Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

E' il luogo della libera circolazione delle idee "a ruota libera"
Rispondi
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da paolo11 »

INDIPENDENZA, FIRMATO PROTOCOLLO DI INTESA TRA JACOPO BERTI E GIANLUCA BUSATO SUL PLEBISCITO DIGITALE
INDIPENDENZA, FIRMATO PROTOCOLLO DI INTESA TRA JACOPO BERTI E GIANLUCA BUSATO SUL PLEBISCITO DIGITALE, CON SOSTEGNO ALL’AZIONE DEI DIECI PER RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE DELLA REPUBBLICA VENETA
Dopo la certificazione scientifica e diplomatica, il referendum di indipendenza del Veneto trova ulteriore legittimazione, confermandosi sempre più atto politico vincolante e determinante. Gianluca Busato: “abbiamo chiesto a tutti i candidati governatori di firmare, solo Jacopo Berti ha dimostrato coraggio e senso di responsabilità istituzionale, premiamolo con il voto domenica prossima”.
– Scarica il protocollo di intesa in formato integrale –
IMG_0661[Venezia, 29 maggio 2015] – Ieri alle 18 a Padova Jacopo Berti, candidato Governatore del Veneto del MoVimento 5 Stelle, e Gianluca Busato, Presidente di Plebiscito.eu, hanno firmato lo storico Protocollo di Intesa sul Referendum di indipendenza del Veneto del 16-21 marzo 2014.
Si accendono nuovamente i riflettori sull’evento che sorprese un anno fa tutta Europa, portando per la prima volta all’attenzione mondiale la questione veneta e inaugurando a sorpresa un anno nel nome dell’indipendenza, seguito dai successivi referendum indipendentisti tenutisi in Scozia e Catalogna e che oggi trova un nuovo momento di riconoscimento e certificazione, dopo l’assessment prodotto dalla Engineering Ingegneria Informatica Spa che ha verificato l’affidabilità dei dati e la relazione finale del Comitato degli Osservatori Internazionali (COI), composto da osservatori provenienti da diverse nazioni del mondo (tra le quali Stati Uniti d’America, Federazione Russa, Ucraina, Siria, Moldova, Georgia, Repubblica Ceca), e rappresentanti un arco plurale di orientamenti politici, selezionato secondo i principi previsti dalla Comunicazione 191 della Commissione UE in materia di assistenza e monitoraggio delle elezioni da parte dell’UE, che ha verificato come il voto sia stato autentico, libero e legittimo e svolto secondo i principi richiesti dalle Organizzazioni Internazionali, ed, in particolare, secondo i principi del CSCE/OCSE Document of the Copenhagen Meeting, 26/06/1990.
1966858_10152679087962678_1540601848_nOggi è la volta del primo riconoscimento ufficiale da parte di un autorevole rappresentante della prima forza politica per consensi ricevuti nelle ultime elezioni politiche del parlamento italiano, il Candidato Governatore del Veneto Jacopo Berti che firmando il protocollo di intesa con Gianluca Busato ha a sua volta riconosciuto la legittimità del referendum di indipendenza del Veneto tenutosi liberamente dal 16 al 21 marzo 2014.
Il protocollo alza inoltre il livello del confronto istituzionale in atto, in quanto il Candidato Governatore del Veneto Jacopo Berti con la sua firma riconosce, sostiene e promuove le attività in corso da parte della Delegazione dei Dieci eletta nel corso del referendum di indipendenza del Veneto volte al riconoscimento internazionale dei risultati dello stesso Plebiscito e della Repubblica Veneta.
IMG_0656Il Protocollo pertanto supera le difficoltà emerse in sede di Consiglio Regionale del Veneto che hanno impedito l’applicazione della legge regionale n. 16 / 2014 e hanno bloccato l’indizione del referendum consultivo per l’indipendenza del Veneto, a seguito dell’impugnazione del Governo presso la Corte Costituzionale.
Il Referendum di indipendenza del Veneto del 2014 anche da un punto di vista giuridico ha permesso la concreta attuazione all’approvazione della Risoluzione del Consiglio Regionale del Veneto n. 44 del 28 novembre 2012, che prevedeva
la necessità di rispettare la volontà del Popolo Veneto in ordine alla propria autodeterminazione, rendendo giustizia alla consultazione popolare svoltasi liberamente dal 16 al 21 marzo 2014, nella pie na legittimità derivante dal diritto internazionale e nel rispetto del diritto interno dello stato.
Schermata 2014-03-22 alle 03.26.08Tale esempio ha aperto la strada anche ad altre regioni e popoli che intendessero seguire la via veneta all’indipendenza.
Jacopo Berti si è anche impegnato dopo la sua elezione a permettere alla Delegazione dei Dieci di usufruire delle sale istituzionali e di rappresentanza della Regione Veneto per dare comunicazione al pubblico e alla stampa di ogni atto inerente la propria attività istituzionale.
in virtù di tale alto riconoscimento dei principi democratici, dell’utilizzo delle nuove tecnologie di comunicazione digitali che ha consentito un esercizio di democrazia diretta continuativa, del diritto internazionale e in primis del diritto di autodeterminazione dei Popoli,, il comitato referendario Plebiscito.eu sostiene, promuove e dà indicazione di voto per la candidatura di Jacopo Berti a presidente della R egione Veneto.
IMG_0655Il protocollo sottoscritto è valido e vincolante per tutto l’esercizio del mandato elettorale che il candidato Jacopo Berti riceverà dal Popolo Veneto il 31 maggio 2015 in occasione delle elezioni regionali del Veneto e sarà regolato in ultima istanza dal Regolamento d’Arbitrato e Conciliaz ione del Centro di Arbitrato Internazionale della Camera Economica Federale, a Vienna (Regole di Vienna), da uno o più arbitri nominati conformemente a tale Regolamento.
Gianluca Busato (che questa sera presiederà la seduta del Parlamento Veneto che si terrà dalle ore 20.30 a Silea presso il centro Tamai in via Roma 81), ha commentato: “Dopo la certificazione scientifica e diplomatica, il referendum di indipendenza del Veneto del 16-21 marzo 2014 trova oggi un’ulteriore legittimazione confermandosi sempre più l’atto politico vincolante e determinante che supera ogni tentativo di sbarramento costituzionale. Plebiscito.eu ha richiesto a tutti i candidati Governatori del Veneto, senza differenze e con trasparenza, di sottoscrivere il protocollo. Jacopo Berti tra tutti ha dimostrato coraggio e responsabilità istituzionale, dimostrandosi paladino di democrazia e libertà: glie ne va dato atto e sarà senz’altro premiato dal voto di domenica prossima. Noi procediamo con la barra a dritta verso la piena indipendenza, aggiungendo un mattone sull’altro per la solida costruzione della Repubblica Veneta libera e indipendente”.
Ufficio stampa
Plebiscito.eu
CITTADINANZA DIGITALE VENETA, IL PRI MO TASSELLO DEL PROGETTO INTERNAZIONALE PER L’INDIPENDENZA DEL VENETO
Al via una rivoluzionaria forma di tutela dei cittadini veneti e del nostro tessuto socio-economico, su basi di innovazione tecnologica e di respiro globale
IMG_0613Qualche sera fa a Grantorto, nell’alta padovana, si è tenuta il primo incontro pubblico di Plebiscito.eu dopo l’annuncio della non partecipazione alle elezioni regionali da parte di VenetoSì, in appoggio alla mia candidatura a Presidente.
La serata ha visto una stupenda partecipazione di pubblico e la prima presentazione del progetto internazionale per l’indipendenza del Veneto.
Leggi tutto l'articolo da http://blog.plebiscito.eu/news/cittadin ... -primo-tas sello-del-progetto-internazionale-per-lindipendenza-del-veneto/.
Passaparola: inoltra la presente email ai tuoi amici e ai tuoi contatti!
------------------------------------------------------
Mi è arrivata la Mail
Ciao
Paolo11
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da paolo11 »

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2015/ ... asaleggio/
Buone notizie per il futuro del Veneto, di Gianroberto Casaleggio
ciao
Paolo11
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da paolo11 »

https://www.youtube.com/watch?v=9VFzorS ... ture=share
GRANDISSIMO BLOOOOOOOOOMMM!!! SMERDATA AI BANKSTERS!!!
Ciao
Paolo11
iospero
Messaggi: 2444
Iscritto il: 24/02/2012, 18:16

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da iospero »

A Paolo11
mi sembra che in Liguria ci sia stato un po' di maretta tra M5S e Grillo, forte era la voglia di allearsi per governare, e se il M5S avesse mostrato questo coraggio con una nuova sinistra pulita, disposta ad accettare le regole di evolvere i soldi della politica ai bisognosi , ci sarebbe stato un gran risveglio anche di coloro che si sono astenuti. Questa sarebbe stata LA grande novità , IL M5S FA LE ALLEANZE PER GOVERNARE, speriamo che alle prossime si svegli ed esca da una opposizione che non serve ai cittadini
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da paolo11 »

Un passo avanti lo abbiamo fatto.Ora con il nuovo senato ci andranno diversi consiglieri Regionali.
Il M5S in queste elezioni ha aumentato i consensi anche in Veneto.Meglio soli per ora.
Ciao
Paolo11
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da paolo11 »

https://www.youtube.com/watch?v=eU9Udwr ... ploademail
Accordo Italia - Kazakhstan su cooperazione militare, Ornella Bertorotta (M5S)
https://www.youtube.com/watch?v=2KKRcgp ... ploademail
Airola (M5S): "Oscurata la Rai oltreoceano. Tirate fuori la verità su quanto accaduto!"
http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2015/ ... cavattene/
Sono Oreste Agosto, avvocato specializzato nel settore del diritto amministrativo. Esercito la mia professione a Salerno, in Campania, a Roma e un po’ in tutta Italia. De Luca mi conosce bene perché ho affrontato la questione famosa Crescent, il cosiddetto mostro del Golfo di Salerno, per associazioni, comitati e per il MoVimento 5 Stelle. Noi ci preoccupiamo che agisca anche in sede regionale per cercare di sanare la problematica Crescent. Ricordiamo che in base al codice dei Beni Culturali a seguito di annullamento da parte del Consiglio di Stato, noi abbiamo vinto al Consiglio di Stato, delle autorizzazioni paesaggistiche del Crescent. L’opera è abusiva quindi va demolita. Se la legge è uguale per tutti, e lo deve essere, quest’opera non potrà mai concludersi. Col M5S abbiamo determinato la decadenza dell’ex sindaco de Luca dalla carica di sindaco dinanzi alle giurisdizioni ordinarie, per il famoso doppio incarico di sindaco di Salerno, di un Comune oltre 150.000 abitanti, nonché sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture Trasporti con il governo Letta quando il ministro era Lupi.

De Luca, l’incandidabile

Ciao
Paolo11
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da paolo11 »

https://www.youtube.com/watch?v=HtZpM8M ... ploademail
Montevecchi: "Caso Avastin, Lorenzin a casa! Con la salute non si scherza!"
Ciao
Paolo11
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da paolo11 »

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2015/ ... ensionati/
8 giugno. La Corte Costituzionale è stata chiara. I pensionati devono essere rimborsati integralmente di quanto sotratto in questi anni a causa della Legge Fornero. Il Bonus Poletti restituisce meno di quanto dovuto e ti fa credere che sia persino un favore. Secondo i dati della CGIA restituiscono solo l’11% di quanto spetta ai pensionati. Un milione di loro non vedrà neanche un centesimo. Come si permettono dei non eletti da nessuno di trattare i cittadini da cornuti e mazziati? Una soluzione per i pensionati depredati c’è: fare ricorso e ottenere il rimborso integrale anzichè l’elemosina del Governo. Oggi Elio Lannuti, presidente di Adusbef spiega cosa devono fare i pensionati per presentare ricorso e cosa succederà in seguito. Ricorrete in massa e chiedete il rimborso integrale INPS compilando questo documento!

1/4 – Passaparola di Elio Lannutti, come ottenere il rimborso integrale della pensione

2/ – Pensioni: come fare ricorso

3/ – Padoan ruba ai poveri per dare alle banche

4/4 – Riforma Fornero bocciata dalla Cassazione
.................
Ciao
Paolo11
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da paolo11 »

Mi ero stampato il modulo di cui sopra Ricorso per il rimborso pensione.
Gardo la sede di padova e:
http://mattinopadova.gelocal.it/padova/ ... 1.10772439
Addio a Piazza Insurrezione, trasloco in corso per l’Inps
Già trasferito il settore pensioni, entro breve gli sportelli per il pubblico apriranno nella nuova sede in via Delù, vicino via Scrovegni
di Alberta Pierobon
PADOVA. Nel giro di qualche mese se va tutto liscio, comunque certamente entro la fine del 2015, il palazzone dell’Inps di piazza Insurrezione rimarrà vuoto. In balìa di ciò che deciderà di farne la società provata cui appartiene.
E’ in corso il trasloco nello stabile appositamente ristrutturato dell’ex Inpdap (istituto che è stato accorpato all’Inps) di via Delù, quasi di fronte alla sede dell’Aci.
Una rivoluzione per Padova e per i padovani che al ritmo di 400 al giorno arrivano all’Inps, e che diventano 600 nei periodi “caldi” in cui pensionati e disoccupati vanno a ritirare i Cud o quando i pagamenti della cassa integrazione o disoccupazione sono in ritardo e la gente si affolla agli sportelli per chiedere urgenti spiegazioni. Sono 300 i dipendenti dell’Inps provinciale, tra la sede centrale e le quattro agenzie sul territorio (Piove di Sacco, Este, Cittadella, Camposampiero), 250 dei quali a Padova. Di questi, 161 si trasferiranno in via Delù e per i rimanenti «stiamo cercando altri plessi», spiega Dario Buonomo, 48 anni, il direttore provinciale; «Rimangono 90 persone da collocare in altre sedi: una, in affitto, sarà ricavata all’interno dello stabile dell’Aci e vi andranno in 40; l’altra in un piano, di proprietà dell’Inps, di un palazzo in via Gozzi dove andranno altre 40-50 persone». Intanto sono undici i dipendenti che hanno sbaraccato gli uffici in piazza Insurrezione e già lavorano in via Delù, tutto il settore pensioni. Devono ancora riprendersi dal trasloco, non solo per il piccolo trauma di aver abbandonato il palazzo di piazza Insurrezione magari dopo decenni, ma anche per via degli scatoloni su scatoloni da riempire di pratiche lì, e da svuotare là; e per via degli armadi e delle scaffalature, certo smontati e rimontati dai traslocatori, ma così farciti di polvere che il manipolo di dipendenti ci ha messo ore a ripulirli con spugne e bacinella. E poi a ri-stiparli di fascicoli. Mal di schiena garantito. «Quando riusciremo a trasferire, oltre alle pensioni, anche le prestazioni a sostegno del reddito, vuol dire malattie, maternità, allora trasferiremo in via Delù anche gli sportelli; questione di qualche mese», continua il direttore Buonomo; «E’ un trasloco di grande complessità, anche per l’adeguamento informatico, e ci consentirà un grande risparmio».
L’immobile di piazza Insurrezione dieci anni fa è stato venduto dall’Inps nell’ambito della cartolarizzazione dei beni statali. Ora è di proprietà della società privata Champions Real Estate . E l’Inps, attraverso il Demanio che fa da ponte, paga un affitto di 700 mila all’anno. Non bazzeccole.
Grande parte del gigantesco lavoro per il trasloco dell’Inps è stato lo smantellamento degli archivi cartacei: quasi commuoventi gli interminabili corridoi di cassettiere stipate di tessere delle vecchie marchette di lavoro dagli anni Quaranta: quelle in cartoncino, con le foto ingiallite dei furono titolari, con i timbri, le date: narrazione burocratica di centinaia di migliaia di storie di vita. La storia di una città. «E’ un anno che ci stiamo lavorando: avevamo 600 tonnellate di carte», spiega Buonomo
«Ce ne portiamo dietro la decima parte. Essendoci il vicolo della Sovrintendenza ai beni archivistici, abbiamo lavorato assieme a loro che hanno selezionato i documenti di interesse e quelli che potevamo buttare. E una parte di archivio la stiamo collocando in altre sedi fuori Padova».
.................................................................................................
Mi chiedo una sola cosa lo stabile era INPS lo hanno venduto ai privati paganto 700 mila euro L'anno affitto.
Per poi andare in due sedi.Qualcuno potrebbe indagare se sono state fatte le cose in regola?
Ciao
Paolo11
paolo11
Messaggi: 3688
Iscritto il: 22/02/2012, 14:30

Re: Grillo è un COMICO ...certo! Ma... gli ALTRI?

Messaggio da paolo11 »

https://www.youtube.com/watch?v=z4guFLl ... ploademail
#FuoridallEuro, 200mila firme nelle mani del Presidente Grasso
Ciao
Paolo11
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot], Semrush [Bot] e 8 ospiti