Ucraina

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Ucraina

Messaggio da camillobenso »

paolo11 ha scritto:http://www.lafucina.it/2014/08/01/putin_vs_obama/
Putin vs Obama: “questa è la Terza Guerra Mondiale”
Il punto di Giulietto Chiesa
Pubblicato il 01/08/2014 da Redazione La Fucina
Ciao
Paolo11

Ho ascoltato l'intervento di Chiesa.


Sono interessato a sentire il vostro parere.
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Ucraina

Messaggio da paolo11 »

SE Obama pensa che sia solo una guerra che riguarda quelle due Nazioni si sbaglia.La Russia a mio avviso se la prenderà direttamente con gli Stati Uniti se continuerà a lungo.Per cui se vogliamo una terza guerra mondiale questa sarà con armi nucleari.Anche se gli Usa sono vicini con Polonia e Ucraina.Le testate nucleari viaggiano con i sommergibili.Quindi direi a Obama sarebbe ora che pensasse a L'america latina.Noi europei abbiamo solo da rimetterci con i nostri vicini.
Per questo motivo i partiti tradizionali legati all'ombelico Usa, a noi cittadini non porta niente di Buono.Come tu sai sono sempre stato daccordo che:Sciolto il patto di Varsavia ,si doveva sciogliere anche la NATO:I frutti li stiamo vedento da tempo,Anno solo peggiorato le situazioni vedi Iraq Libia,Somalia,Israele che continua ad armarlo, come facciamo noi.
Ma gli Usa Hanno portato la democrazia in quei paesi.Afganistan aspetta che se ne vadano, poi saremo da capo.
Ciao
Paolo11
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Ucraina

Messaggio da camillobenso »

Io non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che la quarta si combatterà con pietre e bastoni.
(Albert Einstein)


Giulietto Chiesa dice spesso cose interessanti. Ma da sempre tutte le volte che lo vedo mi ricorda tanto Stalin.
http://www.pickline.it/wp-content/uploa ... stalin.jpg

A me sembra che la somiglianza sia notevole, tanto che da anni mi da l’impressione che sia un figlio naturale. Potrebbe però essere una combinazione.

Chiesa è sempre stato schierato pro Urss e pro Russia. Alternando, dal mio punto di vista, affermazioni condivisibili ad altre smaccatamente di parte e propagandistiche.

E’ possibile che l’impianto delle responsabilità che sostiene sia vero, ma non mi piace la fase finale in cui sollecita l’abbandono della Nato.

I vecchi rivoluzionari nostrani che a quasi 80 anni sostengono ancora quel mondo che non c’è più, e considerano Berlinguer un traditore per aver dato vita alla terza via del comunismo, quando da lì a pochi anni l’Unione sovietica va in frantumi, mi sembrano posizioni superate.

Penso che abbia ragione Paolino quando afferma che alla caduta del Patto di Varsavia avrebbe dovuto seguire lo scioglimento della Nato. Ma evidentemente gli appartenenti alla Nato devono aver considerato che la caduta del Patto di Varsavia fosse una loro vittoria e che dovessero mantenere in piedi la Nato per dominare il mondo.

La fase finale di Chiesa mi suona quindi di propaganda. Un vecchio pallino di Giulietto e dei vecchi filosovietici.

Questo va ad invalidare l’impianto centrale, in cui potrebbe contenere anche osservazioni che hanno senso.
pancho
Messaggi: 1990
Iscritto il: 21/02/2012, 19:25

Re: Ucraina

Messaggio da pancho »

martedì 5 agosto 2014
ECCO CHI DOVEVA MORIRE SUL VOLO MALAYSIAN ABBATTUTO

Alla fine si è capito chi c’era sull’aereo Malaysian…


Glenn Thomas, autorevole consulente dell’OMS a Ginevra, esperto in AIDS e, soprattutto, in Virus Ebola, era a bordo del Boeing 777 della Malaysia Airlines abbattuto ai confini tra l’Ucraina e la Russia.

Glenn Thomas era anche il coordinatore dei media ed era coinvolto nelle inchieste che stavano portando alla luce le controverse operazioni di sperimentazione di virus Ebola nel laboratorio di armi biologiche presso l’ospedale di Kenema. Ora che questo laboratorio è stato chiuso per volontà del Governo della Sierra Leone, emergono ulteriori particolari in merito agli interessi che nascosti dietro la sua gestione.

Bill e Melinda Gates hanno connessioni con i laboratori di armi biologiche situati a Kenema, epicentro dell’epidemia di Ebola sviluppatasi dall’ospedale dove erano in corso trial clinici sugli esseri umani per lo sviluppo del relativo vaccino, e ora, a seguito dell’avvio di un’indagine informale, emerge il nome di George Soros che, tramite la sua Fondazione, finanzia lo stesso laboratorio di armi biologiche.

Glenn Thomas era a conoscenza di prove concrete che dimostravano come il laboratorio aveva manipolato diagnosi positive per Ebola [per conto della Tulane University] al fine di giustificare un trattamento sanitario coercitivo alla popolazione e sottoporla al trattamento sperimentale del vaccino che, in realtà, trasmetteva loro Ebola. Glenn Thomas aveva rifiutano di andare avanti con il cover up, a differenza di taluni che lavorano al nostro Istituto Superiore di Sanità e sono adesso ben sono consapevoli che Glenn Thomas è stato assassinato.

I canali ufficiali dei media non hanno mai riportato una sola notizia in merito alla presenza del laboratorio di armi biologiche a Kenema, men che meno la disposizione di chiusura, né l’ordine di interrompere la sperimentazione di Ebola da parte della Tulane University. Quindi, quali altri canali ci sono rimasti perché queste informazioni diventino di pubblico dominio, e siano diffuse attraverso le reti sociali, se anche l’OMS e le istituzioni sanitarie evitano di rilasciare informazioni e di agire?

Il miliardario George Soros, attraverso la Fondazione Soros Open Society, per molti anni ha attuato“investimenti significativi“ nel “triangolo della morte Ebola” della Sierra Leone, Liberia e Guinea.

Pertanto,George Soros aveva:
un movente per uccidere il portavoce OMS Glenn Thomas per fermare la diffusione di notizie attraverso i canali ufficiali che l’epidemia di Ebola è stata orchestrata a tavolino in un laboratorio di armi biologiche;

un motivo per farlo tacere molto presto;

il mezzo per farlo tacere ….. che potrebbe essere stato l’incidente aereo pianificato in Ucraina?

Probabilmente sì in quanto George Soros ha collegamenti con esponenti del governo ucraino, controllato a suo volta dai banchieri, e stanno emergendo prove significative che dimostrerebbero coma la NATO ha oscurato le coordinate radar del missile. Tutto ciò confermerebbe l’ipotesi che il missile BUK è stato lanciato dal governo ucraino, e non è un caso che il Primo Ministro ucraino ha presentato le proprie dimissioni.

L’Olanda è un paese frastornato dalla rabbia e dall’impossibilità di spiegare le ragioni del disastro, a tal punto da avanzare una indagine per crimini di guerra. Ancor più disorientato è il suo Primo Ministro che, dopo aver chiesto di rimpatriare 40 corpi delle vittime MH17, afferma che “le rimanenti 200 vittime saranno rimpatriate in treno“.

Ma se gli olandesi erano solo in 193, da dove saltano fuori tutti gli altri?

In merito al treno che trasporta i corpi delle rimanenti vittime, restano altrettante colossali incongruenze sui numeri riferiti dalle diverse fonti: gli esperti internazionali parlano di 282 corpi mentre Kiev riferisce che nei 5 vagoni refrigerati vi sono 252 corpi.
Queste cifre fanno ulteriormente a cazzotti con la lista ufficiale dei 298 passeggeri.

In tutto questo marasma è particolarmente interessante il totale silenzio dei media ufficiali in merito alla notizia della chiusura del laboratorio di Kenema pubblicata sulla pagina Facebook del Ministero della Salute della Sierra Leone.

http://informatitalia.blogspot.it/2014/ ... -volo.html
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Ucraina

Messaggio da camillobenso »

Se confermata, questa informativa, significa che siamo in mano a degenarati del Quarto Reich.
Maucat
Messaggi: 1079
Iscritto il: 19/04/2012, 12:04

Re: Ucraina

Messaggio da Maucat »

camillobenso ha scritto:Se confermata, questa informativa, significa che siamo in mano a degenarati del Quarto Reich.
Mengele al confronto era un dilettante... sono basito... :o
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Ucraina

Messaggio da paolo11 »

Non si parla piu dell'ucraina nei TG.Non si dice piu niente delle scatole nere prelevate dall'arereo.
Come mai?
Ciao
Paolo11
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Ucraina

Messaggio da camillobenso »

paolo11 ha scritto:Non si parla piu dell'ucraina nei TG.Non si dice più niente delle scatole nere prelevate dall'aereo.
Come mai?

Ciao
Paolo11

Perché le guerre si conducono soprattutto con la disinformazione.
Maucat
Messaggi: 1079
Iscritto il: 19/04/2012, 12:04

Re: Ucraina

Messaggio da Maucat »

paolo11 ha scritto:Non si parla piu dell'ucraina nei TG.Non si dice piu niente delle scatole nere prelevate dall'arereo.
Come mai?
Ciao
Paolo11
Perché circolano in rete sempre più prove che a buttar giù l'aereo sia stato un caccia ucraino...

A proposito le sanzioni fanno più male a noi europei che alla Russia e ovviamente chi ci guadagna sono gli Yankees... 8-)
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Ucraina

Messaggio da camillobenso »

Sbatti, sbatti le palline che questa sera vien papà.....



Il TG3 apre con notizie dall'Ucraina. Una pericolosa estate di guerra......................
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti