L'arroganza dei potenti non ha fine
-
L'arroganza dei potenti non ha fine
Allora, l'avete sentito moretti?
Dice che se abbassano gli stipendi dei manager lui se ne va.
A parte che non vediamo l'ora, il signorino crede che non ci ricordiamo che tra poco andrà sotto processo con i suoi degni colleghi per disastro colposo?
Questo qua prende OTTOCENTOCINQUANTAMILA EURO ALL'ANNO E C'E' GENTE CHE NON SA COME ARRIVARE A FINE MESE.
E li dice che non lo accetta.
A parte che voglio vederli i tagli di renzi, voglio proprio vedere. Magari gli leverà qualche buono pasto...
Ma questa gente dirige ferrovie eccetera.
I manager vanno sostituiti TUTTI QUANTI e messi a 85mila, non 850mila.
Così a dirigere magari ci va uno motivato e non uno che vuole solo arricchirsi.
E lo stato delle ferrovie lo conosciamo tutti. Specie io.
VIA, BASTA!
Dice che se abbassano gli stipendi dei manager lui se ne va.
A parte che non vediamo l'ora, il signorino crede che non ci ricordiamo che tra poco andrà sotto processo con i suoi degni colleghi per disastro colposo?
Questo qua prende OTTOCENTOCINQUANTAMILA EURO ALL'ANNO E C'E' GENTE CHE NON SA COME ARRIVARE A FINE MESE.
E li dice che non lo accetta.
A parte che voglio vederli i tagli di renzi, voglio proprio vedere. Magari gli leverà qualche buono pasto...
Ma questa gente dirige ferrovie eccetera.
I manager vanno sostituiti TUTTI QUANTI e messi a 85mila, non 850mila.
Così a dirigere magari ci va uno motivato e non uno che vuole solo arricchirsi.
E lo stato delle ferrovie lo conosciamo tutti. Specie io.
VIA, BASTA!
"Ma anche i furbi commettono un errore quando danno per scontato che tutti gli altri siano stupidi. E invece non tutti sono stupidi, impiegano solo un po' più di tempo a capire, tutto qui".
Robert Harris, "Archangel"
Robert Harris, "Archangel"
-
Re: L'arroganza dei potenti non ha fine
ANCHE LA VERGINITA' HA I SUOI COSTI
---------------------------------------------------------------------------------------------
Sequestrati beni per 49 milioni di euro a Roberto Formigoni. La domanda sorge spontanea e precede qualsiasi vicenda giudiziaria: come fa una persona che nella sua vita ha fatto solo politica ad avere beni per 49 milioni di euro? Così, per sapere.
( da Blog Ciwati.it 10/04/2014)
Il titolo ispirato dal CELESTE :' io sono vergine per scelta, ( altra ) ........per necessità.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Sequestrati beni per 49 milioni di euro a Roberto Formigoni. La domanda sorge spontanea e precede qualsiasi vicenda giudiziaria: come fa una persona che nella sua vita ha fatto solo politica ad avere beni per 49 milioni di euro? Così, per sapere.
Il titolo ispirato dal CELESTE :' io sono vergine per scelta, ( altra ) ........per necessità.
-
-
Re: L'arroganza dei potenti non ha fine
--------------------------------aaaa42 ha scritto:ANCHE LA VERGINITA' HA I SUOI COSTI
Dovrebbero buttarlo fuori da CL Francesco pensaci tu.
Ciao
Paolo11