Dall'antiberlusconismo all'antirenzismo

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Dall'antiberlusconismo all'antirenzismo

Messaggio da paolo11 »

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2015/ ... i-di-maio/
Terra dei fuochi- parlano Di Maio e Valeria Ciarambino, candidata presidente M5S Regione Campania
Ciao
Paolo11
cardif
Messaggi: 155
Iscritto il: 24/01/2015, 20:23

Re: Dall'antiberlusconismo all'antirenzismo

Messaggio da cardif »

paolo11:
Sempre con questa propaganda ad andare sul blog beppegrillo?
Che c'entra con l'argomento?
Sembri uno pagato da Grillo, per fare pubblicità e incassi ul suo blog.
spero di sbagliare, naturalmente

cardif
shiloh
Messaggi: 3973
Iscritto il: 21/02/2012, 17:56

Re: Dall'antiberlusconismo all'antirenzismo

Messaggio da shiloh »

cardif ha scritto:paolo11:
Sempre con questa propaganda ad andare sul blog beppegrillo?
Che c'entra con l'argomento?
Sembri uno pagato da Grillo, per fare pubblicità e incassi ul suo blog.
spero di sbagliare, naturalmente
cardif

naturalmente...sbagli.
@paolo11 è un signore/pensionato tra i 65 e i 70 anni che è con noi dai tempi di:

http://www.forumista.net/

certamente è diventato un grillino (e questo mi dispiace...)
ma altrettanto certamente non lo fa per soldi.
a questo punto mi rimane solo da dirti che se non ti va di leggere i post di PeppeKrillo,
basta che NON clicchi sul link.
buon proseguimento.

;)
camillobenso
Messaggi: 17353
Iscritto il: 06/04/2012, 20:00

Re: Dall'antiberlusconismo all'antirenzismo

Messaggio da camillobenso »

shiloh ha scritto:
cardif ha scritto:paolo11:
Sempre con questa propaganda ad andare sul blog beppegrillo?
Che c'entra con l'argomento?
Sembri uno pagato da Grillo, per fare pubblicità e incassi ul suo blog.
spero di sbagliare, naturalmente
cardif

naturalmente...sbagli.
@paolo11 è un signore/pensionato tra i 65 e i 70 anni che è con noi dai tempi di:

http://www.forumista.net/

certamente è diventato un grillino (e questo mi dispiace...)
ma altrettanto certamente non lo fa per soldi.
a questo punto mi rimane solo da dirti che se non ti va di leggere i post di PeppeKrillo,
basta che NON clicchi sul link.
buon proseguimento.

;)


@paolo11 è un signore/pensionato tra i 65 e i 70 anni che è con noi dai tempi di:

http://www.forumista.net/



Era sul Forumista, ma prima ancora era con me su Ulivo.it.

^^^^^

certamente è diventato un grillino (e questo mi dispiace...)

Paolo ha fatto l'operaio ed è di formazione cattocomunista, come succedeva spesso a quei tempi.

E a causa di questa sua formazione, è portatore di quei valori in cui l'onestà a 360 gradi, è un requisito che porta dentro di sé e che ricerca negli altri.

Paolo è stato il primo della pattuglia di sinistra presente prima su Ulivo.it e poi il Forumista, a stancarsi della mancanza di coerenza e disonestà degli ex Pci, poi diventati Pds, Ds.

Quando irrompe sulla scena politica Di Pietro, Paolo passa all'Idv, che poi abbandona per le note vicende. Ha scelto Grillo perché pensava che potesse rivoluzionare il sistema. In sostanza, si è stancato prima di noi della sinistra cimiteriale, poltronista e affarista di quel Pd diventato un partito a luci rosse di destra.

Un giorno anche Paolo si accorgerà che Masaniello 2.0, ha sbagliato la rivoluzione democratica. Noi però sappiamo che è sempre uno di noi.
cardif
Messaggi: 155
Iscritto il: 24/01/2015, 20:23

Re: Dall'antiberlusconismo all'antirenzismo

Messaggio da cardif »

ok, ringrazio shiloh e camillobenso per le informazioni.

Naturalmente speravo di sbagliare che lo facesse per interesse. Apprendo che è propaganda gratuita, fatta per propria convinzione.
Naturalmente, questo lo so già, NON seguirò gli inviti ad andare sul blog di Grillo a leggere ciò che là c'è scritto, come paolo11 non ha letto quello che c'è scritto in questo argomento, del resto, in cui la terra dei fuochi non c'entra.
Naturalmente leggerò solo quello che, in questo sito e nel merito dell'argomento, paolo11 vorrà esprimere di suo.

Però credo che si capisca perché, in "Forumisti per una Sinistra Libera ed Autentica", mi fosse sembrato strano il continuo invito ad apprendere l'insegnamento di Grillo andando sul suo blog. Questo avevo letto e a questo mi sono strettamente riferito scrivendo "sembri uno...", non alla storia personale di paolo11.

Avrei anche detto la mia se fosse stato aperto un nuovo argomento e fosse stata riportata la posizione di Grillo, su cui confrontarsi.
Non penso che puntare tutto solo sull'onestà, che comunque è un imprescindibile requisito di base, possa dare soluzione ai tanti problemi di cui la politica deve occuparsi.
E il metodo del ricorso allo 0,5% dell'elettorato del M5S attivo sul blog di Grillo per fare le scelte mi sembra una via ancor meno rappresentativa della volontà popolare di quella proposta con le riforme di Renzi.
Se il M5S amplia gli obiettivi e propone metodi alternativi per rinnovare la politica chissà che non mi convinca anche io ...

cardif
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti