Comunicazione ai forumisti

Idee proposte confronti per una sinistra che vuole essere libera ed autentica.
Il forum è Un Congresso sempre aperto tutti possono dare un contributo, anche tu!
Regole del forum
http://forumisti.mondoforum.com/viewtopic.php?f=2&t=52
Chi siamo:
Questo forum nasce da lontano, dall'esperienza dell'ulivo.it
Da allora abbiamo analizzato e discusso vicende della politica italiana ed estera, arricchendoci d'idee e proposte spesso non colte dai partiti.
Ciò ha dimostrato che esiste un modo diverso di fare politica, partendo dal basso, tramite una rete di idee che aiuta la crescita personale e sociale dei partecipanti e dare valore all'agire politico.
Base comune delle nostre discussioni è l'articolo 3 della Costituzione dove parole come lavoro, dignità, uguaglianza ci impongono il dovere di difendere i valori fondanti posti dai costituenti per la nascita della nostra Repubblica.
Rispondi
lucfig
Messaggi: 694
Iscritto il: 22/02/2012, 10:21

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da lucfig »

L'argomento Work in Progress è stato spostato nella sezione Amministrazione Forum

Questa sezione possono accedere solo gli utenti registrati e serve per la gestione del forum.
_____________________
«Non si discute per aver ragione, ma per capire» (Peanuts)
_____________________
Joblack
Messaggi: 1007
Iscritto il: 21/02/2012, 22:08

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da Joblack »

lucfig ed io abbiamo raggiunto un accordo, in base al quale Joblack si assume la responsabilità di co-amministrare il forum.

Invito lucfig ed altri amici a darmi una mano nel focalizzare la mia attenzione a cose importanti da modificare per dare un nuovo volto al forum.

Ormai è il tempo di essere intellettualmente indipendenti dai partiti e movimenti attualmente presenti nell'agone politico e pensare ad una sinistra moderna e democratica.

Un caro saluto a tutti.
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)

‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
Joblack
Messaggi: 1007
Iscritto il: 21/02/2012, 22:08

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da Joblack »

Ho modificato titolo del forum in:

Forumisti per una Sinistra Libera ed Autentica

non è vangelo, ma è un modo per sbloccare le vostre osservazioni sempre da tener in debito conto:

"un testa ... un voto"

"i voti si contano ... non si pesano"
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)

‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
lucfig
Messaggi: 694
Iscritto il: 22/02/2012, 10:21

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da lucfig »

Che ne dite:
Forumisti per una società migliore ... a sinistra!
_____________________
«Non si discute per aver ragione, ma per capire» (Peanuts)
_____________________
aaaa42
Messaggi: 822
Iscritto il: 08/03/2012, 23:18

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da aaaa42 »

si può sapere qual è il ruolo tecnico di jack ?
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da pancho »

aaaa42 ha scritto:si può sapere qual è il ruolo tecnico di jack ?
Anch'io vorrei saperlo visto che Joblack si è messo a disposizione come Amministratore aggiunto con gli stessi oneri e poteri di Lucfig ma difatto sembra che non sia così visto che il tutto va a rilento nella release del forum

Un salutone
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
Joblack
Messaggi: 1007
Iscritto il: 21/02/2012, 22:08

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da Joblack »

Ruolo tecnico è un termine che ho usato io.

Ho le stesse prerogative di amministratore ma per fare le modifiche attendo che tutti noi siamo d'accordo su cosa fare passo-passo.

Poi nel mio ruolo tecnico potrei fare qualche errore che potrebbe bloccare il sistema o cancellare cose che non dovevano essere cancellate.

Chiedo scusa in anticipo se ciò dovesse accadere!

Saluti
Toro Seduto (Ta-Tanka I-Yo-Tanka)

‘‘Lo Stato perirà nel momento in cui il potere legislativo sarà più corrotto dell’esecutivo’’. C.L. Montesquieu
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da paolo11 »

Ciao Joblack .Fai gia troppo non è da tutti stare ore ore nel computer.
Ciao
Paolo11
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da pancho »

Joblack ha scritto:Ruolo tecnico è un termine che ho usato io.

Ho le stesse prerogative di amministratore ma per fare le modifiche attendo che tutti noi siamo d'accordo su cosa fare passo-passo.

Poi nel mio ruolo tecnico potrei fare qualche errore che potrebbe bloccare il sistema o cancellare cose che non dovevano essere cancellate.

Chiedo scusa in anticipo se ciò dovesse accadere!

Saluti
Non ti preoccupare per questo. Prosegui e casomai dovesse succeder non sara' un dramma!! Il non far niente e' peggio !


un salutone da Juan
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
aaaa42
Messaggi: 822
Iscritto il: 08/03/2012, 23:18

Re: Comunicazione ai forumisti

Messaggio da aaaa42 »

io arrivo dopo perchè non posso leggere in real time tutto.
non faccio di professione il....blogger.

vi chiedo di togliere il mio nickname dal minimanifesto in quanto non condivo la citazione dei dei neoliberisti di estrema destra consiglieri economici reagan e thacher.

quanto alla pubblicità positiva e negativa si tratta di roba di 20 anni fa , siamo in crisi come sinistra perchè siamo vecchi dentro.

invito a scrivere un mimanifesto

tipo solo come esempio :
-------------------------------------------------------------------------------
E' vietata la lettura del presente forum a chi acquista prodotti pubblicizzati, dalla coca cola agli spaghetti con marchi pubblicizzati, possono leggere il forum solo compagni che comprano prodotti SENZA alcuna campagna di reclam , quali marchi di catene di supermercati o prodotti locali a km zero.
unica eccezione ammessa prodotti sanitari o parasanitari quali dentifrici o pannolini vari.
--------------------------------------------------------------------------------
una cosa voglio infine chiarire
la proposta politica di una alleanza SEL, movimento case comune della sinistra, movimento 5 stelle e lega nord NON ha niente a che vedere con il vostro minimanifesto ove citate i sanguinari amici di reagan e thacher.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti