AI FORUMISTI : DISPONIBILITà AD APRIRE IL FORUM AL MANIFEST

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Amadeus

Re: AI FORUMISTI : DISPONIBILITà AD APRIRE IL FORUM AL MANI

Messaggio da Amadeus »

sono favorevole all'apertura con le modalità che ritenete opportune.
Joblack
Messaggi: 1007
Iscritto il: 21/02/2012, 22:08

Re: AI FORUMISTI : DISPONIBILITà AD APRIRE IL FORUM AL MANI

Messaggio da Joblack »

Sono aperto a nuovi forumisti che rispettano le regole essenziali che ci siamo detti o sono "sottointese".

Frequento forum sportivi che inevitabilmente scadono tutti nel turpiloquio.

Dobbiamo evitare che ciò avvenga nel nostro forum!

Un altro punto sarebbe quello di evitare che nei messaggi venga inserita la pubblicità di siti, blog, anche a fin di bene (raccolta fondi pro questo o quello).

Vorrei che il forum restasse un luogo dove si espongono le nostre idee, tesi, teorie economiche, oppure qualora si trovasse uno (giornalista, scrittore, saggista, ecc,) che esprimesse le nostre idee meglio di noi stessi, inserire una notazione citando sempre la fonte.

Credo che quello che ho detto sia scontato .... l'ho scritto per chi prima di aderire volesse leggerci.

un saluto
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)

‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: AI FORUMISTI : DISPONIBILITà AD APRIRE IL FORUM AL MANI

Messaggio da paolo11 »

Forumisti per il centrosinistra » discussioni in libertà
Tanto per idenntificarci io avrei intitolato Forumisti per il sinistracentro.
Ciao
Paolo11
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: AI FORUMISTI : DISPONIBILITà AD APRIRE IL FORUM AL MANI

Messaggio da pancho »

iospero ha scritto:E come scriveva sopra Camillobenso

naturalmente tutto dipende dalla Moderazione e dall’Amministrazione.
No e' cosi'. Non dipende dalla moderazione l'impostazione. La moderazione ha solo il compito di sentire i pareri di chi ha avuto l'idea di creare questo nuovo forum e cioe' tutti i co.fondatori tra i quali ci siamo noi tre.
Avevamo l'esigenza di non disperdere i contatti che nel tempo avevamo costruito e sentivamo pure la necessita' di dare espressione a tutte queste critiche che ci accomunavano ma che stridevano o venivano in un certo modo messe a tacere nel il vecchio forum .
Certo, anche noi abbiamo delle posizioni politiche ma sapendo che all'interno ci sono posizioni diverse cercheremo di avviare proprio su questo le ns. discussioni e chi ha piu' filo tessera' la sua tela sempre pero' avendo presente quali sono i ns. obiettivi poiche e' su quelli obiettivi che dovremmo discutere e trovare assiemala strada migliore per raggiumgerli.

Chi ha altri obiettivi completamente diversi, non ci servono anche se non e' precluso a nessuno intervenire e confrontarsi.

Chiudo qui pero' precisando che questa e' soltanto la mia' opinione personale e credo che non si discosti di tanto da quella di tutti i cofondatori e non di questo inizio di forum. Quindi per un Centrosinistra Vincente che abbia questa le caratteristiche che precedentemente avevo e avevamo descritto.

Qualcuno si domanda se puo' essere aperto al Manifesto.
Noi abbiamo sempre detto che deve essere aperto a tutti. Pero' devono sapere quali sono i ns. obiettivi e su questi siamo disposti a discutere contutti poiche siamo sicuri che ci saranno alcuni punti sui quali si concordera' e latri no- Quei punti in cui si concordera' saremo ben lieti trovare assiema la via migliore per raggiungerli.

un salutone da Juan


ps. Ahh...mi son dimenticato. Sarebbe, nel tempo, auspicabile avere rapporti extranazionali poiche i problemi attuali, in questo mondo ormai in via di globalizzazione, sono oramai gli stessi per tutti.
Utopia??? Come ho detto in un'altro post, solo con Utopia si fanno i grossi cambiamenti.
Senza, rimangono solo problemi nazianali e non potranno mai essere risolti.
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
iospero
Messaggi: 2444
Iscritto il: 24/02/2012, 18:16

Re: AI FORUMISTI : DISPONIBILITà AD APRIRE IL FORUM AL MANI

Messaggio da iospero »

A questo punto , come sembra dai vostri interventi, l'amministratore e la moderazione potrebbero offrire al Manifesto per un nuovo soggetto politico l'opportunità di avvalersi di questo Forum
per approfondire e discutere dei vari argomenti.
Resto in attesa di una vostra risposta.
aaaa42
Messaggi: 822
Iscritto il: 08/03/2012, 23:18

Re: AI FORUMISTI : DISPONIBILITà AD APRIRE IL FORUM AL MANI

Messaggio da aaaa42 »

PERSONALMENTE non capisco la questione.
E' OVVIO che il forum è aperto a tutti e quindi al manifesto P.N.
a mio avviso dovrebbe essere aperto ai grillini mi sembrerebbe una stupidaggiine se fosse chiuso ai m.n.p.
altra cosa è il comunicato CHE DEVE ESSERE APERTO A TUTTI ma deve avere anche un PERIMETRO POLITICO seppur ..largo.

inchiesta sociale per definizione l' inchiesta sociale è aperta a tutti ( lo strumento) ma il FINE è costruire cultura politica modelli sociali di riferimento organizzazione politica ...non partitica.


insomma essere aperti a tutti non vuol dire QUALUNQUISMO POLITICO ne la politica dello struzzo di Woulter MA ANCHE..
iospero
Messaggi: 2444
Iscritto il: 24/02/2012, 18:16

Re: AI FORUMISTI : DISPONIBILITà AD APRIRE IL FORUM AL MANI

Messaggio da iospero »

PERSONALMENTE non capisco la questione.
E' OVVIO che il forum è aperto a tutti e quindi al manifesto P.N.
Penso che ci siano dei problemi se comunicassi di utilizzare questo Forum ad altre 3000 persone
o sbaglio ?
mariok

Re: AI FORUMISTI : DISPONIBILITà AD APRIRE IL FORUM AL MANI

Messaggio da mariok »

@iospero

bene, visto che siamo d'accordo, come dobbiamo procedere?
shiloh
Messaggi: 3973
Iscritto il: 21/02/2012, 17:56

Re: AI FORUMISTI : DISPONIBILITà AD APRIRE IL FORUM AL MANI

Messaggio da shiloh »

iospero ha scritto:
PERSONALMENTE non capisco la questione.
E' OVVIO che il forum è aperto a tutti e quindi al manifesto P.N.
Penso che ci siano dei problemi se comunicassi di utilizzare questo Forum ad altre 3000 persone
o sbaglio ?

ci aiuterà...la provvidenza...e qualcuno in più di noi che si metterà a disposizone come "moderatore".

go on brother...vai avanti fratello.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti