Work in progress

Tutto quello che riguarda l'amministrazione del forum
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: Work in progress

Messaggio da pancho »

Lucfig

manca ancora la possibilita' di:
1-sapere quanti sono gli iscritti
2-poter cliccare sul nick per accedere ai mp
3-.........


un salutone da Juan
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
aaaa42
Messaggi: 822
Iscritto il: 08/03/2012, 23:18

Re: Work in progress

Messaggio da aaaa42 »

dobbiamo uscire da un aria troppo grigia, troppo ministeriale, dobbiamo farlo senza esagerare

altrimenti diventiamo sbragati....

come presidente del soviet supremo con delega alle strategie culturali io vedrei pancho
come segretari generali del soviet supremo lucifero e un altro compagno che abbia tempo da dedicare alla mission
designerei compagno capo del servizio d' ordine centrale il conte camillo benso di savoia
purchè si impegni tramite scrittura privata ad ottenere regolare porto d' armi e a praticare la cultura del corpo.

ci impegniamo tutti ad organizzare entro un anno l' apparato denominato comitato centrale.
inoltre ci impegniamo tutti ad organizzare entro 12 mesi l'assemblea generale dei soviet presso le fonderie di livorno.

rendere conoscenza dell' esistenza della presente tecnostruttura dei soviet presso i compagni italici ed i compagni dell' internazionale europea

azioni da eseguire con pensiero scientifico per annunciare e sostenere la qui presente struttura popolare,
tutte le proposte devono essere vagliate sotto i crismi del centralismo democratico.

nomina di un comitato di sostegno di compagni che propagano la loro esemplare militanza nelle strutture istituzionale a democrazia borghese.

propongo di accettare il nome proposto dal compagno pancho agorà delle sinistre con eventuali integrazioni io avrei qualche idea sulle....integrazioni..

propongo infine la galleria i nostri eroi ed eroine.
aaaa42
Messaggi: 822
Iscritto il: 08/03/2012, 23:18

Re: Work in progress

Messaggio da aaaa42 »

dobbiamo cambiare il PASSO :

è necessario che il PRESIDENTE Pancio e i segretari generali Lucifero e io direi il conte camillo ci sia in sede PRIVATA un confronto.
io posso dare un mio contributo serale o notturno CONTINUATIVO ma purtroppo molto limitato.
serve CREATIVITA' e INNOVAZIONE mai inutile NUOVISMO ( Faccio presente che il termine nuovismo è stato inventato praticamente in questo forum o nel precedente forum ).
quindi serve una METODOLOGIA DI LAVORO basata sulla CREATIVITA'

1) la galleria : io ho fatto delle proposte , possaimo aggiungere togliere o modificare ma la Galleria è fondamentale. io direi di lasciare i bambini ma accanto ci mettiamola nostra galleria.
2) una cartella da isolare e rendere bene in VISTA
cartella FORMAZIONE.
io inserirei le lezioni del prof. David Harvey
http://davidharvey.org/2008/06/marxs-capital-class-01/
sono lezioni americane sul capitale di carlo marx usa un inglese demenziale , ma dopo un lungo periodo puo essere capito , in parte c è una traduzione
un altro esempio è la lezione del prof. Zamagni sull' economia civile una lezione molto importante a mio avviso
e gia presente in questo forum.
i documenti non sono importanti da quanti commenti ricevono questo va bene per la cartella
discussioni in libertà
ma per letture anche di NICCHIA.
un altra cartella potrebbe essere MUSICA, il problema però sono i diritti di autore se qualcuno è informato possiamo ragionare

infine la figura del CAPO DEL SERVIZIO D' ORDINE
qui si tratta di ragionare cosa è il CAPO DEL SERVIZIO D' ORDINE IN RETE.
io direi che ci dobbiamo aggiornare il concetto
ad esempio a cosa serve il porto d' armi e l uso delle armi in rete se per il momento la pallottola non viaggi in rete ?
quindi dobbiamo passare dal concetto di capo servizio d' ordina HARD al capo servizio d' ordine SOFT
questo implica dei ragionamenti NUOVI per il forum
in credo che alla fine il forum debba fare una INSERZIONE DI RICERCA LAVORO.

last but not least il nome, la pubblicità ( questo è semplice e già praticato ) e i mini appelli

vi chiedo cari compagni oltre al CONTINUISMO con il precedente forum anche una grande CREATIVITA'
lucfig
Messaggi: 694
Iscritto il: 22/02/2012, 10:21

Re: Work in progress

Messaggio da lucfig »

Credo che la gestione del Forum deve essere fatta in maniera "parallela" che in maniera verticistica o "verticale"

Mi spiego, ci devono essere 4/5 moderatori che controllano se i messaggi siano "legali" e non offensivi, ovvero se rispettano le regole della netiquette va bene ma non si può "correggere" le idee espresse.

E' una cosa difficile ... lo so, ma diventa possibile se facciamo un regolamento chiaro su cui ci appelliamo.

Per quanto riguarda invece la veste grafica, siamo molto limitati sul tipo, l'unica cosa che possiamo cambiare è la combinazione dei colori, ma credo che questa va bene ... possiamo variare la tonalità blu, rosso, gialla ... se volete la cambio, se va bene se non, si ritorna per poi riprovare ...

Per l'immagine, mi piace la città ideale (anche per motivi di copyright), ma la ritengo un po' intellettuale, devi sapere cos'è quel dipinto. I bimbi credo che sia più "neutro" e più accattivante e anche di buon auspicio.

Per lo scopo il discorso è un po' più lungo e complesso. Iniziamo da un punto di incontro di idee e pareri, poi credo che si determinerà da se la linea da seguire.
Non credo che abbiamo la forza e il numero di creare un "movimento politico", ma iniziare ad essere uno spazio di discussione secondo me è già tanto!
_____________________
«Non si discute per aver ragione, ma per capire» (Peanuts)
_____________________
lucfig
Messaggi: 694
Iscritto il: 22/02/2012, 10:21

Re: Work in progress

Messaggio da lucfig »

Ho aperto un forum apposito con vari argomenti in modo da fare un po' di "ordine".

Per questo chiudo qui.

Se ci sono dei problemi, contattatemi. :roll:
_____________________
«Non si discute per aver ragione, ma per capire» (Peanuts)
_____________________
Joblack
Messaggi: 1007
Iscritto il: 21/02/2012, 22:08

Re: Work in progress

Messaggio da Joblack »

lucfig ha scritto:Ho aperto un forum apposito con vari argomenti in modo da fare un po' di "ordine".

Per questo chiudo qui.

Se ci sono dei problemi, contattatemi. :roll:
Nell'aiutare lucfig nel ruolo di amministratore ho visto che si può dare benvenuto nella home page.

Io scriverei quanto segue:

Titolo:
Non si discute per aver ragione, ma per capire

Corpo
La politica è una cosa "complessa" e per capirla bisogna avere idee originali, capire la storia, capire l'economia moderna, capire la comunicazione e quali sono le spinte sociali il tutto per immaginare su come dare un futuro alla nostra società.
Nessuno di noi qui nel forum possiede "tutte" le qualità necessarie per farlo, ma se uniamo le nostre forze, forse potremmo arricchirci tutti nella comprensione della politica.


Mi attendo da voi fast editing. (Ho fatto prova e già il sistema mi ha detto che il corpo è troppo lungo max 245 caratteri, aiutatemi e ridurlo)

Saluti
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)

‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite