Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?
-
Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?
Paolo, io condivido molte istanze dei 5 stelle, va detto che in parlamento sono gli unici a denunciare inciuici, schifezze e via dicendo. Vedi ieri ligresti/cancellieri
Però non pensi che qualcuno là in mezzo dovrebbe finirla con certi richiami al passato?
Qualche uscita sul fascismo è stata inopportuna. Come farei io a votare qualcuno che dice quelle cose?
Non dovrebbero chiarire certe cose?
Però non pensi che qualcuno là in mezzo dovrebbe finirla con certi richiami al passato?
Qualche uscita sul fascismo è stata inopportuna. Come farei io a votare qualcuno che dice quelle cose?
Non dovrebbero chiarire certe cose?
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
-
Ciao peanuts .Non ho seguito quello sul fascismo.Mi puoi aggiornare
Ciao
Paolo11
Ciao
Paolo11
-
“Chiudere la stalla quando i buoi sono scappati”
(Proverbio italiano)
I due vecchietti sembrano entrambi bolliti.
Che andasse a finire così lo si sapeva da tempo, visto che l’esercito “sfascista” controlla la situazione da quasi un ventennio.
^^^^^
INELEGGIBILITÀ - POLITICA
Vent'anni fa un ordine salvò Berlusconi
ANDREA FABOZZI - 03.04.2013
Intervista a Luigi Saraceni: ecco come andò il voto in giunta nel '94, dal Pds-Progressisti l'input a ignorare la legge. Il verbale integrale della seduta decisiva è ancora off-limits. Appello alla presidente Boldrini: lo renda pubblico
^^^^^^^^
Forebase - 4
Sartori: "I grillini non devono entrare in Parlamento. Sono incostituzionali""
Giovanni Sartori: "L’articolo 67 sopracitato suggerisce — mi pare — che questi eletti non possono essere accolti in Parlamento senza prima sottoscrivere uno ad uno il loro ripudio del mandato imperativo. So immaginare gli strilli e i vaffa dei grillini e di chi li vota. Il che non toglie che i giuristi della Corte costituzionale non possano ignorare il problema e nemmeno lo dovrebbe ignorare, mi sembra, il presidente della Repubblica. Perché Scalfari ha davvero ragione quando, su la Repubblica di domenica scorsa, dice di temere, con il grillismo, il definitivo sfascio di un Paese già sfasciatissimo"
Da "0" a "100" quanto sei d'accordo?
34.7
Valore Attuale
(Proverbio italiano)
I due vecchietti sembrano entrambi bolliti.
Che andasse a finire così lo si sapeva da tempo, visto che l’esercito “sfascista” controlla la situazione da quasi un ventennio.
^^^^^
INELEGGIBILITÀ - POLITICA
Vent'anni fa un ordine salvò Berlusconi
ANDREA FABOZZI - 03.04.2013
Intervista a Luigi Saraceni: ecco come andò il voto in giunta nel '94, dal Pds-Progressisti l'input a ignorare la legge. Il verbale integrale della seduta decisiva è ancora off-limits. Appello alla presidente Boldrini: lo renda pubblico
^^^^^^^^
Forebase - 4
Sartori: "I grillini non devono entrare in Parlamento. Sono incostituzionali""
Giovanni Sartori: "L’articolo 67 sopracitato suggerisce — mi pare — che questi eletti non possono essere accolti in Parlamento senza prima sottoscrivere uno ad uno il loro ripudio del mandato imperativo. So immaginare gli strilli e i vaffa dei grillini e di chi li vota. Il che non toglie che i giuristi della Corte costituzionale non possano ignorare il problema e nemmeno lo dovrebbe ignorare, mi sembra, il presidente della Repubblica. Perché Scalfari ha davvero ragione quando, su la Repubblica di domenica scorsa, dice di temere, con il grillismo, il definitivo sfascio di un Paese già sfasciatissimo"
Da "0" a "100" quanto sei d'accordo?
34.7
Valore Attuale
-
Da 0 a 100 quanto sei d'accordo.
O .Per niente d'accordo.Fino a che non togliamo il sovvenzionamento ai partiti, avremo sempre dei giornalai.
Cercano soldi comincino a sovvenzionare più i giornali.AAAAAAAAAAAAAA ma ci sono dentro tutti.
Ciao
Paolo11
O .Per niente d'accordo.Fino a che non togliamo il sovvenzionamento ai partiti, avremo sempre dei giornalai.
Cercano soldi comincino a sovvenzionare più i giornali.AAAAAAAAAAAAAA ma ci sono dentro tutti.
Ciao
Paolo11
-
Mah, per esempio quandio Grillo chiacchierò con quello di casapoundpaolo11 ha scritto:Ciao peanuts .Non ho seguito quello sul fascismo.Mi puoi aggiornare
Ciao
Paolo11
Oppure le uscite sull'immigrazione, insomma, un po' inopportune
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
-
http://www.youtube.com/watch?v=URofraFO ... ploademail
Reddito di cittadinanza, ci siamo! Adesso tocca a voi!
...........................................
Ciao Pinius.A quella di casa Paon e cosa vecchia.Almeno questo sappiamo chi sono.Ve ne sono anche negli altri partiti nascosti con giacca e cravatta.
http://www.beppegrillo.it/
Reddito di cittadinanza, ci siamo! Adesso tocca a voi!
...........................................
Ciao Pinius.A quella di casa Paon e cosa vecchia.Almeno questo sappiamo chi sono.Ve ne sono anche negli altri partiti nascosti con giacca e cravatta.
http://www.beppegrillo.it/
-
Però sono uscite inopportune, su
Io e te cosa abbiamo a che spartire con casapound?
Io e te cosa abbiamo a che spartire con casapound?
Finalmente è uscito qualcosa di concreto sul tanto sbandierato reddito di cittadinanza.
http://www.huffingtonpost.it/2013/11/08 ... _ref=italy
A prescindere da ciò che ne pensiamo da un punto di vista politico (io per esempio avrei molti dubbi sul fatto che non alimenti il lavoro nero), la polemica verte sui costi e sulle relative coperture.
Ci sarà qualcuno, veramente indipendente, in grado di dire se le coperture sono credibili o no?
O si continuerà con chiacchiere e polemiche senza sapere bene di cosa si stia parlando?
Io propendo per la seconda.
http://www.huffingtonpost.it/2013/11/08 ... _ref=italy
A prescindere da ciò che ne pensiamo da un punto di vista politico (io per esempio avrei molti dubbi sul fatto che non alimenti il lavoro nero), la polemica verte sui costi e sulle relative coperture.
Ci sarà qualcuno, veramente indipendente, in grado di dire se le coperture sono credibili o no?
O si continuerà con chiacchiere e polemiche senza sapere bene di cosa si stia parlando?
Io propendo per la seconda.
-
------------------------peanuts ha scritto:Mah, per esempio quandio Grillo chiacchierò con quello di casapoundpaolo11 ha scritto:Ciao peanuts .Non ho seguito quello sul fascismo.Mi puoi aggiornare
Ciao
Paolo11
Oppure le uscite sull'immigrazione, insomma, un po' inopportune
Caro peanuts. certamente neppure io ho il salame davanti agli occhi.Certe cose che dice non mi piacciono.
Emigrazione bisogna stare attenti.Come hai sentito questi giorni del Somalo che Stuprava le donne ed era dentro una specie di mafia.Ormai anche l'emigrazione per certe persone è diventato un lavoro che rende soldini.MI sono sempre chiesto per venire a Lampedusa con i barconi devono pagare una certa cifra.Quindi se uno non hai una lira come paga il viaggio.Poi siccome ci sono paesi in guerra, e le carceri vengono svuotate,ci troviamo pure dei delinquenti qui, oltre ai nostri.
Purtroppo è una cosa seria.Quando in Romania hanno fatto fuori Ciausechu anche in quella nazione hanno aperto le carceri nel caos generale.Poi sono entrati anche loro nell'euro, e molti sono venuti qui a delinquere.
Ciao
Paolo11
-
http://www.youtube.com/watch?v=_MKwbsua ... 8sL04BFZzw
#5giornia5stelle/17 - #redditodicittadinanza - 8/11/2013
Ciao
Paolo11
#5giornia5stelle/17 - #redditodicittadinanza - 8/11/2013
Ciao
Paolo11