infranto....

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

niccolo' moscardi 0 seconds ago in risposta a ritamir
Infatti la domanda andrebbe fatta a Grillo, forse

Mi piace Rispondi

parsec 6 minutes ago
ecco mancavano i ciarlatani del pd

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

bastian_contrastante 8 minutes ago
"bisognerebbe chiedere a Enrico Letta e al Pd che cosa ci facciano al governo con un alleato così."

qual'è l'alternativa?

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Uomodellastrada 3 minutes ago in risposta a bastian_contrastante
Nuove elezioni.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Andrea Persi. 1 minute ago in risposta a Uomodellastrada
Col porcellum. Molto utile

Mi piace Rispondi

guardattorno 8 minutes ago
Con questa condanna di oggi,la legge si avvicina un pò, alle sue origini d'uguaglianza davanti ad essa.
Speriamo che in breve tempo si assesti per bene.

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

Enrico-Emanuele 8 minutes ago
Qualsiasi alchimia politica di governo che continuasse a lavorare con Berlusconi nelle camere dei bottoni sarebbe pura e semplice prostituzione, anche se di prostituzione ce ne intendiamo abbastanza.
Berlusconi dovrebbe avere il buon gusto (non si puo' chiedere, purtroppo, altra sensibilità) di ritirarsi fino all'esito dell'appello. Non penso che l'Italia ha finito di meravigliarsi.

Mi piace Rispondi

mario capella vigna 6 minutes ago in risposta a Enrico-Emanuele
Buon gusto?Ma vala

Mi piace Rispondi

fabiox 8 minutes ago
Mò vedemó se vanno tutti affanxxxxo!!!!

Mi piace Rispondi

massimo 9 minutes ago
Eddai ragazzi....oramai ha tutti i requisiti per essere finalmente il nuovo presidente della repubblica!!!!!

Mi piace Rispondi

Andrea Persi. 10 minutes ago
Il povero Travaglio dopo lo stracciamento delle vesti sulla riforma del reato di concussione che sarebbe stata fatta (il sig. vicedirettore è una fan del condizionale usato come presente indicativo) per favorire b. si ritrova una sentenza che, credo correttamente (perchè difficilmente si può parlare di induzione se un poliziotto si ritrova davanti un primo ministro) ci dice che il reato è altro.

Chiederà scusa per le sue supposizioni? Come no :)

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

roberto 7 minutes ago in risposta a Andrea Persi.
se continui così il tuo nick sarà interdetto dai pubblici spazi del FQ senza aspettare ne Appello ne Cassazione ;))))))))

a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi

Andrea Persi. 2 minutes ago in risposta a roberto
Uh non sarebbe la prima volta. Qui le critiche non sono le benvenute :)

Mi piace Rispondi

Emilio Sereni 8 minutes ago in risposta a Andrea Persi.
in compenso chiederà scusa papi per aver fatto prostituire una bambina.
come nooo

Mi piace Rispondi

Andrea Persi. 1 minute ago in risposta a Emilio Sereni
Si, aspetta e spera. Quando si ha scarso senso morale e una masnada di boiardi (per non usare termini volgari) che ti da ragione non provi rimorso nemmeno se fai una strage.

Mi piace Rispondi

pin8 10 minutes ago
Risposta a che ci fanno al governo con........ ¡ Er Bunga - Bungaa !

Mi piace Rispondi

fabiox 10 minutes ago
Mezza Italia dovrebbe andare in galera L'altra meta migrare grazie a loro ,ecco come hanno gestito l'Italia .

Mi piace Rispondi

xuno 10 minutes ago
se non ricordo male ... qualcuno ha ipotizzato di abbassare l'età per il voto. Se dovesse passare, nel processo d'appello verrebbe fuori che una ragazza di 16 anni non può essere considerata minorenne.
Pertanto, cadrebbe tutto il castello di prove che hanno portato alla condanna di B.
Sono convinto che, pur di salvarlo, approverebbero la norma per l'abbassamento dell'età per il voto.

Mi piace Rispondi

steve_g 10 minutes ago
assolutamente contro la politica, ma anche contro la giustizia di parte. perchè nessuno indaga sul tesoriere del pd che in una sera ha lasciato 120 000 eur alle slot mentre in italia gli imprenditori si suicidano? devono pagare TUTTI. aveva ragione craxi a non voler pagare per i crimini commessi da tutta la politica italiana e mondiale. questo gossip di basso livello usato contro berlusconi mi fa solo ridere.. avrà commesso reati ben piu gravi che andare a puttane (cosa che fanno tutti i politici e non)

Mi piace Rispondi

Vincenzo Salina 11 minutes ago
oggi 25 aprile 1945, ops..... è il 24 giugno 2013, speriamo che questa sia un'altra liberazione......

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

guardattorno 11 minutes ago
bisognerebbe chiedere a Enrico Letta e al Pd che cosa ci facciano al governo con un alleato così?-Risposta:------

Fanno le peggio porcherie all'italiana e ,si ubbidiscono ai vari bilderberg e trilaterali,per affondare L'Italia.

Mi piace Rispondi

Cristina Correani 12 minutes ago
Quello che mi fa più rabbia è che in un paese normale berlusconi sarebbe stato già condannato ampiamente dalla storia: la sua, e invece nemmeno la politica, quella del cambiamento, del rinnovamento, quella che diceva di lavorare per un'Italia giusta, per il bene comune riesce a condannare e a prendere le opportune distanze da silvio berlusconi, per motivi che con la responsabilità verso il paese non c'entrano niente.

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

bastian_contrastante 11 minutes ago in risposta a Cristina Correani
per questo cristina la colpa è degli italiani che seguono il capopolo di turno, basta che prometta loro di ridare l'imu o il reddito di cittadinanza

Mi piace Rispondi

martinghelo 12 minutes ago
Bisogna che Pd e M5s facciano quadrato assieme e non come il dopo elezioni. Con questa semplice mossa si manda tutto il Pdl al diavolo. E per sempre! Ma tra il dire e il fare.....

Mi piace Rispondi

Matteo Detto 2 minutes ago in risposta a martinghelo
questa senstenza non cambia nulla, lo sapevano anche i muri che B. era una personal del tutto deprecabile. Guai se il M5S si mettesse con il PD ora, che negli ultimi anni e' stato il migliore alleato di B. Il M5S perderebbe il mio voto.

Mi piace Rispondi

bastian_contrastante 10 minutes ago in risposta a martinghelo
martinghelo, glielo dice lei a grillo?

Mi piace Rispondi

tucano25 7 minutes ago in risposta a bastian_contrastante
e ai 101 del PD chi lo dice. Tu?

Mi piace Rispondi

charlok 13 minutes ago
...Boja faus...E adesso dobbiamo pupparci gli altri due gradi di giudizio fino a che morte non ci separi?
O una parte della sentenza ha degli effetti immediati?

Mi piace Rispondi

Andrea Persi. 12 minutes ago in risposta a charlok
L'interdizione scatta solo in Cassazione. Ricorda Previti.

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

Capolinea 14 minutes ago
Adesso capite perchè il tutti a casa è imperativo?
Che senso avrebbe liberarsi di berlusconi tenendo ancora in piedi chi lo ha sostenuto per un ventennio come d'alema, veltroni, violante, bersani, letta, renzi e tutta la classe dirigente del PD.
Dai Beppe, spazziamoli via!!!!

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

miki2012 4 minutes ago in risposta a Capolinea
sono d'accordo con la prima parte....ottimo giudizio

quanto a beppe.... ho i miei dubbi, l'abbiamo già visto a febbraio, è uno che scaglia il sasso e poi nasconde la mano.....peccato, ma è così, quando è arrivata l'ora si è tirato indietro lasciando praticamente tutto come prima.

Flag
Mi piace Rispondi
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso

Messaggio da camillobenso »

Andrea Persi. 13 minutes ago in risposta a roberto
Uh non sarebbe la prima volta. Qui le critiche non sono le benvenute :)

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

Emilio Sereni 19 minutes ago in risposta a Andrea Persi.
in compenso chiederà scusa papi per aver fatto prostituire una bambina.
come nooo

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Andrea Persi. 12 minutes ago in risposta a Emilio Sereni
Si, aspetta e spera. Quando si ha scarso senso morale e una masnada di boiardi (per non usare termini volgari) che ti da ragione non provi rimorso nemmeno se fai una strage.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

pin8 21 minutes ago
Risposta a che ci fanno al governo con........ ¡ Er Bunga - Bungaa !

Mi piace Rispondi

fabiox 21 minutes ago
Mezza Italia dovrebbe andare in galera L'altra meta migrare grazie a loro ,ecco come hanno gestito l'Italia .

Mi piace Rispondi

xuno 21 minutes ago
se non ricordo male ... qualcuno ha ipotizzato di abbassare l'età per il voto. Se dovesse passare, nel processo d'appello verrebbe fuori che una ragazza di 16 anni non può essere considerata minorenne.
Pertanto, cadrebbe tutto il castello di prove che hanno portato alla condanna di B.
Sono convinto che, pur di salvarlo, approverebbero la norma per l'abbassamento dell'età per il voto.

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

steve_g 21 minutes ago
assolutamente contro la politica, ma anche contro la giustizia di parte. perchè nessuno indaga sul tesoriere del pd che in una sera ha lasciato 120 000 eur alle slot mentre in italia gli imprenditori si suicidano? devono pagare TUTTI. aveva ragione craxi a non voler pagare per i crimini commessi da tutta la politica italiana e mondiale. questo gossip di basso livello usato contro berlusconi mi fa solo ridere.. avrà commesso reati ben piu gravi che andare a puttane (cosa che fanno tutti i politici e non)

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Vincenzo Salina 22 minutes ago
oggi 25 aprile 1945, ops..... è il 24 giugno 2013, speriamo che questa sia un'altra liberazione......

a 5 persone liked this. Mi piace Rispondi

guardattorno 22 minutes ago
bisognerebbe chiedere a Enrico Letta e al Pd che cosa ci facciano al governo con un alleato così?-Risposta:------

Fanno le peggio porcherie all'italiana e ,si ubbidiscono ai vari bilderberg e trilaterali,per affondare L'Italia.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Cristina Correani 24 minutes ago
Quello che mi fa più rabbia è che in un paese normale berlusconi sarebbe stato già condannato ampiamente dalla storia: la sua, e invece nemmeno la politica, quella del cambiamento, del rinnovamento, quella che diceva di lavorare per un'Italia giusta, per il bene comune riesce a condannare e a prendere le opportune distanze da silvio berlusconi, per motivi che con la responsabilità verso il paese non c'entrano niente.

a 7 persone liked this. Mi piace Rispondi

bastian_contrastante 22 minutes ago in risposta a Cristina Correani
per questo cristina la colpa è degli italiani che seguono il capopolo di turno, basta che prometta loro di ridare l'imu o il reddito di cittadinanza

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

fabrip 2 seconds ago in risposta a bastian_contrastante
1 ha evaso mica poco ..regole calpestate ecc ecc ...l altro cosa ha fatto?

Mi piace Rispondi

martinghelo 24 minutes ago
Bisogna che Pd e M5s facciano quadrato assieme e non come il dopo elezioni. Con questa semplice mossa si manda tutto il Pdl al diavolo. E per sempre! Ma tra il dire e il fare.....

Mi piace Rispondi

Matteo Detto 13 minutes ago in risposta a martinghelo
questa senstenza non cambia nulla, lo sapevano anche i muri che B. era una personal del tutto deprecabile. Guai se il M5S si mettesse con il PD ora, che negli ultimi anni e' stato il migliore alleato di B. Il M5S perderebbe il mio voto.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

bastian_contrastante 7 minutes ago in risposta a Matteo Detto
quindi non c'è alternativa a questo governo

Mi piace Rispondi

Bruno Cipolla 1 minute ago in risposta a bastian_contrastante
L'alternativa c'è, nuove elezioni, col porcellum, tanto non lo abrogano, astensionismo alle stelle e M5S che prende un poco più del 50% dei voti su una percentuale di votanti del 30-35%.

Mi piace Rispondi

bastian_contrastante 22 minutes ago in risposta a martinghelo
martinghelo, glielo dice lei a grillo?

Mi piace Rispondi

tucano25 18 minutes ago in risposta a bastian_contrastante
e ai 101 del PD chi lo dice. Tu?

Mi piace Rispondi

charlok 24 minutes ago
...Boja faus...E adesso dobbiamo pupparci gli altri due gradi di giudizio fino a che morte non ci separi?
O una parte della sentenza ha degli effetti immediati?

Mi piace Rispondi

Andrea Persi. 23 minutes ago in risposta a charlok
L'interdizione scatta solo in Cassazione. Ricorda Previti.

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

Capolinea 25 minutes ago
Adesso capite perchè il tutti a casa è imperativo?
Che senso avrebbe liberarsi di berlusconi tenendo ancora in piedi chi lo ha sostenuto per un ventennio come d'alema, veltroni, violante, bersani, letta, renzi e tutta la classe dirigente del PD.
Dai Beppe, spazziamoli via!!!!

a 5 persone liked this. Mi piace Rispondi

miki2012 15 minutes ago in risposta a Capolinea
sono d'accordo con la prima parte....ottimo giudizio

quanto a beppe.... ho i miei dubbi, l'abbiamo già visto a febbraio, è uno che scaglia il sasso e poi nasconde la mano.....peccato, ma è così, quando è arrivata l'ora si è tirato indietro lasciando praticamente tutto come prima.

Mi piace Rispondi

Matteo Inverardi 26 minutes ago
Come sempre Travaglio è stato efficace e diretto e ha posto la questione cruciale: come fa il Pd a continuare a fare finta di nulla e a rimanere alleato al Pdl al governo? Se avessero un minimo di rispetto per i suoi elettori dovrebbero dimettersi tutti all'istante..

a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi

Antonino Rossi 12 minutes ago in risposta a Matteo Inverardi
e il governo con chi lo fa con Grillo ?

Mi piace Rispondi

bastian_contrastante 21 minutes ago in risposta a Matteo Inverardi
qual'è l'alternativa?

Mi piace Rispondi

fabiox 26 minutes ago
Adesso , non cambiera nulla , quelli che lo votano sono come lui<<<<<<<>>>>>>Io ho votato Grilo sono come Grillo chi si assomiglia si piglia , tutto qui . È inutie e superfluo tutto il resto , lui è lui ,grazie a voi e voi , non siete un niente .

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Labrigue 26 minutes ago
ed ora, aspettiamo con trepidazione la cascata di leggi, camuffate da leggi fatte per il bene nostro, che serviranno a salvare le terga del miglior statista degli ultimi 150 anni. forza PD, ce la puoi fare anche questa volta! non sia mai che ci togliamo questo delinquente dagli zebedei, mi raccomando!

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

TitoLivio - Solo sul carro. 26 minutes ago
Cosa ci fanno?

Sono la stessa cosa... Mi aspetto un'amnistia prima del secondo grado...

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

GiM 28 minutes ago
Moralmente il PDF aveva tutti gli elementi per decidere di non allearsi e anzi di risolvere in maniera seria e onesta tutti gli aspetti legati all'attivitá politica del personaggio B.
Cosa cambia ora? L'evidenza di una condanna? Vedremo nei prossimi giorni i distinguo e la campagna mediatica che cercherá di trasformare in vittima il carnefice (dell'Italia) per l'interesse non solo di B. Ma anche del PD (sempre più menoelle)

Mi piace Rispondi

nuclear 29 minutes ago
Al pd stanno già minimizzando tutto. Tutti.

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

fuzzylogic 29 minutes ago
E il bello è che Papi non può più nemmeno minacciare di andare al voto, perché verrebbe annichilito.
Godo piuttosto.

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

Luca Zangari 30 minutes ago
"La legge é uguale per tutti" ...oggi ha più senso per me

a 6 persone liked this. Mi piace Rispondi

Alien 30 minutes ago
adesso bisogna condannare e processare per alto tra.dimento quei cosiddetti pir.la.mentari che, a maggioranza, avevano decretato che ru.by era nipote di mu.barak.

Mi piace Rispondi

Cristina Correani 30 minutes ago
Per berlusconi inaugurata l’aggravante della concussione, fino ad oggi non era mai stata applicata quella per costrizione.
E ai 314 traditori dello stato quelli che “Ruby è la nipote di Mubarak”, a quelli della questura che hanno retto il gioco al concussore condannato, a maroni che insultò la pm Fiorillo colpevole di aver detto la verità da subito, niente?
E niente nemmeno al pd che non si è opposto con tutte le forze che aveva per rifiutare lo scempio di un’alleanza col partito di uno sfruttatore di ragazzine, di un corruttore, di un evasore fiscale già condannato, della sua pletora di ignobili e indegni che stanno dicendo la qualunque a proposito di una sentenza non giusta ma sacrosanta?
E niente nemmeno a Napolitano che si è intromesso in più di un’occasione per consentire all’interdetto condannato di “poter partecipare alla delicata fase politica?” [Napolitano: garantire partecipazione politica Berlusconi. Capo dello Stato invita il comitato di presidenza del Csm al Quirinale. Alfano: 'Ottima iniziativa'. 13 marzo 2013]
Dai Letta, raccontaci ancora quella che “le sentenze di berlusconi non avranno ripercussioni sulla tenuta del governo”.

a 12 persone liked this. Mi piace Rispondi

erosares 17 minutes ago in risposta a Cristina Correani
ho un'attività commerciale che mi permette di ascoltare e respirare gli umori della gente,di tutti i tipi di tutti i ceti....Mi creda gentile signora, solo gli italiani possono prendere sul serio le grottesche citazioni che lei riporta nel suo post....è inutile,finchè ci sarà un solo italiano convinto che Berlusconi sia il messia perseguitato dalle toghe rosse, e nipoti di Mubarak ecc. ecc. questo paese non ha ne avrà speranza.

saluti
eros

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

porter 32 minutes ago
" Ma la domanda è sbagliata, o meglio è giusta ma rivolta alle persone
sbagliate: bisognerebbe chiedere a Enrico Letta e al Pd che cosa ci
facciano al governo con un alleato così.". Immagino sia una pura riflessione retorica. Per dirla alla Pierluigi: "Non è che quelli del PD devono star svegli tutta la notte per sapere da che parte sorge il sole".

a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi

Bruno Fusco 32 minutes ago
sacrosanto, assolutamente sacrosanto! il dubbio però è questo: il PD ricorrerà in appello?

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

sab 32 minutes ago
"bisognerebbe chiedere a Enrico Letta e al Pd che cosa ci facciano al governo con un alleato così". Questa domanda una parte di italiani se la pongono da 20 anni, senza ottenere nessuna risposta.

a 8 persone liked this. Mi piace Rispondi

porter 28 minutes ago in risposta a sab
Dai, qualche risposta ce la siamo data...

Mi piace Rispondi

CarloJr 33 minutes ago
Facciamo astrazione del PD e consideriamo un ipotetico partito realmente democratico che avendo il 30% dei voti debbo trovarsi un alleato.

Tra 2 altri partiti basati entrambi sul culto della personalità del loro leader quale scegliere ?

Quello il cui leader sta perdendo colpi e che pertanto potrebbe in qualche maniera democrattizzarsi alla sua caduta o quello il cui leader sta rafforzando la sua posizione assolutista ?

Flag
Mi piace Rispondi
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso

Messaggio da camillobenso »

sab 33 minutes ago
"bisognerebbe chiedere a Enrico Letta e al Pd che cosa ci facciano al governo con un alleato così". Questa domanda una parte di italiani se la pongono da 20 anni, senza ottenere nessuna risposta.

a 8 persone liked this. Mi piace Rispondi

porter 30 minutes ago in risposta a sab
Dai, qualche risposta ce la siamo data...

Mi piace Rispondi

CarloJr 34 minutes ago
Facciamo astrazione del PD e consideriamo un ipotetico partito realmente democratico che avendo il 30% dei voti debbo trovarsi un alleato.

Tra 2 altri partiti basati entrambi sul culto della personalità del loro leader quale scegliere ?

Quello il cui leader sta perdendo colpi e che pertanto potrebbe in qualche maniera democrattizzarsi alla sua caduta o quello il cui leader sta rafforzando la sua posizione assolutista ?

Mi piace Rispondi

ianolomanto 35 minutes ago
Giusto.Ma dove vanno senza il criminale?
Inventeranno un "ufficiale portavoce"del Silvio, e terranno duro.
Perchè loro ne sono convinti, Dio gli ha dato il compito di governare. Mica il popolo bue.

Mi piace Rispondi

GIULIANO FORNARI 35 minutes ago
Caro Marco,
quale è la percentuale che la stessa sentenza venga confermata dalla Cassazione?
Io vedo un numero da prefisso telefonico.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

igghi 35 minutes ago
grande Marco! NO EXSCUSE!

Mi piace Rispondi

iononvototroppafatica 35 minutes ago
se non avesse fatto il
"liftyng" agli altri processi
dimostrerebbe veramente
gli "anni" che ha....
altro che sette

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

I_Andrea_I 36 minutes ago
Infatti l idea era di fare il governo coi peones del tuo nuovo vate, ma questo ovviamente lo omettiamo.

Mi piace Rispondi

Capolinea 36 minutes ago
Peggio di berlusconi c'è solo il suo palo ventennale il PD meno L che è ancora peggio del PDL perchè fatto di persone per bene ma con una classe politica peggiore perfino del PDL.
Andrebbero cacciati a pedate dalla base elettorale altro che occupy PD.
Tutti a casa meglio se circondariale!!!!!!

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

SilvioSocolovsky 13 minutes ago in risposta a Capolinea
Pure mantenerli in carcere???? a lavorare precari per 800/1000 euro al mese e poi in pensione a 200 Euro, caro Capolinea! Come tutti noi!

Mi piace Rispondi

bacchetta 37 minutes ago
Come sei arguto quando "tratti" Berlusconi o tutto il PD. Sei condiviso e condivisibile al 100%. Ma ti chiedo di essere altrettanto ragionevole quando "tratti" Grillo perchè se il buongiorno si vede dal mattino "morto un papa se ne fa un altro".
Anche se fortunatamente il tuo amico in affari mi sembra che sia sotto il 10%.
Come detto da Zaccagnini il M5S è il Berlusconi 2.0

a 5 persone liked this. Mi piace Rispondi

Paolo - Livorno 9 minutes ago in risposta a bacchetta
Prova a dartela in testa la bacchetta, chissà che non ti svegli.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

GianGuido62 26 minutes ago in risposta a bacchetta
Un giorno dirai...... GRAZIE di esistere Travaglio, M5S, Grillo, perché hai portato una ventata di aria pulita in questa Italia fatta da lecca... cuori appassionati (da intendersi al contrario) come tanti forse troppi Italiani, con i para occhi, i para cervelli, e i para orecchie, solo per non dispiacere chi ti ha..... promesso, chi sa quali trionfi e benefici, il popolo che non la pensa come te pregherà affinché ti ravveda, speriamo nel miracolo!!.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

emilio3 38 minutes ago
Gasparri è ora...fatti trapiantare il SUO cervello!il ...Bi..cervello.....

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Fabrizio Messina 39 minutes ago
La verità è che in Italia ci sono leggi troppo severe. Cambiamo le leggi eliminando i reati di cui è accusato il nano. Tanto semplice!

Mi piace Rispondi

Sandro Marras 39 minutes ago
Ora vogliamo le dimissioni di tutto il pdl come promesso da gaspacho! ora i giudici dovrebbero anche valutare e far processare uno ad uno i testimoni che hanno giurato e dichiarato il falso durante il processo!

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

Guest 40 minutes ago
Commento rimosso.

tabacco1 31 minutes ago in risposta a Guest
ma dove vivi su marte? e le facce che per colpa tua abbiamo sopportato x 20 anni che hanno fatto
dell'Italia dal paese piu bello del mondo ad una barzelletta,che facciamo ce li tiriamo tutti dietro,
e chi ha avuto ha avuto e chi ha dato hab dato

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

cimo60 41 minutes ago
Aspettiamoci l'abolizione della minore età e dei pubblici uffici, che si chiameranno "stanze del fare".

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

sonuno 42 minutes ago
Io gli avrei dato SETTE ANNI + IVA

a 12 persone liked this. Mi piace Rispondi

Condoluci Giuseppe 43 minutes ago
egregio Travaglio, mi meraviglio di lei!! come ha potuto omettere di comunicare ai suoi lettori di sinistra che adesso rimarranno senza leader!!! se il Nanetto sarà interdetto dai pubblici uffici e relativi incarichi urge un congresso del Pd x eleggere un nuovo leader!!!

a 6 persone liked this. Mi piace Rispondi

gianni p. 37 minutes ago in risposta a Condoluci Giuseppe
berlusconi grillo stessa minestra stessi affari

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

Condoluci Giuseppe 27 minutes ago in risposta a gianni p.
si perché a Siena e con la Unipol cosa ci fa il Pd? ecco spiegato il motivo della leadership di Berlusconi nel PD! con lo spessore politico degli elettori di sinistra è ovvio che il Nanetto è stato il vero capo carismatico che ha saputo tenere in vita il pci, pds, ds ulivo e pd! ha ragione da vendere Grillo! siete dei non-morti!!! da 20 anni Berlusconi ha dato linfa vitale alla sinistra, da 'soli' i sinistrati non sono capaci nemmeno di eleggersi Prodi!!!! ma ancora state a parlare di politica a sinistra? odiate Berlusconi (e a Ragione!) ma non avete capito che x 20 anni era lui il 'vostro' leader? ha ha ha ha ha!! occupy la neuropsichiatria x favore!!! ma mi faccia il piacere!!!!!!! ancora c'è gente a sinistra convinta che il pdl fosse l'avversario del pdmenoelle!!!! che soggetti i comunistelli!!!!

Mi piace Rispondi

gianni p. 10 minutes ago in risposta a Condoluci Giuseppe
berlusconi ringrazia vivamente la grillo e company per averlo fatto tornare a governare.....e tu continua a fare click sul blog di grillo...che lui incassa! zitti a cuccia all'opposizione , meglio i testimoni di geova che voi fanatici da strapazzo

Mi piace Rispondi

jacks 32 minutes ago in risposta a gianni p.
Il tuo cervello di gallina.

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

frgomauri58 43 minutes ago
Vi prego basta parlare di elettori pd non esistono pd e pdl hanno lo stesso tipo di elettorato da salotti e posto garantito con + o - privilegi + o - remunerati ma tutti accomunatidallo stesso principio edonista del benessere personale alimentato RUBANDO risorse al paese che lavora.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Antonio_SBT 43 minutes ago
domande dopo la sentenza per LETTA
HA PENSATO VERAMENTE DI GOVERNARE COL PDL ??HA RISOLTO QUALCOSA ?? HA ELIMINATO IL FINANZIAMENTO DEI PARTITI ??HA RIDOTTO LA DISOCCUPAZIONE ??HA RIDOTTO STIPENDI VITALIZI E POLITICI ??HA TROVATO SOLUZIONI PER ESODATI E PENSIONATI ??HA ELIMINATO GLI F35 (7 in piu') TAV ED ALTRE AMENITA ??HA RIMEDIATO AI DISASTRI DELLA FORNERO SUI GIOVANI??HA PROPOSTO UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE ??HA TROVATO I SOLDI PER LA CIG ??HA RIMANDATO IN CANOA LA MINISTRA DISTRATTA ??HA RIFERITO AL RE QUELLO CHE HA CONCLUSO ?? HA VALUTATO DI DIMETTERSI ??HA CAPITO CHE NON RAPPRESENTA I CITTADINI ?? HA SPESO 60 GG SENZA RISULTATI COME CI E' RIUSCITO ?? e pensare che le NOSTRE pensioni sono sparite in un mese anche col suo fondamentale contributo

a 13 persone liked this. Mi piace Rispondi

ulisse268 44 minutes ago
giuste e logiche le deduzioni di travaglio, ma ritengo che in ultima analisi si debba considerare la reazione
degli italiani allo sbarramento del parlamento, purtroppo non siamo più da tempo il popolo degli ideali
e dei valori, e di furbetti e berluschini ce ne sono ancora troppi in giro.
il dire tengo famiglia di grillo probabilmente esaspera una piccola verità, la corruzione la furberia e l'interesse personale sono il fuoco che alimenta la cattiva politica nelle nostre istituzioni, ciò che è veramente decadente della nostra società è la totale assenza di reazione a tutto quello che ormai accade,
insieme ad un conformismo reso più agevole da una informazione drogata si realizza un quadro veramente
disarmante.
siamo diventati veramente incapaci di indignarci e di lottare per questa indignazione, il cordoglio per la sofferenza dei senza lavoro, per chi si suicida, per i pensionati che si rivolgono alla Caritas o rovistano nelle immondizie è solo di facciata se non si ha il coraggio di lottare per questi, la sola onestà intellettuale di riconoscerci in certi comportamenti già da sola comporterebbe la sufficiente spinta propulsiva per una società migliore.

a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi

fabio 44 minutes ago
ma se ora il nano fa cascare il governo lui puo ricandidarsi alle prosisme elezioni? e se si e vincesse potrebbero eleggerlo a presidente della repubblica? e se il presidente della repubblica non e perseguibile potrebbe salvarsi? spero che non sia possibile

Mi piace Rispondi

Sandro Marras 40 minutes ago in risposta a fabio
a parte il fatto che c'è napolitano quindi non potrebbe candidarsi....e con una condanna del genere nessuno lo accetterebbe.

Mi piace Rispondi

Federico 44 minutes ago
Ma se arrestano Berlusconi con chi farà il prossimo governo il PD?

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

Fabrizio Messina 37 minutes ago in risposta a Federico
con Renzi

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Federico 19 minutes ago in risposta a Fabrizio Messina
Quindi Renzi oltre a fare il leader del PD farà anche quello del PDL.
Creeranno un partito unico?

Mi piace Rispondi

stefanoE 44 minutes ago
Bella domanda. Sono sicuro che una parte del PD darebbe una risposta ma l'altra parte di sicuro nè da un'altra. Ma le dico cose che lei sa benissimo vero? Allora non si capisce bene la domanda. Ma sono anche convinto che a lei non cambia niente che ci sia o non ci sia un governo anche se il momento è grave. Lei non ci Credera ma non è cosi per molti di noi, noi abbiamo bisogno di un governo, certo molto migliore di questo. Che lei sappia nei numeri attuali esiste? Ci sono molte domande sono le risposte che mancano

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

ionic35 46 minutes ago
purtroppo l'indecenza continuerà, perchè il sig. Letta altro non è che l'alter ego dello zio consigliere stretto di Berlusconi, quindi indecenza al potere!

a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi

Raffaele Gherardi 47 minutes ago
certo che a Berlusconi ,quando incontra sulla sua strada persone intelligenti come la ILDA BOCASSINI ,i suoi stupidi giochetti non funzionano.

a 5 persone liked this. Mi piace Rispondi

ziogiorgio72 47 minutes ago
mai goduto per la condanna di qualcuno. e quindi non lo faccio neanche stavolta.
non perche' filo-berlusconiano, ne' per sobrio distacco, ma perche' lo considero un comportamente incivile e crudele. e questo vale per i poveri e per i potenti.
e comunque si vedra' in cassazione se poi era davvero tutto cosi' certo e tutto cosi' chiaro come dice travaglio. a cui ricordo che proprio tra chi aveva letto le carte si era manifestata una vera e propria perplessita' sulla mancanza di prove.
e comunque.
comunque, invece io vorrei dire qualcosa sulla legge che e' stata applicata
quella famosa , che proprio il centrodestra aveva voluto.
che e' una legge assurda e che il governo letta dovrebbe cancellare gia' domanimattina.
adesso che la trappola ha intrappolato chi ce l'aveva messa credo sia arrivato il momento di togliere la trappola dal mezzo.

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

Patrizia Molina 48 minutes ago
La legge uguale per tutti è sopravvissuta ai 20 anni di saccheggio dell'Italia da parte del pdl e del suo padrone.Le risorse pubbliche sono state saccheggiate senza che i suddetti fossero giudicati davanti al tribunale per ruberie dei beni comuni.Ma la giustizia,per il momento,non si è lasciata intimorire da berlusconi e il suo partito mafioso.Berlusconi è stato condannato senza paura da giudici fin'ora anonimi.Si può ancora sperare in questo Paese,malgrado gli elettori di criminali e il loro criminale

a 17 persone liked this. Mi piace Rispondi

Rheno 49 minutes ago
Non succederà nulla e alla ovvia domanda risponderà qualcuno con la solita frase imparata a memoria:
" si presume innocente fino al terzo grado di giudizio."

... e poi - in questo momento - far cadere il governo NON conviene a nessuno ... nemmeno a chi non c'è!

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

SPEAKER 49 minutes ago
Ecco! proprio lì casca l'asino......è il PD che deve rispondere, eventualmente, ad un' interrogazione del genere. Restare nel Governo con un simile alleato oppure no?

Flag
a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso

Messaggio da camillobenso »

Patrizia Molina 50 minutes ago
La legge uguale per tutti è sopravvissuta ai 20 anni di saccheggio dell'Italia da parte del pdl e del suo padrone.Le risorse pubbliche sono state saccheggiate senza che i suddetti fossero giudicati davanti al tribunale per ruberie dei beni comuni.Ma la giustizia,per il momento,non si è lasciata intimorire da berlusconi e il suo partito mafioso.Berlusconi è stato condannato senza paura da giudici fin'ora anonimi.Si può ancora sperare in questo Paese,malgrado gli elettori di criminali e il loro criminale

a 17 persone liked this. Mi piace Rispondi

Rheno 50 minutes ago
Non succederà nulla e alla ovvia domanda risponderà qualcuno con la solita frase imparata a memoria:
" si presume innocente fino al terzo grado di giudizio."

... e poi - in questo momento - far cadere il governo NON conviene a nessuno ... nemmeno a chi non c'è!

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

SPEAKER 50 minutes ago
Ecco! proprio lì casca l'asino......è il PD che deve rispondere, eventualmente, ad un' interrogazione del genere. Restare nel Governo con un simile alleato oppure no?

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

oi17425 50 minutes ago
cosa ci fa letta con il condannato? tra simili ci si trova, è risaputo.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Mioz 50 minutes ago
Mi sa che aspettare sulla riva del fiume il cadavere del nemico...oggi porti all'assurda constatazione che sia il ''guardone che aspetta'' sia il ''nemico che si attende'' passano sul fiume entrambi cadaveri.

Mi piace Rispondi

Maurizio Maiello 53 minutes ago
Hai ragione su tutto in questo caso Travaglio, ma allora che si fa? si fa cadere il governo e poi?

Mi piace Rispondi

ned c 53 minutes ago
Caro Travaglio,
penso che l`ultima frase é stata puramente ironica, perché si sa cosa faranno i suoi alleati e complici politici...quello che hanno fatto sempre (nei ultimi 20 anni), e cioé resistere, negare, ignorare. Cosa hanno fatto con la scorsa condanna del loro benamino, er Caimano? Risposta; "...noi (PD) non vogliamo sconfiggere (???) il Berlusca con la giustizia, ma con la politica" .Ma quando mai !!??
Ah si, vedo nei post di prima il dirondello autoconsolatorio di ogni PD-ino incallito, ovvero " e stato il M5S a costringerci di scegliere il nostro (amichevole ndr) opponente"..... eeeeh giá, anche negli ultimi 20 anni e stato cosi?
Hasta la vista

a 8 persone liked this. Mi piace Rispondi

axenos 54 minutes ago
Povero travagliz, se la condanna verrà confermata anche in appello, al prossimo giro gli toccherà resuscitare forlani...

a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi

quijote 54 minutes ago
Innnnnnngalera! Innnnnngalera!

Mi piace Rispondi

peppefer 55 minutes ago
Caro Marco Travaglio,
c'era proprio bisogno di una sentenza del genere, per dire al PD e a qualche suo suggeritore esterno che questo matrimonio non s'aveva da fare? E, circa Letta nipote, quale decisione pretenderemmo da lui? Se uno il coraggio non ce l'ha, nessuno glielo può dare. Tanto per restare sempre al nostro grande Alessandro Manzoni.

a 7 persone liked this. Mi piace Rispondi

franko49 55 minutes ago
vice se non si fosse fatto screditare da b per un misero punto di share probabilmente non avremmo questo governo, il solo del resto possibile dopo il rifiuto in diretta del m5s indisposto ad una qualsiasi collaborazione con il pd, peraltro non vincolante.Questo governo vice lo subiamo anche grazie alla penosa, esibizione di due conduttori ridicolizzati da un b come lui stesso dichiarava alla disperata ricerca di rilancio, di visibilità, imbarazzanti le sequenze finali, i volti stravolti inebetiti dei conduttori, al cospetto dell'ospite trionfante riposizionatosi saldamente ai nastri di partenza.

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

Diomedi Gabriele 48 minutes ago in risposta a franko49
"qualsiasi collaborazione con il pd, peraltro non vincolante" per il pd. Se come prima cosa avessero fatto votare l' ineleggibilità o lo stop al finanizamento, ed il Pd non avesse votato o per decisione dei vertici, o per franchi tiratori e fosse stata tolta la fiducia, non starebbero tutti a strillare che l' M5S mina la governabilità del paese, è irresponsabile etc.?

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

beepper 55 minutes ago
Pensate Ghedini come gode, altri 2/3 milioni in parcelle. Una miniera d'oro ha trovato e non si è neanche rifatto le tette!

a 9 persone liked this. Mi piace Rispondi

Gichi 50 minutes ago in risposta a beepper
Rimane da capire a che titolo lui e longo sono tollerati in parlamento (ove peraltro non vanno mai), giusto per fare solo danni ed estorcere uno stipendio alle casse dello stato

a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi

beepper 48 minutes ago in risposta a Gichi
I processi per falsa testimonianza potrebbero riservare sorprese anche a loro due...

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

occhio di lince 39 minutes ago in risposta a beepper
Sarebbe ora farla finita con questi autentici parassiti.

Mi piace Rispondi

sardissimus 52 minutes ago in risposta a beepper
ma sei sicuro??? per le tette dico.

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

beepper 47 minutes ago in risposta a sardissimus
Mi fai venire i dubbi...

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Apolitico3 55 minutes ago
a trava' e dillo ke un po' ti dispiace...come riempirari i tuoi libri?

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Diomedi Gabriele 46 minutes ago in risposta a Apolitico3
Ce ne stanno tanti di "elementi" nel PDL, che potrebbe scrivere un' enciclopedia anche senza Silvio...

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Apolitico3 27 minutes ago in risposta a Diomedi Gabriele
e chissa' xke' nn la scrive questa enciclopedia...

Mi piace Rispondi

Andrea Mascelloni 50 minutes ago in risposta a Apolitico3
Evidentemente non ne hai letto uno..

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Apolitico3 45 minutes ago in risposta a Andrea Mascelloni
infatti mi e' bastata la puntata di servizio pubblico quando lui e santoro sono stati invitati da berlusconi...

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Claudio 56 minutes ago
Chi sarà il primo a mollare l'ancora
Letta sprofondato nel sogno
o Berlusconi sprofondato nell'incubo???

Mi piace Rispondi

enzoezia5 56 minutes ago
Hai ragione, ma qual'è la possibile alternativa? Di tutto questo io darei la colpa a tutti quelli che pur avendone la possibilità non hanno fatto di tutto per mettere definitivamente a riposo Berlusconi ed il PDL.
La colpa è dei vertici del PD e del M5S contro la volontà della stragrande maggioranza del loro elettorato.
Non era concepibile ritornare alle urne con i gravi problemi del paese e con la grande possibilità di ritornare nella situazione di stallo precedente. Elencare solo errori e cose che non vanno, senza proporre soluzioni alternative e fattibili, non mi pare che soddisfi al giudizio di buon giornalista che ti sei guadagnato nel tempo.

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

Diomedi Gabriele 43 minutes ago in risposta a enzoezia5
Il non dare fiducia sta nello statuto M5S, se gli elettori lo hanno votato e poi se ne lamentano significa che, o sono analfabeti, o incapaci di intendere e volere....oppure la coerenza è una cosa così rara che tutti davano per scontato che sarebbe stato fatto il contrario.

Mi piace Rispondi

SUPERLEP SUPERLEP 49 minutes ago in risposta a enzoezia5
il M5S?ma cosa si doveva far perdonare?e' appena entrato in parlamento. nulla, non si doveva far perdonare nulla. forse e dico forse qualcosa, e lo ha dimostrato subito dopo, facendo un governo da disgusto, il pd si deva far perdonare. dirigenze squallide, colluse, e che del cittadino non e' mai interessato nulla. hanno accettato un'altro genio, Monti, che a detto del suo ministro Riccardi, a tartassato gli italiani, alcuni anche suicidatisi, per fare bella fidura con la merkel.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Kushina Uzumaki 56 minutes ago
Ne avete fatto un martire...e questo sarà per voi un tremendo boomerang.

Mi piace Rispondi

dallmar 57 minutes ago
E' la mia risposta a Elehcim. A te e a tutti quelli che argomentano come te: Travaglio ha formulato bene il suo quesito. Il M5S ha fatto bene a fare quello che ha fatto. Il PD non era obbligato a fare il governo con il PDL per fare il quale non ha avuto nessuna difficoltà a stravolgere il proprio programma. Farlo per farlo poteva farlo in modo tale che fosse impossibile per il M5S rifiutare la collaborazione. Ma dal finanziamento pubblico ai partiti alle tangenti da MPS, TAV, F35 e via cantando, il PD non vole rinunciare a nulla e sta tuttore cercando di non rinunciare a nulla. Se non lo capisci non posso farci nulla. E' un limite tuo.

a 11 persone liked this. Mi piace Rispondi

pino64 57 minutes ago
COSA FA IL PD??? QUELLO CHE HA SEMPRE FATTO
1) FARA' FINTA DI NIENTE
2) CONTINUERA' A PRENDERE PER I FONDELLI I SUOI POVERI ILLUSI ELETTORI
3) SQUINZAGLIERA' I SUOI FILOSOFI DEL NULLA(Finocchiaro/Boccia/Bersani/Renzi e tutta la compagnia di giro)CON LE LORO ESTERNAZIONI VUOTE E INSULSE

N.B. UNA DOMANDA MARCO SE LO PERMETTI VORREI FARTELA IO.....SECONDO TE IL NOSTRO REVERENDISSIMO/EMINENTISSIMO/ILLUSTRISSIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA RILASCERA QUALCHE MONITO??????
SAI AVERE UN SENATORE DELLA REPUBBLICA CONDANNATO A SETTE ANNI DI GALERA PER PROSTITUZIONE MINORILE NON E' UNA COSA NORMALE (galera che non fara' mentre un comune cittadino per un reato estremamenete grave penso che finirebbe in galera immediatamente)

a 13 persone liked this. Mi piace Rispondi

Mauro65 58 minutes ago
Quello che è successo è che il (vero) Presidente del Consiglio è stato condannato a 7 anni di reclusione e interdizione perpetua dai pubblici uffici.
La domanda adesso è:
può un paese con una civiltà che vanta quasi 3000 anni di storia, che ha inventato quasi tutto quello che c'è nel campo della cultura e della scienza, che ha un monopolio quasi assoluto nel campo dell'arte, permettersi di avere come capo del governo un pluri-condannato?

p.s.
Ho dato ovviamente per scontato che nessuna persona di normale intelligenza creda alla favola che il nipotino di Gianni Letta sia a capo di un qualsiasi Governo.

a 7 persone liked this. Mi piace Rispondi

mytom 58 minutes ago
La santacché ha appena detto in diretta su Rai 3 che B. "è sereno". Un po' di fantasia nelle dichiarazioni non guasterebbe.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Gianni Ceccano 58 minutes ago
La risposta è molto semplice: governano. Con un tipo così? Ovvio, tertium non datur.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

ExT 59 minutes ago
pochi sette anni, per il danno arrecato al paese sarebbe opportuno il 416 bis finchè morte non lo separi.

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

axenos 59 minutes ago
Perchè adesso i grilloidi sarebbero disposti ad appoggiare un governo bersani?

a 7 persone liked this. Mi piace Rispondi

sardissimus 50 minutes ago in risposta a axenos
non ci contare Lattina :-)

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Daniele De Carolis 54 minutes ago in risposta a axenos
Se il pd è disposto a rinunciare ai rimborsi elettorali e votare Berluska ineleggibile. Aspettiamo risposte dal 28 febbraio

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

axenos 50 minutes ago in risposta a Daniele De Carolis
Lo hanno già dichiarato ineleggibile i giudici...

a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi

braccioforte 59 minutes ago
OK.

Mi piace Rispondi

Visconte Ginulfo Stanislao Cag 59 minutes ago
E' quello che mi chiedo anch'io e, non da ora!

Flag
a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso

Messaggio da camillobenso »

Monica Montanari Today 07:14 PM
La logica non fa una piega. Sì la sentenza dovrebbe interrogare sopratutto il Pd, il mio ex partito:-(. A me ha colpito moltissimo la confisca dei beni a Karima e al compagno. Non so in che misura abbiano messo in salvo le loro proprietà ma questo insieme all'attenzionamento delle procure sui testimoni, mi chiedo riusciranno a incidere sulle verità rivelate? Altra cosa: tra i testimoni attenzionati c'è Carlo Rossella!!!

Mi piace Rispondi

Psico002 Today 07:12 PM
Per quanto molti abbiano giudicato Berlusconi come "furbo", non l'ho mai giudicato tale e neppure intelligente, semmai fortunato (finché dura). Lo giudico invece "prevedibile" e penso che la sua prossima sortita sarà di fare in modo che il governo cada e che si vada a nuove elezioni. Lui potrà dire e far dire che il PD non voleva togliere lIMU e voleva aumentare l'IVA; il PDL quindi potrebbe avere ancora un futuro politico con risultati purtroppo ancora positivi. Ma gli altri processi continuano e, malgrado i decreti "svuota carceri", prima o poi B. vedrà realizzarsi il suo peggiore incubo - FARE LA FINE DI CRAXI - come da lui stesso più volte dichiarato. Da oggi in poi si pensi come stanno facendo alcuni Paesi a migliorare la loro politica, persino l'America ha messo al primo posto il lavoro per i giovani e sta avendo ottimi risultati.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

vitaliano Today 07:12 PM
l'unica speranza per berlusca è il PD

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

Sa 37 minutes ago in risposta a vitaliano
Questa volta ho come l'impressione che il PD non si azzerderà a realizzare speranze.

Mi piace Rispondi

SpecialOne Today 07:12 PM
ecco perkè diluvia in tutta Italia, hanno condannato B! anche in cielo festeggiano..

a 6 persone liked this. Mi piace Rispondi

TuscanJacobite Today 07:12 PM
si chiama sindrome da complotto, ma non ti abbattere si puo' curare...

Mi piace Rispondi

El Bully Today 07:11 PM
Birds of a feather flock together: similar people tend to associate with each other(e.g. Italian Government)

Mi piace Rispondi

Bruno Today 07:11 PM
C'é la cassazione!!!!!!!!
Vedrete che ci penserà la cassazione!!!!!
E' da tempo che certi personaggi sono stati messi in certi posti! (cassazione )!!!!!
Ripassatevi la trama del libro ( film ) "Il rapporto Pelikan".

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

mytom Today 07:14 PM in risposta a Bruno
Infatti.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

luciano Today 07:09 PM
Che facciamo ora buttiamo a mare la IDEM per l'IMU e ci teniamo i Berluscones ultracondannati ????????

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

Chili Today 07:09 PM
"Bisognerebbe chiedere a Enrico Letta e al Pd che cosa ci facciano al governo con un alleato così." Ecchellà, tempismo perfetto! Carto Tra.vaglino, manco se avessero condannato il PD.
E poi ... una condanna vale "l'altra".

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Libero Dalla Guerra Today 07:15 PM in risposta a Chili
Come al solito si confonde l'aspetto penale con quello politico....

Mi piace Rispondi

beepper Today 07:09 PM
Spero che intervistino tutti quelli del PDL stasera, più Violante e D'Alema, spero anche Napolitano. Voglio godermi lo spettacolo interamente.

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

Sad Sandman Today 07:11 PM in risposta a beepper
ognuno ha le sue perversioni...

Mi piace Rispondi

WalterD - New York Today 07:09 PM
Singolare la domanda finale. Forse Letta dovrebbe chiedere a Topolino o Paperino di fare un nuovo governo, avrebbe piu' probabilita' di successo che non con il resto dei balordi che stanno in parlamento. Non mi pare poi che Berlusconi facesse tanto ribrezzo quando e' stato invitato a Servizio Pubblico dove lei, Travaglio ha fatto una figura pessima. Molto meglio l'intervista di Floris, almeno lui avra' visto qualche volta come si fanno le interviste vere ai politici quando risiedeva negli USA.

a 5 persone liked this. Mi piace Rispondi

alvik47 45 minutes ago in risposta a WalterD - New York
....la domanda finale era plurale.
Per il resto, torna a leggere Topolino e Paperino ma cercando di capire qualcosa.

Mi piace Rispondi

SUPERLEP SUPERLEP Today 07:14 PM in risposta a WalterD - New York
meglio balordi che ladri.

Mi piace Rispondi

TuscanJacobite Today 07:09 PM
... speriamo che la giustizia divina faccia il suo corso piu' rapidamente di quella italiana.

a 7 persone liked this. Mi piace Rispondi

Bruno Cipolla Today 07:11 PM in risposta a TuscanJacobite
Si, ma molto lentamente, (tipo alcuni anni di agonia) perché lui deve espiare, e tanto.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

patriziamichelangeli Today 07:09 PM in risposta a TuscanJacobite
lo fa.....lo fa....

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

mcKenna Today 07:08 PM
Certo che la magistratura un pizzico di senso dell'umorismo ce l'ha , B. voleva il settennato e lo ha avuto...

a 19 persone liked this. Mi piace Rispondi

Elehcim Today 07:07 PM
"Ma la domanda è sbagliata, o meglio è giusta ma rivolta alle persone sbagliate: bisognerebbe chiedere a Enrico Letta e al Pd che cosa ci facciano al governo con un alleato così." Caro Marco, prova a chiederlo ai quei geniacci a 5 stelle....

a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi

intignatos Today 07:07 PM
Marco, ma dai, respira un poco.. Se no va a finire mi chiudi un commento su Snowden con un paragrafetto del tipo " Inutile che ora Obama faccia la voce grossa. Dove era quando il PD si accordava col cavaliere?"...

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

beepper Today 07:07 PM
L'appello se non vi sono fatti nuovi e testi non ascoltati in 1° grado potrebbe durare una sola udienza. Facciamo tre con le eccezioni preliminari della difesa. Metto già in fresco un'altra bottiglia.

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

Sad Sandman Today 07:15 PM in risposta a beepper
figurati se ghedini non si tira fuori qualcosa.piuttosto non vorrei che i giudici per strafare(costrizione invece di induzione)non si siano dati la zappa sui piedi aprendo possibili pertugi in cui gli avvocati/deputati di berlusca possano infilarsi

Mi piace Rispondi

beepper 58 minutes ago in risposta a Sad Sandman
Al massimo la pena viene ridotta di un anno, ritornando alla richiesta originaria. Il fatto, la condotta criminosa rimane. Di certo non la possono aumentare, per l'appello presentato dal candannato, peccato...

Mi piace Rispondi

Bruno Cipolla Today 07:12 PM in risposta a beepper
Mi raccomando, spumante Italiano!
Consiglio un moscato piemontese, ne vado matto.!!

Mi piace Rispondi

mario Today 07:06 PM
similes cum similibus congregantur
E la risposta del caro letta

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

patriziamichelangeli Today 07:06 PM
.....a volte arrivano anche le buone notizie.....chissà, magari uno tira l'altro...e tirandosi tra loro si estinguono!

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

roberto Today 07:05 PM
Sempre in attesa di un post che mi descriva i rapporti tra Casaleggio , Grillo e quegli uomini di Stato statunitensi , i rapporti con la Goldman Sachs , le frequentazioni con l'ambasciata americana già nel 2008 , i frequenti incontri di Gianroby negli USA per incontrare ..... chiedi all'amico Bisignani per ulteriori dettagli .. così ti toglierai un poco dalla testa l'ossessione verso il PD condivisa con il tuo amico genovese .......

a 7 persone liked this. Mi piace Rispondi

Bruno Cipolla 57 minutes ago in risposta a roberto
Sei rimasto indietro, Casaleggio è manovrato dalla CIA e dalla SPECTRE.
Le 13 ville di Grillo in Guatemala, acquisite insieme a Ingroia, nascondono armi di distruzione di massa e alcune (tre) portaerei nucleari.
Quei nove milioni di italiani che hanno votato M5S avevano appena respirato i gas psicotici liberati in scie chimiche nello spazio sopra l'italia da aerei della CIA.

p.s.
Il vero nome di Beppe Grillo è Joseph Cricket, agente del Mossad.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

roberto 54 minutes ago in risposta a Bruno Cipolla
Attendiamo capitan patacca con le querele .))
A proposito del Costa Rica , fallita la furbata dell'ecovillage con l'autista , si affiderà a Briatore e tenterrà l'avventura bio a Malindi ? :))

a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi

SUPERLEP SUPERLEP Today 07:13 PM in risposta a roberto
tutte teorie , le vostre, solo e sempre teorie. SE si fosse fatto il governo con il PD , domandate SE grilo e casaleggio sono dei farabutti, andate ad indagare se hanno fatto la pipi fuori dal vasetto. mai nessuna prova, sempre illazioni. mai nessuna certezza. invece di certezze per il comportamento del pd ve ne sono a josa, come e perche accettate di governare con un condannato?MPS?

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Serendipity 53 minutes ago in risposta a SUPERLEP SUPERLEP
Veramente sono pubbliche dichiarazioni di Bisignani. QUEL Bisignani.
E non risulta che G abbia detto "mi ha infamato e insultato" o abbia sporto querela.
Eppure sono cosine più pesanti che non uno starnuto fuoriposto della Gambaro considerando anche da chi vengono.
Se sai chi è, Bisignani.. :)))... l'uomo con più maniglie di una cassettiera 4 stagioni.

a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi

roberto 57 minutes ago in risposta a SUPERLEP SUPERLEP
queste "invenzioni" sono messe nero su bianco , se Grillo ha le bolle può sempre tentare di querelare lo scrivente , che dici ? :)))))))))))))))))

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

Antonio Barba Today 07:12 PM in risposta a roberto
aaaahhahahaahahaha ahahahahahahaha , ma sei un grande , ahahahahahhhhhahahahah , o mamma mia quanto le spari grosseeeeeeaahahahahahahahaha , , , , mamma mia , . . . . che rrridere , sei fantastico , uh uh uh uh un vero genio , , , ah ah ahaaaaaa o mamma che mal di pancia , pure la mascella , eddai così mi fai schiantare , . . . . ah testina anche in Sicilia il pd si è schiantatoooooo ahahahahahahahhahahaa che bbello ahahahahahaaaaa

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Serendipity 51 minutes ago in risposta a Antonio Barba
Quindi tu dai per certo che Bisignani menta? E come lo sai?
Ma soprattutto non star qui a ridere, corri a Sant'Ilario a darne conto al capo, così querela e fa un sacco di soldi.
Com'è che sei ancora qui?

a 5 persone liked this. Mi piace Rispondi

roberto 56 minutes ago in risposta a Antonio Barba
adepto , da un 25% a 5% come si chiama ? un decollo verticale ? :)))))))))))))))))))))))))))))))))))

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

griforosso Today 07:15 PM in risposta a Antonio Barba
Veramente il csn in sicilia ha conquistato la maggioranza dei comuni.

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

roberto Today 07:14 PM in risposta a Antonio Barba
un vostro parlamentare vi ha definiti Berlusconi 2.0 , io vado oltre e vi definisco pentasfa sci .....

Flag
a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso

Messaggio da camillobenso »

roberto Today 07:14 PM in risposta a Antonio Barba
un vostro parlamentare vi ha definiti Berlusconi 2.0 , io vado oltre e vi definisco pentasfa sci .....

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

Rocco Vella 59 minutes ago in risposta a roberto
hahahahahaaha ritorna nelle fogne e gia che ci sei portati dietro la santadeche e la babbio-letta di arcore!

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

roberto 48 minutes ago in risposta a Rocco Vella
psicorocchino come andiamo ? preso maaalox e prazene ? a posto con lo specialista ? forza che dal 25% al 5% è sempre un bel volo sull'abisso ;)) poi ci si mettono pure quei cattivoni dei vostri stessi parlamentari che vi definiscono Berlusconi 2.0 ;)) , troppo buoni , io vi considero semplicemente pentasfa sci 2,0 .))

a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi

tsugasvili Today 07:05 PM
La descrizione del l'unico metodo esistente che permetterebbe di eliminare alla radice il conflitto di interessi che da lustri ci trasciniamo e paghiamo, non passerebbe la censura dei moderatori del blog
ma chiunque, con un minimo di fantasia, potrebbe facilmente immaginarlo.
In pochi, invece, saranno quelli con abbastanza coraggio per realizzarlo.
Altrimenti, nulla cambierà.
Sebastiano Reggio Emilia.

Mi piace Rispondi

SUPERLEP SUPERLEP Today 07:05 PM
la frase di chiosa di travaglio e' legittima in qualsiasi paese normale.
a scusate e' vero, siamo in italia.

a 6 persone liked this. Mi piace Rispondi

Sad Sandman Today 07:16 PM in risposta a SUPERLEP SUPERLEP
quando troverai un'altra possibile maggioranza avvertici che non vediamo l'ora tutti quanti di cambiarla.purtroppo non c'è al momento

Mi piace Rispondi

Gino Sarnieri Today 07:05 PM
Abbi pazienza, mi spieghi con questo fantastico governo che invece ci ritroviamo, cosa è cambiato in meglio? Tutti a dire che per fortuna ora abbiamo un governo, quindi? Che è stato fatto? Che è stato calendarizzato? Cosa è stato discusso? Cosa è stato approvato? Non ho letto niente di importante sulla gazzetta... a parte che lo spread è salvo (e chi se ne frega?).
Tutti a ingoiare il boccone perchè 'finalmente' si è fatto un governo senza grillo, contenti voi che la notte dormite sereni perchè i soliti si sono spartiti le poltrone...

a 5 persone liked this. Mi piace Rispondi

Bruno Cipolla 32 minutes ago in risposta a Gino Sarnieri
"a parte che lo spread è salvo "

Lo spread NON è salvo.

Mi piace Rispondi

Sad Sandman 58 minutes ago in risposta a Gino Sarnieri
governare non significa avere la bacchetta magica.poi capisco che le notizie economiche siano noiose e non si legga mai niente se non i titoli in cui compare la parola IMU o IVA però dire che non è stato fatto niente è falso.è invece vero che non è stato fatto niente di clamoroso.d'altronde il PdC è letta mica che guevara e la maggioranza sappiamo tutti come è composta

Mi piace Rispondi

mariel_3 58 minutes ago in risposta a Gino Sarnieri
no, veramente nessuno è contento di questo governo, solo che se non si fosse fatto un governo purchessia, in quel momento, si sarebbe tornati ad elezioni e BVerlusconi avrebbe stravinto DA SOLO. allora sì ne avremmo visto delle belle! certo, ci sarebbe stata molta più "attività", di marca PDL però

Mi piace Rispondi

francescopn01 Today 07:04 PM
La corrazzata santa-de-che si è messa in moto ed ha sparato le prime bordate già in tribunale. gasparri non ha mollato il microfono e le tv, neanche per un secondo. Tutte le tv, intervistano i politici del pdl per chiedergli quale sarà la loro reazione, ecc. Azzzzz. il terrorrismo economico mediatico impera, ci sono più disoccupati che occupati, è stata tolta la speranza del domani ad un popolo intero, e quì, continuiamo a parlare di berlusconi? Ma bastaaaaaaaaa.
Parliamo pure di berlusconi, ma come si fa per ogni pregiudicato, dopo, voglio sapere cosa faranno i politici per governare questa povera Italia.


Mi piace Rispondi

Sad Sandman 55 minutes ago in risposta a francescopn01
ti pare una notizia marginale questa?fai un po' te..

Mi piace Rispondi

cannobio Today 07:04 PM
Cosa si inventerà adesso il pd per togliere berlusconi dai guai?

a 9 persone liked this. Mi piace Rispondi

Mauro65 57 minutes ago in risposta a cannobio
D'Alema, Veltroni, Finocchiaro e Violante si sono già riuniti per studiare le contromisure ... COME UN SOL UOMO IN DIFESA DI SILVIO!!!

Mi piace Rispondi

mariel_3 57 minutes ago in risposta a cannobio
ma piantatela, con questa solfa

Mi piace Rispondi

mummia65 Today 07:04 PM
Dannati giudici, tutti contro il PD!!

a 5 persone liked this. Mi piace Rispondi

dftony Today 07:04 PM
Il m5s ha avuto la possibilità di farlo fuori politicamente invece ha eliminato Bersani...complimenti che dire ....

a 5 persone liked this. Mi piace Rispondi

Bruno Cipolla 31 minutes ago in risposta a dftony
Pazienta!

Mi piace Rispondi

Antonio Barba Today 07:13 PM in risposta a dftony
che dire . . . solo che bersani non è meglio di berlusconi . . . tutto qua .

Mi piace Rispondi

mariel_3 56 minutes ago in risposta a Antonio Barba
ah no? se ci crede davvero ha qualche problema serio

Mi piace Rispondi

griforosso Today 07:03 PM
Le opzioni erano tre:
- Governo Pd-M5S-Sel: osteggiato da Grillo, Napolitano, D'Alema etc.
- Governo Pd-Sc-Pdl.
- Nuove elezioni con trionfo di Berlusconi alla Camera e probabile maggioranza anche al Senato.
Conoscendola, tra.vaglio, so che avrebbe dato un occhio per il realizzarsi della terza ipotesi.

a 5 persone liked this. Mi piace Rispondi

Renato e basta Today 07:03 PM
Rispondo io a Travaglio. Cosa ci fa il PD al governo con un alleato di tal fatta (fatta é voluto, non é a caso)? Cosa ci fa? FA VOMITARE, ecco cosa ci fa. Ma si sa, chi si somiglia si piglia.

a 10 persone liked this. Mi piace Rispondi

Elehcim Today 07:10 PM in risposta a Renato e basta
beato te, che hai capito tutto....

a 6 persone liked this. Mi piace Rispondi

francescopiero Today 07:02 PM
consiglio di ascoltare musica classica:halleluja di haendel vabene......e poi magari un sorso di champagne...se no anche un popolare verdicchio .......se la legge e' uguale per tuttti dobbiamo rallegrarci tutti(parlo delle brave persone)

a 7 persone liked this. Mi piace Rispondi

Bruno Cipolla 29 minutes ago in risposta a francescopiero
"hallelujah di haendel "
Ora lo scarico!
Eccolo! a 320Kbps! Wiener Philarmoniker!

Mi piace Rispondi

Claudio Dal Col Today 07:02 PM
Il PD voleva solo i voti di Grillo, per poi inciuciarsi con B., così salvava la faccia di fronte alla opinione pubblica.

a 11 persone liked this. Mi piace Rispondi

mariel_3 55 minutes ago in risposta a Claudio Dal Col
ah be' che finissima e profonda analisi....ha la sfera di cristallo o gliel'ha detto in sogno il nonno buonanima?

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

roberto Today 07:09 PM in risposta a Claudio Dal Col
anche se mai sono stato un PD , posso affermare che non hai capito nulla , ma la vostra ottusità è ormai risaputa , non per nulla dopo gli elettori ora cominciano ad andarsene pure i parlamentari dal Berlusconi 2.0 , definizione di un vostro eletto , per me questa definizione era scontata fin dall'inizio ....

a 7 persone liked this. Mi piace Rispondi

zapater Today 07:01 PM
Il più grande criminale politico italiano degli ultimi 150 anni....ma se lo guardi sembra un ladro di galline e fa pure pena,il classico bullshitter all'italiana....i calci in c..o invece andrebbero a tutta quella fauna di parassiti e nulla facenti che gli parano il loro da 30 anni.

a 15 persone liked this. Mi piace Rispondi

Bruno Cipolla 28 minutes ago in risposta a zapater
Ora comincia il LAVORO GROSSO, il disboscamento di tutto l'INDOTTO del silvio...

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

ostro Today 07:01 PM
... non tutti ...

Mi piace Rispondi

Emanuele Today 07:01 PM
non riesco ad immaginare in che modo stai festeggiando vero Marchino? ma non perchè secondo la tua modesta intelligenza avrebbe vinto la giustizia, ma perchè ti hanno concepito del materiale per scrivere un altro dei tuoi mediocri libri.. Questa volta? casa al mare, barca o investirai tutto su quella carta igenica che produci tutte le mattine?

Mi piace Rispondi

Antonio Barba 59 minutes ago in risposta a Emanuele
ma che stai a rosicaaaaa? pensa solo che Marco Travaglio la carta igienica se la paga da solo , mentre la tua mi tocca pagarla pure a me e a tanta altra gente , pagatela da solo e pulisciti la faccia .

Mi piace Rispondi

Emanuele 41 minutes ago in risposta a Antonio Barba
certo che se la paga.. incompetenti come te gli comprano i libri...

Mi piace Rispondi

Visconte Ginulfo Stanislao Cag Today 07:15 PM in risposta a Emanuele
Come ti capisco, con berlusca colpevole ti cade un mito.

Mi piace Rispondi

Emanuele 57 minutes ago in risposta a Visconte Ginulfo Stanislao Cag
si adesso secondo te mi metto a "discutere" (lo metto virgolettato perche di norma si duscute tra 2 persone alla pari) con uno che avrà il QI di un tovagliolo...

Mi piace Rispondi

mauro Today 07:06 PM in risposta a Emanuele
caspita Emanuele, perché tanto livore?

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

beepper Today 07:05 PM in risposta a Emanuele
Autocontrollo, il fair play vale soprattutto quando si perde...

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Corrida Today 06:59 PM
Poveri piccoli nemici del PD. A voi non interessa la tragica situazione del Paese, come naturalmente al grillusconi via Web, a voi interessa soltanto che il Paese fallisca, cos' i miliardari che stanno alla FINESTRA, possano ballare sulle sue macerie. Se c'è questo governo, è anche merito vostro, del vostro finto perbenismo, pensando di essere i soli depositari delle verità e del buon governo. Voi avete contribuito alla nascita di questo schifo di governo, guardando soltanto il vostro orticello, e mi pare che anche oggi, ci sia chi prenda le distanze da un movimento di stelle cadenti che sputano solo odio per un partito, gettando al macero milioni di voti. Continuate pure ad insultare ed a inchinarvi a chi ha il bastone del comando, così facendo, con i fuoriusciti, si potrà fare un governo diverso,e anche quello, indigesto a chi guarda soltanto il suo dito. Se il Paese fallisce, anche voi per poche decisioni, ne sarete anche colpevoli.

Mi piace Rispondi

antuneleta Today 06:59 PM
Ora non ci resta che vedere se una volta sparito (si fa per dire) il protagonista spariranno anche gli antagonisti. C'e' gente che ci ha costruito la carriera politica sull'antagonismo a berlusconi, senza construire una proposta politica valida. Ma tant'e'.... spero che questo sia la prima tirata di sciacquone per far scendere qualcosa di cosi' difficile da evacuare...

Flag
a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso

Messaggio da camillobenso »

Emanuele 58 minutes ago in risposta a Visconte Ginulfo Stanislao Cag
si adesso secondo te mi metto a "discutere" (lo metto virgolettato perche di norma si duscute tra 2 persone alla pari) con uno che avrà il QI di un tovagliolo...

Mi piace Rispondi

mauro Today 07:06 PM in risposta a Emanuele
caspita Emanuele, perché tanto livore?

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

beepper Today 07:05 PM in risposta a Emanuele
Autocontrollo, il fair play vale soprattutto quando si perde...

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Corrida Today 06:59 PM
Poveri piccoli nemici del PD. A voi non interessa la tragica situazione del Paese, come naturalmente al grillusconi via Web, a voi interessa soltanto che il Paese fallisca, cos' i miliardari che stanno alla FINESTRA, possano ballare sulle sue macerie. Se c'è questo governo, è anche merito vostro, del vostro finto perbenismo, pensando di essere i soli depositari delle verità e del buon governo. Voi avete contribuito alla nascita di questo schifo di governo, guardando soltanto il vostro orticello, e mi pare che anche oggi, ci sia chi prenda le distanze da un movimento di stelle cadenti che sputano solo odio per un partito, gettando al macero milioni di voti. Continuate pure ad insultare ed a inchinarvi a chi ha il bastone del comando, così facendo, con i fuoriusciti, si potrà fare un governo diverso,e anche quello, indigesto a chi guarda soltanto il suo dito. Se il Paese fallisce, anche voi per poche decisioni, ne sarete anche colpevoli.

Mi piace Rispondi

antuneleta Today 06:59 PM
Ora non ci resta che vedere se una volta sparito (si fa per dire) il protagonista spariranno anche gli antagonisti. C'e' gente che ci ha costruito la carriera politica sull'antagonismo a berlusconi, senza construire una proposta politica valida. Ma tant'e'.... spero che questo sia la prima tirata di sciacquone per far scendere qualcosa di cosi' difficile da evacuare...

a 2 persone liked this. Mi piace Rispondi

Renato e basta Today 07:05 PM in risposta a antuneleta
E ora perché i 100 e passa derelitti che hanno infangato il Parlamento, affermando che Ruby era nipote di Mubarak, non se ne vanno a casa? zitti zitti, prima che qualcuno (noi) si incaxxi veramente?

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

gianni p. Today 06:58 PM
Non so se sia giusto accostare la sentenza a tutti i parlamentari PDL. Chiaramente il PDL era ed è Berlusconi ma fino a quando? Berlusconi potrebbe ritirarsi o passare a miglior vita e allora cosa farà Travaglio? dirà che il PDL è guidato da berlusconi dall'alto dei cieli?. Berlusconi non ha nessuna carica dirigenziale nell'attuale governo, anche se è innegabile che i fili dei suoi li manovra lui.

Mi piace Rispondi

Riccardopratt Today 06:58 PM
Travaglio alla fine, per lei e molti altri, la condanna la sconteranno Bersani ed Epifani, avete leggermente scocciato con questo buttare le croci addosso.
C'era il modo per evitare l'ultima sua frase, la porta è stata chiusa che lo voglia o meno questi sono i fatti, ed i giornalisti dovrebbero raccontare i fatti e non le favole.

a 12 persone liked this. Mi piace Rispondi

gianni p. 47 minutes ago in risposta a Riccardopratt
da uno di destra che puoi aspettarti?

Mi piace Rispondi

dftony Today 06:57 PM
Perchè è ovvio che se il PD non avesse fatto la caolizione con il pdl si sarebbe andati alle elezioni e li Berlusconi avrebbe stravinto.
Ora questo m5s o è ingenuoo oppure non lo so cosa è...

a 5 persone liked this. Mi piace Rispondi

Bruno Cipolla 25 minutes ago in risposta a dftony
il PDL con un 35% di gradimento, secondo i sondaggi, ha incassato un sonoro 16 a zero alle amministrative, da un PD sanguinante.
Boh!

Mi piace Rispondi

anarcoinsurrezionalista Today 06:57 PM
Ma che bravi giornalisti a sky tg24, soprattutto mooolto imparziali, dopo la sentenza hanno intervistato solo quelli del pdl e anche loro stessi sembravano afflitti da questa sentenza , ma che schifo di giornalismo tra l'altro è una tv a pagamento (e manco poco!!), poi Ferrara andrebbe arrestato insieme al suo padrone per favoreggiamento riguardo a quello che ha dichiarato.
GIUSTIZIA È FATTA !! Meno male che i magistrati hanno tenuto duro e non si sono fatti corrompere come tutti gli altri.
Grande Marco, ti seguo sempre con grande ammirazione, sei unico !
MARCO TRAVAGLIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO !!

Mi piace Rispondi

dspan Today 06:56 PM
cosa vuoi che dicano caro marco? che è solo il primo grado di giudizio, che ce ne sono altri due, che non si può destabilizzare il governo per le vicende giudiziarie di un suo alleato...etc etc

a 3 persone liked this. Mi piace Rispondi

Agostino Perna Today 06:56 PM
Il sig. Travaglio ha perfettamente ragione:come è possibile che il PD possa continuare a governare con un pregiudicato fino a prova contraria? Visto che il pataccaro di Genova si sia espresso in modo inequivocabile,non resta che ricorrere alle urne. Chi vincerà le elezioni? Il PD,non credo;Il M5S? Dopo quanto è successo credo che ormai sia fuori gioco,per una vittoria totale.
Quindi l'ipotesi che lo psiconano vinca non è tanto remota. Se lui è impresentabile ci sarà chi lo sostiuterà.
Che non sia questo ciò che il dott. Travaglio(dopotutto è il paradigma di una destra cialtrona) persegue? E il dott. Padellaro,uomo di sinistra(?) che ha da condividere con il cantore del pataccaro di genova?
L'Italia è piena di misteri.Solo una cosa è certa:il PD la sentina di tutti i mali d'Italia.
A proposito! Sembra che la sentenza di Milano abbia cancellato dalla mente dei supportes del santone di Genova, la sonora batosta alle amministrative del M5S.

Mi piace Rispondi

beepper Today 06:55 PM
Marco Travaglio, fai troppo il tecnico: i fatti conoscendo le carte? bastava vederle in faccia per sapere i fatti...

a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi

Andrea Persi. Today 06:55 PM
La risposta è semplice: perchè un altro signore ha resuscitato berlusconi. Altro che bicamerale. la Resurrezione di b. attuata da grillo è degna di uno stregone Voodoo. Ma vi pare che il sig. vicedirettore possa permettersi una piccola critica?

a 9 persone liked this. Mi piace Rispondi

Matteo Gilberri Today 07:03 PM in risposta a Andrea Persi.
E insisti! La resurrezione di B. è pratica ventennale del PD.

FORZA M5S!!!!

a 9 persone liked this. Mi piace Rispondi

Serendipity Today 07:08 PM in risposta a Matteo Gilberri
Fino alle elezioni scorse, quando è iniziato il post ventennio con il Mov entrato in campo.
A prorogarlo anzichè sepellirlo.
Perchè?

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Bruno Cipolla 22 minutes ago in risposta a Serendipity
Perché per "riformare" (io preferisco distruggere) il SISTEMA, occorre "riformare" sia il PD che il PDL (più il sottobosco).
Il SISTEMA sono essi!!
Pazienta che ce la facciamo!

Mi piace Rispondi

mawrwr Today 07:02 PM in risposta a Andrea Persi.
pensieri persi... ti faccio una domanda: se io con un certo comportamento, magari stupido sbagliato e discutibile, ti induco a fare un patto con un criminale e a diventare il suo compare, chi è più stupido o correo, io che ti ci ho indotto o tu che ci sei andato? ecco, fatti 'sta domanda, va....

a 5 persone liked this. Mi piace Rispondi

Rocco Vella Today 07:00 PM in risposta a Andrea Persi.
quindi per te se uno compra un coltello e si taglia gli zebedei la colpa e
di chi gli ha venduto il coltello?? Fate ridere! Vi siete venduti al
nano per cosa?? fino a che punto arriva la vostra complicita sulle sue
magagne?

a 6 persone liked this. Mi piace Rispondi

volponi Today 06:55 PM
Guardate il telegiornale di stato il TG3 alle 19.00. Che cosa si inventerà?

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Simona Today 06:59 PM in risposta a volponi
Prima, per studio aperto, pure il processo è "cosiddetto"!!!

Mi piace Rispondi

dftony Today 06:55 PM
Volevano eserci con il m5s ma sappiamo tutti come è andata..
Per il m5s non va bene questa alleanza,loro puntano sempre ad un governo Berlusconi e basta.


a 4 persone liked this. Mi piace Rispondi

Valter Martinelli Today 07:02 PM in risposta a dftony
Il M5S punta talmente tanto ad un governo con B. che infatti il governo ce l'ha fatto il PD.

a 6 persone liked this. Mi piace Rispondi

Luca62 Today 06:56 PM in risposta a dftony
che stupidaggini scrivi!!commenta nel merito.ci siete solo voi col berlusca e ve lo tenete!!e ci fate schifo!!!

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Francesco Bedocchi Today 06:56 PM in risposta a dftony
losco commento fatto da un losco personaggio che ignora la realtà

a 8 persone liked this. Mi piace Rispondi

Massimo Nappi Today 07:02 PM in risposta a Francesco Bedocchi
Realtà che sarebbe? L'inciucio? E come ci si è arrivati all'inciucio? Chi l'ha voluto fin dall'inizio? Risaliamo la catena causa-effetto fino ai giorni subito successivi alle elezioni, e vediamo dove si arriva.

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

dftony Today 06:59 PM in risposta a Francesco Bedocchi
Pura realtà dei fatti e losco sarà lei oltre che ignorante.

Mi piace Rispondi

elianto963 Today 06:54 PM
Calma e sangue freddo.... Questo è solo il primo grado...E con il governo del largo inciucio che abbiamo adesso non c'è proprio da stare tranquilli... Probabilmente Letta-Bersani si sono già messi d'accordo...
Come diceva Andreotti: a pensar male si fa peccato ma di solito ci s'indovina...

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Serendipity Today 07:04 PM in risposta a elianto963
Infatti sarebbe stato diverso se la sentenza fosse arrivata con un governo vigente Pd-Mov.
Chi dobbiamo ringraziare per non averlo neppure tentato?

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

elianto963 Today 07:08 PM in risposta a Serendipity
Eufemisticamente ti direi che il tuo modo di ragionare è degno di un premio nobel... Ma molto eufemisticamente...

Flag
Mi piace Rispondi

Serendipity 51 minutes ago in risposta a elianto963
Perchè? Sentiamo.
Entra nel merito dello scritto, non della mia testa, che non è l'oggetto del contendere.

Mi piace Rispondi
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Berlusconi è ancora armato e pericoloso

Messaggio da camillobenso »

elianto963 37 minutes ago in risposta a Serendipity
Perchè da buon piddino indottrinato stai ripetendo un mantra che non ha fondamento... Ma so anche che è inutile che te lo dica perchè la fede è fede, a prescindere...

Mi piace Rispondi

Serendipity 9 minutes ago in risposta a elianto963
Senti chi parla di fede, chi è stato addistrato a ringhiare a chi la pensa diversamente da lui attribuendogli un voto Pd senza sapere neppure se è vero.
E nel mio caso non lo è, per niente.

No, caro, se vuoi criticare bene.
Dimostra di non farlo tu per partito preso, entrando appunto nel merito.
Altrimenti che atteggiamento non fideistico credi di dimostrare? :)?

Mi piace

Pier27 Today 06:53 PM
Che buffo: E' stato condannato Berlusconi e la maggior parte dei commenti evidenza le colpe del PD....
La domanda Travaglio dovrebbe farla ad M5S e Grillo.........COSA CI FANNO ALL'OPPOSIZIONE?

a 8 persone liked this. Mi piace Rispondi

Kalkacid Today 07:16 PM in risposta a Pier27
Fanno quello che nessuno ha mai fatto sul serio in Italia. In perfetta coerenza con quello che dicevano in campagna elettorale. Altra cosa mai vista personalmente nei miei 56 anni di vita in questo miserabile Paese di mafiosi doppiogiochisti vigliacchi

a 1 persona liked this. Mi piace Rispondi

Pier27 52 minutes ago in risposta a Kalkacid
Cioè che cosa hanno già fatto approvare?

Mi piace Rispondi

Federico Today 07:07 PM in risposta a Pier27
La domanda giusta da fare è: cosa ha fatto il PD in questi 20 anni per cambiare lo stato di cose?

Mi piace Rispondi

Pier27 51 minutes ago in risposta a Federico
E m5s che ha fatto?

Flag
Mi piace Rispondi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti