Forum per un "Congresso della Sinistra" ... sempre aperto
La libertà è il diritto dell’anima a respirare. E noi, partecipando malgrado tutto, vogliamo continuare a respirare.Lo facciamo nel modo più opportuno possibile all’interno di questo forum che offre spazio a tutti coloro che credono nella democrazia
Già firmato.
Anche se non sono d'accordo su tutto (ad esempio le trivellazioni) Civati e Possibile vanno aiutato.
Dobbiamo favorire a tutti i costi il successo delle iniziative di sinistra.
Li ho firmati tutti a prescindere, se andranno a buon fine (ne dubito) per alcuni vedrò come votare.
Per ora sono convinto della necessità e bontà di dare possibilità di scelta ai cittadini.
Daltronte non abbiamo granchè d'altro.
Altrimenti alle prossime elezioni ci toccherà votare PD (...) o M5S (...).
aaaa42 ha scritto:ciao erede conte Camillo
non so dare una risposta alla tua domanda
manda una mail a Salvador Allende
Dizionario di Italiano
il Sabatini Coletti Dizionario della Lingua Italiana
1 [mè-dium] s.m. e f. inv.
• Persona che ha poteri paranormali; chi, nello spiritismo, sarebbe capace di mettere in comunicazione le persone vive con gli spiriti dei defunti SIN sensitivo
• a. 1890
^^^^^^
Tu, caro Antò, che medium mi consiglieresti per inviare una mail nell'aldilà per contattare Salvador Allende???
Comunque trovo giusto Italicum si stia ferma alla lista e non alla coalizione.
Ne abbiamo visto di tutti i colori in questi anni dal dopoguerra a oggi con i partitini.
che possono far cadere un governo.Prodi ne è stata una prova con il suo ultimo governo.
Per il senato altra cosa.Mi sono sempre chiesto il motivo di non far votare chi aveva 18 anni.
Ciao
Paolo11
Oggi abbiamo moglie ed io firmato gli 8 referendum
Facciano pure gli altri senza se e senza ma.
un salutone
Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.(M.A.Bakunin)