Ci mancava solo la richiesta della preghiera per risolvere, l'ambaradan.
Cessare di erogare 30 miliardi anno alle aziende a fondo perduto, come richiedono gli stessi confindustriali non è da Letta Enrico.
Questo perché le cosche politiche hanno il loro buon ritorno con le mazzette.
Farsi fottere 98 miliardi dalla banda Corallo che gestisce le slot machine,....invece è da Enrico Letta.
Smettere di foraggiare gli enti inutili dopo mezzo secolo e in mezzo ad una crisi spaventosa non è da Enrico Letta. (12 miliardi anno, mica uno scherzo)
Recuperare 30 miliardi anno dalle compartecipate, fonte la Corte dei Conti, se per qualcuno è ancora un'istituzione, non è da Enrico Letta.
Bloccare la corruzione che ci costa 60 miliardi, sempre Corte dei Conti, dato costantemente notificato nella relazione annuale di febbraio, non è da Enrico Letta.
Jo condor si affida alla preghiera.
http://video.corriere.it/letta-se-vi-sc ... e6916711a7
PS.
Domanda ai numerosi cattolici del forum.
Io da tempo immemore, pur avendo frequentato con assiduità gli ambienti cattolici per 16 anni in gioventù, mi trovo nella posizione di mezzo tra Odifreddi, Scalfari e Francesco.
Ritengo che Odifreddi non sia in grado di dimostrare la non esistenza di Dio.
Come altrettanto non è in grado di farlo Francesco, nel dimostrare l'esistenza di Dio.
Mi sarebbe piaciuto chiederlo a Don Gallo, ma non ci sono mai riuscito l'anno scorso pur essendomi recato due volte, presso il suo ufficio accanto alla Chiesa della comunità del Porto.
Era sempre in giro, più impegnato di un ministro.
La domanda è :
Come funziona fisicamente la richiesta della preghiera?
Come avviene l'ascolto e il recepimento?
Se 7 miliardi di terrestri si mettessero contemporaneamente a pregare come si fa ad ascoltarli tutti in una volta?