Come si vede, la risposta che dovrebbero dare i governi la da invece ANONIMUS. Qualcosa non quadra?iospero ha scritto:Anonymous annuncia: "Abbiamo oscurato 5.500 account Twitter dell'Is"
Anonymous annuncia: "Abbiamo oscurato 5.500 account Twitter dell'Is"
Dopo gli attacchi a Parigi, ieri c'era stata la "dichiarazione di guerra" allo Stato islamico da parte degli hacktivisti
ROMA - Anonymous ha colpito. Dopo gli attacchi terroristici di Parigi, aveva rilanciato la sua battaglia informatica allo Stato Islamico, una sorta di "guerra totale" sulla rete. Oggi ha fatto sapere di aver violato e oscurato 5.500 account dell'Is su Twitter nell'ambito delle operazioni #opISIS and #opPARIS. Ne dà notizia sui social network la stessa organizzazione, aggiungendo di aver consegnato i dati personali di alcuni sostenitori dell'Is all'Esercito libero siriano.
Anonymous dichiara guerra all'Is: "Vi daremo la caccia"
Anonymous, comunità virtuale di hacker, ha già colpito in passato lo Stato Islamico e le sue diramazioni informatiche: ma, dopo le stragi a Parigi di tre giorni fa, ha adesso deciso di passare a una vera e propria "guerra" contro gli uomini del califfato che li hanno rivendicati. Nei giorni scorsi, in un video postato su YouTube ha definito gli jihadisti come "parassiti", avvertendo che d'ora in poi il gruppo darà loro la caccia senza tregua.
#OpParis, Anonymous: "Siamo sulle tracce dei terroristi e non ci fermeremo"
"Quegli attentati non possono restare impuniti", sottolineava in lingua francese l'autore, indossando la caratteristica maschera con le fattezze di Guy Fawkes, il cospiratore inglese del XVII secolo divenuto simbolo universale di ribellione. "Contro di voi lanceremo la nostra più vasta operazione di sempre. Aspettatevi molti cyber-attacchi. Vi abbiamo dichiarato guerra. State pronti", ha incalzato. "Noi non perdoneremo, e non dimenticheremo". In pochissimo tempo il messaggio ha superato 1,1 milioni di visualizzazioni. Anonymous afferma di aver identificato e denunciato sui social network più di 39.000 profili di seguaci dell'Isis, oltre 25.000 dei quali sospesi.
da repubblica .it
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo quanto abbiamo visto in rete credo che questa sia una delle più idonee forme di reclutamento
dell'Isis, e Anonymous è la miglior risposta , più efficace dei bombardamenti.
Poi chiaramente l' Intelligence e il blocco della vendita delle armi da parte di tutti e verso tutti dovrebbe essere la risposta globale contro il terrorismo e la malavita in genere
E' difficile contrastare le risposte di Salvini quando dichiara che le si riuniscono tutti in un unico "ente" anti IS la questione puo' essere risolta in 15 giorni. Certo, i problemi delle cause dovranno essere successivamente risolti con molta urgenza.
Allora da domanda viene piu' che spontanea: Chi lavora contro a questa soluzione anche proposta dalla DUMA Russa?
Probabilmente perché gli interessi nazionali sotto sono più forti degli obiettivi comuni da risolvere?
Ha ragione Putin e torto marcio Obama in questa in tutta questa vicenda.
Se veramente si vuole raggiungere questo obiettivo bisogna rompere i rapporti commerciali con chi finora ha finanziato l'IS come ha detto spesso Putin.
Purtroppo sotto ci sta' il petrolio e le lobbies accompagnate dal ns. tenore di vita impediscono tutto questo.
E a pensare che basterebbe eliminare il superfluo per trovare i soldi per tutto questo ma il consumismo e tutto quello che ci sta dietro non lo possono permettere poiche tutto questo eventualmente verrebbe riversato sull'occupazione.
Problema che prima o dopo scoppierà lo stesso IS o non IS. Sara' l'automatismo/robottismo stesso a farlo scoppiare.
Ancor oggi non capisco(ironico) xche non si abbia accettato la proposta Russa di un passaggio indolore in Siria non permettendo ad Assad a ricandidarsi. Che vorrebbe dire "se ne vada subito".
E poi che succedera?
Come in Libia, in Afganistan e in Iraq imposto dagli Stares con la complicità Francese per quanto riguarda la Libia?
Dove sta' questa Europa in questo momento? Ognuno va per conto proprio senza alcun programma serio.
L'astuzia, se cosi' si puo dire se non si vuole chiamare strategia politica della Russia di Putin fa si che nel tempo la loro diplomazia politica europea sara' a loro vantaggio e quindi con una loro possibile influenza in questi stati europei.
Non lo so e' questo sia negli obiettivi americani visto i costi che devono sopportare per noi europei. Voluto o non voluto questa e' la mia impressione analizzando questi ultimi anni.
Che sia un "affare" o no per noi questo non sono in grado di dirlo. Cmq quello che mi preme da dire e' che quale sia il dopo , questo ce lo siamo costruito noi senza questa e l'IS non centra.
Ora sto con Putin e non capisco questo stare in mezzo al guado da partedi questa pseudo sinistra. Non sa piu' nemmeno più di pesce. Figurarsi di carne
un salutone