Con queste avvisaglie ... non potevi che diffidare.camillobenso ha scritto:No, perché ti ho seguito per circa 2 mesi con flaviomod sul forum perlulivo.
Per contro, ti segnalo che in posta privata, il 26 gennaio 2015, ho ricevuto questo messaggio:
Messaggio: Occhio ai TROLL.
Inviato: 26/01/2015, 17:00
A: camillobenso
Ciao Zione.
E' bello il forum aperto senza moderazione.
Ma occhio che da margheritaonline.it/ulivo.it/forumista.net
sono passati tutti quei troll che ci hanno impedito
discussioni serie e serene, per anni.
Niente mi toglie dalla testa che certi attacchi siano
stati coordinati.
Troppi temi si scontro coincidenti con l'attualità politica di semestri successive.
Troppa similitutine di toni e tecniche di dileggio.
Per cui occhio... non passerà molto tempo prima
che un Rouge1967 o un ranvit, sotto altro nick,
si iscrivano qui per avvelenare tutto.
Mi fa molto piacere questa "confidenza".
Non ci sarebbe bisogno di altro chiarimento ...
Comunque se pancio è gi.bo. chiedi a lui o a soloo42000 per avere conferma delle ribellioni velate o del dissenso che ho manifestato al moderatore "svizzero" e gli "apprezzamenti" poco lusinghieri che ho rivolto (anche in modo subdolo) all'ostracismo ed alle offese del salernitano (per quasi 6 anni).
Se ti convinci su di me (non avrei difficoltà a dare anche il mio nome e indirizzo) puoi stare tranquillo che ciò che abbiamo detto io, cardif e flaviomob a sostegno dell'opinione di Rom era rivolto solo a migliorare il forum e a non farti prendere un grossissimo abbaglio.
Io Rom l'ho individuato dal suo stile (non facile da trovare sul "mercato" o da imitare), nonostante avesse abbandonato l'altro forum da qualche anno (per differenze di vedute con "i soliti") e penso che la nostra presenza, forse anche quella di lucameni o di stefano65 (che ancora non ho trovato) siano dipese da un'iniziativa di flaviomob (il vostro sito l'ho avuto prima di Natale, ma avevo poca voglia di continuare a scrivere).
Mi fa piacere che ci sia E.T.: pur non conoscendoci (a meno che ci conosca dall'altro forum, il suo stile non mi è nuovo) si è basata sulle ragioni esposte dai "tuoi ipotetici trolls" per dare loro fiducia e per lasciare un bel segno della sua personalità.
Niente di più falso ... e mi sembra che convieni con me.camillobenso ha scritto:Avvertimento che alla fine si è avverato.
Ti saluto.
PS - E' affidabile l'autore del messaggio privato che hai ricevuto il 26.01.2015, alle ore 17:00?