Mi prendo una pausa di riflessione.

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
pannelliano
Messaggi: 263
Iscritto il: 28/02/2012, 2:49

Mi prendo una pausa di riflessione.

Messaggio da pannelliano »

Cari tutti, ho deciso di allontanarmi dal forum per un po'. Sono andato molto vicino a cancellarmi definitivamente, dopo l'ennesima battuta di shiloh sui Radicali ("vittimisti") nella discussione "Sondaggi elettorali 2013".
Ritengo profondamente ingiusto che si dicano falsita', non e' un'accusa politica a un partito, sono pure falsita', e l'Agicom lo conferma, anche se poi continua a non ottemperare agli obblighi di legge.
L'atteggiamento di shiloh non mi consente di essere sereno,forse sbaglio ma e' piu' forte di me, e di di dare quindi il mio piccolo contributo al forum.
Prendo quindi una pausa di riflessione, continuando a leggervi.
Un salutone a tutti.
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: Mi prendo una pausa di riflessione.

Messaggio da pancho »

Ti ho mandato un MP.

un salutone da Juan
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
Amadeus

Re: Mi prendo una pausa di riflessione.

Messaggio da Amadeus »

Filippo
fai come ti pare però la riflessione la devi indirizzare anche all'interno .
Tu vai sempre dritto come un treno e distorci le cose.
spesso hai la pretesa di volerci illuminare di pannellitudine quando noi espressamente ti abbiamo detto e ripetuto che quel personaggio non ci convince .
Il contesto che ti circonda lo devi tenere in conto , o no?
qui dentro e altrove abbiamo spesso sparato alzo zero sui NOSTRI rappresentanti , come pretendi di trovare sponda per il tuo?
non lo vedi che abbiamo tutti preso le distanze dai nostri campioni?
le distanze in generale , oltretutto, sono una cosa "sana" mentre l'identificazione è sempre "pericolosa".
Non puoi pretendere delle "scuse" ( un pò infantili ) quando sei tu il primo che non ha capito il contesto in cui si muove e continua a insistere facendone una cosa personale ( identificazione) .
ti è stato aperto uno spazio , se poi io lo voglio leggere e commentare sono libera di farlo come di non farlo.
a volte il tuo atteggiamento è quello del venditore e qui nessuno vuole comprare niente , invece di arrenderti t'incaxxi ... " l'unico che mi ha chiesto scusa è x, l'unico che mi ha considerato è Y "... vorrà dire qualcosa ? e se liquidi la faccenda dicendo che tutto il resto del "mondo" è sbagliato non è la soluzione è la scorciatoia ( ma ci mancherebbe, ognuno si regola come gli pare) .

Filippo vuoi andare vai, vuoi restare resta.
A.
peanuts
Messaggi: 2102
Iscritto il: 21/02/2012, 22:29

Re: Mi prendo una pausa di riflessione.

Messaggio da peanuts »

Io penso, Filippo, che magari ci siano stati confronti duri ma qui è stato dato ampio spazio al discorso radicale (con una sezione apposita, tra l'altro frequentata e non abbandonata a se stessa).
Inoltre, qui non stiamo risparmiando nessuno, tutto si può dire fuorché che sia un forum che canta le lodi di questo e quello. Allo stesso modo anche Pannella e la Bonino possono essere soggetti a critiche.
Chiaro che il nostro dibattito deve essere civile, sennò...
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
shiloh
Messaggi: 3973
Iscritto il: 21/02/2012, 17:56

Re: Mi prendo una pausa di riflessione.

Messaggio da shiloh »

pannelliano ha scritto: Cari tutti, ho deciso di allontanarmi dal forum per un po'.
Sono andato molto vicino a cancellarmi definitivamente, dopo l'ennesima battuta di shiloh sui Radicali ("vittimisti")
nella discussione "Sondaggi elettorali 2013".

Ritengo profondamente ingiusto che si dicano falsita', non e' un'accusa politica a un partito, sono pure falsita', e l'Agicom lo conferma, anche se poi continua a non ottemperare agli obblighi di legge.
L'atteggiamento di shiloh non mi consente di essere sereno,forse sbaglio ma e' piu' forte di me, e di di dare quindi il mio piccolo contributo al forum.
Prendo quindi una pausa di riflessione, continuando a leggervi.
Un salutone a tutti.

la mia osservazione in quel 3d era solo una battuta.

la cosa seria e che ti è sfuggita evidentemente,
è che ti ho fatto notare che nonostante nei sondaggi che passano sulle reti TV nazionali il consenso per il partito radicale non viene MAI menzionato,
il sottoscritto,
perdendoci anche del tempo,va a trovare in rete i sondaggi completi e li posta qui,sia per dare un'informazione corretta..."ma anche" per te.

se poi tu vuoi capire altro...io non so che farci.

p.s.

dimenticavo...nel caso tu ti aspettassi scuse da me:
1-di scuse non ne porgo a te perchè non ho offeso la persona.
2-di scuse non ne porgo al partito Radicale perchè ho riportato dei fatti incontestabili.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti