La questione femminile e le confessioni di un amministratore

Tutto quello che riguarda l'amministrazione del forum
lucfig
Messaggi: 694
Iscritto il: 22/02/2012, 10:21

La questione femminile e le confessioni di un amministratore

Messaggio da lucfig »

Carissimi,
sto attraversando un periodo assai strano. Per motivi familiari devo aver cura al 100% sia della casa che dei figli.
Insomma mi tocca ad essere sia mamma che papà e questo mi prende per intero riducendo al minimo il tempo per le passioni che coltivavo, tra cui la politica.
Visti da casalingo le cose cambiano e mi accorgo che la distanza tra la politica e la "vita reale" aumenta sempre di più.
Aggiungiamo che questa campagna elettorale fa schifo ed è arrivata a dei livelli ben peggiori dell'asilo mariuccia posso dire che:
1) Bisogna fare le "mamme" per due mesi poi si comprende il loro atteggiamento sarcastico e pragmatico verso il mondo.
2) La distanza tra la politica e la vita reale è sempre più lontana e secondo la legge di Newton fra poco non ci sarà influenza tra le due ovvero o c'è l'anarchia o c'è la dittatura
3) Personalmente credo che questo forum servirà quando ormai questa distanza sarà così grande che sarà necessario qualcosa ... ma quel qualcosa nascerà dal confronto delle nostre idee
4) Non c'entra molto con questo discorso ma appogerò la lista Tspriras, l'unica che sta parlando un po' di europa.
A fine giugno dovrei ritornare ad essere il classico marito ... un po' scanzafatiche! :lol:

PS: Oggi abbiamo un nuovo amministratore: Pancho ! :)
PS: Oggi abbiamo un nuovo moderatore: Joblack ! :)
_____________________
«Non si discute per aver ragione, ma per capire» (Peanuts)
_____________________
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: La questione femminile e le confessioni di un amministra

Messaggio da paolo11 »

Ciao lucfig .Ti faccio i miei auguri che tutto torni come prima in famiglia, quanto prima.
Ciao
Paolo11
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: La questione femminile e le confessioni di un amministra

Messaggio da camillobenso »

paolo11 ha scritto:Ciao lucfig .Ti faccio i miei auguri che tutto torni come prima in famiglia, quanto prima.
Ciao
Paolo11

Mi associo, con piacere, a quanto affermato dal Paolino.
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: La questione femminile e le confessioni di un amministra

Messaggio da camillobenso »

lucfig ha scritto:Carissimi,
sto attraversando un periodo assai strano. Per motivi familiari devo aver cura al 100% sia della casa che dei figli.
Insomma mi tocca ad essere sia mamma che papà e questo mi prende per intero riducendo al minimo il tempo per le passioni che coltivavo, tra cui la politica.
Visti da casalingo le cose cambiano e mi accorgo che la distanza tra la politica e la "vita reale" aumenta sempre di più.
Aggiungiamo che questa campagna elettorale fa schifo ed è arrivata a dei livelli ben peggiori dell'asilo mariuccia posso dire che:
1) Bisogna fare le "mamme" per due mesi poi si comprende il loro atteggiamento sarcastico e pragmatico verso il mondo.
2) La distanza tra la politica e la vita reale è sempre più lontana e secondo la legge di Newton fra poco non ci sarà influenza tra le due ovvero o c'è l'anarchia o c'è la dittatura
3) Personalmente credo che questo forum servirà quando ormai questa distanza sarà così grande che sarà necessario qualcosa ... ma quel qualcosa nascerà dal confronto delle nostre idee
4) Non c'entra molto con questo discorso ma appogerò la lista Tspriras, l'unica che sta parlando un po' di europa.
A fine giugno dovrei ritornare ad essere il classico marito ... un po' scanzafatiche! :lol:

PS: Oggi abbiamo un nuovo amministratore: Pancho ! :)
PS: Oggi abbiamo un nuovo moderatore: Joblack ! :)

PS: Oggi abbiamo un nuovo amministratore: Pancho ! :)
PS: Oggi abbiamo un nuovo moderatore: Joblack ! :)

lucfig


Mi auguro che il nuovo amministratore e il nuovo moderatore siano più presenti con i loro interventi sul forum.

Siamo entrati in una nuova fase di turbolenza della storia d'Italia in cui può succedere di tutto. In modo particolare da lunedì prossimo 26 maggio 2014.

Abbiamo quindi bisogno di idee per poter viaggiare all'interno del caos.

Per ora un caos calmo.
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: La questione femminile e le confessioni di un amministra

Messaggio da paolo11 »

ciao camillobenso.Renzi si è arabbiato verso Grillo che approvava i fischi famosi allo stadio.
In questo specifico momento che viviamo scandali a non finire.Abbiamo l'inno nazionale Fratelli D'Italia.Ma quale fratelli, tra ladri corruzioni ecc...sarebbe da cambiare con il Nabuco di Verdi Va Pensiero.
https://www.youtube.com/watch?v=jp1UCiZrcSs
Ciao
Paolo11
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: La questione femminile e le confessioni di un amministra

Messaggio da camillobenso »

paolo11 ha scritto:ciao camillobenso.Renzi si è arabbiato verso Grillo che approvava i fischi famosi allo stadio.
In questo specifico momento che viviamo scandali a non finire.Abbiamo l'inno nazionale Fratelli D'Italia.Ma quale fratelli, tra ladri corruzioni ecc...sarebbe da cambiare con il Nabuco di Verdi Va Pensiero.
https://www.youtube.com/watch?v=jp1UCiZrcSs
Ciao
Paolo11

Caro Paolo, io non ho mai visto una campagna elettorale cosi avvelenata e personalizzata.

Sono convinto, non da ora, che sia a causa della decomposizione avanzata dei partiti.

La prima pagina de Il Fatto Quotidiano del Lunedì (oggi) riporta questa notizia.

Expo, la cupola
al telefono tira
in ballo Alfano


Milano

"Alfano mi ha offerto il ruolo di consigliere economico personale" col " fine di seguire un pò le nomine". Così l'ex senatore Pdl Luigi Grillo parlava con Cesare Previti in una telefonata intercettata lo scorso 24 marzo e finita in un'annotazione della Gdf di Milanolo scorso 31 marzo agli atti dell'inchiesta milanese sulla "cupola" con al centro appalti Expo, Sogin e della sanità lombarda.


I partiti si difendono a denti stretti, come si difendevano i partiti della prima Repubblica, ma come allora ci sono dentro tutti in altre forme.

E' più che ovvio che in presenza di una campagna elettorale europea che come al solito i tricolori trasformano in una campagna interna, neghino, neghino tutto quanto.

Ma come sostiene Gherardo Colombo, ex pm di punta del pool di Mani Pulite, "NIENTE E' CAMBIATO DA ALLORA".

La tragedia nazionale si sta consumando dietro i convincimenti dei singoli cittadini.

Sentita in presa diretta questa mattina da un barista anziano della Ipercoop di Viale Sarca, in Milano.

"Io non stimo per niente Matteo Renzi, ma avendo il partito fornito questa indicazione, lo voterò".

E' un vecchio convincimento della disciplina di partito del vecchio Pci, che determina guasti nella società italiana.

In altre parole: "Questo fa schifo, ma per disciplina lo voto", anche se a rimetterci sarà l'intero Paese.

Per contro però stamani è arrivata questa informazione sul fronte del credo grillino.

E' di ieri, sentita ad un battesimo della zona.

La donna militante convinta grillina ha sostenuto che: "Ci vorranno 6 mesi di fascismo per rimettere le cose a posto..."

Che ci voglia un'intervento duro per rimettere il treno in carreggiata, a fronte di un cancro che investe tutti i tessuti (settori) della società italiana è tecnicamente ammissibile.

Ma questa valutazione non può essere presa in considerazione perché la storia dell'umanità è madre.

Non è mai esistita, e non esisterà mai, che possa realizzarsi un'esperienza a tempo di questo genere.

Il potere è come una droga che quando la provi non sai più distaccarti.

Ecco perché siamo in mezzo ad una situazione transitoria altamente tragica, in cui non si sa come uscirne in modalità ordinaria.

Zagrebelsky due anni fa ha fatto presente che i partiti erano falliti e che necessitava un impegno straordinario per cercare di salvarci, perché da vecchi testi dell'antica Grecia risulta che le democrazie non hanno la forza di "AUTORIGENERARSI".

E' in pratica quanto sta accadendo da noi negli ultimi tre anni, nell'indifferenza generale di tutti.
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: La questione femminile e le confessioni di un amministra

Messaggio da pancho »

lucfig ha scritto:Carissimi,
sto attraversando un periodo assai strano. Per motivi familiari devo aver cura al 100% sia della casa che dei figli.
Insomma mi tocca ad essere sia mamma che papà e questo mi prende per intero riducendo al minimo il tempo per le passioni che coltivavo, tra cui la politica.
Visti da casalingo le cose cambiano e mi accorgo che la distanza tra la politica e la "vita reale" aumenta sempre di più.
Aggiungiamo che questa campagna elettorale fa schifo ed è arrivata a dei livelli ben peggiori dell'asilo mariuccia posso dire che:
1) Bisogna fare le "mamme" per due mesi poi si comprende il loro atteggiamento sarcastico e pragmatico verso il mondo.
2) La distanza tra la politica e la vita reale è sempre più lontana e secondo la legge di Newton fra poco non ci sarà influenza tra le due ovvero o c'è l'anarchia o c'è la dittatura
3) Personalmente credo che questo forum servirà quando ormai questa distanza sarà così grande che sarà necessario qualcosa ... ma quel qualcosa nascerà dal confronto delle nostre idee
4) Non c'entra molto con questo discorso ma appogerò la lista Tspriras, l'unica che sta parlando un po' di europa.
A fine giugno dovrei ritornare ad essere il classico marito ... un po' scanzafatiche! :lol:

PS: Oggi abbiamo un nuovo amministratore: Pancho ! :)
PS: Oggi abbiamo un nuovo moderatore: Joblack ! :)
Al tempo.... Luca.
Fai presto te a promuovere sul campo senza sentire cosa ne pensa l'interessato.
Io di gestione non ne so una mazza e tantomeno di grafica. Qui occorre che questa posizione sia coperta da chi ne capisce qualcosa e perdipou' abbia il tempo di seguire sempre tutti i temi posti.
Io proporrei Joblack come Amministratore (mi sembra che abbia anche accennato che potrebbe farlo) e casomai come moderatori direi di farlo un po' tutti i co-fondatori( se si puio' fare). E' un modo di coinvolgere un po' tutti in questo forum facendo si che non ci siano mai tempi cosi detti "morti".
Io non mi tiro indietro. Fare la mia parte di moderatore me la prendo ma non posso assicurare che sia sempre qui a seguire tutto. Come vedete anche dagli interventi che faccio, sono sporadici.

Quindi, sentiamo cosa dicono anche gli altri.

un salutone

ps: Quanti possono essere gli Amministratori e i Moderatori? Questo non lo so. Ne sapete qualcosa voi?
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: La questione femminile e le confessioni di un amministra

Messaggio da paolo11 »

ciao camillobenso.Ancora il nome di Previti si sente.Non gli è bastata la lezione?.
Qui in Veneto le Imprese che lavoravano per ATER ,università, ecc......erano sempre le stesse ditte che avevano L'appaldo da anni.
Ora queste ditte anche se erano oneste con prezzi eccc....non possono concorrere piu.Devono partecipare ai lavori nuove ditte.
Prima ognuno si adagiava avendo un lavoro di manutenzione continuo e sicuro.Ora la musica cambia.
Ciao
Paolo11
lucfig
Messaggi: 694
Iscritto il: 22/02/2012, 10:21

Re: La questione femminile e le confessioni di un amministra

Messaggio da lucfig »

Vorrei chiarire alcune cose:
1) Essere amministratore vuol dire amministrare il corretto funzionamento del forum, non voglio fare l'arlecchino di turno che scrive solo lui e fa le cose solo lui ovvero non sono il monarca del forum ... ma se devo esserlo ...
2) Ho bisogno di alcuni collaboratori, quindi o vi proponete indicando il ruolo o come io "monarca assoluto" assegno "in terra e in cielo" il mio vassallo direttamente secondo il mio volere! :D
3) Non fate proposte bizzarre come andare a proporre le idee agli esponenti dei partiti ... io sono "un monarca" non l'ambasciatore ... :twisted:

...

Attendo un vostro riscontro e proposta ...
_____________________
«Non si discute per aver ragione, ma per capire» (Peanuts)
_____________________
aaaa42
Messaggi: 822
Iscritto il: 08/03/2012, 23:18

Re: La questione femminile e le confessioni di un amministra

Messaggio da aaaa42 »

ciao Luca

la tua assenza ci ha creato molti problemi.

non sapevamo cosa pensare

personalmente pensavo che eri stato contratto da Verdini, pagato per boicottare il forum.

ora tutto è chiaro, il periodo è molto difficile e complicato per tutti noi dai problemi di lavoro arrivano poi problemi personali e familiari.

ora proponi tu in base alla tua esperienza cosa deve fare l' amministratore ( o 2 amministratori) e cosa deve fare il moderatore ( o 2 moderatori).
per noi è fondamentale mettere della cartelle in evidenza , mini appelli e nuovo nome

ciao
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite