Caro Joblack.Siamo in democrazia.Io sono con il M5S.Renzi ormai si sbugiarda da solo.Deve pagare 120 miliardi di euro alle imprese che hanno lavorato per lo stato eccc.....diceva che li paghera in 60 giorni.Padoan lo ha smentito per questo anno ha 12 miliardi di euro per le inprese.Si è visto come sono andati a finire con gli 80 euro.Li deve anticipare il datore di lavoro, poi gli verranno scontati.Mi domando certe aziende non anno neppure i soldi per pagare gli operai, devono anticipare loro i soldi. Adesso ne spara altre ogni giorno.Se hai visto la gabbia di Paragone, hai notato la ragazza del M5S è andata alla riunione con una telecamera nascosta per Eutelia.Quelli sono i burocrati che dovrebbero risolvere con il ministro che non si è visto.Joblack ha scritto:Ciao paolo11,
Il mio parere è che M5S sia un movimento di destra. populista, stalinista visti gli episodi multipli di epurazione, ondivago sui provvedimenti economici euro-no euro, capeggiato da 2 padroni, il Grillo parlante ed il demiurgo procacciatore di business internettiano. Di vera politica .... ciccia!
Su renzi sono d'accordo .... bisognerebbe ridimensionarlo .... ma visto ora che bondi suggerisce a FI di appoggiarlo ... prenderà voti da dx, da ex-grillo ex-lega, ex-IDV per cui credo inizi un altro ventennio sulla via del disastro definitivo.
Bye
Vedremo alle europee fra PD e M5S.FI ormai e tagliata fuori.Dici che ti sembrano di destra il M5S non credo proprio.F35 Tav reddito di cittadinanza,riduzione degli stipendi di cui un fondo per le piccole inprese ecc....Forse non abbiamo capito che ora spazio per la sinistra in Italia non c'è.Quello invece che mi preoccupa è L'Ucraina.Non vorrei che gli USA la mettessero nella Nato.Quindi se viene invasa scatta tutto il blocco nella Nato di cui facciamo parte pure noi.Con Prodi eravamo di sinistra?non ho mai digerito la base Usa a Vicenza Dal Molin.Pensi che grillo vorrebbe gli Usa ancora qui!
Ciao
Paolo11