Forum per un "Congresso della Sinistra" ... sempre aperto
La libertà è il diritto dell’anima a respirare. E noi, partecipando malgrado tutto, vogliamo continuare a respirare.Lo facciamo nel modo più opportuno possibile all’interno di questo forum che offre spazio a tutti coloro che credono nella democrazia
Sallusti: "Non dev'essere la giustizia a determinare ciò che è giusto o sbagliato"“
Le sentenze devono essere subite, non è detto che vanno rispettate o accettate. Non deve essere la giustizia a determinare ciò che è giusto e ciò che è sbagliato“, ha dichiarato il direttore de Il Giornale a In Onda, programma tv condotto da Lilli Gruber.
Veritometro - Bini Smaghi: "Berlusconi fatto dimettere perché voleva uscire dall'euro"
Silvio Berlusconi "fatto fuori" perché voleva uscire dall'Euro. Il possibile complotto viene svelato dall'ex membro della Bce, la Banca centrale europea, Lorenzo Bini Smaghi.
Ferrara: "Il vero problema dell'Italia sono i giudici"
"Il problema vero - premette - non è se la giunta decide per la decadenza o no, tanto poi c'è la Corte d'appello, ci sono altri processi... Il problema vero è che l'Italia non è un Paese normale. In Italia - spiega - un magistrato di Santa Maria Capua Vetere può arrestare la moglie del ministro della Giustizia e far cadere il governo Prodi, e un giudice come Esposito può decretare la fine politica di Berlusconi".
Brunetta: "Noi del Pdl facciamo schifo alla base del Pd"
Vedo sangue negli occhi nel Partito Democratico; vedo la base del Partito Democratico che vuole farla finita con questo governo, che non vuole la pacificazione. Facciamo schifo alla base del Pd, sentimento ricambiato, ovviamente.
Martino (Pdl): "Chi evade il fisco è un patriota, sottrae soldi al pubblico spreco"
Considero chi si sottrae ai balzelli del fisco un patriota perché sottrae soldi al pubblico spreco, non voglio dare soldi del mio lavoro alla politica per dilapidarlo con stupidi sprechi", ha dichiarato a La Zanzara.
Da "0" a "100" quanto sei d'accordo?
Valore attuale 69,4
*****
E' una sua convinzione o una marchetta per Silviolo?
Bondi: "Le toghe ridurranno l'Italia a un cumulo di macerie e a una felice povertà"
"Quando i magistrati italiani avranno completato la propria missione di pulizia morale e di rinnovamento politico l'Italia sara' finalmente ridotta ad un cumulo di macerie e a una felice poverta'".
UN BANANA AL TUO SERVIZIO - ECCO DOVE POTREBBE ANDARE SILVIO A SCONTARE LA PENA: ANZIANI, MALATI, DROGATI O ANTIMAFIA
Se chiederà l’affidamento ai servizi sociali, il tribunale di sorveglianza “può” assegnarlo alla struttura da lui richiesta o decidere dove piazzarlo - Don Gelmini è sotto inchiesta per crimini sessuali, altre comunità sono lontane da Roma e Milano - E lui non ha ancora escluso di fare il martire ai domiciliari…