Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
Avatar utente
Insicurocronico
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/03/2014, 16:03

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da Insicurocronico »

camillobenso ha scritto:
Insicurocronico ha scritto:Io Grillo l'ho votato, purtroppo, ma un errore al quale posso rimediare.
Ho qualche domandina per chi ancora è pro Grillo
Le sorti del paese stanno in mano a 65.000 iscritti al Blog?
Tutti coloro che votano il PD sono da gettare a mare?
Tranne lui e i suoi accoliti gli altri delinquono tutti?
A prescindere dal reddito di cittadinanza come pensa di colpire le lobby se lui stesso ne sta creando una?
insi

Io so' perché Silvietto è in politica. So' anche perché è in politica Renzi.

Quello che non ho ancora capito sono le intenzioni di Grillo e Casaleggio e se c'è qualcuno dietro di loro.

Grillo e Casaleggio sono due romantici che stanno continuando l'epopea del Risorgimento???

Che tutto sia marcio e corrotto, posso anche dargli ragione, ma non si capiscono gli obiettivi e le modalità per raggiungerli.

Tu che idea ti sei fatto????
All'inizio pensavo fossero mossi da intenzioni nobili e serie, poi ho dapprima pensato che fossero in parte inesperti e ora ho la convinzione che siano mossi da delirio di onnipotenza. Sono certi che giocare allo sfascio possa portarli a regnare in Italia senza se e senza ma.
Non dimenticare caro Camillo che il nostro debito pubblico è inestinguibile se non nei prossimi 50 anni e lavorando con lena, figurati se non ci saranno delusi cronici e popolino aizzabile.
Peccato che il fascismo sia fallito da tempo, seppure ha fatto cose molto positive dall'inps al sabato non lavorativo, però la dittatura è un fallimento mondiale e lo si è visto ovunque.
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da paolo11 »

iospero ha scritto:
Caro iospero .Hai visto Renzi ha dovuto calare le braghe con i sottosegretari.
Quindi anche lui è stritolato dai poteri forti.
Caro Paolo11
se non ci sono altre alternative che solo a sinistra si possono trovare, là si va a finire.
.......................
Ciao iospero Nel tuo intervento F 35 e Tav.Sia destra che sinistra non mollano.Hanno gia "preso le mazzette", quindi non possono tornare indietro.
Ciao
Paolo11

_______________
Moderazione
Caro Paolo se sai di qualche reato, vai alla magistratura e fai denuncia, altrimenti è pura diffamazione. Per favore, per correttezza, metti fra virgolette ... ci togli dai "casini" te e me !
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da paolo11 »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07 ... ev/659339/
Kazakistan, “Prodi riceve uno stipendio milionario dal dittatore Nazarbayev”
Lo Spiegel International punta i riflettori sui rapporti tra i due, rivelando che l'ex premier è membro dell'Intenarnational Advisory Board del leader kazako. Risale invece al 23 maggio l'ultima visita dell'ex leader dell'Ulivo nel Paese, dove dal 2011 è tornato tre volte l'anno
di Redazione Il Fatto Quotidiano | 18 luglio 2013
Silvio Berlusconi non è l’unico politico italiano ad avere rapporti con Nursultan Nazarbayev. Un articolo pubblicato a marzo da Spiegel International punta i riflettori sul legame tra l’ex premier Romano Prodi e il dittatore kazako. “Per essere un tiranno, il signore del Kazakistan ha a sua disposizione alcuni insoliti sostenitori: gli ex cancellieri tedesco e austriaco Gerhard Schröder e Alfred Gusenbauer, gli ex primi ministri britannico e italiano Tony Blair e Romano Prodi, così come l’ex presidente polacco Aleksander Kwaniewski e l’ex ministro degli interni tedesco Otto Schily”, afferma il quotidiano, ricordando che “tutti costoro sono membri nei loro Paesi di partiti socialdemocratici”.
Gusenbauer, Kwaniewski e Prodi, prosegue lo Spiegel, “sono ufficialmente membri dell’Intenarnational Advisory Board di Nazarbayev. Si incontrano diverse volte ogni anno, nella più recente occasione due settimane fa (quindi all’inizio di marzo, ndr) nella capitale kazaka Astana, e ciascuno di loro percepisce onorari annuali che raggiungono le sette cifre”. Secondo la stampa britannica, l’ex primo ministro britannico Blair, pure lui advisor, “riceve ogni anno compensi che possono arrivare a 9 milioni di euro (11,7 milioni di dollari)”.
“Schröder, per quanto lo riguarda, nega di essere membro dell’Advisory Board. Ciononostante, egli s’incontra di quando in quando faccia a faccia con l’autocrate venuto dalle steppe asiatiche ed elogia il Kazakistan come un “Paese internazionalmente riconosciuto e aperto”. Nel novembre del 2012, Schröder si congratulò col Kazakistan in quanto Paese scelto per ospitare l’Expo 2017, che egli descrisse come il “prossimo passo verso la modernizzazione”.
“Il fatto che un diplomatico tedesco si inchini davanti ai kazaki fino a tale punto è già abbastanza brutto”, dice la deputata dei Verdi Viola Von Cramon. “Ma peggio ancora, sottolinea, è il fatto che politici come Schröder, Schily, Prodi e Blair si lascino coinvolgere negli interessi di Nazarbayev. “Specialmente perché ora il suo regime sta diventando sempre più severo. Ma grazie all’influenza dei lobbisti occidentali, poco di quello che succede oltrepassa i confini”.
L’ultimo incontro tra Prodi e Nazarbayev risale al 23 maggio, una settimana prima del blitz che ha portato all’espulsione della moglie e della figlia del dissidente kazako. Con un discorso di dieci minuti al Palazzo dell’indipendenza di Astana, capitale del Paese, l’ex premier ha parlato dei problemi dell’Eurozona, dopo l’introduzione di Nazarbayev. E, come spiega Panorama, “dal 2011 ha fatto visita tre volte l’anno, mantenendo ottimi rapporti con il dittatore”.
Per definire gli intrecci tra i due Paesi, prosegue il settimanale, bisogna invece tornare al 1997. Il 4 maggio l’ex leader comunista, padre padrone del Paese, viene decorato con il Gran cordone, la più alta onoreficenza concessa dal Quirinale, su proposta di Prodi, allora presidente del Consiglio. Nel 2000 viene poi scoperto il giacimento di Kashagan e l’Eni entra subito nel consorzio per lo sfruttamento. Risale invece al 2009 la firma del trattato tra Italia e Kazakistan, con Berlusconi presidente. E oggi l’Italia è il terzo partner commerciale del Paese, dopo Cina e Russia.
-----------------------------------------
Io lo sapevo da tempo.Ma ne parlavano lunedi in palestra.Voi lo sapevate
Ciao
Paolo11
Avatar utente
Insicurocronico
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/03/2014, 16:03

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da Insicurocronico »

paolo11 ha scritto:
iospero ha scritto:
Caro iospero .Hai visto Renzi ha dovuto calare le braghe con i sottosegretari.
Quindi anche lui è stritolato dai poteri forti.
Caro Paolo11
se non ci sono altre alternative che solo a sinistra si possono trovare, là si va a finire.
.......................
Ciao iospero Nel tuo intervento F 35 e Tav.Sia destra che sinistra non mollano.Hanno gia preso le mazzette, quindi non possono tornare indietro.
Ciao
Paolo11
Credo anch'io la stessa cosa ma rischiamo la diffamazione, anche su un Forum, quindi è più corretto dire è un parere del tutto personale non supportato da prove 8-)
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da paolo11 »

Caro Insicurocronico.Io mi ricordo dello scadalo Lockheed avendo una certa Età.E la stessa Lockheed che costruisce gli F35 Gli stessi.Molti italiani dicono quella cosa.Specialmente con quello che si sente ogni giorno.
Reuters in un lungo articolo pubblicato ieri e ancora ignorato dalle grandi testate del mainstream, annuncia lo scandalo che sta stravolgendo il Pentagono:sebbene vi siano leggi che vietino componenti cinesi sulle armi statunitensi la Lockheed Martin Corp ha lasciato che su un un lotto di 32 F-35 attualmente in costruzione fossero montati componenti provenienti dalla Cina senza esprimere preoccupazione per lo spionaggio militare.
La questione tocca molto da vicino l’Italia poiché siamo uno degli 8 Paesi finanziatori del progetto e perché i soldi che ci stiamo mettendo, circa 53 miliardi di euro sono stati il cavallo di battaglia dei Verdi e dei SEL in parlamento e oggetto di feroci dibattiti fino allo scorso ottobre, quando la questione fu approvata e poi definitivamente chiusa con lo sconforto di Finmeccanica a cui sono rimaste poche briciole. E ora sappiamo perché.
Secondo i documenti del Pentagono consultati da Reuters, Frank Kendall responsabile per gli Stati Uniti per l’acquisizione di armi militari avrebbe permesso che due fornitori di componenti per gli F-35, Northrop Grumman Corp e Honeywell International Inc , utilizzassero magneti cinesi per il sistema radar del nuovo aereo da guerra, meccanica per le componenti dell’atterraggio e altro hardware. In sostanza sebbene tutti sapessero hanno taciuto per evitare di affrontare sanzioni nel caso di ritardi delle forniture. Il Government Accountability Office, il braccio investigativo del Congresso, sta esaminando ora tre casi di costruzione di F-35 di prossima generazione.
La relazione del GAO del 1 marzo è stata ordinata dai legislatori americani che dicono di essere preoccupati per le imprese made in Usa tagliate fuori dal mercato metalli speciali e per il fatto che che un sistema militare degli Stati Uniti possa diventare dipendente da parti fatte da un futuro potenziale avversario.
Nel merito esistono deroghe all’uso di componenti che provengono dall’estero ma si applicano a quelle parti più economiche ma i legislatori hanno osservato che diverse società statunitensi fanno magneti simili.
Kendall si è difeso sostenendo che erano necessarie rinunce per mantenere la produzione, collaudo e formazione del nuovo aereo da guerra e per evitare milioni di dollari in costi per le modifiche e per evitare ritardi ai Marines e far si che i jet da combattimento fossero pronti dalla seconda metà del 2015. In caso contrario rimuovere i magneti cinesi pe sostituirli con quelli americani sarebbe costato costato 10,8 milioni dollari avrebbe richiesto circa 25.000 ore-uomo. Lockheed sta sviluppando con l’ F -35 il programma di armamento più costoso del Pentagono per gli Stati Uniti e per otto paesi che hanno contribuito a finanziare il suo sviluppo: Gran Bretagna, Canada, Australia, Italia, Norvegia, Turchia, Danimarca e Paesi Bassi mentre Israele e Giappone hanno effettuato ordini.
Il programma è già anni in ritardo e ha già superato del 70% le stime dei costi iniziali. Kendall assecondava questo stato di cose e i funzionari si erano mostrati preoccupati poiché ulteriori ritardi e aumento dei costi avrebbero potuto far saltare gli ordini esteri necessari per ridurre il costo futuro di ogni aereo militare.
Nei documenti, Kendall ha sottolineato l’importanza del programma F -35 per assicurare la continua superiorità militare degli Stati Uniti e contro potenziali minacce emergenti provenienti da nazioni in via di sviluppo con i propri aerei da combattimento invisibili, tra cui Russia e Cina sottolineando che ulteriori ritardi potrebbero costringere gli Stati Uniti e i suoi alleati a mantenere in volo i vecchi aerei più a lungi, il che porterebbe a maggiori costi di manutenzione.
Joe Dellavedova , portavoce per il Programma congiunto F-35 (JPO) al Pentagono, ha detto che l’ufficio è stato impegnato a garantire che le leggi federali della Difesa siano state rigorosamente rispettate:
Non c’è mai stato alcun rischio di trasferimento di tecnologia o di altra violazione della sicurezza associata a questi problemi di conformità di produzione. Il JPO sta lavorando con l’industria per mettere in atto soluzioni a lungo termine per evitare la necessità di future rinunce.

Vedremo ora le reazioni in Italia, semmai ve ne saranno.
http://www.ecoblog.it/post/121117/f-35- ... o-scandalo
......................
Difesa: Vendola, F35? Affari che finiscono in indagini per mazzette
Roma, 16 lug. (Adnkronos) - "Il programma degli F35 fa schifo" e "so che verro' contestato per questo, ma non conosco affare del genere che non sia finito con indagini su mazzette e corruzione". Lo scrive su Twitter il leader di Sel Nichi Vendola.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Polit ... 15877.html
Ciao
Paolo11
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da paolo11 »

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2014/ ... ramma-m5s/
Elezioni europee: Il messaggio di Grillo
COMMENTA
Il programma M5S – Stato e cittadini: energia, informazione, economia, trasporti, salute, istruzione.
Fra il 22 e il 25 Maggio: le elezioni europee…
“L’organizzazione attuale dello Stato è burocratica, sovradimensionata, costosa, inefficiente. Il Parlamento non rappresenta più i cittadini che non possono scegliere il candidato, ma solo il simbolo del partito. La Costituzione non è applicata. I partiti si sono sostituiti alla volontà popolare e sottratti al suo controllo e giudizio”.
7PUNTI 1) Referendum per la permanenza nell’euro; 2) Abolizione del Fiscal Compact; 3) Adozione degli Eurobond; 4) Alleanza tra i paesi mediterranei per una politica comune; 5) Investimenti in innovazione e nuove attività produttive esclusi dal limite del 3% annuo di deficit di bilancio; 6) Finanziamenti per attività agricole e di allevamento finalizzate ai consumi nazionali interni
7) Abolizione del pareggio di bilancio
PROGRAMMA -Reddito di cittadinanza -Rilancio Piccola e media impresa -Abolizione dei contributi pubblici ai partiti -Referendum propositivo senza quorum -Referendum sulla permanenza nell’euro -Elezione diretta dei parlamentari -Legge sul conflitto di interesse -Ripristino fondi a sanità e scuola pubblica -Abolizione finanziamenti ai giornali -Accesso gratuito alla rete per cittadinanza
-Abolizione dell’IMU sulla prima casa -Abolizione di Equitalia
Programma per intero.
-------------------------------------
Ciao
Paolo11
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da camillobenso »

paolo11 ha scritto:http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2014/ ... ramma-m5s/
Elezioni europee: Il messaggio di Grillo
COMMENTA
Il programma M5S – Stato e cittadini: energia, informazione, economia, trasporti, salute, istruzione.
Fra il 22 e il 25 Maggio: le elezioni europee…
“L’organizzazione attuale dello Stato è burocratica, sovradimensionata, costosa, inefficiente. Il Parlamento non rappresenta più i cittadini che non possono scegliere il candidato, ma solo il simbolo del partito. La Costituzione non è applicata. I partiti si sono sostituiti alla volontà popolare e sottratti al suo controllo e giudizio”.
7PUNTI 1) Referendum per la permanenza nell’euro; 2) Abolizione del Fiscal Compact; 3) Adozione degli Eurobond; 4) Alleanza tra i paesi mediterranei per una politica comune; 5) Investimenti in innovazione e nuove attività produttive esclusi dal limite del 3% annuo di deficit di bilancio; 6) Finanziamenti per attività agricole e di allevamento finalizzate ai consumi nazionali interni
7) Abolizione del pareggio di bilancio
PROGRAMMA -Reddito di cittadinanza -Rilancio Piccola e media impresa -Abolizione dei contributi pubblici ai partiti -Referendum propositivo senza quorum -Referendum sulla permanenza nell’euro -Elezione diretta dei parlamentari -Legge sul conflitto di interesse -Ripristino fondi a sanità e scuola pubblica -Abolizione finanziamenti ai giornali -Accesso gratuito alla rete per cittadinanza
-Abolizione dell’IMU sulla prima casa -Abolizione di Equitalia
Programma per intero.
-------------------------------------
Ciao
Paolo11


Due domande per paolino:

1) Nel blog di Grillo possono accedere tutti senza iscriversi e fare domande?

2) Io vorrei che mi desse una risposta a questa leggenda ucraina.

Un’antica leggenda ucraina narra la storia di un drago spaventoso che teneva in ostaggio una città, razziandola a suo piacimento e pretendendo da tutti gli abitanti offerte e tributi in cambio dell’incolumità. Molti cavalieri, armati di coraggio e buone intenzioni, si erano volti all’impresa di uccidere il drago, eppure tutte le volte che uno di costoro si accingeva a raggiungere l’obiettivo, il drago, in punto di morte, lo metteva a parte dei suoi segreti e lo investiva dei suoi poteri, facendo così in modo che fosse esso stesso a trasformarsi in drago e a prendere il suo posto.

Questa leggenda in Ucraina veniva utilizzata per rappresentare l’immortalità del potere e la sua capacità di contaminare chiunque con esso venisse a contatto, a volte anche con la sola finalità di combatterlo. Il potere perpetua se stesso trasfondendo sangue infetto nelle vene dei suoi contestatori.


Secondo la tua esperienza mi risponderà in modo civile come interessa a me o mi manderà affanculo?
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da paolo11 »

Ciao camillobenso.No ti devi iscrivere come sei iscritto su questo forum.
Poi se vuoi intervenire in modo certificato c'è un altro procedimento dove esce il nome e cognome.
E una cosa che ho fatto un po alla volta che ora precisamente non ricordo.Adirittura ora mi arriva le mail se voglio votare,e i dibattiti che avvengono nelle camere.
.Ucraina ne ha parlato molto.Questo è un pezzo.
In Ucraina sta succedendo qualcosa di grave, le cui conseguenze potrebbero essere imprevedibili. Un governo odiato da una parte della popolazione e amato viceversa dagli ucraini russofoni, circa 14 milioni contro 32 milioni di ucraini, è stato deposto con la forza, dalla piazza. Il presidente Viktor Yanukovich, eletto in regolari elezioni, non un dittatore in termini politici, è fuggito in Russia ed è sotto la protezione di Putin. L'Ucraina è vitale per la Russia per ragioni geopolitiche. La sua flotta militare è ospitata a Sebastopoli in Crimea che appartiene all'Ucraina. La Crimea, per i russi è russa, ancorché ceduta da Krusciov all'Ucraina nel 1954 quando era ancora in vita l'Unione Sovietica. A Sebastopoli sono presenti, grazie a un accordo tra i due governi, circa 15.000 militari della Marina russa. Dopo gli scontri di Kiev, i russi sono entrati nello spazio aereo dell'Ucraina con 13 aerei da guerra e 2.000. paracadutisti. Il parlamento della Crimea è stato occupato da forze fedeli a Yanukovich che ha dichiarato di considerarsi comunque il presidente dell'Ucraina. Putin ha ordinato la più importante esercitazione militare sul fronte occidentale dalla caduta del Muro, ai confini ucraini, che coinvolgerà 150.0000 militari. Obama ha dichiarato che ci saranno "conseguenze" per queste azioni "siamo profondamente preoccupati e in contatto con la Russia. Ogni intervento in Crimea sarebbe una grave violazione del diritto internazionale e della sovranità ucraina". La Gran Bretagna ha consigliato a tutti i suoi cittadini presenti in Crimea di lasciarla al più presto. L'Europa rischia di fare la fine del vaso di coccio tra due vasi di ferro, Russia e Stati Uniti, prigioniera delle sue divisioni. In Ucraina, di chiunque siano le ragioni, si è affermato il principio che un governo eletto in libere elezioni può essere rovesciato non da nuove elezioni, come sarebbe normale in democrazia, ma dalla piazza armata.Oggi l'Ucraina e domani? Quali altre piazze? Quali
............
Ciao
Paolo11
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da paolo11 »

La piramide del Potere
na piramide. Al vertice banche e istituti finanziari presenti nell'azionariato di 43.000 multinazionali, di queste 1.318 aziende hanno più partecipazioni incrociate: l'azienda A può possedere quote dell'azienda B che a sua volta è azionista dell'azienda A, formando una ragnatela inestricabile di interessi. Questo è il vero potere. Un potere mondiale che spesso nomina i suoi rappresentanti nei governi, negli organismi di controllo internazionali e nelle banche centrali. E' un grande club che finanzia i partiti e modella per i suoi fini lo scenario economico globale. Il nucleo centrale della rete delle 43.000 multinazionali è formato dalle 1.318 aziende con partecipazioni incrociate, il 40% di queste è controllato da 147 società che si trovano al vertice della piramide del potere globale(*). Secondo l'economista Glattfelder "Meno dell'1% delle multinazionali guida il 40% del totale". L'un per cento di queste multinazionali sono per la maggior parte banche. Affermare che le banche governano il mondo e che, tra loro, vi sono accordi non scritti che influenzano le vite delle Nazioni è forse un'affermazione un po' forte, ma certo è molto plausibile. Chi le controlla? I loro nominati sono a capo dei governi?
L'elenco delle prime 30 multinazionali della piramide:
1. Barclays
2. Capital Group Companies Inc
3. Fmr Corportation
4. Axa
5. State Street Corporation
6. Jp Morgan Chase & co.
7. Legal & General Group Plc
8. Vanguard Group Inv
9. Ubs Ag
10. Merrill Lynch
11. Wellington Management Co Llp
12. Deutsche Bank Ag
13. Franklin Resources Inc
14. Credit Suisse Group
15. Walton Enterprise Llc
16. Bank of New York Mellon Corp
17. Natixis
18. Goldman Sachs Group Inc
19. T. Rowe Price Group Inc
20. Legg Mason Inc
21. Morgan Stanley
22. Mitsubishi Ufj Financial Group
23. Northern Trust Corporation
24. Société Générale
25. Bank of America Corporation
26. Lloyds TSB Group Plc
27. Invesco Plc
28. Allianz Se
29. Tiaa
30. Old Mutual Public Limited Company

(*) Dati tratti del libro "I padroni del mondo" di Luca Ciarrocca e dalla base dati Orbis dell'Ocse
http://www.beppegrillo.it/2014/03/la_pi ... 2014-03-07
------------------
Ciao
Paolo11
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da camillobenso »

paolo11 ha scritto:La piramide del Potere
na piramide. Al vertice banche e istituti finanziari presenti nell'azionariato di 43.000 multinazionali, di queste 1.318 aziende hanno più partecipazioni incrociate: l'azienda A può possedere quote dell'azienda B che a sua volta è azionista dell'azienda A, formando una ragnatela inestricabile di interessi. Questo è il vero potere. Un potere mondiale che spesso nomina i suoi rappresentanti nei governi, negli organismi di controllo internazionali e nelle banche centrali. E' un grande club che finanzia i partiti e modella per i suoi fini lo scenario economico globale. Il nucleo centrale della rete delle 43.000 multinazionali è formato dalle 1.318 aziende con partecipazioni incrociate, il 40% di queste è controllato da 147 società che si trovano al vertice della piramide del potere globale(*). Secondo l'economista Glattfelder "Meno dell'1% delle multinazionali guida il 40% del totale". L'un per cento di queste multinazionali sono per la maggior parte banche. Affermare che le banche governano il mondo e che, tra loro, vi sono accordi non scritti che influenzano le vite delle Nazioni è forse un'affermazione un po' forte, ma certo è molto plausibile. Chi le controlla? I loro nominati sono a capo dei governi?
L'elenco delle prime 30 multinazionali della piramide:
1. Barclays
2. Capital Group Companies Inc
3. Fmr Corportation
4. Axa
5. State Street Corporation
6. Jp Morgan Chase & co.
7. Legal & General Group Plc
8. Vanguard Group Inv
9. Ubs Ag
10. Merrill Lynch
11. Wellington Management Co Llp
12. Deutsche Bank Ag
13. Franklin Resources Inc
14. Credit Suisse Group
15. Walton Enterprise Llc
16. Bank of New York Mellon Corp
17. Natixis
18. Goldman Sachs Group Inc
19. T. Rowe Price Group Inc
20. Legg Mason Inc
21. Morgan Stanley
22. Mitsubishi Ufj Financial Group
23. Northern Trust Corporation
24. Société Générale
25. Bank of America Corporation
26. Lloyds TSB Group Plc
27. Invesco Plc
28. Allianz Se
29. Tiaa
30. Old Mutual Public Limited Company

(*) Dati tratti del libro "I padroni del mondo" di Luca Ciarrocca e dalla base dati Orbis dell'Ocse
http://www.beppegrillo.it/2014/03/la_pi ... 2014-03-07
------------------
Ciao
Paolo11

Incrociando i dati si arriva ai libri di Daniel Estulin sul Gruppo Bildelberg.

Sinossi

Dal 1954 e una sola volta all'anno, un gruppo ristretto di persone si ritrova per decidere segretamente il futuro politico ed economico dell'umanità. Nessun giornalista ha mai avuto accesso alle riunioni che fino a poco tempo fa si sono svolte presso l'Hotel Bilderberg, in una piccola cittadina olandese. Nessuna notizia è mai filtrata da quelle stanze, anche se - come dimostrano le pagine di questo libro - è durante questi incontri che vengono prese le decisioni più rilevanti per il futuro di tutti noi. Risultato di un'indagine serrata e pericolosa durata oltre 15 anni, l'inchiesta di Daniel Estulin rende noti i giochi di potere che si svolgono a nostra insaputa. Dalla privacy armata che la protegge, la classe dirigente globale detta legge su politica, economia e questioni militari. L'edizione è ampliata e aggiornata: include l'incontro del 2009.


=====================

Ma in questo caso che si fà???
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti