Circolano in rete...
Re: Circolano in rete...
Milano, 4 set. (TMNews) - "Pitonessa? E' un soprannome che deriva da una vecchia barzelletta che non si può raccontare perché siamo in fascia protetta. Era l'unica barzelletta che lei raccontava sempre quando stavamo insieme, anche perché se ne ricordava poche". A rivelarlo è Paolo Santanchè, ex marito di Daniela Santanchè, chirurgo plastico, intervenuto a "La Zanzara" su Radio 24.
La barzelletta in questione, ha raccontato, è "quella del coniglio e della pitonessa", ma "fatevela raccontare da lei, è carina. Io non posso, è una barzelletta sporca". L'ex di Santanchè ha raccontato: "Ci siamo conosciuti quando lei venne da me per rifarsi il naso. Aveva 21 anni. Continuare a portare il mio nome è stata una concessione fatta in sede di divorzio perché all'epoca nel mondo del jetset era conosciuta come mia moglie, e io sono un chirurgo abbastanza conosciuto. Lei sostenne che avrebbe avuto un danno se non gli avessi concesso il cognome, perché nessuno la conosceva con il suo cognome. Ormai non ci penso più, non è un problema assillante, ma è una cosa stravagante e incoerente per una sostenitrice delle donne non portare il suo cognome".
"Leggo che lei si vanta di avermi portato un sacco di clienti - ha aggiunto Paolo Santanché - ma per fortuna mi sono arrivati da soli. Certo, lei faceva pubbliche relazioni ma quando l'ho conosciuta ero già un chirurgo plastico molto noto perché ero uno dei pochi che faceva la liposuzione". "Con me Daniela si è rifatta solo il naso - ha rivelato ancora - il resto non lo so. Difficile capire da una foto, bisogna vedere i particolari. Può darsi che abbia fatto qualche punturina, l'hanno fatto tutti. Ma non so, non la vedo da tanti anni. Quando io decido di tagliare, taglio".
"Ma lei affiderebbe alla Santanché l'amministrazione di un condominio?" hanno chiesto i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo; "Io non darei da amministrare nulla a nessun politico, è una tragica verità. Però Daniela mi sembra in grado di guidare Forza Italia. Alfano? Un personaggio insignificante".
La barzelletta in questione, ha raccontato, è "quella del coniglio e della pitonessa", ma "fatevela raccontare da lei, è carina. Io non posso, è una barzelletta sporca". L'ex di Santanchè ha raccontato: "Ci siamo conosciuti quando lei venne da me per rifarsi il naso. Aveva 21 anni. Continuare a portare il mio nome è stata una concessione fatta in sede di divorzio perché all'epoca nel mondo del jetset era conosciuta come mia moglie, e io sono un chirurgo abbastanza conosciuto. Lei sostenne che avrebbe avuto un danno se non gli avessi concesso il cognome, perché nessuno la conosceva con il suo cognome. Ormai non ci penso più, non è un problema assillante, ma è una cosa stravagante e incoerente per una sostenitrice delle donne non portare il suo cognome".
"Leggo che lei si vanta di avermi portato un sacco di clienti - ha aggiunto Paolo Santanché - ma per fortuna mi sono arrivati da soli. Certo, lei faceva pubbliche relazioni ma quando l'ho conosciuta ero già un chirurgo plastico molto noto perché ero uno dei pochi che faceva la liposuzione". "Con me Daniela si è rifatta solo il naso - ha rivelato ancora - il resto non lo so. Difficile capire da una foto, bisogna vedere i particolari. Può darsi che abbia fatto qualche punturina, l'hanno fatto tutti. Ma non so, non la vedo da tanti anni. Quando io decido di tagliare, taglio".
"Ma lei affiderebbe alla Santanché l'amministrazione di un condominio?" hanno chiesto i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo; "Io non darei da amministrare nulla a nessun politico, è una tragica verità. Però Daniela mi sembra in grado di guidare Forza Italia. Alfano? Un personaggio insignificante".
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -66636601/
"Mi autosospendo lo stipendio fino a quando non starò bene. ha spiegato Kakà.
OOOOOOOOOOPPPPovera anima candida .....qualcuno gli spieghi , con dovizia di particolari, chi è il suo datore di lavoro
"Mi autosospendo lo stipendio fino a quando non starò bene. ha spiegato Kakà.
OOOOOOOOOOPPPPovera anima candida .....qualcuno gli spieghi , con dovizia di particolari, chi è il suo datore di lavoro
TROVA LE DIFFERENZE
18enne fa innamorare 50enne e lo ricatta
A Riccione, vittima del ricatto un imprenditore locale
19 settembre, 17:25
(ANSA) - RIMINI, 19 SET - Ha fatto innamorare un 51enne e poi lo ha ricattato. Una avvenente 18enne di origine tunisina è stata arrestata dai Cc di Rimini per estorsione. La vicenda è cominciata a luglio a Riccione. La giovane, che era con alcune amiche e la cugina, si è 'avventata' sul 51enne, single, imprenditore locale per poi farsi mantenere in Riviera, lei e le amiche. Quando l'uomo si e' lamentato, ha minacciato di denunciarlo per violenza sessuale chiedendo denaro. Lui però si è rivolto ai Cc.
18enne fa innamorare 50enne e lo ricatta
A Riccione, vittima del ricatto un imprenditore locale
19 settembre, 17:25
(ANSA) - RIMINI, 19 SET - Ha fatto innamorare un 51enne e poi lo ha ricattato. Una avvenente 18enne di origine tunisina è stata arrestata dai Cc di Rimini per estorsione. La vicenda è cominciata a luglio a Riccione. La giovane, che era con alcune amiche e la cugina, si è 'avventata' sul 51enne, single, imprenditore locale per poi farsi mantenere in Riviera, lei e le amiche. Quando l'uomo si e' lamentato, ha minacciato di denunciarlo per violenza sessuale chiedendo denaro. Lui però si è rivolto ai Cc.
ROMA - "Non farei mai uno spot con una famiglia omosessuale. Non per mancanza di rispetto ma perché non la penso come loro, la nostra è una famiglia classica dove la donna ha un ruolo fondamentale". Lo dice Guido Barilla, presidente del gruppo Barilla, a La Zanzara su Radio 24, secondo quanto riporta una nota della trasmissione. "Noi abbiamo un concetto differente rispetto alla famiglia gay. Per noi il concetto di famiglia sacrale rimane un valore fondamentale dell'azienda". Ma la pasta la mangiano anche i gay, osservano i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo: "Va bene, se a loro piace la nostra pasta e la nostra comunicazione la mangiano, altrimenti mangeranno un'altra pasta. Uno non può piacere sempre a tutti". "Io rispetto tutti - aggiunge Barilla - facciano quello che vogliono senza disturbare gli altri. Sono anche favorevole al matrimonio omosessuale, ma no all'adozione per una famiglia gay. Da padre di più figli credo sia molto complesso tirare su dei bambini in una coppia dello stesso sesso".
nella casa del mulino bianco la sagra dell'ottusità
"la donna ha un ruolo fondamentale" : pulire, cucinare,compiacere, giacere .
"facciano quello che vogliono senza disturbare gli altri" vale anche per te, caro "normalissimo"etero, vale per tutti. farsi gli affari degli altri ( omo o etero ) , guardare nel buco della serratura , è sempre sbagliato.
nella casa del mulino bianco la sagra dell'ottusità
"la donna ha un ruolo fondamentale" : pulire, cucinare,compiacere, giacere .
"facciano quello che vogliono senza disturbare gli altri" vale anche per te, caro "normalissimo"etero, vale per tutti. farsi gli affari degli altri ( omo o etero ) , guardare nel buco della serratura , è sempre sbagliato.
-
https://www.youtube.com/watch?v=Ob2BInuH4Dw
SACCOMANNI UOMO CHIAVE DEI RAPPORTI CON
https://www.youtube.com/watch?v=o0M1P1ma16c
Saccomanni.Queste sono persone scelte da Letta.
Ciao
Paolo11
SACCOMANNI UOMO CHIAVE DEI RAPPORTI CON
https://www.youtube.com/watch?v=o0M1P1ma16c
Saccomanni.Queste sono persone scelte da Letta.
Ciao
Paolo11
Matteo Albania @m_albania 7m
Uno, dico uno, che averse fatto gli auguri a Bersani. Manco Gianni Cuperlo
Ritwittato da Michele Emiliano
Uno, dico uno, che averse fatto gli auguri a Bersani. Manco Gianni Cuperlo
Ritwittato da Michele Emiliano
-
2013, l’anno della famiglia Dudù,……..a ognuno il suo…………..
-
I piccoli buongustai crescono.................