Forum per un "Congresso della Sinistra" ... sempre aperto
La libertà è il diritto dell’anima a respirare. E noi, partecipando malgrado tutto, vogliamo continuare a respirare.Lo facciamo nel modo più opportuno possibile all’interno di questo forum che offre spazio a tutti coloro che credono nella democrazia
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui". Robert Harris, "Archangel"
pannelliano mi dà l'idea di un vecchio amico canadese
Se è così, doppio benvenuto. Gli suggerirei di scrivermi un messaggio in posta privata sull'idea che ho esposto sopra e che non era solo una battuta.
L'italo-canadese ( visto che ho preso la cittadinanza qualche settimana fa) che si sente dalla punta dell'alluce fino ai capelli, ITALIANO, e' un tuo vecchio amico.
Un saluto a tutti! Ho accettato l'invito di peanuts e di questo lo ringrazio.
Spero di costruire con voi un dialogo "costruttivo". Saluti dal "lontano" ma "vicino" Canada.
pannelliano ha scritto:Un saluto a tutti! Ho accettato l'invito di peanuts e di questo lo ringrazio.
Spero di costruire con voi un dialogo "costruttivo". Saluti dal "lontano" ma "vicino" Canada.
Benvenuto Filippo anche da parte mia.
"Non condivido le tue idee, ma darei la vita perché tu la possa esprimerle"
e partendo da questa frase...a noi ora Filippo!
un salutone
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)