Work in progress

Tutto quello che riguarda l'amministrazione del forum
lucfig
Messaggi: 694
Iscritto il: 22/02/2012, 10:21

Work in progress

Messaggio da lucfig »

Sto cercando di sbloccare il forum.
Purtroppo ho dei porblemi.

Abbiate un po' di pazienza!
_____________________
«Non si discute per aver ragione, ma per capire» (Peanuts)
_____________________
lucfig
Messaggi: 694
Iscritto il: 22/02/2012, 10:21

Re: Work in progress

Messaggio da lucfig »

Sbloccato ...

Fate i bravi, se potete! ;)
_____________________
«Non si discute per aver ragione, ma per capire» (Peanuts)
_____________________
lucfig
Messaggi: 694
Iscritto il: 22/02/2012, 10:21

Re: Work in progress

Messaggio da lucfig »

Ho messo un logo, sono dei bimbi, senza simboli e bandiere che spesso hanno disatteso le nostre aspetattive.

E' un invito a guardare avanti ed ad avere la curiosità dei bambini e le loro dubbi e incertezze, perchè i dubbi e le incertezze servono a crescere.

Se non vi piace, ne discutiamo qui ...
_____________________
«Non si discute per aver ragione, ma per capire» (Peanuts)
_____________________
erding
Messaggi: 1188
Iscritto il: 21/02/2012, 22:55

Re: Work in progress

Messaggio da erding »

lucfig ha scritto:Ho messo un logo, sono dei bimbi, senza simboli e bandiere che spesso hanno disatteso le nostre aspetattive.

E' un invito a guardare avanti ed ad avere la curiosità dei bambini e le loro dubbi e incertezze, perchè i dubbi e le incertezze servono a crescere.

Se non vi piace, ne discutiamo qui ...
Caro lucfig,
innanzi tutto un sentito grazie per il tuo impegno e la tua disponibilità!

Il logo con i bambini è bello, non c'è che dire.

Vorrei suggerire una altra possibilità.
Cosi tanto per contemplare un'altra opzione possibile.


...Non mi sicarica l'immagine purtroppo.

E' l'immagine della città ideale.
"Questa città ideale sorge in un paese che non esiste: l’utopia. L’utopia è un desiderio, un sogno,
una speranza che, in sintonia con il suo carattere irreale, non ha alcun costo, se non quello di
spingere la mente ad immaginare il futuro."



Autore sconosciuto
Data tra il 1480 e il 1490
Ubicazione Galleria Nazionale delle Marche, Urbino
http://it.wikipedia.org/wiki/Citt%C3%A0 ... dipinto%29

Un caro saluto erding
Ultima modifica di erding il 13/02/2014, 23:58, modificato 1 volta in totale.
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: Work in progress

Messaggio da pancho »

lucfig ha scritto:Ho messo un logo, sono dei bimbi, senza simboli e bandiere che spesso hanno disatteso le nostre aspettative.

E' un invito a guardare avanti ed ad avere la curiosità dei bambini e le loro dubbi e incertezze, perchè i dubbi e le incertezze servono a crescere.

Se non vi piace, ne discutiamo qui ...
Bellissimo questo logo. Dipende pero' verso chi ci vogliamo rivolgere e quindi quale sarà la ns. mission da riscrivere a chiare lettere.
In base a questa mission si decidera' il logo.

Io, come si sa, sono un po' di parte e quindi opterei per i "segni" diretti senza girarci attorno.

Appena sara' possibile inserire le immagini(purtroppo non funziona ancora) ve le mostrerò.
Per il nome avevo pensato : L'Agorà della Sinistrain rosso su uno sfondo celeste con una freccia bianca dai contorni neri indicante a sinistra con la scritta UTOPIA.
Anche sulla Mission ho buttato giu' due righe.

Certo, come ho detto prima, io vado al sodo e questo spesso puo' essere controproducente. Ma siamo sempre da capo. Dipende a chi vogliamo rivolgerci visto che l'allargamento spesso porta a divisioni per incompatibilità di "carattere".

Io su questo mi son sempre chiesto che senso avesse un matrimonio politico che prima le due anime, nel suo interno, non hanno definito per bene i loro obiettivi.

Fatto questo, se esistono compatibilita' accettabili, si puo' dare avvio ad un matrimonio civile sapendo come la pensa tizio e come la pensa caio.

Ora dobbiamo sapere come le pensiamo noi oppure mischiare un po' tutto come prima sapendo però che la non chiarezza iniziale inevitabilmente portera' a ripetere gli errori di prima.

E' per questo che aspetto quanto prima che ci si decida cosa si vuol fare di questo forum.

Io son un po' spregiudicato e le cose le dico d'impulso poiche e' il solo modo di capire una persona dopodichè accetto quello che la maggioranza decide.

Cmq siano le decisioni, e' sempre utile dialogare fra di noi.

un saluto da Juan il compagno

in questa fase di preparazione/stesura credo corretto che la lettura sia di accesso ai soli iscritti all'elenco. Dopodiche apriamo le porte a chicchessia(si fa per dire).
.
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
iospero
Messaggi: 2444
Iscritto il: 24/02/2012, 18:16

Re: Work in progress

Messaggio da iospero »

CIAO lucfig,
non sono un gran frequentatore di questo Forum, ma ti confesso cha la sua chiusura mi sarebbe dispiaciuta, per cui un grazie di cuore e concordo sul tuo invito
" a guardare avanti ed ad avere la curiosità dei bambini e le loro dubbi e incertezze, perchè i dubbi e le incertezze servono a crescere."
aaaa42
Messaggi: 822
Iscritto il: 08/03/2012, 23:18

Re: Work in progress

Messaggio da aaaa42 »

correva l' anno 1917 mese di aprile vladimir lenin presentò la mozione sull' insurrezione al soviet di san pietroburbo e quindi sulla rivoluzione d' aprile , la sua mozioni fu respinta quasi all' umanità

EGLI GRIDO' POCHI MA BUONI


E STRACCIO' LA TESSERA DEL PARTITO BOLSCEVICO E SI DIMISE DAL PARTITO.

ora i tempi sono cambiati abbiamo fonsi al governo e la figlia di reiclich al ministero economia
campionessa del neoliberismo dei poteri forti
DOBBIAMO ORGANIZZARCI, DOBBIAMO PROGETTARE DOBBIAMO VIVERE LA QUOTIDIANITA' LIBERATA.

iniziamo dall' ORGANIZZAZIONE .

cosa proponete per il soviet supremo chiamato furum dei forumisti di SINISTRA ?
Ultima modifica di aaaa42 il 14/02/2014, 12:19, modificato 1 volta in totale.
aaaa42
Messaggi: 822
Iscritto il: 08/03/2012, 23:18

Re: Work in progress

Messaggio da aaaa42 »

accanto ai bambini io metterei le foto : Budda, la madonna, marx con le corna, gramsci e beppe grillo che dice ma cosa ci faccio io qui ?
aaaa42
Messaggi: 822
Iscritto il: 08/03/2012, 23:18

Re: Work in progress

Messaggio da aaaa42 »

un po di continuismo, un po di rottura

dobbiamo aprirci un po
siamo oggettivamente un po pochi.

a mio avviso

1) nominare il presidente forum supervisione di indirizzo culturale
2) segretari generali almeno 2 che devo gestire il forum
3) il capo del servizio d ordine ( permesso porto armi, 10 anni di culturismo professionale)

La nostra galleria

la NOSTRA galleria i nostri personaggi della NOSTRA storia.

pubblicità marketing
linkare il forum ovunque sia ritenuto interessante
giornali, blog, faceebok personaggi pubblici, facebook gruppi politici e associazioni.

chiedere la partecipazione al forum di TESTIMONIALS politici e di aree culturali

fare dei minimanifesti scritti da tutti noi
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: Work in progress

Messaggio da pancho »

aaaa42 ha scritto:un po di continuismo, un po di rottura

dobbiamo aprirci un po
siamo oggettivamente un po pochi.

a mio avviso

1) nominare il presidente forum supervisione di indirizzo culturale
2) segretari generali almeno 2 che devo gestire il forum
3) il capo del servizio d ordine ( permesso porto armi, 10 anni di culturismo professionale)

La nostra galleria

la NOSTRA galleria i nostri personaggi della NOSTRA storia.

pubblicità marketing
linkare il forum ovunque sia ritenuto interessante
giornali, blog, faceebok personaggi pubblici, facebook gruppi politici e associazioni.

chiedere la partecipazione al forum di TESTIMONIALS politici e di aree culturali

fare dei minimanifesti scritti da tutti noi
Le tue proposte a me stanno + che bene, ma ho alcuni pero' da esporre.

Ora se si seguirà questa via bisogna che ognuno di noi dia la disponibilità e poi esprimeremo le ns. scelte.

Purtroppo caro amico, siamo in pochi e, se ci contiamo, a malapena potremmo coprire gli incarichi che hai elencato.

Allo stato attuale non vedo neppure quanti siano gli iscritti alla vecchia gestione.

Nell'eventualita dovessimo cambiare nome e mission, sarebbe piu' corretto ripartire da zero con gli iscritti altrimenti obbligheremo chi gia' lo era ad accettare le ns. condizioni. Condizioni che potrebbero non eccettarle piu'.

Questo e' il rovescio della medaglia per aver tenuto lo stesso forum.
Vabbeh...PROVIAMOCI.

Per quanto riguarda sia la Galleria, i Testimonials e la pubblicità in generale mi devi spiegare come la intendi fare senza sborsare alcuna pecunia.

Ora sto notando che si procede a postare come prima senza aver definito il tutto. Questo vuol dire che l'impostazione esistente viene accettata.
Niente da dire su questo se non un piccolo particolare: Il modo di averci allargato un po troppo nel precedente(allargarsi nel senso di prendere piu' aree politiche in discussione) potrebbe essere stato propiro questo il fallimento. L'aver voluto coniugare troppe posizioni diverse in un'unico progetto "centrosinistra".
Centrosinistra e' un termine troppo vago sul quale ognuno puo' dare la sua interpretazione. E' come dire progressista. Anche il nanetto con i suoi ragionamenti pensa di esserlo.

Allargarsi, Antonio va piu' che bene, ma in quale area ?


Avrei piacere che la discussione su questo possa essere sviluppata alquanto prima.


un salutone da Juan
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti